Five Nights at GLaDOS'
di Debby_Gatta_The_Best

07/06/15, ore 11:42

Vincent è molto violento. Ma questo lo sapevamo già tutti XD Vincent: Zitta e continua la recensione! Io:*tira fuori la padella* Vorrei un pò di rispetto! Figata comincia ad arrivare quella del videogioco Portal! DAJE!! Vincent: Ma se nemmeno la conosci! Io: Comincerò a informarmi! Bonnie:*arriva facendo un salto mortale, ma siccome è troppo alto sbatte la testa sul tetto* Ahia!! TT-TT Ciao! Io: E pensare che per sicurezza avevo bloccato Foxy... *si vedono brevi immagini di Foxy legato e imbavagliato* Bonnie: Foxy è violento e cattivo. Io:*sospira* Che sia violento non c'è dubbio, ma che sia addirittura cattivo non credo... È una bellissima storia, perché non la continui Debby? È fantastigliosa (?) Vabbé, ora ti saluto! Ciauuz! {E ricordati che Roly tornerà. Lo fa sempre.}

02/06/15, ore 15:30

Hello ? H-hello ? Oh ciao Debby ! Quanto tempo ... Si , in effetti non mi son mai fatto sentire ... *Toc toc toc * Preferisco recensire il meno possibile di solito ... MA SENTI ! Questa storia mi piace un sacco , perché non la continui ??? Ti PREEEEEEEEEEEEGO ! *Toc toc toc * Ehm , si , come puoi sentire mi trovo in una situazione un po' cupa al momento ... Ma ehi ! Sono i rischi del mestiere ! Più che altro sono molto curioso sul quando arriverà GLaDOS ... *parte il dolce suono di un Carilyon accompagnato da incessanti bussate* ti prego ! Accontentami ... Non sopporto lasciare le cose a me-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 06:40 pm)

31/05/15, ore 16:09

Foxy: Hanno chiuso la pizzeria! Sapete che vuol dire?? TUTTI DA ROOOLYYYYYYYY!!!
Io: Nononono! Che è sta mafia? Mio dio poveri Animatronics... povero Fred... Povero Miky...
PG: 'N ' attimo,  ma Fred ha un FRATELLO?!
Io: Sta scritto così? Corro a controllare!!*corre verso non si sa dove*
Puppet: ROLY, ATTENTA AL FRIGORIFER...
Io:*sbatto la testa sul frigorifero* Ahia!*mi rialzo* Ma chi ha messo in mezzo sto frigo?!
BB:*fischietta mentre tenta la fuga*
Io: Maledetto!
PG: Roly, finisci la recensione, che devo andare a trovare Freddy.
Io: Ok! ;) Allooooooooooo è stato veramente biello  ( notare la mia grammatica XD ) e la cosa che Fred ha pensato riguardo a Foxy, cioè che era il suo preferito, mi ha fatto insospettito un po'... Non sarà mica che Fred è Testa Di Telefono Pubblico?! Non vedo l'ora di leggere come continuerà! Aspettami, ritornerò presto!*Fà la risata di Freddy ma velocizzata*

19/05/15, ore 19:05

*arriva di corsa*Cavolo,ho scoperto solo ora il capitolo! o.o stavolta il ritardo l'ho fatto io! *anf anf*
Finalmente Fred é uscito da quel postaccio! E bravi camerieri,non voglio nemmeno sapere come ci siete procurati tutti quei soldi,va bene così.. u.u
Foxy: *in un angolino accovacciato* Fawkes..mi manca. E mi ha fatto ricordare il morso.. *borbotta e dondola*
*lo guarda* e..Foxy sta benissimo!! *ghigna* e non ha ancora ricordato che lui *alza la voce* é in un inceneritore.
Foxy: *lancia un urletto spaventato* fuoco..calore..dolore..morso..Fawkes..'87...morso..*si dondola ancora di più.*
Comunque..bel capitolo! E finalmente si é scoperto che il caro fratellino ha un buon motivo per perseguitare il "buon" fratellone. Cattivo Fred,non si fa. No no.
Alla prossima allora! *morso..87..fawkes..*

18/05/15, ore 19:12

Eccomi qua (sì, dopo tempo fuori da ERP risorgo like a boss)!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo dove i protagonisti sono i nostri "cari" (SpringTrap mi sta massacrando su fnaf 3 c.c) animatronics, ho adorato specialmente la parte del povero Bonnie, terrorizzato e scioccato. C: Povero coniglio, in fondo anche lui ha un po' di coraggio in fondo al suo coeur. ;-; MAI SOTTOVALUTARE I CONIGLI (a caso). V.V
Beh, nient'altro da aggiungere. Ottimo come sempre. (/ಠoಠ )/
Bye!

