Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cream    17/02/2015    17 recensioni
Cosa accadrebbe se gli One Direction scoprissero EFP?
Una piccola storiella, nata per strappare un sorriso o un momento di allegria alla giornata di chi legge.
Dal 1° capitolo:
- Che brutta faccia, Niall! È successo qualcosa?
- … -
- Hei, è vero! Cosa ti è successo?
- … -
- Pronto? C’è nessuno in casa?! Niall, ma cosa stai guardando al computer?
- … -
- Ragazzi, credo che sia caduto in coma etilico. Il computer gli ha fuso il cervello.
- Non dire sciocchezze, Zayn. Niall, cosa diavolo ti prende?
- …H-ho t-t-trovat-to un s-sito…R-ragazzi, v-venite qui….Ha-harry questa … cosa…parla di t-te.
- Ma di cosa stai parlando?
- V-venite qui!
- Oh, Niall sta leggendo una storia su Internet.
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so, sembra un’allucinazione, ma non lo è. Più che altro è un miracolo, ecco. Mi dispiace tantissimo, davvero, so che è passato un mucchio di tempo dalla pubblicazione dell’ultimo capitolo e che probabilmente nessuno si ricorderà di questa storia. Non so neanche come scusarmi, ho avuto dei problemi e … niente, aggiornare è stato impossibile. Lascio tutto il resto delle note in fondo a questo capitolo, sempre che non lo mettiate al rogo prima :(
Ci vediamo giù!
Ps. Ah, per chiarezza, visto che mi è stato chiesto nelle recensioni (e dato che sicuramente tutti se lo saranno scordato) vi ricordo che le parole di Zayn sono in BLU, quelle di Louis in VIOLA, quelle di Niall in ROSSO, quelle di Harry in NERO, quelle di Liam in VERDE e quelle di Eleonor (anche se è comparsa una volta sola) in ARANCIONE.
Pps. Leggete la frase in verde nelle note! 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
- Io non sono d’accordo.
 
- Io neppure.
 
- Io sì, invece.
 
- Zayn, tu stai zitto.
 
- No, tu stai zitto!
 
- Ma state zitti tutti e due! Liam, piuttosto, mi spieghi il perché di questo nickname?!
 
- Te l’ho già spiegato, Harry!
 
- No, che non me l’hai spiegato!
 
- Sì, invece! Ti ho già detto quattro volte che ho messo quel nick perché ero a corto di idee! Ho provato a mettere tutti i nostri nomi, ma esistevano già utenti con quelli!
 
- Ho capito, ma proprio non hai trovato niente di meglio di “palla di lardo the best”?!
 
- Ero stanco di pensare e mi era venuto appetito.
 
- Oh, smettetela voi due. Piuttosto, passiamo a recensire la prima storia che abbiamo letto, quella con Harry versione sex-bomb!
 
- Io continuo a pensare che sia una cattiva idea.
 
- Niall, sono stato ingiustamente maltrattato, ho tutto il diritto di scrivere quello che penso!
 
- Dai, ragazzi, basta, cominciamo a scrivere, d’accordo? Harry, clicca lì in fondo, dove c’è quella scritta!
 
 
Palla di lardo the best, cosa ne pensi della storia?
 
 
- … -
 
- … -
 
- Che schifo di nickname.

- In effetti è abbastanza ridicolo.
 
- E basta! Perché dovete offendere i miei gusti personali?!
 
- Liam, stai seriamente dicendo che a te piacciono le palle di lardo?
 
- Louis, lascialo stare, è un caso perso. Piuttosto, come si chiama la tizia che ha scritto la storia?
 
- … -
 
- … -
 
- … -
 
- OrsacchiottinoStylesMyHeartForever<3, credo.
 
- … -
 
- … -
 
- … -
 
- Guardate che non sto scherzando. Si chiama sul serio così.
 
- Se questo non è amore…
 
- Che culo, Harry!
 
- Smettila, Louis! Devo concentrarmi! Allora…
 
 
 Alla cortese attenzione di OrsacchiottinoStylesMyHeartForever<3
 
 
- Alla cortese attenzione? Harry, ma sei scemo?
 
