Non sempre crescere risulta facile
di damnregret1991

04/11/12, ore 10:28

Wow , quanti colpi di scena !Sai credo di aver capito chi è il padre di Hikaru e quindi anche il digiprescelto della giustizia...Taichi per caso ? Be spero proprio di si , perchè questo vorrebbe dire che si è alla fine sposato con Sora XD ! Ah , e a proposito , bella anche l'idea di farlo venire dal futuro !
Insomma , in conclusione questo capitolo mi è piaciuto tantissimo , come del resto tutti gli altri capitol di questa ff ^__^ ! Però...dimmi che un giorno o l'altro aggiornerai , perché mi piaceva proprio tanto ! Inoltre , non vedevo l'ora di leggere altre scene delle mie coppie prefetite ** ! Dai ora vado , sperando di vedere prima o poi un nuovo capitolo :)
Kisses chitta97

04/11/12, ore 10:15

Che belli Tai e Sora !!! Taichi poi è stato davvero dolcissimo ** ! Però ora sono così curiosa ( e anche arrabbiata , come si è permesso di interrompere un così magico momento ?! è_é) su questo Hikaru...chi cappero è ??! Dal titolo sembra essere lui il nuovo digiprescelto , ma allora perché i digivice non percepivano niente? Forse a causa dei suoi poteri magici ?? Quanti interrogativi che mi hai messo XD Quindi vado avanti a leggere :)
Kiss kiss chitta97

04/11/12, ore 10:04

Waaaa!!! Adoro questo capitolo ** !!!!!!!! La prima parte in particolare , con la dichiarazione del mio dolcissimo Take alla dolcissima Hika X3 !! Davvero deliziosa ! Bella anche la parte Koumi , con Koushirou così tenero e Mimi...okay , la devo smettere di sclerare XD ! Ma è anche colpa tua , e di questi capitoli meravigliosi che scrivi ! Si questo , devo dire che è assolutamente il mio preferito , tremendamente romantico e dolce come piace a me =))) Vado avanti a leggere , curiosa di vedere la tanto bramata parte Taiora XD
Kississimi chitta97

04/11/12, ore 09:52

Molto carino ! Bellissima l'idea del digimon / angelo custode..me lo sono immaginato e deve essere proprio carino X3 ! ! Anche il nuovo digiprescelto con i "superpoteri" mi incuriosisce parecchio...! E come sono contenta che nel prossimo capitolo Sora e Tai staranno da soli , come anche Mimi e Koushirou...e poi , perché non sperare anche in qualche scena Takari XD ?
Baci chitta97

04/11/12, ore 09:42

Molto bello anche questo capitolo ! Mi è piaciuta molto la reazione di Sora alla notizia di Mimi , l'ho trovata molto attinente con il personaggio :) E la scatola dei ricordi è un ' idea davvero stupenda !!! Il pezzo in cui "brindano" con i vari oggetti è bellissimo , in un certo senso , quasi commovente ** E ora vado avanti a leggere sperando che Sora faccia la scelta giusta...ovvero Tai XD
Kissoni chitta97

03/11/12, ore 20:11

Mh...be , da brava taiora spero che Sora abbia preso la decisione sbagliata XD Comunque sono contenta che a Mimi piaccia Koushirou anche se...allo chi è il padre del bambino? E poi sono proprio curiosa di come la prenderà Sora e poi tutti gli altri digiprescelti ! Mh...sbaglio o ho visto dei piccoli accenni takari ? Adoro quella coppia X3!!! Bene , vado avanti a leggere facendoti ancora tanti complimenti per questa carinissima ff =)
Kiss kiss chitta97

03/11/12, ore 19:47

Mh...questo primo capitolo promette davvero bene =))) ! Mimi incinta..chissà di chi ! E la sua riflessione sul crescere mi è piaciuta davvero tanto...In generale poi il capitolo è molto carino :)
Vado a leggere il prossimo capitolo
Kiss chitta97
P.S.Scusa se recensisco solo ora ma sono abbastanza nuova di questo sito ^_^

