Is it too late to try?
di Papillon_

03/07/15, ore 18:54

Capitolo molto bello, e Darren e Chris sono sempre più dolci. Mi è piaciuto il cameo di Jane, che di solito non compare mai nelle ff sul cast di glee, e che invece ha un ruolo importante nella serie. Non sapevo dell'anello, dato che sono in questo fandom relativamente da poco, ma sì, è decisamente un segnale ;)
Ho una domanda, più una curiosità in realtà. Le frasi che inserisci ad inizio capitolo sono tratte da interviste o cosa? Non c'entra nulla con la storia, e forse è una domanda stupida, ma me lo chiedo da un po'.
Complimenti per la storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo!

28/06/15, ore 23:46

Jessica.
Jessica Criss.
JESSICA EVERETT CRISS (non chiedermi perché)

Tu tu tu sei sei io boh non ho più parole perché cioè siamo veramente già al quindicesimo capitolo? Ma questa storia non finirà mai, vero? Dimmi che non finirà mai perché se vivrò fino alla prossima conclusione della tua storia sarà quella la mia fine perché non posso proprio sopravvivere a un'altra tua storia che finisce, capisci?
E io non so perché sto dicendo tutte queste cose ma sono sconvolta perché siamo arrivati al punto delle tue storie in cui i personaggi realizzano di essere innamorati e sono tipo CHE FACCIO LO DICO O NON LO DICO E ODDIO SE NON MI AMA PERCHE' SI HO ANCHE IL DUBBIO CHE NON MI AMI SONO COSI' CIECO DA DUBITARNE- e io non posso sopravvivere, capisci????????
Non posso sopravvivere a Chris e Darren che fanno sesso sul pianoforte e oddio ma come devo fare con te, come? Devo chiuderti in una stanza e darti la chiave dello smut per farti uscire? (Non farci caso non so ancora quello che sto dicendo)
È solo che tu sei così wowwissimo e anche loro sono proprio WOW e io boh siamo arrivati a quel punto delle tue storie, solo che questa è una CrissColfer, e c'è Darren, Darren Everett Criss che è senza inibizioni e palesemente innamorato e non si fa problemi a dirlo mentre è a telefono a parlare tranquillamente con Chris e IO CHE VIVO A FARE ME LO SPIEGHI? COME FACCIO A VIVERE SE DARREN NON HA LA MINIMA PAURA DI AMARE CHRIS? COME?
COME FACCIO?
MI STA VENENDO UNA CRISI ISTERICA CAPISCI?
IO SOLO-
Mi devo andare a fare una camomilla perché io con te non ce la faccio. Mi rifiuto. Sono tre long e un numero imprecisato di OS che ci provo ma ci rinuncio. Basta.
Tu sei troppo per questo mondo, figuriamoci per la mia sanità mentale.

27/06/15, ore 00:08

Ciao!! *-*
Che capitolo!! Capisco perchè ti piaccia tanto!!! Piace tanto anche me xD
E' interessante il modo in cui scrivi... Riesci a coinvolgere il lettore in maniera impressionante!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^-^

26/06/15, ore 19:44

Fai proprio bene perché è un capitolo meraviglioso.. Ormai non posso più fare a meno di questa storia! Sei bravissima davvero, grazie ;)

19/06/15, ore 17:55

*-*
Capitolo stupendoo!!! (Che novità!! o.O)
Ma come sono dolci quei due cuccioli!! :333
Mi piace tanto la situazione creatosi tra i due....
Anche se un pò mi dispiace per Mia u.u
Maaa preferisco i Klaine *-*
Ovviamente io son sempre qui in attesa del prossimo capitolo!! u.u

12/06/15, ore 17:54

*-*
Ma no!!!!! Lo fai di proposito vero?? Vuoi uccidermi oppure vuoi uccidere coloro che leggono QUESTO capitolo??
Non va bene continuare così.... Prima o poi un infarto verrà a farmi visita!! *-*
Scherzi a parte, il capitolo è fenomenale, stupendo, diciamo quello che aspettavano un pò tutti...
Ovviamente ancora tante cose devono accadere, non è finita qui vero?? u.u
Aspetto il prossimo super capitolo!!! *-*

12/06/15, ore 16:45

QUESTA COSINA
Q U E S T A C O S I N A
TU STAI MALE IO TI UCCIDO- NO ODDIO TI PICCHIO SOLTANTO E SI MAGARI TI ABBRACCIO PERCHE' QUESTO CAPITOLO E' VITA CIOE' BOH IO TI AMO TE L'HO GIA' DETTO CHE TI AMO?

