Come foglie al vento
di Amrlide

17/04/09, ore 23:20

Che bello!!!!! Hai aggiornato!!! Proprio oggi mi chiedevo che fine avessi fatto... Il capitolo è fantastico, mi è piaciuto tantissimo!!! E Temari mi fa sempre più paura... Kankuro invece mi sta sempre più simpatico! E da Gaara non mi sarei mai aspettata il comportamento dell'ultima scena, ma l'ho trovato così.. così... *.* Adorabile!!!! Povera Hinata, trascinata in giro dalla volontà degli altri: riuscirà mai a fare ciò che desidera lei? Sono contenta che i bambini abbiano voluto lei come insegnante... E poi chissà, magari col tempo sarà un po' più aperta nei confronti di Gaara... O almeno spero!! ^.^ Non vedo l'ora di leggere il continuo!!! Baci!!!

30/03/09, ore 19:30

Bellissima fan fic, davvero stupenda! Adoro il pairing GaaHina inoltre lo hai esposto benissimo complimenti. Le scene sono favolose, Gaara è troppo dolce e Hinata è pucciosissima xD Complimenti ancora e aggiorna presto. Basi, by Saya.

30/03/09, ore 15:46

nuuuuuuuu che caripuccio *.* shishi... teneroso al punto giusto ** update soooon XD

30/03/09, ore 15:39

Questo capitolo è assolutamente bellissimo, ^.^ adoro quelli lunghi!!! Finalmente Hinata si è calmata un po', sono felice che Temari sia stata gentile con lei.. anche se quel ghigno mi ha inquietata... Mi ha fatta ridere tantissimo quando Gaara stava pensando di dirle (a Hinata) che è inutile mettere le spezie e le foglioline in modo artistico visto che poi vanno spostate!! Bellissima la scena dove Hinata lavora coi bambini, è assolutamente splendida!! Povero Gaara però, si è impegnato così tanto è logico che poi ci sia rimasto male a non ricevere nemmeno un sorriso.... (secondo me si sta innamorando di lei....) La scena dove le dava il permesso di guardare a terra mi ha fatta morire!!! Quando invece le ha donato la rosa del deserto mi stavo commovendo.... Spero solo che lui non ci sia rimasto male quando lei ha cercato di restituirgliela... ^.^ Il capitolo è bellissimo, sei brava come sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito, bacio!

30/03/09, ore 14:41

coem al solito arrivo a leggere troppo atrdi, questa fanfiction è veramente troppo carina.. hinata ad un certo punto fa cedere un po' i nervi, ma è così stressante che penso che sia esattamente nelle tue intenzioni farla apparire così :) quindi mi piace un sacco!! inoltre sei bravissima adescrivere le sensazioni dei personaggi, gli dai carattere :) gaara è strepitoso e anche kankuro non scherza :) bravaaaaaaaaa spero di leggere presto un altro capitolo :) marta

30/03/09, ore 12:02

Che bel capitolo!Lento come richiedono gli animi riservati dei due protagonisti, anche se Gaara alla fine ha "decisamente" accellerato!Che dire?La tua FF mi piace sempre di più...buon lavoro!

29/03/09, ore 22:42

Che gioia poter leggere di nuovo "Come foglie al vento"! cominciavo a sentirne sinceramente la mancanza. Finalmente noto qualche accenno di romanticismo (più che altro nel finale...) che aspettavo con trepidazione^^ anche se Hinata dovrebbe cominciare a togliersi dalla testa Naruto =_= (sì, sì, non me lo dire, so che lei è ancora innamorata di lui, e non è tipa così superficiale da dimenticarlo così in fretta, ma io non vedo l'ora che se lo lasci alle spalle..). Spassosissimo Kankuro; meno male che c'è lui ad alleggerire l'atmosfera. Certo però, che quando avevo letto l'ipotesi di relegare Hinata allo stato esclusivo di cuoca, ero un po' interdetta. Per fortuna è sorta la possibilità di averla come insegnante; sviluppo geniale il tuo, introdotto come un evento casuale e fortuito, eppure ben ragionato. Immagino non mi sia spiegata, nella recensione, ma ho fatto il mio dignitoso tentativo (alla Hinata) XD. Ti prego di aggiornare al più presto, e di avvicinare questi due, nel limite delle tue ( e sopratutto loro XD) capacità.

29/03/09, ore 22:10

è splendidaaaaaaa!!!!! Mi piace tantissimola tua fic!! Oh... non voglio romperti con tutti questi complimenti ma davvero la tua fic è stupenda!! Sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la "strana" relazione che si è instaurata tra la piccola Hinata e il Principe del deserto!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti ancora, continua così!!

25/02/09, ore 18:54

Mamma mia è fantastica!!! Ma come hai fatto ha capire così bene i caratteri di questi due personaggi?? Sembra una soria scritta da kishimoto stesso!! XD Mi piace davvero tantissimo e non vedo l'ora di sapere come Gaara si innamorerà della piccola Hinata...Continua così!! Ciao!!

24/02/09, ore 22:09

io adooooro i capitoli lunghi... é impressionante. Descrivendo il loro primo incontro,c'era l'impressione che l'atmosfera fosse immersa nel silenzio..tutte quelle pause mute eppure cariche di significato...sono perfette per loro due! sei incredibile, vorrei saper scrivere bene come te. E poi la reazione terrorizzata di Hinata e i pensieri di Gaara, riportato ai ricordi del passato...assolutamente perfetto. E poi come sono carini!!! >///< ho amato il finale del capitolo, mi a fatto una tenerezza infinita! Ti supplico aggiorna presto!!! sei troppo brava!

24/02/09, ore 20:26

Che tenero!! Io però sono troooppo curiosa di leggere qualche scena romantica!!! hihihi, in ogni caso complimenti per per il modo di scrivere! baci alla prossima!

24/02/09, ore 19:07

*O* che bella questa storia! ci hai messo il cuore... troppo carina. l'hai scritta molto bene e i personaggi sono tremendamente ic *.*, non è così facile e scontato ecco. mi piace tanto il modo in cui descrivi hinata, le sue reazioni e i suoi pensieri... io adoravo di già il suo personaggio, ma adesso l'idolatria non basta più! scusha u.u se non ho recenzito il capitolo precedente, ma l'ho letta tutta in una volta e non ho fatto in tempo a farlo. comunque meglio tardi che mai, dai!! mi hai fatto morire dal ridere in alcune situazioni come quella all'inizio del sassolino, geniale davvero. per quanto possa sembrare facile credo che hinata e gaara siano due persone molto difficili da gestire -come anche itachi-, ma tu sei bravissima e non c'è pate che non mi piaccia nella tua storia! grazie, ciao ciao

24/02/09, ore 13:30

shiiiii che carino il nostro peldicarota... povera hinata non sa proprio dove girarsi.. XD update sooon XD

24/02/09, ore 11:39

Fantastico!!!! Questo capitolo è bellissimo, a parte che è lunghissimo e me ha adorato questo profondamente *.* ... poi finalmente Gaara ha capito di dover fare qualcosa per Hinata, alleluya!!!!! Speriamo che si decidano a darle presto un incarico ben definito.... Sai, in fondo spero che Hinata faccia amicizia magari con Temari, forse con una ragazza avrebbe più facilità di comunicazione... Riassumendo: Mi piace troppo!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bacio!!!!

17/02/09, ore 22:04

waaaaa continua ti preeeeeeeeeego... mi intriga questa fic..