- Ahahah!!! Già che ci sei, perché non scrivi anche “egregia signorina…”
 
- Sto solo cercando di essere gentile! Nelle lettere formali i discorsi cominciano sempre così!
 
- Appunto, nelle lettere formali. Qui siamo su un sito invaso da ragazzine, nella cui testa frullano gorgosprizzi.
 
- … -
 
- Frullano, che?
 
- Louis, guardare tutti gli otto film di Harry Potter in un giorno solo ti ha fatto male.
 
- Oh, smettetela! Harry, scrivi ‘sta maledetta recensione piuttosto!
 
 
Ho recentemente terminato la lettura del testo sopra riportato
 
 
- Ho recentemente… Che?!
 
- Harry, smettila con questi paroloni. Non puoi semplicemente scrivere “ho letto la tua storia”?
 
- No, Zayn. La mia è una strategia! Se uso questo linguaggio l’autrice della storia capirà di avere a che fare con una persona estremamente intelligente e, di conseguenza, le darà sicuramente ascolto.
 
- Secondo me capirà di avere a che fare con un cretino.
 
- Hei!
 
- Harry, capisco che far finta di essere intelligenti ti faccia sentire incredibilmente figo…
 
- Far finta?! Io sono intelligente!
 
- … -
 
- … -
 
- … -
 
- Continua la recensione, va.
 

 
… e, purtroppo, mi ritrovo a dover esprimere un’opinione tutt’altro che positiva, dato le notevoli incoerenze riscontrate all’interno di suddetto testo.
 
 
- … -
 
- Perché mi guardate così?
 
- … -
 
- Harry, ti ho già detto che… ovvia, lascia stare e torna alle tue notevole incoerenze riscontrate.
 
 
Per esempio, non mi ritrovo totalmente d’accordo su com’è stato delineato il personaggio di Harry Styles: non c’è alcun dubbio che sia un ragazzo straordinario, fantastico, meraviglioso, pieno di fascino, attraente, stupenderrimo, bellissimo, divertentissimo…
 
 
- Sì, certo e altissimo, levissimo, purissimo…
 
- Stupenderrimo?
 
- Harry, capisco che inventarti nuove parole ti faccia sentire di nuovo incredibilmente figo e aumenti il tuo smisurato ego, ma…
 
- Ma quale ego smisurato??? Io sono modestissimo!
 
- … -
 
- … -
 
- Continua a scrivere, è meglio.
 
 
…comunque, nonostante le sue innumerevoli, incredibili e meravigliose doti…
 
 
- Harry!
 
- E va bene, mi correggo!
 
 
… comunque, nonostante le sue innumerevoli, incredibili e meravigliosi evidenti doti, non concordo sulla decisione di…
 
 
- … -
 
- Di?
 
- Beh? Perché ti sei bloccato, Harry?
 
- Uhm.
 
- Harry?
 
- Non so più come continuare senza scivolare nel volgare.
 
- L’avevo detto io che parlare come il principe d’Inghilterra ti avrebbe creato problemi.
 
 
Non concordo sulla decisione di farlo apparire come un ragazzo facile che intrattiene le ragazze nei bagni, che appaiono facili a loro volta, grazie al suo sguardo verde smeraldo.
 
 
- … -
 
- Eh?
 
- Ma che diamine hai scritto, Harry?
 
- Forse mi sto incartando nei discorsi.
 
- Forse?!
 
- Dammi questa cavolo di tastiera!
 
 
Non concordo sulla decisione di farlo apparire come un ragazzo facile, che intrattiene le ragazze nei bagni, che appaiono facili a loro volta, grazie al suo sguardo verde smeraldo
Oh, insomma, non mi va bene che tu spiattelli a tutto il mondo il fatto che io faccio sesso nei bagni!
 
 
- Louis!
 
- Eh oh, scusate, meglio dei discorsi di Harry senza senso.
 
- Ma da come hai scritto sembra che io faccia davvero sesso nei bagni!
 
- E non è vero?
 
- … -
 
- … -
 
- Certo che no! Ma ti pare?! E poi sono affari miei!
 
- Harry, adesso non fare troppo il prezioso e lasciami scrivere in pace!
 