18/05/15, ore 00:00

I poveri animatroni che cadono in quel buco... ç_ç
Leggendo il nome della fanfic, sono spaventato da cosa potrebbe aspettargli

12/05/15, ore 18:18

Buonsalve!(?!) Piacere, mi chiamo Roly! Ho appena cominciato a leggere la tua storia, e siccome il tuo stile di scrittura me gusta, ti recensirò tutti i capitoli :D Avevo pensato che il primo era il capitolo migliore da recensire per primo :) Foxy: Ma no! E quale vuoi che sia il migliore da recensire per primo, il sesto?! Io: Rompibballe a ora 12! Foxy: Che parli con me? Io: No, parlo con BB! BB:*arriva facendo il figo... O almeno questo crede lui* Bella Foxy, bella Roly! Io:*tiro fuori la mia fidata padella* MUORI! Foxy: Veeeee, calma Roly, non vorrai avere n'altra crisi di nervi! Io:*mi giro verso di lui* Prima di tutto si dice "un'altra" (Itagliano correggiuto XD)! Purple Guy: Ehi Roly! Ragazzi! Io: Eccone un altro... FATEMI FINIRE DI RECENSIRE IN PACE!! Foxy&PG&BB:*si azzittiscono di colpo* Io: Grazie ragazzi! :> BB: *sussurrando* Questa qui ha gli sbalzi d'umore Io:*mi giro con la padella in mano e la faccia assassina* BB:*si gira e corre via come uno squilibrato mentale* Io: Veramente una storia bellissima, non vedo l'ora di leggerla tutta!! :D Alla prossima!

04/05/15, ore 20:05

Come sempre la storia è *w*
Ti prego dimmi che caricherai il seguito in breve tempo perchè voglio sapere che fine faranno gli animatronics C:

04/05/15, ore 18:31

Ottima storia, ma io, essendo sempre pignolo, ho come al solito qualcosa da correggerti (non picchiarmi, ti prego). "Attanagliare" è un verbo associabile solo ai sentimenti, come "La paura che ti attanaglia".

04/05/15, ore 17:32

Questo..capitolo..é...fantastico! *--* non che gli altri non lo siano,naturalmente.. xD
*Foxy si avvicina* Sono dispiaciuto per quello che ho detto a Freddy,é solo che..sono agitato e anche se lo nascondo,ho paura..
Ohh.. *--* caarino! *lo abbraccia* non ti preoccupare,capitano,andrà tutto bene,vero? VERO? *guarda male l'autrice*
Sappi che se quello é un vero inceneritore e succede qualcosa di male agli animatronic..la minaccia di morte verrà aggiornata. u.u sappilo. *tira fuori il coltello e la guarda minacciosa,per poi tornare "normale"*
Comunque..ti ho dovuta aspettare davvero tanto,ma ti perdono. ^^ l'importante é che continuerai questa storia,e poi comunque anch'io capisco i tuoi problemi..dannata scuola. u.u
Troppo tempo libero rubato! xD

06/04/15, ore 02:51

Capitolo interessante.più profondo dielle normali storie di fnaf. Molto carino. Mi è decisamente piaciuto
Voto ,7 pieno
Spero che la continui

