OSSESSIONE di Maty66 e ChiaraBJ
di Maty66

04/05/15, ore 18:51

No, oddio, non riesco a credere che quella pazza si sia approfittata di Ben! Capisco pure che (probabilmente) era l'unico modo per ottenere da lui ciò che voleva, ma arrivare a questo? O.O Spero di aver travisato tutto! XD
Ad ogni modo, ormai è inutile ripetere quanto Hilde sia pazza e sadica, ma fortunatamente Ben è riuscito ad avere una via di fuga.. sì, ma per quanto?! 10 metri? Così sembra tutto troppo semplice e voi perfide scrittrici non lo lascerete libero così facilmente... non oso pensare cosa gli farà quella folle se lo riacchiappa.. no, meglio non pensarci.
Passando all'inedita coppia, spero davvero che si stiano avvicinando al luogo dove si trova Ben e che riescano a recuperarlo presto..
Inoltre (e finalmente, aggiungerei), è arrivata una buona notizia: il risveglio di Melanie ci voleva proprio per infondere nuova forza a Semir!
Sono troppo curiosa del seguito e, per quanto possibile, aggiornate presto *-*
Siete magnifiche!

04/05/15, ore 00:00

Direi che avete detto tutto voi.....troppo facile, infatti! Aggiungo solo che avete reso benissimo il disgusto di Ben nei confronti della pazza e la difficoltà nel recitare una parte impossibile!
Forse riuscirà ad uscire di casa ma nelle condizioni fisiche in cui si trova non credo farà molta strada.....allora ci sarà davvero da preoccuparsi......che dire ......siete fantastiche! Un bacio

02/05/15, ore 00:25

Scusate il ritardo......ma, ragazze! davvero la pazza mi ha drogato Bennuccio? E vuole approfittare di lui? Roba da matti .....questo è anche peggio della scritta sul petto!
Semir è sfinito ma forse grazie al suo quasi svenimento ora hanno una traccia da seguire..... Speriamo bene perchè o Ben rimane sotto l'effetto della droga o non può far altro che ribellarsi all'assurda Hilde, in entrambi i casi è messo un gran male :-0

30/04/15, ore 15:53

Finalmente abbiamo un punto di partenza! (ho volutamente ignorato le molteplici false speranze che ci avete dato lungo tutto il corso di questo capitolo, per concentrarmi si questo timido raggio di sole nell'oscurità di questa vostra bellissima ma inquietante storia). Siete state molto brave a scrivere questo passaggio (brave non in senso "morale", perché la vostra cattiveria si é veramente sfogata nel non darci nessuna piccola notizietta su Ben xD) perché, ogni volta che l'improbabile ma affiatata coppia sembrava trovare una quadra, poi ogni speranza svaniva. Comunque l'importante é che adesso é stato piantato il "seme della speranza": é piccolo, ma speriamo che dia vita ad un "Baobab" di cose positive (quand'è che organizzate il salvataggio di Ben? Non ditemi che non state pensando ad un salvataggio?). Va beh, siccome sto sconfinando, vi faccio ancora una volta tanti complimenti: leggere le vostre storie é un piacere, perché, oltre ad essere accattivanti e originalissime, "allenano" la mia fantasia (soprattutto una certa parte sadica che non pensavo di avere xD).
A presto spero! :)
Ancora brave!
Elisa

30/04/15, ore 14:49

E, come sempre, tenterò di soffermarmi sul lato positivo della situazione: Semir e Kim hanno un, seppur piccolo, punto di partenza, ed è già qualcosa. Però voi non ci dite nulla di Ben e la cosa non promette nulla di buono. Povero, questa volta è davvero nei guai... Un bacione e complimenti sempre! Sophie :D

30/04/15, ore 13:56

Ciao ragazze!
Prima di tutto vi chiedo scusa per non aver più lasciato la mia recensione, mi spiace perché è un peccato non commentare questa bellissima storia!
Parto dalla fine perché avete usato Fix you, una delle mie canzoni preferite in assoluto: stupenda, bellissima! Direi che ci sta tutta: il povero Semir sta sfidando la sua nausea e le sue condizioni fisiche per ritrovare il suo fidato Ben! E noi ci sentiamo un pò come lui, scoprono qualcosa ed un secondo dopo sono punto e a capo...nel frattempo il povero Ben che farà? Come sta? Sono preoccupata e mi sa che faccio pure bene...
Cosa avrete in mente ora? Siete un pochino perfide, sappiatelo...però come sempre la mia parte sadica vi dà il suo appoggio!
Non mi resta che farvi i complimenti per la storia, per il vostro modo di scrivere, di raccontarci cobra11! Mi piace troppo!
Aspetto il vostro capitolo in trepida ansia :-)
A presto
Un bacione
Tinta87

30/04/15, ore 12:35

Cosa sarà successo a Ben?
La vostra perfidia non ha limiti...
Semir e Kim sono una coppia investigativa fantastica...
Ora andranno in questo paesino nella speranza di trovarci Ben?
Ma lo troveranno lí?
Tutto troppo facile secondo me.
Aspetto sviluppi.
bravissime come sempre.

30/04/15, ore 08:25

Che cattive che siete! Tutto il capitolo senza avere notizie di Ben? Non si fa u.u
Comunque, a parte tutto, almeno ci possiamo consolare che Semir e la Kruger hanno qualcosa da cui partire. Questa insolita coppia sono sicura che riuscirà a trovare Ben (in fondo io spero sempre in un "happy ending" XD).
Beh, quindi non ci resta che attendere per vedere a cosa porteranno le loro ricerche e cosa è successo a Ben.
Bravissime, come sempre, e alla prossima.