 
Ma poi, scusa eh, ma vogliamo parlare dei suoi occhi che sembrano “grandi praterie”? No, ma ora ti pare? Le grandi praterie? Ma scherzi? Sono semplicemente verdi!! Semmai gli occhi di Louis Tomlinson, il suo migliore amico, sono bellissimi, ma….
 
 
- LOUIS!!!
 
- Harry si è scritto un mucchio di complimenti ed io non posso farne uno minuscolo su di me?
 
- Io sono io, scusa, eh. Ma poi vuoi mettere i miei occhi verdi con i tuoi azzurri?
 
- Ragazzi, sembrate due bambini dell’elementari, smettetela.
 
- Giusto, Zayn!
 
- Anche, perché i più belli sono i miei! Scuri ed espressivi!
 
- Zayn, non dare loro corda!
 
- State veramente discutendo su chi ha gli occhi più belli? Questo sito vi sta rovinando, ragazzi.
 
 
…ma non è questo il punto! Il punto è che tu hai scritto un sacco di boiate in questo racconto, che non stanno né in cielo né in terra! Harry e Niall sarebbero due bulli? Hai la testa completamente invasa da gorgosprizzi se pensi che possano fare del male a qualcuno!
 
 
- Giusto, Louis! Difendici!
 
 
Perché, andiamo, Harry perde a braccio di ferro con sua sorella! È una vera pippa!
 
 
- Come osi????? Non è assolutamente vero!
 
- Ma se ti ho visto io, Harry!
 
- Liam, accidenti, stai zitto!
 
 
Ah, mi stavo anche chiedendo se i problemi mentali che ha la protagonista della tua storia fossero casuali o voluti. Prima odia Harry, poi vuole farlo ingelosire e bacia Zayn, ma in realtà continua a volere Harry che ha affermato di odiare, chiamandolo brutto maiale!
 
 
- Che abbia problemi mentali non c’è dubbio. Preferire Harry a me! Non esiste proprio.
 
- Come sei modesto, Zayn.
 
 
Il tutto nell’arco di tre minuti! Potevi, che ne so, far passare almeno qualche anno!
 
 
- Oddio, v’immaginate cosa tirava fuori in qualche anno?
 
- … -
 
- No, infatti, forse è meglio che quella storia sia finita subito.
 
 
Potevi, che ne so, far passare qualche anno un po’ di tempo! Ah, ma poi vogliamo parlare del fatto che Harry è stato a letto con milioni e milioni e milioni di migliaia di ragazze, che ha violentato sua madre, sua sorella e il suo criceto?!?! Andiamo soltanto un malato di mente lo farebbe!
 
 
- Mi vengono i brividi solo a pensarci.
 
- Non posso credere che ci sia qualcuno al mondo che pensa che io sia capace di cose simili.
 
- Dai, Harry, non te la prendere. È solo una ragazzina con la testa invasa dai gorgosprizzi.  
 
- Niall, ti ci metti anche tu con questi gorgosprizzi, ora?!
 
 
E anche se Harry fosse malato di mente mi spieghi, porca miseria, dove avrebbe trovato il tempo per farsi tutta questa gente?!
 
 
- Louis! Ma cosa c’entra dove ho trovato il tempo? Io non lo farei a prescindere!
 
- Beh, era per rafforzare il concetto.
 
- Basta, ora tocca a me! Dammi la tastiera Louis!
 
- Perché, Zayn? Non ho ancora finito di tessere le mie lod… ehm, cioè, di difendervi.
 
- Perché non è ammissibile che mi abbiamo descritto come un cretino rincitrullito! Passami la tastiera!
 
 
Ultimo punto che vorrei farti notare. Mi spieghi come cavolo faccio IO, Zayn Malik, a innamorarmi in tre secondi di una psicop…
 
 
- Zayn!!!!! Ma sei scemo?! Non devono scoprirci!
 
- Oh, giusto, ci vuole discrezione.
 
 
Mi spieghi come cavolo faccio IO fa quel ragazzo, Zayn Malik (CHE IO ASSOLUTAMENTE NON HO MAI VISTO NÉ SENTITO) a innamorarmi innamorarsi in tre secondi di una psicopatica, che non fa altro che chiamare tutti quanti “brutti maiali”?  E ti pare normale che possa fare a botte con uno dei suoi migliori amici per una bazzecola simile???
 
