OSSESSIONE di Maty66 e ChiaraBJ
di Maty66

09/03/15, ore 17:07

Ehm.. Ragazze, ma questa gelosia non doveva essere silenziosa? No perché alla fine (se tutto é come sembra xD) non mi é parsa troppo silenziosa... Aiuto! Sono in ansia terribile per Melanie e anche per Ben, perché lo vedo molto preso da questa ragazza e, se le succedesse qualcosa, non so come potrebbe reagire. Naturalmente, vi faccio i complimenti per questo capitolo ricco di dolcezza, tenerezza e bei momenti in famiglia nella parte iniziale e più drammatico e anche un po' angosciante nel finale. Spero solo che i risultati di questo "cliffhanger" finale non siano così terribili come purtroppo temo.
Ancora stupendamente brave! :)
Elisa
P.s: Dopo aver letto questo capitolo non riesco a smettere di chiedermi: Ma dove sono finite Biancaneve e "Smielilde"??

08/03/15, ore 23:02

Però così non vale! Non avrà mica investito Melanie, quella pazza gelosa?!? Ben non può essere così sfortunato! Melanie era davvero la ragazza perfetta.....e lui così dolce! Si è mostrato così delicato di fronte alla sua principessa, non può soffrire così......
Mi ha fatto troppa tenerezza anche quando, parlando con Semir, non è nemmeno riuscito a finire la frase......
Grimilde ha quindi preso il sopravvento sulla storia??? Sono veramente in ansia care amiche......a presto spero!

08/03/15, ore 21:36

Ok forse ero un tantino gelosa verso Melanie però, questa volta, neanche la mia parte sadica sarebbe arrivata a fare quello che Marie ha fatto...
Però, genietti malefici, avete posto le basi per dolore, sofferenza, rabbia, sete di vendetta e chi più ne ha più ne metta, quindi la mia parte sadica ringrazia :-)
Molto bella la cenetta da Semir&Andrea come pure la dolce Aida gelosa del suo zietto...la scena in camera é stata dolcissima e Ben avrebbe fatto sicuramente così. Mi piace anche il fatto che Aida e Melanie abbiano iniziato a piacersi, certo ora sul più bello.....
Anche in questo caso canzone bellissima e azzeccata...ragazze siete fantastiche!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
a presto!
baci
tinta87

08/03/15, ore 21:20

Vabbè che sono gelosa... ma un'altra fidanzata di Ben che finisce accoppata no, vi prego.
Comunque il capitolo è bellissimo, ogni volta che vi leggo mi sembra di assistere ad un episodio vero e proprio. Anzi forse meglio, visto che le sceneggiature di Cobra ogni tanto mi lasciano perplessa.
Grandi.
Alla prossima

08/03/15, ore 21:01

Ahia, ecco che cominciano i guai!
Quella pazza ha investito la povera Melanie? L'avrà uccisa? In fondo (ma molto in fondo) spero di no, nonostante tutto mi piace.
Bellissimo tutto il capitolo: dai due soci che parlano in auto, alla cena a casa di Semir, passando per la gelosia di Aida. Semir ha ragione: Ben fa conquiste in ogni fascia d'età. Inoltre sappiamo pure che ha visto Marie Meger al locale e, ahimè, ancora non sa che l'ossessione per Ben non è una fantasia nella sua testa, ma è reale.
Ragazze, complimentissimi anche per questo capitolo davvero inaspettato così presto ^-^
Alla prossima.

07/03/15, ore 10:41

Eccomi ragazze, scusate il ritardo nella recensione, ma non speravo in un aggiornamento così veloce.
Bene, Melanie mi pare davvero carina, ma credo che con la pazzoide in giro ben presto avrà grossi guai. O mi sbaglio?
E' vero son gelosa, ma per favore non fate morire anche lei... Ben sarebbe troppo sfigato.
Brave come sempre.
Saluti e a presto

07/03/15, ore 09:46

Ma quanto è dolce Ben innamorato? Oddio, mi sta nascendo un po' la gelosia per quella tipa, però è proprio bello vedere Ben così felice e contento (ma per quanto? Voi siete pericolose... molto pericolose...).
La scenetta di Semir e Andrea è stata davvero divertentissima, secondo me è stata la migliore del capitolo. Andrea non me la immaginavo proprio a fare il terzo grado alle fiamme di Ben, ma da quando l'ho letto non faccio che immaginarmi i possibili scenari che si sono venuti a verificare con quella poveretta "terrorizzata" dai Gerkhan XD
Marie Meger, invece, è sempre più inquietante... non è che volete far fuori la povera Melanie? Ok che qui siamo tutte un po' gelose di lei, però poverina... è ancora nel fiore degli anni XD
Mamma mia, non sto nella pelle e non vedo l'ora che la storia entri ancora più nel vivo. Complimenti ragazze e al prossimo capitolo ^-^
See you soon. Marti :)

P.S. come al solito, azzeccatissimo l'angolino musicale e bellissima canzone *-*

06/03/15, ore 23:26

Aia!!! Marie è proprio furiosa.....sapete ormai che preferisco le ferite fisiche di Ben (mi piace fare la crocerossina) a quelle psicologiche....ma ho il sentore che gli "ostacoli"cui accennava la pazza si concentrino nella figura della dolcissima Melanie.....non vorrei che la ragazza facesse una brutta fine!!! Povero Ben.....non un'altra volta, vi prego!!!
Bellissimo il rapporto di complicità ed affetto che esiste tra i due soci e le loro "famiglie"......e brave voi a descriverlo...... Che dire...lasciamo la pazza e incrociamo le dita!! Un bacio care......

