I colori dell'inferno
di Anonymous_Writer_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/06/15, ore 09:01

Hei, sei sparita? :( amo questa storia però aggiorni molto raramente 😢 io però aspetto! Un bacio :*

24/06/15, ore 19:04

Penso che questa storia sia fantastica! Davvero, complimenti. 😍 Più la storia va avanti e più riesce a prendermi, spero che l'aggiornerai presto!!

16/06/15, ore 14:03

Ti giuro per esprimermi in termini volgari direi che c'è solo un termine : questa Ff è una figata! Ho amato ogni capitolo te lo giuro mi ha preso tantissimo. Amo il personaggio di Justin che ha instaurato un rapporto di amore e odio con lei ed è una cosa emozionante ti prego continua ><

15/06/15, ore 23:22

Ovvio che è stato di mio gradimento, e quando Heit è corsa e si è gettata sulle braccia di Justin è stata la mi preferita, ma quella che mi ha fatto battere il cuore è stato quando Justin ha detto ad Heit: "E so anche che tu ami questo stronzo" e poi bom BACIO! ok lo,amo troppo, adoro la tua storia e non problem per il ritardo capita dolcezza!, comunque spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta!
baci e alla prossima
blery25 <3<3<3

15/06/15, ore 22:34

oddio (cominco a rompermi con sto "oddio")
io ormai ti adoro sul serio
e una cosa bellissima complimenti sembra di vivere quella situazione
continua cosi!!!
ciao

25/05/15, ore 01:17

UNA DELLE STORIE PIÙ' BELLE CHE IO ABBIA MAI LETTO.
Amo tantissimo questa fanfiction; è così dannatamente originale e scommetto che, più in avanti, riuscirai a stupirci tutte! Adoro il tuo modo di scrivere, si vede benissimo che tieni a questa storia e che "curi"ogni capitolo. Non per nientenriesco a immergermi in ogni dettaglio, in ogni gesto e pensiero dei personaggi. Justin mi affascina e mi confonde allo stesso tempo. Comunque lo adoro sia quando fa lo stronzo, sia quando è un cucciolino tutto da coccolare. Come abbiamo capito tutti, ha avuto un passato orribile e ti giuro che muoio dalla voglia di sapere esattamente cosa gli è successo e soprattutto come è diventato un demone. Sono curiosa anche di scoprire cosa cazzo vuole sto Mietitore da Heit.Per quanto riguarla lei, penso che nel complesso sia un bel personaggio. Fa tanto la dura ma alla fine è solo una ragazza che vuole essere felice. A M O il rapporto che ha con Justin oddio, shippo shippo aah. I nuivi personaggi mi incuriosiscono tantissimo, soprattutto Cameron che è troppo carino per essere un demone!
Anyway, sono dal parere che questa storia meriti molto di più dei lettori che ha e puoi essere certa che continuerò a seguirla fino all'ultimo capitolo!! ti adoro, ciaao.♥

14/05/15, ore 06:59

Bellissimo, scusa se recensisco solo adesso ma internet mi ha abbandonata, sei bravissima adoro il modo in cui scrivi, ho trovato Heit molto fredda ma questo è plausibile, spero solo che torni a fidarsi di Justin come una volta!
baci
blery25 <3

13/05/15, ore 21:19

Ciao!!!
Okay, non mi uccidere per favore! Lo so di non aver recensito il capitolo precedente, ma credimi, pensavo di averlo fatto , finché non ho controllato e ho capito di non aver scritto nulla.
Tornando alla storia, ho praticamente mangiato questa parte in pochi minuti, mi piacciono i nuovi personaggi e soprattutto adoro come le cose si stanno evolvendo; insomma questo Mietitore sta rendendo a Heit la vita impossibile e Justin la vuole proteggere ad ogni costo, anche se per il suo piano la vuole usare come esca, sicuramente sa che non le farebbe comunque correre alcun pericolo. Te lo ripeto è stato un capitolo FAVOLOSO!
Un abbraccio virtuale ❤
SuperM
PS. Sono curiosissima di scoprire cosa succederà !!!

