Come foglie al vento
di Amrlide

16/05/09, ore 20:05

Waaaa hai spoilerizzato un sacco!!! XDDDD Comunque si, mi piacerebbe vedere Kankuro e Hinata al ristorante in una situazione delle meno gradevoli e Gaara che riempie di sabbia le marionette del fratello! Xixixixixixi [lol] Comunque mi piacciono troppo questi sfioramenti e cose varie, perchè li descrivi benissimo!! Gaara però è stupido xD non capisce che gli piace Hinata!!!! Non è proprio innamoratissimo, ma gli piace sisi e Hinata si deve dare una smossa forza!!! Che lui è sempre lì accanto a te e non puoi ignorare i gesti semplici e al contempo grandi che ti dedicaaa!!!! Va bene ho finito xD Bravissima, continua presto. Ciau ciau.Saya. *w*

16/05/09, ore 15:59

woooooooohuooooooo qualcosa di + concreto *___* però devo dirti la verità.. a me piace questo sfiorarsi e controsfiorarsi, i fraintendimenti un po' di meno perchè mi inquietano un po'...(è una cosa generale! non specifica della tua fic.. tranqui) cmq li trovo fantastici entrambi.. impacciati e "involontariamente romantici".. e poi mi piace tantissimo i paragoni che fai, tipo gaara che guarda hinata come un animale che lo incuriosisce!! e si comporta pure di conseguenza!! ahahaha bellissimo e troppo dolce! partecipando al sondaggio ti dico che: sì mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere kankurou e hinata a cena.. ma la gelosia fra fratelli forse è un espediente un po' banale.. alla fine mi è piaciuta moltissimo la tua soluzione, bel capitolo^^ e poi così kankurou può continuare a vedere la cosa "distaccatamente" senza capire bene il punto di vista dell'uno e dell'altra.. forse un approccio + diretto con hinata non avrebbe giovato! sto facendo troppa psicologia del fanficchesimo ahaha ciao ciao un bacio marta ps non ti preoccupare, nessuna gaffe!

16/05/09, ore 13:37

ma che carini ^^ due fessi ma sono proprio carini XDXD... update sooooooon X3

16/05/09, ore 10:00

*____* Questo capitolo è fantastico, non preocuparti: io non l'ho trovato affatto pesante arrivare così fino al decimo capitolo! Però preferisco questa soluzione rispetto a quella proposta... Decisamente un Gaara che la osserva per proteggerla è molto più romantico! Mi piace come sta evolvendo la storia, mi piace il modo in cui Gaara si avvicina a lei e anche la gelosia che mostra per lei... Come al solito riesci a prendermi molto, questa storia è fantastica! Per il ritardo non preoccuparti, ti capisco benissimo in questo senso... Preferisco aspettare qualche settimana in più se posso avere un lavoro fatto bene come in questo capitolo, per cui: non farti problemi e lavoraci serena, io aspetto il prossimo capitolo! A presto cara!!!

19/04/09, ore 19:37

*°* Che bella questa ff, è la prima GaaHina che leggo e devo ammettere che mi sono subito appassionata a questo paring e poi ci stanno pure bene assieme *ç*
Sporadicamente sono per la NaruHina e nei primi capitoli (in particolare quello in cui spunta Naruto) mi sono sentita 'strana' e sono stata toccata dall'idea di nn leggere più, ma era troppo curiosa...
Ci ho messo due giorni a leggerla tutta, ma non me ne pento ( se ne pentirà domani quando andrà a scuola senza compiti Nm Gaara) non vedo l'ora di leggere il seguito, che spero posterai presto... certo che Temari è proprio malvaggia, povero Kankuro, dopo Gaara toccherà al povera marionettista...XDXD
Ti saluto ^*^

18/04/09, ore 22:29

shiiiiiiiiiii che cariiiiiiiini** gaara sei da lol ma baciala almeno XD

18/04/09, ore 19:45

Oggi recensisco al contrario, cominciando dal finale, visto che era a dir poco mozzafiato: Gaara mi ha lasciato a bocca aperta. Il suo comportamento suppongo sia del tutto spontateo e privo di malizia, ma mi ha dato comunque speranza (oppure ho frainteso totalmente? O_O). Temari comincia a spaventarmi. Sembra che veda Hinata come una cavia (e anche Gaara)! ...E meno male che c'è Kankuro. Almeno lui un po' di compassione per Hinata la prova XD Davvero un bel capitolo! Sembra che Hinata, per Gaara, sia l'incarnazione del moe! XDXDXD Aggiorna presto!

18/04/09, ore 19:17

ciao è molto bella questa fan e mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai scritta perchè si riesce a capire tutto molto bene ..... io fossi in te la continuerei e metterei un gaara 1 po geloso ..... sarebbe alquanto buffo nn trovi?

