Come foglie al vento
di Amrlide

15/02/09, ore 05:34

Grande!Questa fanfic mi piace molto!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!Ciao!

13/02/09, ore 10:19

Oh no, povera Hinata!! Trascinata a Suna senza amici, senza una missione ben definita e poi abbandonata in una stanza con solo un letto!!! Ma dico, ma non si vergognano a vederla solo come una possibile partner per Gaara e non come la ninja che è?? Disgraziati!! Spero che Gaara si calmi e la tratti meglio sennò lì le cose procedono male.... Capitolo fantastico, non vedo l'ora di leggere il continuo!!!

11/02/09, ore 15:25

Anche questo capitolo è straordinario!!! Ma come fai?? Cmnq complimenti sei davvero brava! Povera Hinata, così confusa e impaurita... Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao da Giusy

10/02/09, ore 21:04

Oddio...capitolo drammatico! Accorgersi tutto a un tratto che non l'hanno affatto considerata come ninja ma solo come "ragazza del kazekage"(pure papà!)...e lei che aveva fatto tutto in buona fede, tutto per mettersi alla prova e migliorarsi!Non preoccuparti, non è banale, alla storia serve il suo tempo per decollare: devi spiegare i perchè, caratterizzare i personaggi...c'è tempo per sciogliere i nodi, tranquilla! E sì!fai be a preoccuparti per la mia salute precaria...il mio povero(e debole) cuore freme per le sorti di Hinata!Vedi che puoi fare...!Buon lavoro!

10/02/09, ore 19:39

Ciao! devo dire che scrivi davvero bene...Davvero povera hinata...lei è cosi innocente non è abituata a certi pensieri!! va beh, in ogni caso ti rinnovo i complimenti alla prossima! kiss

10/02/09, ore 18:01

Bentornata! quanto mi sono mancati gli sviluppi di questa fanfiction! I personaggi continuano a essere perfettamente IC, cosa non da poco. Ah, non fraintendere la mia precedente recensione: il fatto che Gaara e Hinata siano, per così dire, "lenti", non fa che aumentare il realismo della storia. E anzi, nonostante la loro naturale ritrosia, il racconto scorre senza bloccarsi. Povera Hinata, ci vorebbe più delicatezza con lei, la stanno trumatizzando troppo ç_ç. Spero che almeno Temari, accortasi che la sua "cognatina" non è una "ragazza-polpo"(XD) la tratti con cordialità. Aggiorna presto, e falli venire a contatto almeno un po' pleeease!

30/01/09, ore 17:00

Ciao Alessandra, voglio farti i complimento per la fic perchè è veramente stupenda e per come riesci a tracciare bene il carrattere di Hinata. Quando l'ho letta me ne sono appassionata, ora non mi dispiace per niente il pairing Hinagaara (prima sostenevo la NaruHina, anche se non mi dispiace ancora questa coppia). Mi raccomanda continua ad aggiornare che è maglifica. Ciao Ciao

19/01/09, ore 18:46

...mi hai ripresa per un pelo, ero lì lì per esalare l'ultimo respiro! Dunque, altro episodio divertente, anche se mi sembra di capire sia una "scena di transizione". Comunque ormai hai sciolto un primo nodo, Gaara ed Hinata si sono capiti: lui non piace a lei e lei non piace a lui, l'entrata in scena di Naruto è stata azzeccatissima! Ora sono curiosa di vedere come farai a spedire Hinata-parla-con-i-sassi a Suna...buon lavoro! [adesso sei di nuovo tu quella "moralmente obbligata"...!]

19/01/09, ore 16:40

Sì, certo...rimanere a Konoha... dovrà passare sul cadavere di Hyashi prima.... Bel capitolo, mi è piaciuto un sacco!!!!! Forte il modo in cui i pettegolezzi si sono ingigantiti!!! Bellissima anche la prima parte.... Continua così bella, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! ^.^

18/01/09, ore 22:44

Sono troppo entusiasta! quando ho visto che questa era una fan fiction sulla coppia GaaraHinata non potevo credere alla mia fortuna, dato che sebbene sia una delle mie coppie preferite, trovare racconti su di loro è molto difficile. Oltretutto, scoprire che è scritta così bene è stata un ulteriore splendida sorpresa: i personaggi sono perfettamente IC,le situazioni sono accattivanti, hai curato bene dettagli e descrizioni senza però dilungarti troppo, rendendo così scorrevole la lettura... Ho riso e trattenuto il fiato, leggendo i capitoli in un solo colpo. Il mio unico cruccio, sebbene immagini sia destinato a essere momentaneo, è la lentezza dei due negli approcci(ma questo ovviamente non dipende da te, ma da loro^^).. Spero che presto tra i due si crei un vero e proprio feeling. Complimenti, aggiorna presto per favore!

