Five Nights at GLaDOS'
di Debby_Gatta_The_Best

23/07/15, ore 21:53

Oddio no! Due capitoli no! Io voglio leggere adesso!!!!! >_<
Comunque, un capitolo interessante, ora si che mi piace la storia e si fa interesring!!!

Dolly ❤

23/07/15, ore 21:49

Heylà! Scusa la mia assenza, ma sono un po' impegnata, sai... Hanno appena scoperto un'ernia a mio fratello!
Comunque, un buon capitolo, forse troppo lungo ma buono.

Dolly❤

21/07/15, ore 18:59

Ed eccomi qua! Woah, mai sottovalutare Golden. VuV Mi è piaciuto il suo discorso con la donna e quel suo modo di fare.
E inutile che adoro Fawkes (ed io già amo i pirati)! X"
Fred, insomma, capitano i litigi fra fratelli, ma un po' più di altruismo verso il tuo fratellino. V.V

21/07/15, ore 18:59

Yeeeeeee un anticipoioo evvivaaaaaa!!! Sinceramente mi ha sorpreso un capitolo cosí ... Veloce da pubblicare XD
Cominciano i test !

21/07/15, ore 18:41

Questo capitolo mi è piaciuto tantissino! Non vedo l'ora di vedere (o meglio, di leggere) gli animatronic con una Portalgun in mano! La parte dei pulsanti mi ricorda un po' l'inizio di Portal 2, con test stupidi tipo "guarda in alto"...aggiorna presto, alla prossima!

21/07/15, ore 16:00

Si si ho capito, come se fossero 2 campagne, la campagna di Mike Scdmit e la campagna dei robot, nel finale della campagna dei robot Freddy e gli altri si ribellano a GlaDOs e fuggono in cerca del loro obbiettivo, nella campagna di Mike, Mike riesce a passare il Trauma dei animatronics, ecco il riassunto (credo)

18/07/15, ore 22:04

Il problema di questo capitolo ? Il vero problema di questo capitolo é che passano mesi tra uno e l' altro ... Ma poi ne vale davvero la pena . Mi piace il modo in cui descrivi ... É come se tu fossi lí a dipingere un ritratto della scena . E la scena iniziale di quando si sciacqua poi ... Fai sentire proprio il dolore che Mike prova . Grazie , mia cara ... E allo stesso tempo uffa ! Ora sono stracurioso di come va avanti !

18/07/15, ore 19:08

Dopo 100 anni sei tornata... ma ce ne vorranno altri 100 per un altro capitolo vero?
comunque capitolo interessante complimenti!

14/06/15, ore 11:51

complimenti, davvero complimenti. Non conosco portal ma mi sono informato su wikipedia e riguardo al modo in cui stai mischiando fnaf a portal è una cosa spettacolare, anche il tuo modo di scrivere è epicooooo, ci sono molte persone che i particolari se li dimenticano totalmente quando creano una fanfiction, invece tu aggiungi particolari su tutto e questo mi fa sentire fiero di aver aggiunto questa fanficion tra le "storie seguite".

09/06/15, ore 11:09

Hey, è un piacere aiutarti c:
E comunque GLaDOS ti è uscita benissimo ("Risultato: Mi sto annoiando...")
Continua così che magari zio Gabe ti assume per scrivere la storia di Portal 3 xD

08/06/15, ore 22:36

Debby,sei grande! Semplicemente grande!  Questo capitolo è geniale!
Tecnico,umoristico e fico:mi hai dato anche un'idea per la mia fanfic (che non avrà dei tempi di aggiornamento piuttosto lunghi questo mese) !
Per quanto non credo che riuscirò a far un lavoro bello come il tuo ... Potrei UTILIZZARE PER UNA LIEVE CITAZIONE glados?
Sai mi sarebbe utilissimo (per quanto non conoscono bene le origini del personaggio '-' )
Cmq fic fantastica ;)
voto 9

08/06/15, ore 22:07

"Pensare di conoscere tutto di qualcuno é come pensare che il mare finisca all' orizzonte" ... Citazione di "Camera Café" . Non pensavo davvero che GLaDOS avesse inventato i Toy solo per noia eheheh! Mi hai fatto aspettare , ma ORVA ! Ne é valsa la pena ! Capitolo coi controfiocchi , anche per l' introduzione di mr. P. Body e Atlas! Congratulazioni! (P.s. aspetto aggiornamenti interessanti come gli altri !)
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 10:09 pm)

Sí ma ... La continuerai ?
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 05:39 pm)

08/06/15, ore 21:34

Ma Fred ha ucciso i bambini o ho capito male io? Vincent: Li ho uccisi IO i bambini Io: Non dirlo come se fosse una cosa di cui andare fieri... D: HANNO BUTTATO IN DISCARICA GLI ANIMATRONOCS?! FOXY ARRIVO A SALVARTI AMORE MIOOOOO!!!!*corre verso la discarica (non si sa come)* Vincent: Ultimamente Roly stima Foxy più del solito... Foxy: Stiamo parlando di quella che la scorsa recensione mi ha legato e imbavagliato? Vincent: Riflessi incondizionati da fangirl, li ha avuti anche con me... Non è stato divertente. Io:*di ritorno da Burger King (?!)* TOOOOJAAAAA!!!!! BANZAIIIIIIII!!!!!!! Eccomi di ritorno! Alla discarica non c'era nessuno, quindi sono tornata a casa! Debby, sei veramente fenomenale nello scrivere, F-E-N-O-M-E-N-A-L-E!!! Sei bravissimaa!!! La storia (e tu anche) volerà tra le preferite :D Ciauuuuz!! {Ricordati che Roly tornerà. Lo fa sempre}

08/06/15, ore 20:26

Very good chapter, congratulations! u.u devo andarmi ad informare su Portal e Glados,allora,uh.. xD
Ehi,Foxy..sei diventato uguale a Fawkes come carattere,contento..?
Zitta.. *trema* fuoco..calore..dolore..
Oh,noto che l'esperienza nell'inceneritore ti é piaciuta molto,eh,capitano? u.u
E..morso. Ha visto il morso..ora sa che sono un mostro..ma..non é stata colpa mia..
Beh.. *gli si avvicina* ti é andata meglio di Goldy,se ti consola. u.u
(Golden: EHI!)
e..non sei un mostro. É stato un malfunzionamento,non é colpa tua!
*voce insicura* ..lo credi davvero..?
Certo! u.u e ora tirati su e comportati da pirata temerario quale sei,o..rapisco di nuovo Uncy. *voce minacciosa in killer mode*
*si alza di scatto* No..Uncy no! Yarrr,i'm a pirate! Visto..? Sono tornato normale..visto?
Mh..ok,mi hai convinto. u.u *torna normale* beene..e ora su Google a informarsi! E tu mi aiuterai,giusto..? Serve anche a te scoprire qualcosa su colei che ti ha ridato vita,no? u.u
Ma..*occhiataccia da lei* c-certamente. *la segue annoiato*
Ok,alla prossima,eh! xD

08/06/15, ore 17:41

Ma ciao! Eccomi, anche se in questo momento starei facendo la tesina -.-"
Ma comunque! Eccomi a recensire, sono felice che tu abbia aggiornato!
Beh, il capitolo non è niente male, come sempre privo di errori, e scritto bene. Complimenti, riesci sempre a sorprendermi, Debby!
Beh, ci si risente su Faccia di Libro!!!

Dolly<3

*e ricorda: Dolly ti osserva sempre...*