Control / Traduzione Italiana [ON HOLD]
di McPaola

19/06/15, ore 23:26

Capito molto molto dolce, mi è venuta voglia di un bell'abbraccio! è bello come in questa storia si vedano sia il carattere freddo che quello tenero di Luke, ma sinceramente in alcuni momenti vorrei prendere a calci Jemma (niente di personale, penso sia solo invidia perchè vorrei poter dormire anch'io con Luke)!
non vedo l'ora del prossimo capitolo.

01/06/15, ore 19:24

Non ti preoccupare per la tua assenza, anche io non ho avuto mai tempo, ma ora la scuola per me è finita quindi posso dedicarmi alle ff!
Questo capitolo è bellissimo, aggiorna in fretta!!

18/04/15, ore 16:18

Lo ammetto, sono un po' triste perché mi aspettavo davvero un bacio, ma dopotutto sono ancora i primi capitoli e sarebbe troppo presto, non si dice che l'attesa aumenta il piacere? Siceramente pensavo, erroneamente, che Luke avesse ucciso tutti i suoi famigliari, ma sono felice di essermi sbagliata. La storia è sempre più interessante e aspetto il prossimo capito. Baci!

18/04/15, ore 16:05

Recensisco adesso nonostante tu abbia già pubblicato un altro capitolo (si, sono sempre in ritardo -.- ). La storia mi sta prendendo molto, è originale, ti fa venire voglia di continuare a leggere ed è divertente (è una cosa positava, davvero! Tratta di temi particolari, ma senza la presunzione di dover per forza far sempre e solo paura). Ho notato due cose, la prima è che la protagonista è curiosissima, al punto di frugare nei cassetti di una stanza dove è segregata. E poi c' è la frase "Sai, potrei portarti fuori ogni tanto... E' solo che non vorrei che scappassi" che mi ha lasciata un po' perplessa, perché la parte femminista di me ha pensato che fosse rivolta a un cane... Scusa, ma oggi sono nel mondo dei sogni e non riesco a fare una recensione seria, cercherò di rifarmi con la prossima. Baci!

05/04/15, ore 10:42

Te l'ho già detto ma te lo ripeto ugualmente, amo troppo la tua storia!! Spero che aggiorni anche oggi perché sono troppo curiosa di leggere!!

29/03/15, ore 15:56

ciao!! sono tanto felice che continui a pubblicare questa storia perchè p davvero la mia preferita!! spero che sta sera metterai un altro capitolo!

23/03/15, ore 17:53

Ya ya, die storia ist di mine gradimento..si perché io sto così male Ch parlo" in tedesco..
perché proprio tu? È quello che mi chiedo anch'io e, perché Luke ha una dono ti Jemma bambina nel cassetto? Mah chi li capisce questi maschi.
Bacio bacio..anche se è un pochino presto è vero che si baceranno nel prossimo capitolo.
Non vedo l'ora che arrivi domenica.
Ci vediamo al prossimo capitolo

23/03/15, ore 17:42

Era lui. Era lei. Ora parlerò a monosillabi. Ora tutto si spiega (?) Mi sono sempre piaciute le storie "fantasy" chiamiamolo così soprattutto se di mezzo ci sono i pazzi che mi hanno fatto impazzire ..ok sto letteralmente delirando, ma quando ci sono i ragazzi il mio va in pappa.
Vado a leggere il prossimo capitolo.

23/03/15, ore 17:32

Chi è sa perché le fanfic scritte in inglese fanno sempre più effetto di quelle italiane..senza offesa per nessuno solo che l'inglese rende tutto...bho non so spiegarlo..dal prologo non si capisce molto tranne che lei si vuole suicidare, ma non ci riesce.
mi ha incuriosito troppo vado a leggere il prossimo capitolo

21/03/15, ore 20:47

Buongiorno! Anche questo capito è interessante, anche se non molto lungo (ma, dopotutto, è solo il secondo...). Tra tutte le storie sovrannaturali che ho letto per ora non ho riscontrato nessun cliché, anzi la trovo molto originale! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, un bacio Felicitas

05/03/15, ore 20:29

Ciao! continua presto perchè la tua storia mi piace davvero tanto! lo so che tu la traduci e basta, ma mi ha preso molto!

02/03/15, ore 13:35

AMO QUESTA STORIA, BASTA... aggiorna piu in fretta possibile per favore, ti prego, ne ho bisogno grazie ok?ok!

26/02/15, ore 14:21

Buongiorno. La storia sembra interessante, aspetterò i prossimi capitoli per avere un quadro generale del racconto. Grazie per la traduzione, molte persone che non capiscono l'inglese (come me) potranno leggere una storia con del potenziale! Baci, felicitas.

23/02/15, ore 19:39

mi sono appena iscritta e per quello che ho letto fino adesso, la tua è una delle storie più belle! continua!