OSSESSIONE di Maty66 e ChiaraBJ
di Maty66

22/04/15, ore 19:03

Cavoli... Ora gli resteranno pure le cicatrici a ricordargli la pazza folle fuori di testa.
Ma dico avete frequentato un corso intensivo di crudeltà?
Qualcuno aiuti Ben, tiratelo via dalla penna delle sadiche scrittrici.
Brave brave.
Baci

22/04/15, ore 18:10

Bene bene bene... Anzi: male male malissimo! Ben é stato preso per un foglio di carta o la tela di un pittore, e la pazza Hilde sta sfogando il suo macabro lato artistico su di lui! Nonostante mi abbia inquietata e messo i brividi, avete scritto benissimo la parte in cui Hilde mostra tutta la sua pazzia, "proponendosi" in modo esplicito e poi cercando di costringere Ben con la violenza al suo volere. Le scene che ci avete fatto "vedere" (perché mi é sembrato proprio di essere lí, nella stanzetta con mammina & co) in questo capitolo sono state tutte intrise di paura, disperazione, odio, dolore ... Il risultato é stato ottimo! Certo che solo dalle vostre tastiere poteva derivare una tale maledizione dall'essere prestanti, alti, mori e con un bel sorriso xD
Adesso spero che Kim, Semir e tutta la squadra mettano da parte angoscia e ansia per ritrovare Ben... Prima che abbia bisogno di un Art Attack perché tutti i suoi "pezzettini" tornino al posto giusto. Poi, contando la fine che hanno fatto i suoi sfortunati predecessori... Ma Io ho ancora fiducia in uno slancio di bontà improvvisa da parte vostra :)
Comunque siete sempre stupende!
Alla prossima! :)

22/04/15, ore 10:06

Ehi... Ma voi due siete proprio impazzite! Povero Ben... Mi fa orrore il solo pensiero di quello che la vostra mente gli ha riservato. Se continua così altro che carpaccio, carne macinata ne fate.
Scherzi a parte un capitolo... da brividi.
Questa Hilde é fuori come un balcone...
Povero il nostro Bennuccio, vi prego lasciatelo vivo almeno.
Bravissime sempre.
Saluti e baci.

22/04/15, ore 01:00

Eh no, caspita! Ben ha ragione! Va bene tutto ma come si fa a baciare una così? Certo è che la scritta sul petto è veramente agghiacciante......ma quanti caspita di cerotti servono a coprire il terrificante nome di Hilde?
Povero Ben, quando lo troveranno sarà riconoscibile?
Semir sta veramente per scoppiare...non vedo l'ora di leggere di quando le metterà le mani addosso (e non parlo di incontri con la lingerie nera ;-0), perché succederà, vero?!?
Care perfide Streghette...... A presto! Baci

20/04/15, ore 15:52

Eccomi, recuperato anche il capitolo che mi ero persa. Dunque dunque, qui cominciano i guai seri... l'unica nota positiva è che almeno ci avete fatto sapere qualcosa di Ben che però, poverino, non è messo affatto bene. Quella donna è veramente folle e la polizia ha poi o niente per arrivare a lei... sempre bravissime, e io sempre più curiosa! Un bacio Sophie :D

18/04/15, ore 12:20

Mapporca, come dice Semir!
Qualcuno fermi sta pazza, per favore.
Che sta facendo??
Marie è il personaggio più oscuro creato dalla vostra mente sadica.
Deve essere fermata prima che... non voglio pensare all'ipotesi.
Ogni volta ci fate stare in ansia con la paura che prima o poi mandate Ben a far compagnia agli angeli.
Brave come sempre

17/04/15, ore 17:20

Cosa posso dire? Già il banner dell'inizio capitolo non prometteva granché bene (però é fatto benissimo, complimenti!). E infatti il presagio non era sbagliato... Va bene che la squadra più bella del mondo ( ormai ho ribattezzato così i colleghi di Ben e Semir xD) si sta dando da fare e sta scoprendo cose interessanti che noi lettori abbiamo scoperto da poco, però... Ben è nelle mani di una folle! E quel rasoio mi preoccupa molto, visti i precedenti chirurgici della "dolcissima" Hilde... Accidenti, spero che Semir si riprenda in fretta e vada a recuperare il suo socio prima che venga fatto a pezzettini e che anche Melanie (a proposito, nessuna buona nuova di questa povera ragazza? XD) torni come prima.
Inutile ribadirvi i complimenti, perché ormai lo sapete, mi piacciono da impazzire le vostre contorte, sadiche ed emozionanti storie! :)

17/04/15, ore 12:02

Mio Dio! Mica vorrà sgozzarlo? Aiuto, qualcuno corra ad aiutarlo, sennò davvero Ben finisce stile carne a carpaccio.
Ma questa é la folle più folle che abbia mai visto, pardon letto.
E ora come faranno gli altri a trovarlo?
E soprattutto quanto ci metteranno, visto che con la pazza conta ogni minuto?
Non vi dico più che siete brave, perché siete magnifiche.
A presto spero

16/04/15, ore 23:46

Ecco che cominciano a servire i primi cerotti!!! Non basteranno mai....povera me! Ma questa Hilde l'avete fatta proprio perfida..... Ben dovrà rassegnarsi a fingersi un pò carino se no finisce a fettine in poche righe!!! Quindi nel nuovo quartier generale la squadra ha già capito che non si tratta della Meger ma di una pazza omicida di cui non sanno il nome. Sanno però che aveva ucciso Gedeon (il sosia di Ben) , che possano risalire a lei attraverso il padre del malcapitato? Ragazze siete molto abili nel genere noir.....mi piace e mi inquieta molto questa storia! A proposito: complimenti per il banner! Mette i brividi la compagnia che avete trovato per il mio cucciolo.....a presto spero!!!

