Gli One Direction scoprono EFP
di cream

19/11/18, ore 18:39

E sono di nuovo qui!
Bella la recensione che i ragazzi hanno scritto a quella storia (dopo diverse indecisioni e tipi di registro linguistico differenti). L'autrice da te inventata se la meritava proprio. E ha risposto nel modo che mi aspettavo, purtroppo, quindi non ha assolutamente compreso o cambiato idea. Avresti potuto scrivere che i ragazzi segnalavano la storia all'amministrazione e poi che veniva cancellata, così, tanto per dare un finale un po' più felice alla cosa. :)
Che altro dire? La loro critica è stata fatta bene e concordo su tutti i punti da loro trattati.
Mi spiace solo tu non abbia più continuato questa parodia, perché era davvero bella. Se un giorno lo farai, ti prego di scrivermi in privato così tornerò a leggerla. E mi auguro che tu non abbia avuto altri problemi familiari che ti hanno tenuta lontana dalla scrittura. Se è così, mi dispiace davvero.
Intanto, complimenti per l'ottimo lavoro!
Giulia

22/07/17, ore 18:19

Di solito non sono abituata a recensire storie datate. Non per chissà che motivo astruso, ma perché in genere il necroposting non è una cosa che pratico spesso.
​Tuttavia, le eccezioni esistono, e questa parodia lo è eccome.
​Devo scriverlo, ho scoperto questa perla grazie alla pagina di "Demoni di EFP", non finirò mai di ringraziarli.
​Comunque sia, ho passato due ore piegata in due dalle risate, è raro che qualcosa mi faccia davvero così divertire (sì, sono una persona apatica, sob), specie se riguarda qualcosa partorita dalla curiosa fanbase degli One Direction. Che a dirla tutta non mi garbano gran che (come tutto il genere annesso, ma son gusti), ma non capisco cosa abbiano mai fatto di male per meritarsi quelle orribili fanfic qui parodizzate. Poverini!
​Davvero, complimentoni.
​Spero tanto che riprenderai un giorno questa parodia. Anche se sono passati circa tre anni, sono sicura che ci sarà ancora qualcuno disposto a leggerla. Me in primis. Ma se non vorrai, bhe, chi siamo noi a costringerti?
​Qui concludo, non credo ci sia molto da scrivere ancora. Bacioni!
​-Una Danail che ancora non riesce a smettere di ridere.

19/01/17, ore 22:47

si si ok ma non puoi lasciarmi così è vero che continui mi piace questa storia esigo che continui ti prego sono una tua grande fan

06/11/16, ore 10:40

Ma quindi è un anno e passa che non l'aggiorni più? No, per favore continua! Voglio vedere le loro reazioni di fronte a una storiaccia proprio lercia, dove Harry è uno stupratore seriale e gli One Direction sono una banda di criminali mafiosi (giuro che queste storie sono esistite, poi sono state quasi tutte rimosse, ma posso fornirti dei link dove se ne parla).
Venendo al capitolo, palla di lardo the best è geniale! Così come il prosciuttata e frittellata del capitolo precedente (recensisco troppo in fretta per la curiosità di continuare a leggere e poi mi viene in mente dopo, anche tutto il discorso surreale su cosa fosse il bum-bum era molto divertente).
Tornando al capitolo, i gorgosprizzi! Ma come ti è venuta? La stesura della recensione è molto divertente, e il testo finale sembra essere scritto da uno che soffre di personalità multiple (essendo stato scritto da molte persone, ha senso): tra il linguaggio forbito, la giusta polemica sulle incoerenze e le descrizioni insensate e tutto il dibattito sugli armadilli ho riso tanto!
Poi c'è la recensione della fan... atroce, perché vicinissima alla realtà (forse un po' troppo lunga per la realtà, ma riassume in sé tutta l'essenza dei pensieri espressi da queste persone di fronte a delle critiche).
Spero che continuerai prima o poi!

04/05/15, ore 18:41

Ehi :)
Questa volta recensisco molto in ritardo, purtroppo. Ma meglio tardi che mai, no?
Comunque stai tranquilla, se hai avuto dei problemi non hai niente da farti perdonare. Il ritardo passa in secondo piano, quando poi si legge un capitolo del genere, che fa morir dal ridere. Come tutta la storia ahah.
I ragazzi alle prese con la recensione sono davvero il massimo, esilaranti :D
E sinceramente non trovo questo capitolo inferiore agli altri.
Ora vado. Spero di leggere presto il prossimo.
Xx

03/04/15, ore 13:32

Oddio non ci credo che sei ritornata!! AMO la tua storia, è così originale! (Almeno per me, non ho mai letto una fan fiction simile). Se hai avuto problemi sei più che giustificata, aggiorna quando te la senti. Anche se io spero presto ;) complimentoni! Al prossimo capitolo! <3

08/03/15, ore 22:30

Ehmmm...che dire? Questa storia è afcjfkskdfkefrft(?) La seguo da quando non avevo ancora l'account su Efp e ora che cel'ho ho potuto recensire. Che figata sta storia sei proprio brava a scrivere :) Aggiorna presto.
Mi dileguo byyyyyyyy

01/03/15, ore 12:22

Sono felicissima che tu abbia aggiornato la storia, è divertentissima, mentre la leggevo piangevo dalle risate!! È semplicemente stupenda :)
Ti adoro 😘