13/05/15, ore 18:36

Mio dio... non ho parole... ma non posso lasciare la recensione vuota, perciò ti dirò ciò che penso.
Cercherò di riassumere il tutto in una sola parola:
FANTASTICA!!!
la storia è stupenda, perfetta, è tutto cosi oscuro ma interessante, e mi piace! Lei è una ragazzetta niente male, ma la mamma... giuro mi ha messo paura!
Eee sono curiosa di scoprire chi sará lui, anche se mi sono giá fatta un'idea... ;) sono altrettanto interessata a continuare a leggere la tua storia, quindi ora la inseriró tra le preferite, contenta? :) purtroppo ora sono molto impegnata, ma prometto che domani continuerò a leggere tuuuutti i capitolo di questa fantastica fanfiction, non me ne voglio perdere neanche uno!!
Beh che dire a presto, scompaio in una nuvola nera... hahahhah lol ciao ciao :)

10/05/15, ore 16:01

Amo questa storia, e a volte riesci pure a spaventarmi ahah, scrivi benissimo complimenti! Aggiorna presto! :*

10/05/15, ore 14:30

Siii *-* purtroppo ho letto un pó in ritardo, ma la storia è davverp bellissima, c'è sempre molta suspence che incuriosisce il lettore, la bella Heit che sembra una ragazza dolce quando sa essere scontrosa e sarcastica e poi Justin *-* è stupendo anche da demone!!! Ripeto, la storia è stupenda e ogni riga sembra sempre migliore, ogni volta che leggi un capitolo non riesci a fermarti, ne vorresti uno subito dopo, almeno parlo personalmente, e credo bene che questa opinione sia ben condivisa!! ;)
Detto ció, corro a leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao *-*

09/05/15, ore 23:36

Bellissimo capitolo, per quanto Justin potrà essere arrabbiato con Heit non le farà mai del male, haha si capisce che sono innamorati, e tu sei bravissima ei passo a leggere l'altra tua storia con molto piacere! Baci e alla prossima!
blery25 <3 <3

09/05/15, ore 16:02

Allora, cara mia.
Siccome sono alquanto scazzata e tu sai perché farò questa recensione e...
Cristo quella di prima era perfetta, non posso crederci!
Allora, il capitolo:
Non capisco perché Justin se la sia presa così, è normale entrare nelle menti delle persone, anche a me è successo, anche se fossi stata in lei sarei entrata da un'altra parte... ma dettagli.
Poi non è colpa sua se sogna 'ste cose, la prossima volta, poi, già che ci sei ficcale direttamente le mani in gola, così muore xD
QUANTO AMO IL TUO JUSTIN, PEPE?! Troppo, ne voglio uno!
Sto sclerando, sono ancora nera per prima. Dio mio!
E' meglio se me ne vado e torno a parlare con te su Skype!
Ovviamente sai di essere bravissima, il capitolo è magnifico, non vedo l'ora di leggere il continuo ♥
Abbracci,

ATF

Perdona le mie cazzate e lo schifo di recensione, nel prossimo capitolo mi rifarò. Promesso ♥

04/05/15, ore 13:51

Mi sono appena resa conto di quanto sia porco il video di Earned It, dei The Weeknd.
Anche se era fatto per 50 Sfumatura mi ha fatto paura...
Tornando serie, anche se non lo siamo mai state, il capitolo è nksdhfawridc
Cosa diavolo è successo?!
Mi sento così strana, dovresti vedere, sono fusa. Poi, mi era mancato troppo il tuo modo di scrivere!
Justin dolce mi ha fatto uno strano effetto OuO
Ma ssshh!
Non vedo l'ora di conoscere i nuovi personaggi, sono già sicura che mi staranno simpatici, anche se saranno antipatici(?)
Someboy help me. Domani da me si fa sciopero e sono tipo KH CHSZYOLFE .
AIUTO!
Tu mi vuoi male, metti quelle foto di Justin che sono tipo... troppo per il mio cuoricino, sembra che fai degli attentati alla mia salute!
Ora me ne vado perché ho male e il mio cervello non è sano in questo momento...
Sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Heit e Justin mi piacciono troppo, li shippo in maniera disumana :')
Abbracci,

ATF

03/05/15, ore 20:33

Ciao carissima,
Spero che dopo questo intervento tu stia bene, ti capisco, anch'io ho avuto problemi di salute abbastanza gravi in questo periodo, perciò non preoccuparti di non aver aggiornato subito, dopotutto ai avuto i tuoi problemi e soprattutto hai ripagato postando questo splendido capitolo. L'ho amato, le scene di gelosia da parte di Heit erano incredibili e un po' mi dispiaceva per lei, visto che vendendo una biondina avvinghiata a Justin è riuscita a ricordarsi di avvenimenti passati che fanno davvero male all'animo . Poi la parte finale è stata a dir poco epica se non romanticissima, la confessione del nostro demone è stata fantastica, ha fatto capire di tenere tanto alla protagonista e di volerla proteggere sempre e ad ogni costo.
Come ti ho sempre detto scrivi benissimo, perciò continua a così!!!!
Baci❤
SuperM
Ps. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in futuro!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]