NaruHina Forever!!!
di TonyCocchi

24/09/15, ore 23:18

Davvero bella questa storia ci ho messo qualche giorno per leggerla ma soprattutto qualche anno per scovarla!!!...ahahah comunque non so se leggerai la recensione visto il tanto tempo che è passato ma volevo solo dirti che la storia è soprattutto come hai interpretato i personaggi mi sono piaciuti davvero molto...magari leggero qualcun'altra delle tue storie...se così sarà ci risentiremo sicuramente...XD

02/02/14, ore 02:28

Piccola curiositá: Il compleanno di Hinata-Chan é il 27 dicembre
Ps:Quarta volta che leggo sta FanFiction xD

06/10/12, ore 15:36

SASUNARU FOREVER!!! E UNO YAOI!! NON QUELLA CAZZATTA ETERO CHE TI RIFILANO PERCHè è NATO COME YAOI W ALLA FINE SI BACIANO§_§

23/04/12, ore 18:29

Ciao!!!
E' stata una dichiarazione stupenda o.o" tanto tanto bella e romantica <3 peccato per quei maledetti guardoni!!! >.<
Bravissimo!!!!
BY:ANGEL <3

21/04/12, ore 14:34

hhhh ma quanto sono teneri quei due? XD
tanto dolci Hinata e Naruto <3

19/04/12, ore 14:51

ahahaha troppo forte quando sbaglia stanza :P certe cose succedono solo a lui XD

18/04/12, ore 14:52

Capitolo stupendo come sempre ma volevo chiederti se era la "traduzione" di questo manga:

17/04/12, ore 21:56

Ciao!!
ehehehe ti rispondo io alle tue domande:
"Riuscirà il nostro eroe (eroe?) ad arrivare in tempo?"
io: Eroe?! quale eroe?? mah....forse parli di Naruto! se non arriva in tempo ci penso io a ridurlo a fettine,altro che Sakura!
"Riuscirà Kiba ad imparare a cantare? "
io:non ci riuscirà mai!!!!!!!!!!!!!!!!!! muahahahahaha no ecco...il povero kiba nn canterà mai se continuerà ad avere le corde vocali di un cane malformato
ok ora smetto di rompere e volo al prossimo capitolo!!
Ciaooo

16/04/12, ore 21:16

Ahahaha troppo forte quando kiba ammazza la cimice XD

16/04/11, ore 15:52

e Comica spassosa e ci sono tutte le mie coppie preferite  (o quasi).
Anke se a dire il vero Karin io l'avrei messa con Rock-Lee, e Sasuke con Sakura, Non so xke ma e un assortimento ke mi piace.

28/12/10, ore 22:42

sono morta dalle risate ahahahahahahahaha

15/07/10, ore 23:20

carissimo naruxhina (ormai ti conosco con questo nome), era un bel pomeriggio d'inverno e mi stavo spremendo le meningi su come passare la giornata quando ho digitato su google la scritta NARUHINA e tra le varie possibilità sottoelencate, ho trovato la tua fanfic. Non sarebbe corretto chiamarla fanfic. Per me è stata come una droga. Ho passato le notti in bianco per leggerla, e devo dire che mi è piaciuta da morire. Quella è stata la tua prima fanfic che ho letto, nell'altro sito ormai ho letto quasi tutte le tue storie. Quindi ti volevo dire che questa storia mi ha davvero appassionata, tanto che quando i personaggi (specialmente Hinata e Naruto) si dichiaravano, avevo come il cuore che sbatteva contro la gabbia toraccica dall'emozione, emozione che, se devo essere sincera, ho provato solo leggendo la tua fanfic. Mi hai fatta ridere a crepapelle, emozionare come una bambina e anche un pò arrabbiare, ma ho apprezzato tanto tutto il sentimento che ci hai messo nel scriverla.
Quindi ti dico: CONTINUA COSì!!! xD e dopo questa mia piccola recensione ti saluto. Spero di risentirti in una tua nuova e fantastica fanfic. Ci terrei molto (ma non solo io ;) ).
P.S. posso chiamarti sensei? è una piccola soddisfazione xD

18/01/10, ore 22:01

Temari lanciata fuori dalla finestra da Shikamaru è un'immagine stupenda (per lei non tanto mi sa)!

Per non parlare di Naruto: certo sapendo cosa lo aspettava nel suo monolocale (Kankuro e Temari che battagliano coi cuscini e distruggono tutto è un'altra immagine stupenda!) forse era meglio che se ne tornasse alla ricerca di Hinata, ma visto il suo terrore anormale al pensiero di riaffrontarla -e di riaffrontare la katana del padre!- forse è anche meglio così...

15/01/10, ore 20:29

Non c'è nulla per cui giustificarsi, quello della scomparsa di Asuma e successivo funerale è un argomento delicato e difficilmente ci si può trovare dentro qualcosa su cui ridere, anche se gli interventi di Gai&Kakashi e Shino&Kiba sono comunque riusciti a sdrammatizzare quel tanto che bastava.

Anche se meno allegro mi è piaciuto anche questo capitolo, soprattutto per la sfuriata finale di Ino. Ci voleva proprio!

14/01/10, ore 23:12

<< Forse era destino che io e lei… OH! AL DIAVOLO IL DESTINO!” >>

Alleluja! Non ci speravo più che Neji ne uscisse con questa frase!