 
- Bella domanda, Zayn.
 
- Sì, infatti, ne vado molto fiero.
 
- Abbiamo altre lamentele da fare?
 
- Mi pare di no.
 
- Io mi sono sfogato.
 
- Anch’io.
 
- Io invece sarei curioso di sapere perché spuntano brutti maiali da tutte le parti in questa storia.
 
- Giusto, ottima osservazione.
 
 
Ah, un’altra cosa! La tua protagonista è forse a corto di vocaboli? Cosa ti hanno fatto quei poveri maiali per essere così superficialmente maltrattati? Potevi usare i rospi, ad esempio, i cammelli, i coccodrilli, gli armadilli…
 
 
- Zayn, ma cosa vuoi fare, l’elenco degli animali?
 
- Più che altro io trovo inappropriata la scelta dei termini. Quando mai si è sentito dire “brutto coccodrillo?”
 
- E “brutto armadillo”?
 
- Io non sono neanche sicuro di sapere come è fatto un armadillo.
 
- Vabbé, Harry, non è che tu spicchi in fatto d’intelligenza.
 
- Hei! Come ti permetti?!
 
- Mi spiegate cosa avete contro i poveri armadilli?
 
- Mi sta antipatico il termine.
 
- A me piace!
 
- Niall, zitto!
 
- Ovvia, lo cambio d’accordo?!
 
 
Potevi usare i rospi, ad esempio, i cammelli, i coccodrilli, gli armadilli, le papere o i criceti!
 
 
- Papere e criceti?
 
- E basta, non rompete le scatole! Questa autrice è chiaramente svampita, figuriamoci se si accorge della differenza tra un criceto e un maiale!
 
- Se lo dici tu…
 
- Beh, altre correzioni?
 
- Uhm, no, io sono a posto così.
 
- Anch’io sono soddisfatto.
 
- Anch’io.
 
- Bene, concludiamo.
 
 
Detto questo ti saluto, nella speranza che tu capisca gli errori commessi (grammaticali e logistici) e cancelli definitivamente questa storia, senza capo, né coda.
Distinti saluti,
palla di lardo the best
 
 
- Distinti saluti?!
 
- Harry, mi hai contagiato.

- Fate scrivere a me!
 
 
Distinti saluti A presto,
palla di lardo the best
Ps. Vorrei aggiungere che magari avresti anche potuto inserire Liam Payne nel tuo racconto, dato che è l’unico che manca all’appello.
 
 
- Liam, porca puzzola! Soffri di manie di protagonismo?
 
- Neanche io ci sono, ma mica mi lamento!
 
- D’accordo, lo cancello!
 
Ps. Vorrei aggiungere che magari avresti anche potuto inserire Liam Payne nel tuo racconto, dato che è l’unico che manca all’appello.
 
 
- Bene, adesso rileggiamo.
 
 
 