23/02/15, ore 15:35

Macciao bellissima!
Sì lo so, è passato più di un anno, ma stranamente mi ricordavo tutto!!!!
Ma come ci si potrebbe dimenticare di una storia del genere!
Stavo morendo dalle risate!
Harry con il suo linguaggio da principe d'Inghilterra (anche se non credo proprio che quel pervertito del principe Harry scriva così, forse William sì ma lui no) mi stava facendo morire!
E poi la tipa Orsacchiottosa che non apprezza i poveri maialini mi sembra proprio da rinchiudere in un manicomio, povera cucciola, chissà che cosa penserebbe di se stessa se scoprisse che quello che ha detto di voler picchiare perchè ha insultato Harry Styles era proprio Harry Styles!
Non vedo l'ora di leggere le recensioni per le altre storie!!
Un bacione,
xx
Elena

22/02/15, ore 22:25

Ciao, ho letto la tua storia tutta insieme, sono morta dalle risate. Penso di aver perso polmoni, fegato, cuore e milza per ridere. Spero che continuerai a scrivere, un bacione.

20/02/15, ore 20:09

Ciao bella Cristiana.
Tu parlare mia lingua? No perchè pensavo parlassi L' EssemmeEsse (nel caso tu non ci sia ancora arrivata, vuol dire Linguaggio SMS).
A ecco, io mi chiamo Kirikyu. Visto che il nome è troppo brutto e troppo difficile da comprendere, puoi chiamarmi Kirikyu Hope o Maria Grazia. Meglio no?
Cm stai, ttt bn? Va bene, la smetto.
All'inizio volevo fartela neutra, visto che forse il metodo a colori non è una delle cose più belle al mondo. Ma anche perchè non si capisce molto chi parla.
Detto questo, tenevo a dirti che la risposta del'autrice del primo capitolo è splendida! Una cosa Fikkissima! Infatti il primo capitolo è una cosa terrificante. E lo dico in senso buono.
Poi anche io, come Harry, mi immagginavo un altro nome. No io dico: il nome Meredith mi fa letteralmente schifo. Mi aspettavo Hope, ma dai ci sono nomi peggiori.
Un'altra cosa nella tua storia, in questo caso il primo capitolo, non mi ha fatto piacere che questa Meredith dica solo "Brutto maiale", è un insulto o cosa?
Hai insultato i Porci, anzi Meredith ha insultato i Porci.
Ho detto troppevolte Meredith, ora non si ripeterà più, scusa Meredith, Meredith, Meredith
Okkay, passo al secondo capitolo.
La Larry.
Ahhh, che bello.
Cosa dire di codesto capolavoro?
"Iniziarono a baciarsi ferocemente". Qua mi sono ribaltata.
E la frase che viene dopo "Oddio, Oddio, Oddiissimo!!! Spegni, santo cielo, spegni!!!". Invece qua ho iniziato a ridere come una cretina. Letto tutto in un fiato, fa ridere. Ed è quello che ho fatto.
Non voglio prolungare più di tanto.
Perchè sono queste le parti che mi hanno fatto ridere di più.
Poi hai scritto bene, dopo questo ho detto tutto.
Vabbè addio.
Kirikyu

20/02/15, ore 19:33

I'm here.
Ti pare che abbandonavo una fanfiction del genere? Io semplicemente, vado pazza.
Cioè è fantastica, perché mi fa morire dal ridere, questo capitolo mi ha fatto piegare in due dal ridere, bene.
Mi è mancato leggerla, e sei mancata anche tu <3
Aggiornami quando metterai il nuovo capitolo.
Ciaau :3

20/02/15, ore 14:53

Io... io... oh my Julius, rido per mezzora XDXDXD
Quando sono andata nelle storie preferite e ho visto la tua, quasi non cadevo dalla sedia!
Dylan Dog: A me comunque mi sembra strano che tu abbia nelle storie preferite una fiction una sui One Direction... essendo fissata con i fratelli Marx.
Io: Me la consigliata una mia amica e non me ne sono pentita! :-D
Complimenti per questo bellissimo capitolo! Mi dispiace se hai avuto problemi, spero che ora sia tutto passato, e sono felice che tu abbia potuto aggiornare!
Penso che il loro nick sia meno assurdo del mio, comunque.
Comunque, davvero bellissima storia! Rido non so quanto! XD Ma... poveri!
Tex: L'abbiamo persa.
Groucho Marx: Ehy, Yu, torna in te!
Spero che aggiornerai presto! Come sempre complimenti!
Sayonara,
Yulin Dyana Fantasy

20/02/15, ore 11:39

Ehi, non mi ero dimenticata affatto della tua storia, anzi spesso la rileggo perché è davvero divertente.
Comunque ho letto il capitolo nell'ora di inglese infatti ogni tanto scoppiavo a ridere e mi guardavano tutti in modo strano.
Louis è troppo divertente

18/02/15, ore 22:51

Ho letto tutti i capitoli per la prima questa notte alle 3 o 4,non ricordo bene ahahah.
I tuoi racconti sono allucinanti,ridevo sola! C tenevo a specificare che io rimango sveglia fino
a tardi per leggere solo nelle occasioni speciali. Ed io ho letto tutto quanto quello che hai pubblicato.
Personalmente penso che non sarei mai riuscita a comporre qualcosa simile,sei fenomenale!
Ho riso un sacco,brava davvero. Se posso darti dei consigli e si ti va (ovvio), potresti fare delle
parodie basate sulla 'solita protagonista' delle FanFiction. Quella che si crede grassa e pesa 20 chili,
quella che non la vuole nessuno ma che poi diventa la ragazza di Harry Styles. Insomma,ci siamo capite.
Ancora compliementi,spero di poter tornare presto sul tuo profilo,mi farebbe piacere leggere qualcos'altro!