16/04/15, ore 17:12

Ciao.
Vi seguo da molto tempo ma mi sono iscritta solo oggi al sito.
E solo per farvi i complimenti, siete bravissime, scrivete storie fantastiche, in modo eccezionale. Sembra dii leggere romanzi, anzi meglio di un romanzo. Questa è una delle mie preferite in assoluto, fa stare in tensione dalla prima all'ultima parola di ogni capitolo.
Per me che sono una fan sfegatata di Ben e adoro vederlo... torturato... è una goduria.
Ancora brave brave.
Saluti Martina

16/04/15, ore 11:44

Ragazze siete davvero brave... ma anche cattivissime.
Ci lasciate così senza notizie del nostro BENiamimo, dopo averci fatto scoprire che questa folle che lo ha in suo potere è una maniaca assassina che va in giro con tanto di rasoio ad uccidere e mutilare il suo amante?
Conoscendovi già mi prospetto il prosieguo... Ben a fettine!!!
Bravissime, scritto divinamente, a livello professionistico.
Baci

15/04/15, ore 19:18

Aiutoooo, questa é proprio pazza.
Poverina ha una brutta storia alle spalle, ma questo non giustifica il fatto che sia una assassina crudele.
Temo molto per Ben... Mica gli riserverà lo stesso trattamento?
Vi prego aggiornate prestissimo
bacioni

14/04/15, ore 10:54

So che adesso potrete pensare che sono una sadica (peggio di voi forse xD), ma secondo me questo é uno dei capitoli più belli e anche "sofferti" che abbiate mai scritto!
É perfetto il modo in cui siete entrate letteralmente nella mente di Hilde; siete riuscite a rendere tutte le efferatezze che ha compiuto quasi come se fossero guidate da un senso logico, perché intimamente connesse ad una sofferenza martellante e continua che la poveretta ha subito fin dalla nascita. Accanto alla compassione che sto provando per lei, però, c'è anche un po' di sconcerto: É ovvio che la vita é stata tutto fuorché giusta con lei, ma come si può arrivare a tanto?
Vedremo se il suo piano di "riconquista" dell'uomo che vuole (perché in fondo credo che lei stia cercando un altro uomo che sia Gedeon per lei, perché l'ha amato di un amore folle e prepotente che ora riversa su quel povero malcapitato di Ben) andrà a buon fine. Naturalmente io spero che qualcuno (magari un ispettore turco un po' acciaccato) riesca a metterle i bastoni tra le ruote!
Scusate se ho scritto una recensione lunghissima, ma ci tenevo a farvi sapere le mie considerazioni e anche che, con questo capitolo, mi avete definitivamente conquistata! :)
Bravissime! A presto! :)
Elisa
P.s: La canzone che avete scelto, oltre ad essere bellissima, é perfetta per questo capitolo! :)

13/04/15, ore 23:46

Ehm....scusate.....come faccio a riprendermi?!? Mi avete terrorizzata già con l'immagine iniziale!!! Ma poi dico: vi rendete conto che questa ha fatto fuori a sangue freddo, anzi freddissimo, tre persone? Ben stavolta è veramente in guai grossi.....ma poi dico: che c'entra Ben con quel Gedeon!!! Mica l'ha abbandonata lui Hilde..... sarà mica solo perchè gli somiglia!!! Pazza, pazza, pazza questa qui!!!
Avrete capito che mi avete scioccata....che ansia.....vi prego date presto notizie di Bennuccio, finchè è tutto intero!!! Baci

13/04/15, ore 23:14

Siete perfide, questo capitolo ne è la prova!
Affettuosamente parlando siete perfide perchè, con questo tuffo nel passato, arrivi a provare pena per Hilde, cercate di farci trovare una scusante nel suo comportamento attuale..ma poi ti trovi davanti la scena del parco, dell'omicidio, del rasoio, dell'inguine ed il pensiero è: "porca miseria, ma ora BEEEEEN?!?!". Si perchè, inutile negarlo, può dispiacere del povero Ged, ma se ha fatto questo all'uomo che amava a Ben cosa aspetta?!?!?
Diciamo che ora inizio a capire un pò di cose e mi fate davvero preoccupare per il povero Bennuccio caro...
Care mie, siete perfide ma estremamente brave. Questa storia noir è sempre più appassionante e coinvolgente.....però vi prego dateci notizie di Ben!
A presto
un bacio