16/03/15, ore 17:16

Povero Fred..non merita tutto questo. TwT non ha fatto nulla di male,é tutta colpa di Vincent!
Foxy: *arriva e la guarda soddisfatto* complimenti,finalmente ci sei arrivata. Quell'uomo merita soltanto la morte,altro che stima. *lei lo guarda sorpresa* cosa..pensavi seriamente che non ti avessi sentito?! *ghigna* visto..? Io ho SEMPRE ragione.
Infatti sei finito in discarica..*sussurra*
Foxy:*la guarda irritato* Va che ci sento! *le tira un pugno neanche troppo leggero sulla testa*
AHI!! *si accovaccia e si porta le mani alla testa* mi hai fatto male,idiota! Sei fatto d'acciaio,amico,non di gomma piuma!
Foxy: *sogghigna* lo so,amica..ma stavolta te lo meriti.
*si alza ancora dolorante,ma sul volto le si profila un ghigno malvagio* ti ricordo che mi devi un graande favore..
Foxy:*la guarda,un brivido lungo la schiena* s-si.. ricordo...
Beene..sai,saró magnanima..dovrai SOLO inchinarti ora di fronte a me e chiedermi umilmente scusa per quello che mi hai fatto..e,uhm..devi finire la frase chiamandomi 'mia padrona'.
Foxy: *rabbrividisce dall'orrore,spalancando gli occhi,per poi chiuderli e incrociare le braccia* mi aspettavo di peggio,ma.. NO! Ho la mia dignitá di pirata da mantenere! Non ci penso neanche di fare una cosa del genere,io..
*sogghigna* guardati il braccio sinistro..
Foxy:perché diavolo dovrei guardarmi il brac..DOVE DIAVOLO É FINITO UNCY?!
*una voce a random* uncy..?
*ride malignamente* il suo adorato uncino.. *lo tira fuori dalla tasca della felpa e comincia a giocherellarci* sapevo che avresti rifiutato,quindi ho preso delle..precauzioni. Uh uh uh..
Foxy: *la guarda con orrore* non l'avrai preso in ostaggio?! Ridammelo,ora,ho me lo riprenderó con la forza,capito?!
*continua a ridacchiare* Davvero..? *tira fuori un piccolo lanciafiamme,e lo punta verso l'uncino* ripeti,caro..?
Foxy: *comincia a sudare freddo* non oserai farlo..
Davvero? *incomincia lentamente a premere il grilletto*
Foxy: OK! Lo faccio! *si inchina e abbassa la testa* mi scuso per il mio gesto,m-mia..
*lo guarda sadica* si..? *preme leggermente sul grilletto*
Foxy:..mia signora.
*Ride fino a piangere* sei..troppo..ridicolo!! Ahahahahahah!
Foxy: *si alza,tremando* o-ora posso riavere U-uncy..?
Ook,non sono cosí crudele..oggi. u.u *glielo lancia*
Foxy:*lo afferra al volo e scappa a sedersi in un angolo,verso il muro*
Scommetto che rimarrá cosí per un bel pò..comunque,bellissimo il capitolo! *--* se mi fai aspettare troppo per il prossimo ti uccido,lo sai.. uwu

15/03/15, ore 18:32

E ciao Debby, io sono Dolly!! La tua "watchers" più accanita! Mi è piaciuto non tanto....di più!! XD mi hai lasciato in sospeso ... Brutta battarda!!! Non volere io offendere te però!
Charlie: Ma che sei, na' bambina?!
Nuooo!
Vabbè, aspetto il prossimuu
Ciriciao gente!
Dolly<3

15/03/15, ore 18:19

Woah... Io ti ammiro *w*
Mi sta piacendo sempre di più, sai? è fantastica questa storia :3

15/03/15, ore 17:47

Ed ecco che entrano in scena anche i nostri cari animatronic.
Già dalle frasi che hai fatto dire loro mi hai fatto pensare che in questa storia Bonnie sarà il secchione d gruppo, per il fatto che sapeva il nome della città, Foxy un tipo un po' aggressivo e scontroso, per il fatto che si stava brontolando, Chica una gallina in fondo gentile e dall'animo buono per il fatto che voleva aiutare e Freddy... Un gran sognatore? XD Nah... Uhm... Forse un osservatore che le cose che vede le analizza nei minimi particolari, dal modo in cui osservava il paesaggio circostante.
Boh, mi sono soffermata su queste frasi degli animatronics. Da piccole frasi sono riuscita a dedurre i loro caratteri, sono un genio. uwu *fa swish coi capelli*
Oh beh, tralasciando da parte gli animatronics, posso anche notare il dolore e il rammarico di Fred, che ora si sente in colpa (e si è pure procurato dei lividi eh).
Riassumendo, mi piace come capitolo. ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!