15/01/09, ore 21:28

dicevo ...x la cronaca taichi è mio però se mai cè lo possiamo dividere ( non a fettine logico XD) ( °_° nd taichi)

15/01/09, ore 21:26

oook ...cap stupendissimo complimenti !! ma chi sarà il padre di hikaru ? e chi è il digiprescelto della giustizia? va bè nn vedol'ora di leggere il pross cap!! >< un bacione e alla prossima!!! kisssssssss ps: x la cronaca t

15/01/09, ore 18:47

allora...io non dormirò finchè non si scoprirà chi è questo digiprescelto.... chi è il padre del figlio di sora?no..davvero io non dormirò più....per il resto il capitolo è meraviglioso...pieno di suspance e di misteri..ma anche romanticismo......aggiorna presto che sarà l'unica cura alla mia insonnia...e i complimenti li meriti tutti ciao!!!!baci

12/01/09, ore 21:22

eheheeh...deduco che sei romantica come me!!!!!!ma si..non si..come resistere all'amore...allora...chi è questo personaggio miserioso?mi hai incuriosita..moltissimooooooooo...non vedo l'ora si leggere il seguito...anche perchè ci saranno si nuovo tai e sora...complimenti..hai descritto perfettamente il loro rapporto...e complimenti per la storia...è stupenda...e scrtta molto bene...al prossimo cappito..aggiorna presto..baci

12/01/09, ore 20:37

adeso che ho letto tutto ad un fiato questo cap (dolci tai e sora *_*) mi viene da dire .....è lui o non è lui? ma certo che è lui.........chi è ?°_° scusa x questo moment spassoso XD ( sei pazza nd taichi) ( lo so ,sono pazza..... di te *_* nd io)( ^ ^" nd taichi ) ok alla prossima!! kissssssssssssss

11/01/09, ore 23:26

Ciao tesoro! Eccomi qui a recensire la tua fanfic! Come sai non ne so molto del "contesto" in cui si ambienta (non ho mai visto i digimon T_T) però qualcosa te lo voglio scrivere lo stesso!:) Inanzitutto mi piace moltissimo il modo in cui scrivi! E' molto curato, le descrizioni prendono il loro tempo e non ci sono passaggi affrettati per arrivare alla fine...il linguaggio è molto scorrevole ma nello stesso tempo non cade mai nel colloquiale. Le scene delle dichiarazioni di Takeru e Koushirou sono deliziose...molto coinvolgenti (fanno venire i brividini in alcuni passaggi^^). Mi è piaciuta soprattutto la prima a dire il vero, la seconda se proprio devo trovarci un difetto l'ho trovata un pelo affrettata e forse un po' simile alla prima parte...ma resta comunque un ottimo lavoro!! Mi è piaciuto anche molto il terzo capitolo...non è facile trattare temi delicati come l'aborto...e a volte si rischia di cadere nel banale, cosa che a te fin'ora non è assolutamente successa!! :D Bene...per adesso il mio commento è finito. E' un po' lungo, ma mi sono impegnata per cercare di scrivere qualcosa di costruttivo, in modo tale che non fosse solo un "beeeella"! :D Sappi che continuerò a leggere la tua storia...continua così! Un bacione! Ti voglio tanto beneee! Venice

11/01/09, ore 20:52

evviva hai aggiornato!! sono contentissima di questo cap ...w takari e koumimi !! ma non ci dimentichiamodella coppia che adoro di più : taiora!!!!! sono contenta che sia anche tu una loro fan *_* . quindi a vari indugi dico----aggiorna presto !! XD un bacione kissssssssssss

11/01/09, ore 15:54

beneeeeeeeeee..io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....sono felice che anche tu sia un fan taiora....in effetti loro sono perefetti insieme..capitolo intenso...ehhhhhh..l'amour..l'amour....come resistere...non devi ringraziarmi per la rece..lo faccio con piacere...la tua storia mi piace molto...la trovo molto profonda..ciao...aggiorna presto...tai e soraaaaaaaaaaa...siiiiiiiiiiiiiii...