You'll be in my heart
di 9Pepe4

04/07/12, ore 22:28

Ehi ehi ehi, guarda che Trunks PUO' tornare indietro! Lo ha già fatto una volta xD
La storia si fa sempre più intrigante ma... DOV'E' L'AZIONE? xD
Ah già, quasi dimenticavo di avere 16 capitoli arretrati... Ma li recupererò al più presto, promesso!
A parte questo, anche in questo capitolo hai dimostrato che scrivere è il tuo forte e che i pochissimi errori visti, sono tutti di battitura!
Continua così!

20/03/12, ore 21:07

Ciao :)
Questa storia si fa sempre più interessante, ma anche triste, povera Bra, che le hanno atto ç___ç
Ma ho capito bene? "Trunks giocherellò con il righello di plastica azzurra che teneva in mano.
Goten lo aveva persuaso a disinfettarsi il taglio. Non che avesse faticato a convincerlo, in realtà: se Trunks non se ne era occupato subito, infatti, non era stato per masochismo, ma solo per disinteresse." Trunks si è taglito le vene con il righello? ahah ha hah ha hah ah ha
Povero :'(
Un bacio e al prossimo capitolo :*
Vegeta_

17/03/12, ore 17:00

Ehi ciaoo...
Ma ho capito bene??? Trunks tenta di tagliarsi le vene con un righello? Sarebbe proprio una bella fine per il figlio del principe dei Sayan! e poi concordo assolutamente con Goten bisogna andare solo avanti, in circostanze del genere non cè tempo per pensare di tornare indietro, e infine devo proprio dire che mi fa tanto dispiacere Bulma che chiede al poliziotto se c'è speranza! dove siamo andati a finire!!

10/10/11, ore 22:09

Bellissimo invece! *.*
A parte per il discorso del tornare indietro (che è stata proprio una "frase ad effetto" detta da Trunks), ma sai cosa mi è piaciuto di questo capitolo? Il rapporto di amicizia/fratellanza che c'è tra Goten e Trunks. Ti batterei le mani, se potessi sentirmi! *___*
Io adoro questo duo!!! (a parte che Goten è Goten, nel senso che è uno dei miei preferiti! *__* (insieme alla bella famigliola (Goku, Goku, Goku! *çç*))).
Non mi piace che nello GT non siano più così uniti! >.<
Meno male che c'è la tua fic! <3

14/09/11, ore 08:58

Oh, mio Dio, ma è terribile ;O;. Perché questa storia è così angst? ;O; Mi viene da piangere per Trunks! Deve sentirsi in modo orribile, dannazione! Povero ragazzo, che orribile... cosa che gli è accaduta. Okay, analizziamo la cosa in modo obiettivo & oggettivo: la colpa è sicuramente tutta di Trunks, questo è vero. Non avrebbe dovuto lasciare sola sua sorella nemmeno per un momento, ed era anche sera a quanto ne so °°. Ma che cosa diavolo gli è saltato in testa, a quel baka!!!!111111 Mamma mia ;_;, potrei odiarti per aver scritto questa storia. E' così terribilmente angst tutto quanto. Il dolore di Trunks si percepisce benissimo, così come la sua disperazione totale e il suo completo smarrimento di fronte a ciò che è successo a Bra. Che poi il punto è proprio che non si sa che cosa le sia accaduto.
Rapita? Violentata e uccisa? Hanno venduto i suoi organi? La tengono segregata in qualche cantina e la torturano quotidianamente? La stanno utilizzando per degli esperimenti umani? La clonano? CHE CAVOLO LE HANNO FATTO!!111 Ecco, questa storia mi fa diventare pericolosa ;O;, ucciderò chiunque le abbia fatto del male! Se le ha/hanno torto anche un solo capello dovranno vedersela con me e con il Brief!!!! Quindi è meglio che scappino via a gambe levate >_>.
Tra le altre cose... Dragon Ball è anche ricominciato ù_ù su Italia 1 e ieri c'era il fantastico Radish a rompere le scatole XD. Ciemmecù, insomma, io non so davvero che cosa pensare su Bra: potrevvero averle fatto cose oscene o non averle fatto nulla, chissà. Potrebbero esserle successe un mucchio di cose. Potrebbe anche aver perso la memoria, essere stata trasferita in un altro paese dai suoi rapitori...insomma...potrebbero essere accadute mille cose ;O;.
Ti odio e spero che alla fine lei sia sana e salva ;___________;. Non potrei sopportare nulla che non implichi un lieto fine ;O; *piange & si lagna*. Questa storia è meravigliosa: la consiglierò spassionatamente ad Algedi.
Ps: bellissimo il rapporto d'amicizia che descrivi tra Trunks e Goten.

09/12/08, ore 17:57

evvai!! ecco il nuovo capitolo....eh,, già..purtroppo non si può tornare indietro,però si può cercare di rimediare al presente U_U(non chiedermi da dove mi è uscita, improvvisa vena poetica XD )ok..ora ci do un taglio >.> comunque il capitolo mi piace molto e muoio di curiosità per quello che è successo a Bra...cattiva ç_ç mi tieni sulle spine!! XD no, vabbè scherzo!!^^ Vabbè...ora vado, ci si sente su msn, baci!!! ^0^

09/12/08, ore 15:26

caspita la storia si sta facendo sempre più grave. il povero trunks non ce la fa più dal dolore. gli sta bene in un certo senso, ma bra poverina non cc'entra niente. spero tanto che la trovino il prima possibile sana e salva...spero anche che trunks si becchi una punizione non troppo crudele ma giusta. (in realtà non odio trunks ma mi disp fx per la piccola bra) mi fa molto piacere il fatto che goten non abbandoni il suo amico ma anzi gli sta vicino il più possibile. è così che devono comportarsi i ver amici. sono sicura che trunks avrebbe fatto lo stesso. comlimenti per la ff. e spero che finisca bene...un bacio alla prox. ciao!