Five Nights at GLaDOS'
di Debby_Gatta_The_Best

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/03/15, ore 15:50

Il capitolo é scritto strabene,come al solito.. xD complimenti,mi ha davvero incuriosito..quindi era vincent il fumatore dei due?! E il secondo é il morto della fine?! E..cosa diamine sta succedendo?!
E..Mike andrá a riempirli di calci e deriderli in discarica per vendetta?!
Quest'ultima naturalmente é la piú importante.. uwu
Comunque Foxy..hai fatto DI NUOVO tu un gran casino,eh..? *sogghigna*
Foxy: non rompere..uhmpf. Prova tu ad essere aperta in due e vivisezionata da cosciente. Poi vediamo come reagisci..
Seh,tuutte scuse..eri solo irritato perché avevano iniziato da te,vero? uwu
Foxy:no,non é vero!! *incrocia le braccia e sbuffa*
*Chica,Freddy e Bonny appaiono a random*
Che ci fate voi in questa recensione?! owo io non vi ho invitati di certo.
I tre: Siamo venuti per punire "qualcuno" *sguardo irritato verso Foxy* una volta per tutte! Cavolo,prima il Morso e poi questo! É SEMPRE colpa tua!! *si scagliano arrabbiati su un sempre piú impaurito Foxy,che incomincia a correre* si,scappa scappa..tanto prima o poi ti prendiamo e.. *Bonny fa scorrere un dito sul collo,e i tre incominciano l'inseguimento*
Foxy:Aiutooooo *scappa,terrorizzato,mentre Chica gli lancia il Cupcake in testa*
*si sdraia su una sdraio apparsa a random e si passa il coltello fra le mani*e se ti aiuto..tu cosa mi dai in cambio..? *risata malvagia*
Foxy:Q-qualsiasi cosa..anf anf..*comincia ad avere il fiatone*
Davvero..? *Ride sadica* ok,preparati..uh uh uh accetto!
*si lancia contro i tre,li mette k.o e li spegne,per poi farli scomparire con il "potere dell'autore"(?)*
Bene..uh uh uh.. *lo guarda sadica*
*Foxy comincia a tremare* oh cavolo.. *schiaccia il pulsante 'invia la recensione'*
Bella mossa,Pirata.. uh uh uh. Per stavolta sei salvo..

11/03/15, ore 22:41

Eccomi qua!
Come al solito ammiro il tuo modo di scrivere, ben descritto, ma sta volta un po' più fluido il testo e senza troppe "fermate" per descrivere ogni minimo particolare.
Vincent è un tipo proprio misterioso eh?
Però mi affascina sto lato di lui. >:3
Beh, credo di capire già che per Lei parlano di G... Ah nulla.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :3

10/03/15, ore 20:34

Ho notato che sei un pò più seria con questa serie (gioco di parole non voluto c: )
Mi sta piacendo, complimenti!

10/03/15, ore 10:51

Molto interessante, anche se ancora non siamo nei punti di vista dei robot...ma non posso giudicarti, anch'io sono strapiena di impegni!! Eh vabbè, molto carino^^
Dolly<3

25/02/15, ore 20:23

Eccomi quaaa trallallero trallallà! :3
Dunque, mi piace questo modo di scrivere con delle frasi in piccolo (che mi pare siano Fred e suo fratello, quello che rappresenta Golden, a parlare).
Non so il perché mi pare il trailer di un film, quando fanno solo sentire qualche frase a caso dei personaggi! XD
E infondo è azzeccato, dato che pare un trailer prima di introdurre la vera storia. C:
Me gusta!
E adoro la scena macabra del morso, sì sì. >:3
Beh, ora mi dileguo.

24/02/15, ore 07:28

Altro che privo di sostanza..questo capitolo é..é..magnifico! owo
Sono commossa,e io mi commuovo moolto raramente. u.u
L'ho riletto almeno tre volte! c; ok,ti sei salvata anche stavolta dalla mia follia omicida..uh uh uh.
Foxy,hai visto?! Hai avuto la tua apparizione tanto attesa! *ironica*
Foxy: . . .
*sghignazza* ma come,non sei contento?! Muaahahahah.
Foxy:*la guarda truce ma poi si gira triste* . . .
Brutti ricordi,eh..? *ghigno*
Foxy: . . .
ook,a quanto pare oggi la cara volpe pirata non é in vena di..nulla,direi. Lo hai fatto deprimere. uh uh uh..
Foxy: *sussurro* frawkes,fred..mi dispiace.......
*si gira verso di lui* hai detto qualcosa?!
Foxy: . . .
Oh..vabbé. Non vedo l'ora del prossimo capitolo,lo aspetto allora! xD ciao!

