Is it too late to try?
di Papillon_

10/12/15, ore 07:27

Cazzo, Jeremy deve andare a fanculo!!!
Bel capitolo. Quando Darren parla del cd è proprio lui, vedi anche il messaggio di stanotte in cui rilascia not alone mentre gli altri pezzi sono in fase di lavorazione perché vuole un cd Perfetto ( o questo è quello che ho intuito io)
Boh e tu fai sembrare tutto così facile da scrivere.. I pensieri e le paure di chris, la dolcezza di Darren..
Bravissima!!!!

10/12/15, ore 06:55

Wow.. Solo Wow....
Ti chiedo scusa per queste recensioni ma questi capitoli sono uno meglio dell'altro!!!!!!
Sono dolcissimi ed erotici allo stesso tempo.. Chris che si tocca e dare che lo guarda.. Faceva caldo qui da me.. Tanto caldo.........
Bravissima!!!

09/12/15, ore 07:46

Wow.. Semplicemente Wow..
Questa storia è sempre più bella, scritta bene e mi fa provare le emozioni che sentono loro..
Brava!!

08/12/15, ore 10:34

Wow.. Questo capitolo è la perfezione..
Sei stata brava, avevo immaginato che fosse un percorso per Darren più lungo e lo si capiva. Hai saputo rendere il tutto molto realistico!
Starei qui tutta la giornata a leggere ma ho una casa da pulire purtroppo.. :)
A presto <3

08/12/15, ore 09:55

Che cazzo Je... (Bello no cominciare una recensione così......) perdonami..
E poi l'hai finita di mettere pezzetti di somewhere only we know così a casaccio?? E poi a whole New world??
E poi fai si che Darren baci chris in una maniera che fa sciogliere il cuore ed infine lo fai andare via..
Uh.. Il mio cuore non reggerà.. Avrai una morte sulla coscienza sappilo!!!

08/12/15, ore 09:14

Ommioddio, capitolo bellissimo, come Chris si offre subito volontario, Mia che piange (wtf??)
Brava come sempre!!!!!!!!!!

08/12/15, ore 08:48

Cioè li fai dormire avvinghiati su di un divano e poi fai fare un incidente a Darren??!??!!??!!
Guarda che ti lancio dietro un Jeremy!!! :) :) :)

08/12/15, ore 08:09

Ma che cazzo!!! Dillo che mi vuoi morta!!!!
Il mio cuoricino ha mancato qualche battito, sappilo!!
Darren è così premuroso.. E così da Darren tutto questo!
Brava!!!

08/12/15, ore 00:52

Je!!! Ma come puoi!!!!
Tensione sessuale a mille qui e io come mi sfogo???????
L'ultima domanda che fa chris a dare mi ricorda la prima strofa di rise (che hai postato oggi su fb il relazione al periodo non proprio sereno di Darren)
E boh questo capitolo è stato molto emozionante, ogni capitolo che leggo è sempre più emozionante, intrigante etc etc etc
Brava come sempre!!!!

08/12/15, ore 00:14

O mio dio!!!
Ho adorato tutto di questo capitolo: la non presenza di Mia, l'abbraccio di Darren al suo arrivo, il bacio così sentito, così descritto minuziosamente..
Tutto stupendo!!!!!
Bravissima!!!!

07/12/15, ore 00:17

Wow!!!!
Bel capitolo, darren che chiama chris è bellissimo e sembra un cucciolo che ti chiede le coccole!!!
Il fatto che ci sia Jeremy e Mia mi irrita assai molto ma cercherò di farmela passare perché tutto il resto mi intriga ed è scritto molto bene!!!! I complimenti a Mia però no.. Fisico snello, occhi Verdi profondi e bla bla bla anche no!!!
;) ;) ;)
Brava comunque!!!!!!!

06/12/15, ore 16:00

Eccomi qui!!! Ho cominciato questa ff è come immaginavo mi ha già preso dal primo capitolo!!
Tu scrivi benissimo e questa storia è molto intrigante!! So già che verserò lacrime durante i vari periodi di angst ma so anche che non appena si guarderanno apparirà sul mio volto un sorriso!! Per non parlare dello smut!! ;)
Brava Je!!!!

09/09/15, ore 00:17

Salve(?), non ho mai commentato questa storia, ma ho amato ogni singolo capitolo e ora che siamo arrivate alla fine credo che debba rimediare ai miei silenzi. Da dove iniziare? Beh prima di tutto vorrei ringraziarti, per averci regalato questa piccola finestra sulla vita dei Crisscolfer. Lo faccio con tutti/e gli/le autori/autrici, che scrivono dei klaine e dei CC. I klaine hanno avuto il loro lieto fine e i CC ci stanno ancora lavorando, quindi è bello avere la possibilità di leggere di loro e delle loro vite alternative(?) è un modo per darci speranza e soprattutto per darci la possibilità di non dirgli mai addio, ed è questo che ci hanno insegnato loro,no? Ad ogni modo, grazie! Poi voglio farti i complimenti.. Sei bravissima, scrivi in un modo eccezionale e molte frasi in questa ff sono diventate le mie frasi preferite. Leggendo vivevo insieme a Chris ogni paura, vivevo con Darren l'indecisione e sorridevo insieme a loro per l'immensità del loro amore. E tutto questo è sinonimo di un grande talento. Sei davvero brava e penso che tu debba saperlo. Come devi sapere che non vedo l'ora di leggere una tua prossima storia. Scusa per il mucchio di parole assolutamente senza senso (le mie recensioni sono sempre così xD). Alla prossima ♡

06/09/15, ore 00:12

Oh mio dio Je è meraviglioso.
Come hai detto tu per la realtà è inverosimile. Chris e Darren (almeno per ora) non faranno mai una cosa simile forse proprio perché le persone non sono pronte.
Però sognare questo futuro per loro, qualcosa di Felice, senza finzione, solo amore, non costa nulla.
Mi piace pensare che un giorno anche i nostri Darren e Chris raggiungeranno questo traguardo!
Capitolo meraviglioso, davvero.
Le parole che dicono trasudano amore, dedizione, intimità, ammirazione, gioia da tutti i pori e sono davvero cose stupende da dire, che la gente dovrebbe prendere seriamente come spunto.
E i tatuaggi sono una cosa adorabile. Amo il fatto che si tocchino quando si abbracciano. Stupendi!
Un'altra storia è finita e io provo sempre tristezza quando finisco le tue storie, ma anche gioia lo ammetto!
Sei una delle mie autrici italiane preferite e sono onorata di poter parlare con te.
Spero di arrivare ai tuoi livelli un giorno Ahaha
Bravissima!
Mahal Kita, Je ♥♥♥

05/09/15, ore 10:57

Solo wow!!
Impossibile non riuscire a terminare così una ff del genere... E' stupenda!!!
Che tristezza.. Ormai è finita, fortunatamente nel migliore dei modi!! Non chiedevo altro!
Spero di poter leggere una delle tue nuove e stupende ff al più presto. Sono tutte maledettamente fantastiche! Riescono a farmi sognare un tantino in più rispetto al normale xD (sognare poi... Sclerare dovrei dire!!)
Poi niente... Ottimo lavoro!! *-*