18/04/09, ore 18:41

Oddio che dolce Gaara xD ha ragione TEmari non sa analizzare i suoi sentimenti! e comunque lasciami dire che Temari è una grande xDD Come la esponi mi piace proprio un sacco sei proprio brava xixi. Mentre Hinata è savvero buffa xixi do ragione a Gaa-kun! Continua così! Aggiorna presto! Baci, By Saya.

18/04/09, ore 18:18

Bellissima! Ultimamente la mia passione è rivolta verso le SasuHina, ma questa GaaHina è magnifica! Scritta benissimo e fedele ai personaggi! Hinata è sempre la stessa dolce Hinata e Gaara è sempre il magnifico Gaara! XD E insieme sono semplicemente magnifici! Inolte è molto bello il fatto che la storia proceda a piccoli passi... Non c'è subito un amore improbabile, ma i personaggi cercando di capirsi e studiarsi, come succederebbe veramente secondo me, per arrivare ad apprezzarsi e poi natualmente a piacersi - come spero che avvenga presto! XD E la mia attesa è stata in parte soddisfatta dalla scena in cucina! *.* Che dolci... Che bello con quel sorriso, Gaara! E Hinata è troppo carina quando arrossisce! Certo, avrei voluto anche un bel bacio, ma visto la trama della FF sarebbe stato un po' un controsenso un gesto così intimo e ancora sconosciuto per il nostro piccolo Gaara... ç___ç Deve ancora capire tante cose... ç___ç Muoviti Gaara! E anche tu Hinata! >___< Dai ragazzi! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Mi piace troppo leggere sempre un nuovo capitolo di questa FF! ^___^ Baci e abbracci, Vevvi! ♥

18/04/09, ore 15:50

BELLISSIMA!!! Non mi ricordo se ho già commentato questa storia, in caso ti faccio i complimenti anche per tutti i caitoli precedenti. Sono fantastici! I personaggi sono incredibilmente IC e le situazioni e Kankuro! AHAHAH! Meraviglioso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Io sono per la coppia NaruHina ma una GaaHina la vedo benissimo comunque, sono così dolci! ciao ciao Lisa

18/04/09, ore 13:31

Oh... Mio DIO!!! Troppo bello questo capitolo!!! Non solo hai messo in evidenza le grandi doti strategiche di Tem-chan (un pizzico di shikatema non guasta mai XD) ma la parte in cui Gaara cerca hinata è strabiliante!!! Quando si stava avvicinando al viso di lei mi batteva forte il cuore... credevo che l'avrebbe baciata XD Ma meglio così... mi aspetto un bacio stupendo tra i due!! Mhuaaaahahah Volevo sapere, hai intenzione di mettere anche Matsuri così per movimentare ancora di più la storia?? E oltre alla gaarahina che coppie metterai?? Ti aspetto al prox aggiornamento, mi raccomando continua così perchè sei davveo bravissima!!!! Ciao ale (spero di poterti chiamare così ^^)

18/04/09, ore 02:29

buffa buffa.. delizioso :) è delicatissima come descrizione, mi piace tantissimo!! è proprio "gaara" e poi è affettuoso, in fondo sarebbe potuta essere "ridicola" che a modo suo vuol dire buffa.. e invece no :D ok io sono proprio contenta :D quando leggo i capitoli nuovi appena sfornati delle mie fic preferite mi si raddrizza la giornata :D cmq i due fanno passi avanti e riempiono di soddisfazione!! lui la cerca e lei alza lo sguardo :D fantastici! ti saluti, ci vediamo sulle rec del prossimo capitolo :) ps la marta dell'email sono sempre io :D

18/04/09, ore 02:12

Che cariiinii! Scusa ma il chappy scorso l'ho perso... belli tutti e due... il piccolo sospetto che Gaara non sapesse che quel sasso era anche un fiore adesso è certezza... ahahah che buffi che sono quei due... e ho detto bene quando dicevo che sei geniale nelle tue descrizioni e adoro la tua tempistica, sembra tutto così calcolato, ma casuale al tempo stesso... così stupendamente a caso da essere tremendamente romantico nei piccoli dolcissimi dettagli che sfiorano i due protagonosti insieme. Complimenti! Ho adorato profondamente l'ultimo pezzetto più di tutti! Vorrei, però, spezzare una lancia in favore di Kankuro che appare davvero dolce nel preoccuparsi inesperto per la ragazza di Konoha, cercando di mettersi nei suoi panni, l'unico che lo fa. Bella, mi piace davvero la storia e come procede! Grazie, ciao ciao

18/04/09, ore 00:14

Io concordo in pieno: buffa! Come il tuo capitolo del resto: buffo...e piacevolissimo, come sempre. Buon lavoro...