La cosa più importante della mia vita
di ka93

21/03/15, ore 23:21

Eccomi tornata a recensire quest'ultimo capitolo.
Qui di errori ne ho trovati un po' più del solito, ma non li elenco... sempre nell'ambito odiato da tutti della punteggiatura.
Comunque sia, bello anche questo capitolo, mi è piaciuto soprattutto quando Veggy dice al figlio che gli vuole bene mandando al diavolo il suo orgoglio, complimenti.
Ti saluto qui, con quest'ultima recensione. Ciao ciao e a presto!
PettyVeggySayan.

21/03/15, ore 23:14

Tornata e... che toccante questo capitolo!
Gli errori ci sono anche n questo, ma la struttura va bene.
Ma sbaglio o avevo già letto una storia simile, possibile? Bhé comunque sia,l mi piace mi piace mi piace e... mi ci ritrovo... ma ora tutto a posto, solo la mia infanzia, un po' diversa dalla storia ma comunque... non parliamo di cose personali mie, e ti saluto con quest'altra recensione positivissima, complimentoni da parte mia e ciao ciao!

21/03/15, ore 23:07

Ho deciso di recensire tutti i capitoli in un botto solo.
Partiamo dal dire che anche qui gli errori ci sono stati, ma come sempre non gravi, il mio consiglio sarebbe solo di rileggerla e di scrivere staccato con i punti di sospensione.
Allora, intendo, come per tutta la punteggiatura i punti si sospensione si scrivono attaccati alla prima parola, poi c'è uno spazio e poi c'è l'altra parola.
Comunque sia... passo al prossimo!

21/03/15, ore 23:00

Eccomi, tornata a recensire!
Allora... partiamo da quello che ho capito; Bra vuole il gelato, Bulma non può, Trunks non vuole perché è geloso, e un po' arrabbiato, e rimane solo Vegeta, che dopo un po' si convince. Bra dice al papà che il fratello la guarda male e poi? Il seguito sinceramente non lo ho capito, sarà sicuramente un errore mio, non tuo, ma che succede? Vanno a prendere il gelato e ritornando a casa tutti stanno zitti? Ho capito bene? Non lo so, ma ci tengo a saperlo.
Comunque sia, passo al prossimo, ciao ciao!

21/03/15, ore 22:53

Mi è piaciuto molto questo primo capitolo, nonostante ci siano degli errori qua e là, ma nulla di grave.
Non voglio dilungarmi tanto sugli errori ma ti consiglio di rivedere in alcune parti la punteggiatura, ma nulla di che.
Invece parlando della storia, mi è piaciuta per due ragioni
1= Trunks\Vegeta\Bulma\Bra= my favorite family.
2=Semplicemente perché adoro Trunks e Vegeta. (Sarebbe all'incirca come la prima motivazione diciamo...)
Nelle tue note autore\autrice non lo so ;), hai scritto la famiglia Brief con la lettera minuscola, ti faccio notare solo questo tra gli errori che hai fatto, sono simili, ma succede a tutti, quindi no problem!

26/09/09, ore 18:04

Ciaoo!! Ho letto tutta la tua storia, e sono scoppiata a piangereeee :'( era semplicemente BELLISSIMA!!!! Devo farti i miei più sentiti complimenti, perché questo è proprio il genere di ficcy su di loro che io volevo leggere. La fine mi ha tirato su il morale hihihi ^_^ Vegeta a fare shopping?!? mmh... hahahahaha XD Ora ti saluto, mille grazie della recenzione ed ancora complimenti!! by Gaby ..!

30/12/08, ore 13:20

Ciau sora!! Ma povero Veggy! quanta fatica dv fare per Trunks xd hihihi cmq complimenti! bel finale. non credo proprio k bulma riuscirà a portarlo al centro commerciale xd. un bacione a presto

28/12/08, ore 22:38

Alla fine si è risolto tutto bene.. meno male! C'è stato dialogo tra Veggy e Trunks! Bella la ff, complimenti e scusa se non ho recensito spesso... Ancora grazie di avermi dedicato tale capolavoroooooooo!! bacioni ciaociao

28/12/08, ore 10:04

bellissimo finale !!.... peccato sia la fine ç_ç .... wow vegeta è riuscito a dire a trunks che gli vuole bene ... che dolce!!! bra alla fine mi è quasi diventata simpatica.... quasi però ^_^.... ciao ciao

27/12/08, ore 23:50

Veramente bellissimo anche quest'ultimo capitolo! Peccato però che sia finita!sigh...ç_ç Spero di leggere ancora altre tue bellissime ff! Baci, Nitro^^

27/12/08, ore 23:15

hai aggiornatoooooooooooooooooo *-* me anche ha pubblicato una nuova ff,se ti va dacci un'occhiata!Dopo questo piccolo spam ti dico soltanto che come finale mi è molto piaciuto...perchè è finita,no?O.O comunque,nel caso non lo fosse,mi è piaciuto comunque ^_^ davvero bravo il mio veggy ^_^ e per una volta Bra mi è stata quasi simpatica ^_^ be,ora vado,ciau ciao^^

27/12/08, ore 08:56

Bellissima! Non vedo l'ora di leggere il continuo, perchè mi ha veramente presa moltissimo!! Continua così! Baci, Nitro^^

22/12/08, ore 12:51

Che bella FF, stavo proprio cercando in questo periodo una FF che trattasse dei pensieri di Trunks su Bra e del rapporto della piccola con Vegeta...questa storia accontenta ogni aspettativa ^^ bravabrava!!

21/12/08, ore 14:51

Hello! Che bel cappy! Non vedo l'ora di leggere il prosssimo! A presto, ciao ciao buon Natale

21/12/08, ore 09:24

ma k papino tenero k è diventato!!!!!xd Mamma my! sn stanchissima!!! Cmq complimenti x il capitolo(anke se c sn degli orrori grammaticali!!!!). povero Veggy, piccolo e incompreso xd!! vabbè alla prossima ciau ciau