Alla cortese attenzione di OrsacchiottinoStylesMyHeartForever<3
Ho recentemente terminato la lettura del testo sopra riportato e, purtroppo, mi ritrovo a dover esprimere un’opinione tutt’altro che positiva, dato le notevoli incoerenze riscontrate all’interno di suddetto testo.
Per esempio, non mi ritrovo totalmente d’accordo su com’è stato delineato il personaggio di Harry Styles: non c’è alcun dubbio che sia un ragazzo straordinario, fantastico, meraviglioso, pieno di fascino, attraente, stupenderrimo, bellissimo, divertentissimo… Comunque, nonostante le sue innumerevoli, incredibili e meravigliose evidenti doti, non concordo sulla decisione di farlo apparire come un ragazzo facile che intrattiene le ragazze nei bagni, che appaiono facili a loro volta, grazie al suo sguardo verde smeraldo.
Oh, insomma, non mi va bene che tu spiattelli a tutto il mondo il fatto che io faccio sesso nei bagni! Ma poi, scusa eh, ma vogliamo parlare dei suoi occhi che sembrano “grandi praterie”? No, ma ora ti pare? Le grandi praterie? Ma scherzi? Sono semplicemente verdi!! Semmai gli occhi di Louis Tomlinson, il suo migliore amico, sono bellissimi, ma non è questo il punto! Il punto è che tu hai scritto un sacco di boiate in questo racconto, che non stanno né in cielo né in terra! Harry e Niall sarebbero due bulli? Hai la testa completamente invasa da gorgosprizzi se pensi che possano fare del male a qualcuno! Perché, andiamo, Harry perde a braccio di ferro con sua sorella! È una vera pippa! Ah, mi stavo anche chiedendo se i problemi mentali che ha la protagonista della tua storia fossero casuali o voluti. Prima odia Harry, poi vuole farlo ingelosire e bacia Zayn, ma in realtà continua a volere Harry che ha affermato di odiare, chiamandolo brutto maiale! Il tutto nell’arco di tre minuti! Potevi, che ne so, far passare almeno qualche anno un po’ di tempo! Ah, ma poi vogliamo parlare del fatto che Harry è stato a letto con milioni e milioni e milioni di migliaia di ragazze, che ha violentato sua madre, sua sorella e il suo criceto?!?! Andiamo soltanto un malato di mente lo farebbe! E anche se Harry fosse malato di mente mi spieghi, porca miseria, dove avrebbe trovato il tempo per farsi tutta questa gente?!
Ultimo punto che vorrei farti notare. Mi spieghi come cavolo faccio IO fa quel ragazzo, Zayn Malik CHE IO ASSOLUTAMENTE NON HO MAI VISTO NÉ SENTITO,  a innamorarmi innamorarsi in tre secondi di una psicopatica che non fa altro che chiamare tutti quanti “brutti maiali”?  E ti pare normale che  possa fare a botte con uno dei suoi migliori amici per una bazzecola simile??? Ah, un’altra cosa! La tua protagonista è forse a corto di vocaboli? Cosa ti hanno fatto quei poveri maiali per essere così superficialmente maltrattati? Potevi usare i rospi, ad esempio, i cammelli, i coccodrilli, gli armadilli, le papere o i criceti! Detto questo ti saluto, nella speranza che tu capisca gli errori commessi (grammaticali e logistici) e cancelli definitivamente questa storia, senza capo, né coda.
Distinti saluti A presto,
palla di lardo the best
Ps. Vorrei aggiungere che magari avresti anche potuto inserire Liam Payne nel tuo racconto, dato che è l’unico che manca all’appello.

 
Pps. Condoglianze per i poveri maialini.
 
Ppps. E tanta stima per papere e criceti.
 
Pppps. E i miei armadilli?!
 
Ppppps. Zayn, non ricominciare!
 
Pppppps. Harryyyyyy! Ma cosa scrivi il mio nome?! Ops, l’ho scritto anch’io.
 
Pppppps. Cancellate tutto sciagurati! Così ci scoprono!!!!!
 
Ppppppps: Saluti maialosi! :P
 
 
 
 
 
- Bene, mi pare abbiamo detto tutto.
 
- Invio?
 
- Invia!
 
- Sicuri? Invio?
 
- Sììì! Invia!
 
- Voglio proprio vedere cosa risponde questa pazza!
 
- Allora invio?
 
- Zayn, ma sei sordo? Ti abbiamo detto di sì!
 
- Era per esserne sicuri.
 
 
Recensione inviata.
 
 
- Oh, bene. E adesso?
 
- E adesso passiamo a recensire le altre!
 
- No, dai, ragazzi, lasciamo stare!
 
- Lasciamo stare? Col cavolo! Ma ti rendi conto che mi hanno messo insieme ad Harry?!
 
- Anche me mi hanno messo insieme ad Harry!
 
- A me insieme a Liam!
 
- A me con Zayn!
 
- Io sono stato messo con tutti! Anche con un criceto!
 
- Pensa a quanto sei stato fortunato, Harry, poteva toccarti un armadillo.
 
- La smettete di insultare gli armadilli?!
 
- … -
 
- … -
 
- Datemi la tastiera, ragazzi.
 
- Oh, guardate!
 
- Uh?
 
 
Palladilardo ha ricevuto un messaggio.
 
 
- Ci ha risposto!
 
- Apri, presto!
 