Non so perché mi aspettavo l'angst in questo capitolo... AH SI LO SO PERCHE', IL TUO SPOILER A TRABOCCHETTO. DOBBIAMO FARE I CONTI PER QUESTA COSA PERCHE' MI HAI FATTO MORIRE.
POI METTI PURE I PUNTINI E IO ERO CONVINTA CHE TI AVREI PICCHIATA PER L'ANGST E IO ORA SONO QUI A PICCHIARTI PERCHE' DARREN CRISS E' L'ETERO PIU' FOTTUTAMENTE GAY CHE SIA MAI ESISTITO SULLA FACCIA DELLA TERRA
......O SEMPLICEMENTE QUESTO SITO
No io boh non lo so ti vorrei picchiare e ti vorrei abbracciare perché quando pubblichi questi capitoli sei troppo per questo mondo, capisci? Tipo sono lì a dire "uh devo ricordare questa scena a Je" ma la scena dura tutto il capitolo perché è tutto bellissimo e io sono senza fiato.
Cioè non so se te l'ho mai detto ma le cose che si dicono sono così meravigliose e poi se ci aggiungi pure il signor Etero che sgattaiola sotto la doccia da Chris è tutto perfetto.
PERCHE' VOGLIAMO PARLARE DI CHRIS CHE PARLA SPORCO?
Okay, ti racconto una storia.
*prende la sedia si siede e comincia a raccontare*
Io amo Chris quando parla sporco. Sono convinto che dietro quella facciata d'angelo si nasconda una sorta di Dio del sesso che parla sporco e fa eccitare Darren come se non ci fosse un domani.
E quindi anche io mi eccito come se non ci fosse un domani quando parla sporco, capisci? È il mio punto debole e tu ce lo hai messo e io non so nemmeno come si respira in questo momento.
Sei una cattiva persona.

No non è vero ma fondamentalmente sì.

09/06/15, ore 21:08

Ciao!!!
Da poco ho "scoperto" questa ff e ho letto tutti i capitoli (ovviamente)...
Sono tutti fantastici!!! *-*
La complicità tra Chris e Darren è fenomenale!!
In questo capitolo Jeremy torna all'attacco... Nè lui nè altri riusciranno a separarli giusto?? u.u
Aspetto il prossimo super capitolo!! ^-^

03/06/15, ore 23:30

Avevo una voglia matta di leggere questo capitolo, diciamo che la cosa positiva del ritardo è che manca già poco per il prossimo hahaha! Molto bello e questo Darren protettivo mi piace da morire, bravissima! .. A venerdì!

03/06/15, ore 19:51

Oddio, già siamo al dodicesimo capitolo. Mi viene da piangere.
Comunque Je ç___ç io amo profondamente questa storia. Un giorno dovrai spiegarmi come fai a farmi piacere ogni cavolo di cosa che scrivi in questo modo, ma va be'. Io amo questa storia.
A parte il fatto che lo smut è meraviglioso. Credo che tra un paio di anni starò ancora a pensare a Christopher Paul Colfer che si masturba inconsciamente davanti a Darren.
Cioè, voglio dire, questa cosa non la dimenticherò mai. MAI. Me la terrò nel cuore per tutta la vita perché è tipo la cosa più dolce che si sia mai letta su questo sito.

E comunque a parte tutto il meraviglioso smut che fanno (CHE IO STO GIA' IMMAGINANDO LA PRIMA VOLTA CON DARREN CHE FA IL PASSIVO E POI LA SECONDA PRIMA VOLTA QUANDO DARREN DIRA' 'CHRIS SO CHE E' IMPROBABILE E STRANA QUESTA COSA MA POSSO METTERTELO DENTRO SAI TANTO PER PROVARE' E POI SI' STO IMMAGINANDO ANCHE I PRIMI TI AMO E GLI OCCHI CHE LUCCICANO E IL TI AMO ANCHE IO E IL PRIMO BACIO CONSAPEVOLE DEI LORO SENTIMENTI) e quindi sì stavo dicendo, a parte tutto questo sono bellissimi in generale.
Cioè ho amato questo capitolo, anche se non hanno fatto le zozzerie.
PERCHE' SI VOGLIAMO PARLARE DI TUTTA LA TENSIONE SESSUALE DI LORO SEDUTI VICINO AD UN TAVOLO IN UN LUOGO PUBBLICO?
Quando Darren fuori dal ristorante lo ha tirato nel buio e lo ha baciato ero io. Quella ero io che lo telecomandavo perché sì, stavo esplodendo per loro.
Anche se il dialogo al ristorante è meraviglioso, tipo all'inizio ero "devo copiare questa parte a Je" ma è tutto bellissimo e praticamente dovrei copiarti mezzo capitolo. Però è stupendo e loro sono dolcissimi ç____ç
Ero Darren anche quando gli ha proposto di andare a casa che faceva molto 3x05 e undicesimo capitolo di Is it too late to try CHRIS MA LO VUOI CAPIRE O NO CHE QUESTO VUOLE SCOPARE CHE STAI ASPETTANDO LEGALO A LETTO E FATTELO IN CINQUANTA POSIZIONI DIVERSE CHE TI FREGA DI ANDARE A BALLARE
Però sapevo che l'avrei amata allo stesso modo perché voglio dire, Chris ubriaco e senza inibizioni che dice tutte quelle cose mi ha uccisa. Prima mi ha eccitata, poi mi ha uccisa. Praticamente gli ha detto tutto, ogni cosa, tutto quello che sapevamo ma che non avrebbe mai detto a Darren da sobrio. E mi si è spezzato un po' il cuore per tutti e due, perché Chris avrà sofferto tantissimo e Darren anche nel sentirsi dire quelle cose.
Piccoli.
*coccola Darren e Chris*

