Ti prego, amami!
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
16/01/18, ore 21:27

Mi sono accorta solo adesso che non ti ho recensito questo capitolo o.o ma nooooooooooooooo dai ti ho recensito TUTTA LA STORIA e ora solo per una, non arrotondi a 200 recensioni? Mi sento in colpa u.u anche perché ho amato questa storia!! Rimedio subito!!

Il capitolo...forse all'epoca scordai di recensirlo perché mi sconvolse davvero tanto!! Non ho mai capito se fu Sam davvero a mettergli la droga nel bicchiere o.o io continuo a sperare di no!? Mi dà comunque fastidio quello che ha fatto!! Il threesome ma soprattutto perché Dean non era in sé!!

Sam alla fine mi ha fatto tenerezza però! Soprattutto quando chiude a chiave la porta per non far scappare Dean!!

Sono contenta di averla letta e recensita tutta. Fantastica storia 😍😍😍😍😍😍😍

01/08/17, ore 14:43

AHHAHAHAAH amo quando scleri in questo modo!!! E ammetto che somigliava un pò al MIO sclero mentre leggevo il capitolo finale *_* <3 <3 <3

Innanzitutto sono troppo felice per Sam e Dean che abitano in questa casa fantastica con piscina e addirittura una stanza dei giochi!!(hai letto cinquanta sfumature eh brichina???) :ppp

sono felice anche che abbiano più di una casa ( almeno a stare in un unico posto, non si annoiano!! )

spero che Adam continui ad andare a trovarli *_*

Dean e Sam che si massaggiano i piedi a vicendaaaa...awww adoro!!!

Dean che per il suo compleanno ha questa fantastica idea del collier *_*

Ha perfettamente ragione, è del tutto inutile continuare a conservare un simbolo per un uomo che si è dimostrato irrispettoso dell'amore che lei prova e che avevano, infedele e con cui non sta più insieme

molto meglio che vada a Dean e Sam *_*

Mi piace molto il fatto che loro non abbiano del tutto abbandonato questa vita, cioè che lascino uno spiraglio, una porta aperta..non mi piace quando i personaggi cambiano totalmente sradicando quello che erano prima!!

E poi Dean che coccola Sam vestito con un tenero pigiama di flanella azzurro awwwwww chissà che tenero che è *_*

E poi paragonarli a Diabolik ed Eva!! Che bello! Li adoro anche io e ho pensato a loro per tutto il tempo che ho letto questa fanfiction dall'inizio *_*

E niente, ti ringrazio per aver scritto questa fantastica storia che mi è piaciuta un mondo! Hai scritto una storia diversa dal solito con Sam che non accetta i sentimenti di Dean, un Sam stronzo ma anche dal cuore gentile, tanto angst, tanti colpi di scena e addirittura i fratelli che hanno mezzi flirt con altri..insomma, mi piace come riesci a sorprendere sempre e non scrivere mai storie banali, ma sempre diverse *_*

alla prossima con altre storie *_*

mi mancheranno tantissimo!!

ps Frase preferita:

Sam e Dean erano uragano. Erano energia pura. Passione violenta e tempesta. Erano amore e romanticismo e fusione. Erano anime gemelle che dovevano sentirsi vivi. Una volta ancora. Sempre. Per sempre.
(Recensione modificata il 01/08/2017 - 02:44 pm)

30/07/17, ore 22:40

Sai, è proprio vero!! Se non fosse stato per Lucifero, non avrebbero mai saputo di adam, Mary non sarebbe tornata con John e ora adam non starebbe con Lucifero!! Inoltre, i due fratellini ora sanno quanto profondamente si amano

*_*

30/07/17, ore 22:36

Poesie bucoliche ..arcadia .che meraviglia.. Adoro queste cose, soprattutto i due fratellini così felici *_*

30/07/17, ore 21:34

Ma magari fosse così facile farsi amare o riamare da qualcuno, magari bastasse un bacio e delle belle parole!!! - e che belle parole!! - Sono gelosa! ahha complimenti Mary!!

Comunque davvero, belle, bellissime parole e a sorpresa anche Mary sa di Sam e Dean!! O.O

almeno non devono preoccuparsi che i loro genitori non li accettino <3

dai sono contenta anche per il vecchio John anche se pure lui ne ha combinate !!