24/02/15, ore 00:53

Questo capitolo è semplicemente... Magnifico!
Wow... Ti sei superata, mi è piaciuto molto come hai narrato la vicenda!

23/02/15, ore 23:12

O dea Debby..
*O* Ogni capitolo che passa mi sorprendi sempre di piú!
Mi sbaglio o codesto capitolo è meno macabro del primo >:C ?
Comunque :33 scrivi molto fluidatamente (?) [Manca solo che mi invento delle parole a caso xD]
*coff coff* Dicevo..? Ah..Si..Scrivi molto fluidatamente (?) e apparte alcuni errori che fai ..È molto bello questo capitolo!
Il fatto che Fred consideri Foxy come un amico ( e Foxy è anche l'animatronics , preferito, di Mike)
e non solo come una banale scatola di latta è un qualcosa di molto commovente *sig sig*
Cioè..Io fino a poco tempo fa non sapevo chi fosse Fred..E quindi sinceramente non só..Se Foxy è a prescindere il preferito di Fred..E lì coso..Frawlks(?)..Non ho ben capito chi e cosa sia >.>..Ma vabbè! ^^
Bell Capitolo , Dea Debby!
Nya! Nya!

23/02/15, ore 22:06

Bellino! Spero che potrai aggiornare presto! Non preoccuparti per il ritardo. Si può perdonare, dai!
Dolly<3<3

20/02/15, ore 18:52

Un inizio misterioso che lascia trapelare una storia triste! Sembra interessante. E ci sarà un bel po' di spatter! XD Poveri animatronics!
Sono curiosa di leggere un seguito.
Un salutino ^^
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 06:53 pm)

19/02/15, ore 18:25

*Spunta fuori dal nulla*
Waaaa!! *O*
Dopo "5 Notti Da Guardia Notturna" non mi potevo perdere una cosa così meravigliosa!! *-*
Vabbhè..Anche se è macabro e violento >.>..
Ma comunque come prologo mi piace molto! *sussura* anche troppo...
*coff coff* Shono davvero curiosa di scoprire cosa succederá nel proxximo capitolo!
Continua a scrivere..Cose abbastanza macabre(?) Ehehe...
Arrivederci Dea Debby_La_Gatta!
NyaNya!

19/02/15, ore 16:27

Come ribadito su FB, non riesco a credere che una come te sia riuscita a scrivere qualcosa di così violento... xD

19/02/15, ore 13:25

Sììììììììììììì saaaaaaaaaaaaaangueeeeeeeeee ora sì che si ragion... no, non ho detto nulla. UwU"
Mi ha veramente incuriosita come inizio.
Noto che qui hai usato un modo di scrivere più macabro. Mi piace! :3
Beh, non ho nient'altro da aggiungere per questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Shinichi_chan

19/02/15, ore 07:27

o___o *senza parole* ti adoroo! owo *la abbraccia* non minaccerò mai piú di ucciderti,giuro!!
*foxy la stacca da lei* non esagerare con le manifestazioni di affetto,vá contro al tuo personaggio!
*tossisce e cerca di recuperare il contegno* hai ragione..ma non sempre.Uhmpf.. *occhiata irritata all'animatronic*
Questo capitolo é fantastico..stó seriamente morendo di curiositá,non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo questa volta! owo soprattutto quella voce, "fratello?",che commentava dietro l attacco a Mike..in piú Foxy,tu non sei stato nominato!
Foxy *guardo sorpreso* é vero.. non ti libererai di me!! *sguardo offeso verso l autrice*
E neanche di me,mi dispiace..sono tornata a perseguitarti. xD
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 07:36 am)

18/02/15, ore 22:35

Bellissimo prologo! Adoro il modo con cui scrivi, dettagliato e...boh, non lo so neanche io ;) mi piace molto, seguirò tutta la storia, promesso! Anzi, come promesso rieccomi a recensire un'altra tua stupendamente stupenda storia...un po' più seria, FORSE. Come hai detto tu!
Dolly<3<3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]