 
Snti un po’ tu, ma cm caxxo ti xmetti di scrivere qst cs????
Ki ti credi di essere?! nn me ne frega propio nnt se a te la storia non è piaciuta, ad altre 249 xsone è piaciuta un sakko, e non sarà certo x 1 brutto stronzo cm te che la cancellerò! capito????
ma poi kosa ne vuoi saxe tu dei one direction?! E NN TI XMETTERE MAI PIÙ DI DIRE KE HARRY È 1 MALATO DI MENTE O TI PRENDO A CAZZOTTI, KIARO????
lui è una xsona dolcissima con uno sguardo belliximo cm non ti ha mai guardato prima. ha solo avuto un sakko di problmi e se ha violentato sua madre, sua sorella e il suo criceto lo ha fatto soltanto x colpa di qst skifo di mondo e x colpa di XSONE CM TE ke non fanno altro ke insultarlo dalla mattina alla sera! FAI PROPRIO SKIFO! io li voglio 1 kasino di bn e guai a te se osi prenderlo in giro!
ma vai a fatti una vita e lascia stare le xsone come me che sanno amare cm tu no! guarda, se fossi qui davanti a me ti prenderei a cazzottiiiiiii! *@jer!!!!!j*  
ma poi ke ca**o è qst storia degli errori gammaticali??? io nn ne faccio davvero, conosco la gammatica a differenxa tua. se ci sn degli erori vol dì ke nn ho tmpo di correggerli, xk ho tnt cs da fare, IO. al contrario di te.
e la mia storia nn fa x nnt skifo. tu fai skifo piuttosto. e puzzi anke. guarda cmq nn voglio abbaxarmi al tuo livello, xk sn una xsona seria, IO.
nn vado certo a insultare gente ke nn conosco. grz per la rec, spero ke le mie altre storie ti piaciano di +.
1 bacione, OrsacchiottinoStylesMyHeartForever<3
Ps. A chi sta dando della maiala, brutto stronxo??? Saluti maialosi lo dici a qualcun altro hai capppito??????
 
 
- … -
 
- … -
 
- … -
 
- … -
 
- … -
 
- Ma… ma che lingua è?
 
- Forse è cinese.
 
- Il cinese sarebbe più comprensibile.
 
- Coreano?
 
- Scusate, me la devo rileggere.
 
- Anch’io, non ho capito un accidente.
 
- … -
 
- … -
 
- … -
 
- … -
 
- Oddio.
 
- Ho riletto per la seconda volta, ma non sono comunque sicuro di aver capito tutto.
 
- Ragazzi, questa sta male.
 
- Malissimo.
 
- E meno male che parlare con un linguaggio forbito avrebbe dovuto farla ragionare.
 
- Lei sì che conosce la GAMMATICA, ragazzi.
 
- Ma noi abbiamo fan del genere?
 
- Così pare.
 
- Harry, hai capito? Lei ti vuole 1 kasino di bene!!
 
- E lei sa amare come tu no!
 
- Che fortuna, Harry!
 
- Vi avverto che sono a tanto così dallo svenire, ma non voglio dare soddisfazione all’autrice.
 
- Ragazzi, ma cosa vuol dire “lui è una xsona dolcissima con uno sguardo belliximo cm non ti ha mai guardato prima”?
 
- … -
 
- … -
 
- Credo che stia dicendo che a Harry cascano le palpebre, Niall.
 
- Ah, dici?
 
- Non saprei dare un altro senso alla frase.
 
- Giusto.
 
- Quel “puzzi” secondo voi a chi è riferito?
 
- Boh.
 
- Ai maiali! Mi sembra ovvio!
 
- … -
 
- … -
 
- … -
 
- A proposito di maiali… i miei saluti maialosi non sono stati apprezzati.
 
- Non te la prendere, Niall.
 
- … -
 
- Ora le rispondo.
 
- No, Harry! Finirai solo in un circolo vizioso!
 
- Sono d’accordo con Louis! Non penso tu possa ragionare con questa poveretta infettata da gorgosprizzi.
 
- SMETTETELA CON QUESTI GORGOSPRIZZIIIIII!
 
- Hei, non ti alterare.
 
- Voglio il mio avvocato!
 
- Lo abbiamo già chiamato, Harry, tra poco arriva.
 
- Dai, non fare così, va tutto bene.
 
