Come foglie al vento
di Amrlide

05/08/09, ore 11:48

Allora, ho cominciato a leggere la tua fiction perchè ero interessata alla coppia. La trovavo molto interessante e singolare. Anche se il mio timore era che le vicende fra i due risultassero troppo forzate e poco credibili. E invece, sono assolutamente meravigliata *_* I personaggi sono IC, la storia è fluida e mai pesante, mi ha preso al punto da leggermi tutti i capitoli in una volta sola ^^ La cosa che mi piace di più è proprio il fatto che i due per molti capitoli si sfiorino soltanto, la rende molto più bella e credibile. Dopotutto, con due personaggi come Gaara e Hinata, non ci si può aspettare altro ^^ Insomma, il mio giudizio è assolutamente positivo e aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

05/08/09, ore 10:27

wow stupendissima........davvero bella............l'ho letta tutto d'un fiato..........dolcisssimi hinata e gaara............complimenti l'ho messa tra le preferite

04/08/09, ore 23:00

Mi sono letta questi 11 capitoli in un colpo solo...che dire se non che questa fan fiction è assoltamente stupenda?*__________*
E bada bene che ha parlare è una NaruHina sfegatata,ma il tuo modo di scrivere ti fa proprio innamorare di questi due (e di Gaara *O*).
Poi adoro assolutamente Kankuro e Temari,assolutamente fantastici!xD
Volevo complimenarti soprattutto per il tuo fantatsico mododiscrivere,mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossio capitolo,spero che aggiornerai presto!*O*

04/08/09, ore 20:23

Bellissimo! Semplicemente bellissimo! Non so come altro esprimermi... Questo capitolo è davvero meraviglioso! Scritto come sempre benissimo, questo nuovo capitolo segna davvero una svolta nel rapporto tra Gaara e Hinata. E finalmente c'è da dire! XD La tua FF è così curata, reale e stupenda che mi sento sempre agitata - stile Hinata - quando leggo un nuovo aggiornamento. Seppure la storia sia un po' lenta, non riusciresti a renderle più giustizia di come fai ora! La tua storia, Amrlide, è davvero la miglior Gaara/Hinata che abbia letto fino ad ora. Ne sono assolutamente convinta. E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aspetterò quanto devo, perché ne vale davvero la pena. Se non si è disposti ad aspettare un po' per una altro magnifico, meraviglioso, emozionante, superbo, e altri mille aggettivi, capitolo che parli di Hinata e Gaara, per cosa lo si è? XD Per nient'altro, a mio parere. Ci sentiremo ancora con le nuove avventure della lumachina di Suna e di quella di Konoha! XD Non c'è che dire, davvero belle insieme! XD

04/08/09, ore 19:44

Oddeu no, questo capitolo è bellissimo, complimenti! Il preoccuparsi di Temari sia per Gaara sia per Hinata, lo sforzo di capire il mondo del gentil sesso da parte dei due fratelloni e lo scompiglio dei sentimenti che inizia ad afflievolirsi nella coppia, è assolutamente una combinazione perfetta, come questo capitolo del resto xD Si, La Perfezione! Bravissima, baci, ormai non dico più aggiorna presto xD Ma cmq spero aggiornerai, .Saya.

04/08/09, ore 15:51

Ma quanto è carino Garra che cerca di capire l'universo femminile??? E la piccola Hinata che finalmente oltre a Naruto riesce a vedere un'altro bel ragazzo!?? Fantastico, è davvero bellissimo questo capitolo!!! Mi piace soprattutto come riesci a sviluppare il raporto tra loro due inquanto nè Garra nè Hinata sono personaggi facili da monovrare perchè entrambi hanno un carattere decisamente particolare... Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!! Ciaociao alla prossima!!

04/08/09, ore 15:37

Finalmente! Mi mancava la tua storia! Che bel capitolo! Hai ragione queste lumachine hanno cominciato a muoversi (era ora), addirittura la mano! Facciamo passi da gigante, eh? Mi sono piaciuti molto anche gli interventi di Temari e Kankuro, mi fà piacere vedere i tre fratelli così uniti e l'idea che Kankuro faccia da interprete a Gaara sul "mondo delle donne" è favolosa! XD Spero proprio che aggiornerai presto, sono curiosa di vedere quanto ci metteranno a capire di starsi innamorando! A presto (spero)! Lisa