29/04/15, ore 21:10

Rieccomi, scusate ho recuperato i capitoli che mi mancavano.
Dunque che dire... La pazzoide é talmente folle che prima combina un macello poi cerca di porvi rimedio...
E poi fa bere a Ben qualcosa... Che cosa?
E poi... Finalmente un colpo di fortuna per Semir e Kim.
Si vede una luce in fondo al tunnel?
Conoscendovi ne dubito
Bravissime come sempre

28/04/15, ore 17:06

Oh cavoli... Cosa gli ha fatto ingoiare ora...
E che significa notte bellissima???
Ma questa non la ferma nessuno?
Semir arriverà con un bazooka per toglierla di mezzo prima o poi?
Bravissime come al solito, inutile ripeterlo.
Baci e aggiornate... Presto!

27/04/15, ore 19:26

Ahi, ahi.. la Hilde bipolare è ancora più inquietante! Povero Ben, ormai non ha nemmeno più la forza di reagire e chissà quanto ancora potrà resistere tra le sue grinfie..
Sono contenta (sì, forse non è la parola più adatta) per Semir. Mi piace la sua cocciutaggine e sono sicura che il suo aiuto sarà determinante per salvare il 'nostro' Ben, anche se ora sembra tutto senza speranza.
Spero che presto riunirete la coppia d'oro senza farli soffrire troppo, anzi ancora un altro po' sì, altrimenti la mia parte sadica non avrà abbastanza soddisfazione (ma credo che per questo non avrete bisogno di incoraggiamenti XD).
Nel frattempo faccio i complimenti all'altra coppia d'oro, voi, care ragazze! Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Alla prossima.

26/04/15, ore 22:37

Mai titolo e canzone furono più azzeccati (uno più bello dell'altra, tra l'altro xD).
Sapete qual é l'emozione che le vostre parole mi hanno dato di più in questo ultimo capitolo? Non é la rabbia nei confronti di quella sadica, né la preoccupazione per Ben (ormai quella é una sorta di costante quando mi appresto a leggere un vostro aggiornamento), ma é la tenerezza che mi fanno i protagonisti, da voi sapientemente torturati, fisicamente o psicologicamente o, cosa ancora peggiore, in entrambi i modi insieme.
Ben mi ha fatto tanta tenerezza: solo, impaurito, ferito, inerme tra le grinfie di una pazza assassina ma, nonostante tutto, sempre in pena per Melanie e per il suo socio turco. E poi Semir ... Niente e nessuno può fermarlo! Figurarsi una piccola (si fa per dire) botta in testa. Siete state bravissime a rendere la sua determinazione nel cercare di rendersi utile per recuperare il suo amico. E speriamo davvero che ce la faccia, lui e la bellissima e unita squadra...
Mi sa che dopo questo capitolo, come voi avete scarseggiato con la bontà, io ho scarseggiato con la simpatia nelle recensioni xD
I complimenti sono sempre doverosi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se tremo all'idea di cosa potrà accadere ...
Alla prossima! :)
Elisa
P.s: Hilde in versione infermiera fa ancora più paura di quando é in modalità psicopatica O.O

26/04/15, ore 22:02

Già il titolo (idea di Chiara, per caso?!) prometteva bene, e infatti il capitolo è bellissimo!
Era ovvio che Semir non sarebbe stato capace di starsene con le mani in mano e chissà perchè, oggi voglio essere positiva: secondo me con il piccolo turco in azione abbiamo qualche possibilità in più che Ben esca vivo da questa orribile e assurda situazione... o mi sbaglio?
Hilde nel frattempo disinfetta le ferite di Ben... alla follia non c'è mai fine.
Attendo aggiornamenti, Agonia & Disperazione paiono essere proprio da tutte le parti...
Un bacione e a presto!
Sophie :D

26/04/15, ore 07:34

Vi piacerebbe sapere com'è la mia faccia in questo momento eh? Be'... direi che un mix tra sorpresa, paura, stima e disgusto è il modo migliore per descriverla. Marie, Hilde o come si chiama sta veramente superando tutti i limiti e voi due glielo permettete... ma povero ben! Vi prego fate in modo che succeda qualcosa di positivo, infondo infondo anche voi avete un cuore. Io penso in positivo! Brave come sempre, siete magnifiche! Sophie :D

25/04/15, ore 08:21

Salve ragazze ^^
Finalmente sono uscita dalla mia tomba e, dopo ben 4 capitoli persi, sono riuscita a recuperare.
O.O Povero Ben! E' davvero finito nelle mani di una folle ed ora se n'è accorto pure lui. Mamma mia! Marie, anzi Hilde, è proprio perfida... come si fa a fare tutto questo al nostro piccolo Ben? :(
Ad ogni modo, la mia parte sadica, ovviamente, apprezza XD
Gli altri membri della "banda", intanto, hanno scoperto alcune cose e, forse, stanno iniziando a comporre il puzzle.. certo, sono ancora lontanissimi dal capire come trovare Ben, ma meglio di niente..
Ah, mi stavo quasi dimenticando del passato di Hilde... davvero triste, ma già lì aveva iniziato a dare segni di squilibrio.. spero proprio che non riduca Ben come ha fatto con gli altri tipi :(
Beh, credo di aver detto. Complimenti come sempre e scusatemi ancora per il tremendo ritardo. Cercherò di essere più presente sui prossimi capitoli. Baci e alla prossima :*