COMUNQUE JEREMY SI DEVE POPO TOGLIERE DALLE PALLE PERCHE' MI STA FACENDO SALIRE IL NAZISMO ALL'ULTIMO GRADO
Tralasciando il fatto che succedono tutte a Chris, prima si ritrova uno che vuole scoparselo e poi Jeremy che vuole tornare con lui, io mi soffermerei per qualche minuto su Darren.
SU DARREN CHE E' TUTTO UN "LUI È MIO GENTE NON SCHERZATE PROPRIO SOLO GUARDARE E NON TOCCARE PLS RINGRAZIA CHE HA BEVUTO ALTRIMENTI ORA STAREMMO FACENDO TANTO SESSO ALLA FACCIA VOSTRA" è bellissimo. E disperatamente eccitato.
Je, dai a Darren la sua prima volta che questo tra un po' comincia a scoparsi sui pali della luce e gli attaccapanni e la torre Effeil e qualsiasi altra cosa che possa passare attraverso il suo culo.
Davvero, fai qualcosa.

E niente, tu sei sempre bravissimissima e io sono sempre scemissimissima quindi la smetto di affermare l'ovvio e vado via.
Ciao Jessica.
Ciao.
C I A O
CIAONE I CRISSCOLFER SCOPANO ME LO SENTO
(Recensione modificata il 03/06/2015 - 07:51 pm)

24/05/15, ore 22:01

Bellissimoooooooooo, amo questa storia! Mi piace questo darren che si butta 😂 e poi chissà cosa deve fare di importante... Con quel particolare mi hai fatto venire l'ansia che arrivi venerdiiiiiii! Bravissima
bacio

22/05/15, ore 23:47

Stupendo. Davvero mi piace sempre di più.
Avevo già detto, in una precedente recensione, che adoro il modo in cui stai raccontando il loro rapporto, mi piace come l'uno si prenda cura dell'altro, cercando un loro equilibrio in questa storia.
Questo capitolo è incredibilmente erotico ma non in modo volgare, le scene che riporti sono davvero cariche di passione ma mai pornografiche. Bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio

17/05/15, ore 01:41

Che orario improponibile per recensire
È solo che penso che questo sia seriamente l'unico momento libero che avrò fino a venerdì prossimo, quindi è meglio approfittarne.

Prima di tutto tu mi devi spiegare come fai.
Seriamente, ad ogni tua storia mi innamoro sempre di più e io sono tipo felicissima che tu stia scrivendo una long CC, così avrò qualcosa di tuo non così tanto angst da poter rileggere senza problemi. O almeno spero (spero che non ci siano morti e feriti pure qui altrimenti ti decapito)
E poi loro sono- non lo so, li vedo veramente tanto IC. Nel senso che io Darren, Chris, il rapporto che c'è tra loro lo vedo esattamente come in questa storia.
Darren che dice di non essere gay e che quello che prova per Chris è diverso, è tipo perfetto. Davvero. Mi ricorda tantissimo una frase di una tua OS che mi è rimasta impressa: "Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, e tu mi piaci, Chris"
Chris invece mi fa una tenerezza unica - prima che Darren mettesse loro due al primo posto, Chris ha messo solo Darren. Voleva baciarlo, stare con lui e fare altre mille cose ma ha scelto di dargli i suoi spazi perché aveva paura di infastidirlo. È quel Chris che abbassa tutte le sue difese e si permette di essere vulnerabile perché - ehi, con Darren può essere tutto ciò che gli pare. In fondo è ancora il suo migliore amico, no?
E quando lo ha portato sulla "loro" spiaggia sono tipo morta. Le loro paure, Darren che gli promette che non si perderanno mai, e vedere entrambi così spaventati ma allo stesso tempo così determinati mi ha fatto venire voglia di buttarmi a terra e rotolarmi sul pavimento.
*si butta sul pavimento e comincia a rotolare*
*si rialza soddisfatta*

E comunque ora ci provano.
Non so se avete capito bene, ma ora ci provano.
BITCH PLEASE NON IS IT TOO LATE TO TRY QUINDI SPARITE TUTTI CHE DAL PROSSIMO CAPITOLO LA STORIA DIVENTA ANCORA PIU' ROSSA A QUANTO PARE

Je + fluff + CrissColfer + smut = perfezione

*si ributta sul pavimento*

E ora me ne vado perché sì.

15/05/15, ore 23:31

Non avere ansia è un bel capitolo davvero e scrivi delle cose dolcissime!! ormai questa storia mi ha presa completamente quindi ti seguirò fino alla fineee (lo sapevo già dal primo capitolo a dire la verità 😂) complimenti ;)

10/05/15, ore 14:32

Ogni capitolo mi innamoro sempre di più di questa storia! È decisamente ben scritta e sopratitto realistica, stai esprimendo molto bene la situazione di darren! Sei bravissima complimenti davvero, spero venerdì arrivi presto! Un bacio