04/08/09, ore 15:31

Che bello, hai aggiornato!!! Ne sono davvero felice, mi piace molto questa storia. Tutto il capitolo è stato molto interessante: finalmente Hinata ha preso a muoversi e anche Gaara forse inizia a fare chiarezza dentro di sé. O almeno a trovare qualcosa che vada oltre al "è buffa". XD Certo che lo scherzo iniziale è stato un po'... Da animale... Ma vabbé, almeno è qualcosa! Simpatico vedere il rapporto tra Gaara e Kankuro, trovo che Kankuro a modo suo sia molto dolce col fratellino. La parte finale mi è piaciuta tantissimo!!! Romanticismo mod: on! XD Mi verrebbe da dire "aggiorna presto" ma ci rinuncio: aggiorna quando puoi! Basta che fai capitoli così belli... ^___^

04/08/09, ore 13:21

VAI COSì GAARAAAAAA!!! 1 A 0 PER TE WIIIIIIIII

23/07/09, ore 17:44

kakkio .....posso dirti una cosa???...questa storia è fantastica. Mi piace una sacco anche il fatto che i due personaggi (i miei preferiti ^^) si sfiorino e basta. Tutto questo fa nascere in me la voglia di leggere al più presto il prossimo capitolo che,tra l'altro,aspetto da un botto di tempo. Sorry se ti metto fretta...ma non devi assolutamente trascurare i tuoi fans ^^ un grosso bacio xxx xD

17/05/09, ore 16:11

Ciao!!! Questa tua fic non la considererei noiosa ma molto profonda e toccante perchè sai creare un'atmosfera davvero romantica ma semplice al contempo quindi tranquilla e continua così!!! Al prossimo capitolo!! Ciaociao

17/05/09, ore 15:27

Ho trovato questa storia per caso, anche se la mia coppia preferita in Naruto è un'altra e non avevo mai pensato ad una Hinata innamorata di qualcuno che non sia Naruto, devo dire che la tua storia mi piace moltissimo. Scrivi molto bene, mi piace come caratterizzi i personaggi che mi sembrano sempre abbanstanza fedeli all'originale. Non vedo l'ora di leggere il seguito, sperando in un tuo più celere aggiornamento. Per quanto riguarda il sondaggio preferisco la soluzione adottata nel capitolo, anche se l'idea dell'uscita tra Kankuro e Hinata con Gaara che medita di distruggere le marionette del fratello sarebbe stata estremamente comica!

17/05/09, ore 15:10

Cavolo io mi ero già immaginata Kankuro, tutto vestito elegante che si sforza di fare conversazione e intanto pensa "Questa me la pagherai Temari!". E Gaara geloso! Uffa... bè mi è piaciuto anche così il capitolo! Anche se hai ragione, sono proprio delle dolci lumachine! ^///^ Sono così dolci, adoro la tua storia! E non vedo l'ora di sentire Temari annunciare trionfante "Te lo avevo detto!" E Kankuro "Sempre ragione lei deve avere, maledizione!". Dovrò aspettare ancora tanto? Ciao

16/05/09, ore 21:53

Sono contenta, ho temuto seriamente che avessi abbandonato la fanfiction, mi sarebbe dispiaciuto, mi sto proprio divertendo a leggerla ma per fortuna si trattava solo di un ritardo, meno male! No, non ti preoccupare, da due personaggi come Gaara e Hinata non si può pretendere "azione sentimentale", devono elaborare, rimunginare...e poi sono carini, davvero carini! Quanto al sondaggio...oddio, è plausibile che mostrare Kankuro come un possibile rivale avrebbe potuto smuovere Gaara un tantino di più, le relazioni ra fratelli sono splendide...ma così complicate certe volte, specie quando c'è di mezzo una ragazza! Buon lavoro!

16/05/09, ore 20:15

Mah, a me piace anche così! Non ho capito perché Temari dice a Kankuro che ha invitato lui Hinata quando poi nella scena dopo si vede Kankuro a casa coi tre fratelli... probabilmente ho capito male io però u_u. A me veramente piace anche tutto questo sfiorarsi, davvero, mi piace molto il loro rapporto e poi è tutto molto reale ecco... non ce li vedrei, nessuno dei due, a fare tutto e subito. Anche perché Gaara non sa niente di queste cose nemmeno quelle basi, e Hinata non è che ne sappia tanto di più. Molto bella. La parte delle sensazioni di Gaara è davvero stupenda, hai descritto uno stato di gelosia fantastico, e senza che lui sappia cos'è tra l'altro... bellissimi anche i pensieri di Hinata rivolti alle dita di lui, a quello sfiorarsi appunto, ch è dolce come lei, come loro due insomma. Li adoro, entrambi. Eppure a me lei piace molto col jinchuuriki biondo, ma adoro anche insieme Gaara e Hinata e tu me li innalzi sempre di più con questa ff. Grazie stella, ciao ciao a relativamente presto lol