30/07/17, ore 21:30

Dean e sam che si rotolano in mezzo alla paglia a farsi le coccole e ridendo come bambini *_*

che bello! Ehh i fratellini hanno bisogno della loro privacy, è giusto così ahah

a me è piaciuto <3

mi è piaciuto il confronto tra adam e lucifero ^^

Lucifero è stato crudele con i fratelli, ma voglio credere che fosse davvero innamorato di adam e che possa avere una sorta di redenzione!

e anche il confronto con john..è stato perfetto così..è stato giusto così, che dean non fosse ancora pronto a perdonarlo..e sam è stato dolcissimo con quel messaggio! Che carino! <3

e finalmente partono!!! Speriamo vada tutto bene *_*
(Recensione modificata il 30/07/2017 - 09:28 pm)
(Recensione modificata il 30/07/2017 - 09:28 pm)

27/07/17, ore 16:44

Mamma mia che bello *_*

Adam che fa pace con tutti! Lo sapevo che non poteva averli traditi ed è molto nobile il motivo per cui l'ha fatto *_*

Dean e Sam *_* e lettere *_*

Wow che intenso il momento in cui John vede Mary!! Anche quando abbraccia Dean *_*

Mary mi ha fatto tenerezza. Lo confesso :) bellissima la parte sul violino !!

27/07/17, ore 16:34

Il capitolo è stato stupendooooo *_*

Soprattutto bello come hai descritto tutto quello che si sono portati dietro o.o costeranno una fortuna tutte quelle robe li o.o

E Mary!!! Colpo di scenaaaaa!!!

Io ci sono rimasta malissimo!!!!! E così adam fa il doppio gioco ?? Non ci credo!! Spero davvero non sia così e che si sia messo d'accordo con Dean T.T

27/07/17, ore 14:36

Amo troppo quando sam perde così la testa ahahah e mi piace quando terrorizza Lucifero ahahah

Il trucchetto che hanno fatto lui e John è geniale. Quindi tutto sommato lui ci teneva davvero ad adam. era proprio innamorato e forse lo è ancora!!

E finalmente si parla di liberare dean! stavo perdendo le speranze, ma mi chiedo solo una cosa... Adam che fine farà poi? andrà via con loro ?? Lo spero tanto

27/07/17, ore 14:28

Eh si la questione dell'età di Adam è molto complicata. Brava te per come riesci a destreggiarti! Mi piace molto come Dean scherza con Adam! La storia di John ha dell'Incredibile . farsi ricattare così dal lucifero...non ci posso credere vabbè vado avanti
(Recensione modificata il 27/07/2017 - 02:29 pm)

26/07/17, ore 22:05

ahhaha cas è stato molto fortunato :))

dai, non penso si possa trattare di situazione erotica, vista la situazione (uno preoccupatissimo e l'altro svenuto) mi è piaciuta comunque la cosa <3 <3 <3

eeeeeeeeeee arriva JOHN!!

Mi è piaciuto moltissimo come ha aggredito John! Se lo merita tutto!

Ora però, non prenderla per il verso sbagliato...ma...

BASTA RACCONTI O.O

VOGLIO VEDERE SAM SALVARE DEAN O.O

26/07/17, ore 10:23

Allora io ho apprezzato tantissimo la sastiel *_*

Mi piace da matti quando si riesce a trovare l'escamotage per far baciare Dean e Cas o Sam e Lucy o Sam e cas in modo di dare un'impressione erotica ma allo stesso tempo non è una cosa seria perché non va a intaccare l'intoccabile coppia formata da dean e Sam, cioè non so se mi sono spiegata mi piace vederli insieme ma poi basta perché dean e Sam forever, solo che è difficilissimo fare questo senza andare a rovinare il rapporto tra dean e Sam , tu invece riesci a farlo e poi tornare alla coppia principale, non so se si è capito quello che intendo, comunque sei fantastica, punto.

Anche a me l'idea di tuffarmi in acque gelide soprattutto con l'ansia di dover salvare qualcuno mi terrorizza penso che potrebbe addirittura venirmi un infarto mentre sto per compiere l'impresa eroica ho davvero terrore delle acque gelide che Leonardo DiCaprio levati...

E meno male che sam e sopravvissuto!! Tu pensa se avesse fatto tanti sforzi per nulla!! Ahahaj scherzo ma neanche tanto !!

Ora cas sputerà fuori tutto e le magagne di john verranno tutte a galla e saranno cavoli amari per lui!!! Non vorrei essere nei suoi panni 0.0

Ho solo paura che dean resterà in carcere o almeno ne avrei di paura se non sapessi che mancano ancora molti capitoli alla conclusione ahahaj

Ma comunque un po' la paura ce l'ho lo stesso perché tu hai dimostrato che puoi inventarti di tutto anche fare i restanti capitoli che mancano alla conclusione ancora con dean in carcere spero davvero che non l'hai fatto!!

Voglio vederli insieme e felici a dispetto di John!!

Che dire ancora? Bellissimo e molto tenero come cas coccola Sam *_*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]