- Ragazzi, io proporrei di chiudere il computer, sta mietendo troppe vittime. Guardate come ci ha ridotti.
 
- Scordatelo, Liam! Adesso tocca a me!
 
- Ma Louis…
 
- Ma Louis nulla! Ho tirato un fermacarte in testa alla mia ragazza due volte per colpa di quella stupida storia!
 
- Ah, già, questo è vero.
 
- A proposito, dov’è Eleonor?
 
- … -
 
- … -
 
- … -
 
- Louis?
 
- Uhm.
 
- Louis!
 
- L’ho lasciata sul divano, ancora svenuta.
 
- Oh, capisco.
 
- LOUIS TOMLINSON, GIURO CHE APPENA TI TROVO TI…
 
- Argh!
 
- Credo si sia svegliata.
 
- Credi?!
 
- Ragazzi, nascondetemi, camuffatemi, aiutatemi, help!
 
- ELEONORRRR, vieni qui!
 
- … -
 
- Vi odio.
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo Autrice
 
E rieccomi qui, dopo più di un anno dall’ultima pubblicazione. Vi chiedo ancora scusa per tutta questa assenza (solo a contare i mesi che sono passati mi vengono i brividi), ma ho avuto dei problemi familiari che mi hanno tenuta lontana dalla scrittura e aggiornare è stato l’ultimo dei miei pensieri, se devo essere sincera. Sappiate solo che non ho mai abbandonato questa “storiella” (se così possiamo definirla), né ho intenzione di farlo. Mi sono riletta 78564239074 le vostre recensioni e le ho adorate tutte una per una, credetemi :)
 
Ah, ci tengo a specificare una cosa su questo capitolo, capitolo che so perfettamente non essere all'altezza degli altri (e mi scuso per questo) : il nickname dell’autrice “OrsacchiottinoStylesMyHeartForever<3” è puramente inventato! Se ci fosse davvero tra le lettrici qualcuna che si chiama così, mi scuso immediatamente, non mi riferivo certo a lei, ci mancherebbe :) Stesso discorso vale per il nick palla di lardo the best (anche se non penso ci sia proprio nessuno che si chiami così XD).
 
Altra precisazione! Gli errori grammaticali presenti nel testo della risposta di Orsacchiottinoblabla sono chiaramente voluti!


Ultima cosa, poi mi dileguo! Conto di fare altre due o tre recensioni dei ragazzi, rispettivamente per le storie che hanno letto, quindi altri 2 o 3 capitoli! Ma se avete qualche idea/suggerimento, nel senso se volete che faccia una parodia su una particolare coppia, o una particolare situazione, non avete che da dirmelo e io vedrò che posso fare! :)

Beh, mi sembra di aver detto tutto, quindi non mi resta che ringraziare tutti quelli che hanno messo questa storia tre le seguite, le preferite o le ricordate e in particolar modo chi ha recensito lo scorso capitolo: vale_horan00, lollipop_02, kjdrauhl_, martyzayn1D, holly_ , xpinguinah_x, Blue_Muffin, tonia1305, stefy_Niall11, _browns eyes_,  KingOfNothing_, Books_, Aspikk, _killer_angel_, _leeroy_01, Cucciolo_Curioso1D, Ihaveabigdream, N_alfa, _FallingToPieces_, Ale_horan93, hugsmeplease, laLouronica, _infreefall, ImmaD_Hachiko_Love1D, SognidHoran, josy1D, vivario_directioner, ele29na, ___Arwen, Bruna1D, Cercamicongliocchi, _Neverendinglove_, AngelCruelty, Maria Starace, Love1_D, Artemisia246, honeyhegay, harrysarms, namelessgiuls, raluca_niallina_2000, Vi_oned, beatris_, peter_pan_forever_louis, Heaven Of Fire, saretta1Dmay, directionerluxe, sweet eyes, Ales_sonodisagiata_, totta_tomlinson99, Nemy_Tommo e louiswife.
51 recensioni *.* Vi giuro che per poco non sono svenuta io quando ho visto il numero! Davvero, grazie, grazie, grazie!
Alla prossima recensione dei ragazzi! ;)
Tanti saluti maialosi da parte di Niall,
cream
 
  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cream