03/01/09, ore 01:00

Divertentissima, brava! Soprattutto Hinata in modalità "parla con i sassi", mamma mia quanto ho riso! Il tuo Gaara poi è assolutamente plausibile, cioè se nel manga si verificasse una situazione simile crdo che l'autore lo muoverebbe più o meno così...credo. Ora sei moralmente obbligata ad aggiornare prima di farmi morire di crepacuore ^^ Ancora complimenti e buon lavoro!

30/12/08, ore 17:46

Povera Hinata.... qualcosa mi dice che presto andrà a Suna "per coincidenza".... ^.^ bel capitolo!!!! Mi è piaciuto molto. Effettivamente però se il consiglio continua ad appioppare ragazze a Gaara è normale che lui poi pensi che c'è un complotto dietro.... U.U povero Kankuro... c'è di mezzo anche lui... ^.^ mi ha fatto morire il pezzo dove Gaara va da Hinata!!! I punti di vista di tutti!!!! Ahahahahahah!!!!!! Al padre gli stava per venire un colpo!!! E quelli del consiglio si guardano Hinata come lupi affamati!!!!! Alla fin fine mi sa che qui la vitima è lei.... Ahahahah!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... U.U per il ritardo ti perdono perché sei brava, solo per quello!!! XD

17/12/08, ore 15:33

Sarà che Hinata fa brutte figure.... ma il padre!!!!! "l'amichetto"... ahahahah!!!!! Troppo forte questo capitolo!!! Mi è piaciuta troppo Hinata che controllava ogni tanto che Gaara la stesse veramente seguendo, però si fa davvero troppi coplessi!!! Gaara c'ha ragione, almeno con Hinata si può passare del tempo in pace!! Forte poi il padre sorpreso che lei fosse riuscita non soload avvicinarlo ma addirittura a portarlo a casa!! Bellissima la scena nel giardino!!! Aaaaa!!! Non vedo l'ora di leggere come prosegue!!!!! Sei troppo brava!!!!!! Complimentoni!!!!!!!!

11/12/08, ore 11:29

Guarda ... la coppia Gaara/Hinata proprio non mi piace, nonostante Gaara sia il mio personaggio maschile preferito e Hinata il mio personaggio femminile preferito (ma insieme non ce li vedo), ma la tua fic ... è deliziosa! *_* Innanzitutto la trovo scritta veramente bene. E' leggera, si legge bene e in maniera molto scorrevole. I fatti sono scritti in maniera dettagliata e precisa, senza far mancare l'aspetto divertente o curioso. Si arriva alla fine del capitolo senza rendersene conto, anzi chiedendosi del perchè sia già finito. I personaggi sono poi tutti incredibilmente IC e questo è veramente un'ottima cosa. E sono IC senza cadere nel banale. Hinata con la sua solita timidezza ok, ma anche estremamente attenta ai pensieri che potrebbero riversarsi sulla sua famiglia. E come sempre veramente adorabile. Gaara meravigliosamente IC. *_* Freddo e piuttosto menefreghista verso il solito stuolo di fan adoranti (pure io li in mezzo che gli offro da bere sisi XDD), però, contemporaneamente sorpreso dalla situazione in cui è finito per trovarsi. Sakura e Ino ... beh sembra la pagina strappata dal manga! Veramente carina. Assolutamente! Sono arrivata a leggere la tua ff solo perchè come personaggio c'era Gaara (e se c'è Gaara ci sono anch'io come lettrice *.*) e non perchè mi ispirasse la storia più di tanto, ma mi ha veramente sorpreso! Mi sono trovata a sorridere e poi a ridere davanti ai pensieri di Hinata e alla solita adorabile indelicatezza di Gaara del "Ora ho sete". Perciò la ff vola tra i preferiti e attendo il suo aggiornamento che spero avvenga presto, visto che mi ha incuriosito parecchio! Complimenti ancora ^o^

11/12/08, ore 00:00

Fantastica!!!!!! Mi sono ammazzata dalle risate!!!! Oh mamma... mi ha fatto troppo ridere Ino che pensava di stare già a baciarlo e poi il litigio con Sakura mentre lui si chiedeva se c'era una gara a invitarlo fuori!! Sennò la soluzione "mi ha invitato prima lei!" (la ragazza che parla ai sassi) troppo fuori di testa!!! Bellissimi anche i discorsi del padre che Hina sente dentro la testa!!!! Sono troppo contenta che Gaara alla fine abbia deciso di uscire con lei, insomma, poveraccio, lo si può anche capire, dopo aver passato anni da solo ed essersi abituato al silenzio, non poter passare un attimo in pace dev'essere fastidioso! Ma con Hina il problema non sussiste: >.< Hanno lo stsso tipo di loquacità (0,01%) ahahahaha!!!! Troppo bella queta storia, continua così che mi piace troppo!!!!!!!