OSSESSIONE di Maty66 e ChiaraBJ
di Maty66

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
03/03/15, ore 20:11

Questa Marie é inquietante! Per la miseria ragazze sono preoccupata per Ben, avete in mente qualcosa di diabolico e avete gettato terrore su questo finale...

Bentornate ragazze!!!!!
La coppia d'oro è all'opera e si prospetta una grande storia. Già nel primo capitolo non mancano emozioni e mi avete incuriosito. Inizio a soffrire di bipolarismo: la mia parte "dolce" è estremamente preoccupata per Ben, la mia parte "sadica" si sta sfregando le mani.....sono già molto sconfusionata ed è solo il primo capitolo! ^.^
Mi aspetto anche una versione Ben-innamorato, che tenero...ma questa Melanie chi é?? Sono un po' gelosa!
Siete bravissime!! Maty&Chiara un marchio, una garanzia!
Non vedo l'ora di leggere il seguito...
Un bacione
tinta87

03/03/15, ore 18:08

Ciao! Le due coppie d'oro già al lavoro mi riempiono di gioia! :) molto molto interessante questo primo capitolo. L'avete scritto benissimo perché siete riuscite a conciliare perfettamente il clima di serenità, "innamoramento" e quotidianità iniziale con l'ombra inquietante e anche misteriosa che aleggia attorno alla signora Meger (meger.. Come megera? XD). Sento già odore di guai per il bell'ispettore dongiovanni ... Comunque mi é piaciuto moltissimo questo inizio ma, d'altronde, cos'altro potevo aspettarmi da voi se non una nuova storia super interessante e già avvincente?
Complimentissimi! :)
Elisa.

03/03/15, ore 13:27

Finalmenteeeee. Son passata tutti i giorni per vedere se c'era una nuova storia e finalmente eccola qui.
Bene bene il nostro ispettore ha trovato l'amore, peccato son gelosa.
La tipa della banca non mi pare rassicurante.
E' lei il pericolo mortale?
Mi raccomando vogliamo subito il seguito.
Baci
Marcellina