06/03/15, ore 22:10

Ma che bello questo capitolo! :) anche se descrive solo una serenità apparente e poco duratura ...
Ben mi fa tenerezza perché si capisce benissimo che é innamorato perso di questa Melanie; per quanto riguarda questa ragazza, dalla vostra descrizione, mi piace moltissimo e posso azzardare a dire che sia la ragazza giusta per un tipo come Ben. Mi é piaciuta molto anche la parte in cui Andrea, da brava amica\suocera\consigliera "studia" Melanie, dando poi un parere positivo. E poi Semir é sempre presente e importante anche se, da com'è iniziata questa storia, sembrerebbe per ora stare al margine (come é anche giusto che sia, dato che non può fare sempre "mamma chioccia" nei confronti del suo socio, soprattutto adesso che sembra avere trovato una bella intimità con la dolce Melanie). Ma.. Non si può mai stare tranquilli con voi! Ed ecco che ancora incombe sui due teneri piccioncini la vecchia megera che, per alcuni tratti che avete descritto magistralmente (la sua solitudine credo connessa all'abbandono di qualche caro, il suo aspetto non certo piacevole o rassicurante), mi fa anche un po' pena.. Ma ho idea che mi ricrederò presto xD
Non posso che farvi tanti tanti complimenti, anche se, come ho scritto tante volte, voi e le vostre storie siete ormai una certezza :)
Elisa
(Recensione modificata il 06/03/2015 - 10:13 pm)

06/03/15, ore 21:17

Voi, socie, coppia d'oro della tastiera, un marchio ed una garanzia, siete due genietti, a volte anche un po' malefici, ma siete straordinarie!
Ogni volta inventate qualcosa di nuovo, pronte a sorprenderci ed emozionarci, a partire dal banner iniziale sino alla canzone di Tom: è troppo bello questo testo!
Che dire il nostro Bennuccio é cotto a puntino e felicemente innamorato, ma è solo la quiete prima della tempesta..questa Marie mi fa davvero paura, che avrà in mente? Ho la mia idea sui motivi che la spingono in questa pazzia, vediamo se ci prendo.. Ho la sensazione che sarà coinvolto qualche altro personaggio con cui vi siete divertite più volte...vedremo...
La scena iniziale di Ben allo specchio che si sistema la camicia ed i capelli corti è..bellissima come lui, me lo sono proprio immaginato in tutto il suo splendore *.*
L'incontro di Melanie con Semir e soprattutto Andrea è stato divertentissimo, chissà come sarà l'incontro con le principesse...certo che questa Melanie ha proprio fatto un bel colpo, chi non vorrebbe essere al suo posto?? * sospiro sognante *
Che dire ragazze se non farvi i complimenti e ringraziarvi perchè davvero è un piacere leggervi!
A presto
Bacioni
Tinta87

06/03/15, ore 21:03

Che carini Ben e Melanie (in realtà son sempre più gelosa).
Ma la tardona "megera" mi fa davvero paura, sta seguendo Ben dappertutto. E vuole eliminare ogni ostacolo che le impedisca di averlo.
Brrr ho già i brividi al pensiero.
Ovviamente inutile dire quanto siete brave. Ogni vostra storia è più bella dell'altra.
Bacioni

04/03/15, ore 08:37

Ciao ragazze^^
Che bello, finalmente siete tornate con una nuova storia *-*
Mi fa piacere vedere Ben innamorato e che, forse forse, potrebbe costruire un rapporto serio e duraturo con questa Melanie.
Tuttavia, deduco già che si sia messo nei guai fornendo l'indirizzo e il numero di telefono a quell'impiegata di banca.
Mamma mia quanto è strana. Sembra una maniaca possessiva. E' molto inquietante. Chi è? E perché conosce Ben?
Sono già con la mente piena di domande e non vedo l'ora del secondo capitolo *_*

04/03/15, ore 00:16

Ossessione! Non promette mai nulla di buono......
Ben tornate care amiche e con che premesse.....del resto il vostro marchio di fabbrica è una garanzia!
Ben innamorato mi piace assai....forse perché mi immedesimo sempre nell'altra parte....ops! Ma questa è un'altra storia!
Che dire....la "megera" non convince nel suo essere distaccata ma non trovo un nesso con il giovane Jager, possibile che volesse ritrovare lui? A meno che......In realtà un'idea me la sono già fatta.....vedremo se sarà giusta!!! Ve lo svelerò......
Ovviamente sono curiosissima del seguito e vi ringrazio per essere di nuovo qui ....per e con noi....baci

04/03/15, ore 00:09

Che bello leggere di nuovo una storia della mia coppia -di scrittrici- preferita!! :) ..tremo al pensiero di cosa avete pianificato per il povero Ben, vittima inconsapevole delle vostre tastiere e ovviamente aspetto con impazienza di scoprire per quale motivo la signora della banca é così iperpossessiva..

03/03/15, ore 22:35

Che bello una nuova storia della mitica coppia.
Il primo capitolo é davvero bello, sereno ed ansiogeno al tempo stesso.
La donna della banca mi sembra molto pericolosa, sicuramente é lei il pericolo mortale della introduzione. Sono anche curiosa di sapere qualcosa sulla nuova fidanzata di Ben, siamo tutte gelose secondo me.
Aspetto con ansia il seguito.
Grazie ragazze ci divertite e fate sognare sempre.