Is it too late to try?
di Papillon_

09/05/15, ore 13:19

Seguo questa storia da quando hai pubblicato il primo capitolo anche se non ho mai commentato prima. Ho deciso di farlo in questo capitolo, perché mi è piaciuto da morire, apprezzo molto il modo in cui stai sviluppando il loro rapporto, mi piace quando Chris è insicuro e cerca di far sentire Darren a suo agio, perché sa che per lui è tutto nuovo.
Non vedo l'ora di leggere il resto.
Complimenti, davvero.
Un abbraccio

08/05/15, ore 18:14

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH FINALMENTE!!!!!!!
La prima parte era il solito angst e non ce la facevo più perché in questo periodo sopratutto ho bisogno di crisscolfer's love!
Darren dopo il suo ritiro spirituale ha capito che valeva la pena provarci con Chris e so aweggiando troppo!
Chris e Darren sono troppo belli e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
"Sei qualcosa di speciale" AWWWWWWW
A venerdì!
Rob♥♥

08/05/15, ore 17:57

Ciao! Seguo questa storia dall'inizio, ma non avevo mai recensito perchè non avevo ben capito la trama, prima. Ora mi é tutto più chiaro e devo dire che mi sta piacendo molto :) Sei stata molto brava a raccontare l'aspetto più introspettivo, non è facile! Detto questo, scrivi molto bene, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Gaialor95

08/05/15, ore 14:38

Oddio oddio oddio oddio ma io ero convinta di aver recensito!
La scuola, le interrogazioni e le verifiche mi stanno mandando fuori di testa. Damn. Appena finisce maggio torno iperattiva(?)

PERO' STO ANCORA SCLERANDO QUINDI OKAY TI SCRIVO LA RECENSIONE CHE CREDEVO DI AVERTI SCRITTO.

Per prima cosa, ti sei scusata perché questo capitolo è immenso..... Ma immenso dove? Doveva essere infinito, cioè ci sono rimasta troppo male, volevo un continuo ç____ç *picchia Je*

E poi vogliamo parlare della tensione sessuale che trasudava questo capitolo? Avevo la gola secca mentre leggevo della scena in cui Chris parla del tatuaggio a petto nudo.
E vogliamo parlare dell'eterosessualità che trasudava Darren- ah no quella ero io. Scusa.
Comunque seriamente, era... indescrivibile quella scena. Darren che lo tocca e poi... IO NON LO SO CIOE' BO MA CAPISCI COME FAI A SCRIVERE QUESTE COSE E DORMIRE LA NOTTE IO BOH MI VIENE DA PIANGERE
E tipo la cosa che mi ha fatto incazzare di più è che avrebbero fatto del sesso magnifico in quella scena ma non lo hanno fatto per colpa di quell'idiota di Jeremy, e due righe dopo vengo a sapere che quel coglione ha tradito Chris. Cioè no. No. Ho già detto no?
È stato veramente un idiota, perché anche se Chris e Darren fondamentalmente non hanno mai fatto niente aveva qualche possibilità di avere """"ragione"""". Era soltanto geloso e okay, per quanto sia eccessivo è comprensibile, ma si è messo davvero nel torto- MA CHI SE NE FREGA BASTA CHE SI SIA TOLTO DALLE PALLE E POI IO SONO TEAM CRISSCOLFER SAI CHE MI FREGA DI LUI CHE HA TORTO O RAGIONE
Che poi Chris
Chris che piange e si lascia coccolare da Darren mentre è così vulnerabile e vorrebbe baciarlo e... Darren che NON glielo lascia fare. Non so se volevo ucciderlo o abbracciarlo per questa cosa, perché... era così dolce.
Seriamente, come si sopravvive a questa cosa?
E poi la scena finale.
Il dialogo tra Chris e Darren è semplicemente meraviglioso.
Sono due puntini nell'universo, eppure sono qui a stringersi la mano ed è destino che sia così. Capisci che tenerone che è Darren? Lo capisci?
Davvero tutta la scena finale è spettacolare.
Le cose meravigliose che dice Darren, il bacio ed è tutto così... troppo. Io tutte queste emozioni non le reggo.

E tu sei meravigliosa.
Mi sorprendi ogni volta di più.

(FAI LA BRAVA OGGI E FAMMELI LIMONARE DURO OKAY?)

03/05/15, ore 18:13

Maledizione Darren! Ma cosa mi combini mai? Sicuramente è bastato baciare Chris per sentirsi sopraffatto da tutto il sentimento forte che prova nei suoi confronti e sicuramente ora penserà che non vuole farlo soffrire per una sua "sbandata".. Quanto ci metterà a capire che Chris NON È assolutamente solo una sbandata? Chris è tristissimo poverino, ma ormai volente o nolente ci è dentro con tutte le scarpe..!
Questa fan fic mi piace davvero moltissimo e la seguo ogni settimana, tu scrivi benissimo e i dialoghi sono sempre interessanti e ben scritti, lo stesso vale per le descrizioni che non sono mai troppo lunghe o lente da leggere, anzi l'esatto opposto! È un piacere seguire e leggere questa tua ff, i personaggi sono anche ben caratterizzati..! Mi piace molto, complimenti!

01/05/15, ore 22:00

Capitolo stupendo! Brava brava brava, sto amando questa FF davvero, avrò riletto i capitoli non so quante volte! Però il cuoricino spezzato mi ha uccisa 😭 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

25/04/15, ore 22:17

ODDIO JE
ODDIO
SOLO... ODDIO
COSA STA SUCCEDENDO?

Innanzitutto devo dirti che ti amo. Tipo immensamente, con tutta me stessa, con ogni particella del mio corpo.
Okay, so che sembro sadica e masochista ad amare così tanto un capitolo dove Darren è in ospedale... ma tu capisci la bellezza di questa cosa? ç____ç
Chris che corre in ospedale e si preoccupa per Darren in quel modo... davvero, in questo capitolo ho letto tutto quello che avrei voluto leggere. Hai sempre questa capacità di fare capitoli perfetti e io voglio piangere perché sto da ieri che non riesco a separarmi da questa pagina çç
Perché alla fine è davvero ma davvero perfetto, no?
Darren sta bene, ha lasciato Mia e ha detto a Chris di provare qualcosa per lui.
In quel momento ero tipo ODDIO NON CI CREDO LO HA FATTO GLIELO HA DETTO VOGLIO PIANGERE ORA DIVENTANO ENDGAME e io... solo sono senza fiato, okay?
Se nel capitolo scorso ho amato Darren immensamente - sono veramente combattuta, io li amo troppo entrambi in ogni capitolo... diciamo che a volte amo uno di loro un po' di più, okay? Proprio una briciolina.
Ecco la briciolina in questo capitolo va all'immenso signore Chris Colfer.
Adesso seriamente, è stato perfetto.
Iniziamo dal fatto che è corso in ospedale subito, e si è preoccupato per tutto e per tutti tranne che per lui. Ha pensato addirittura a Mia, a Darren che forse avrebbe voluto averla vicina, a Mia che forse avrebbe voluto essere lì ma che invece non c'era... davvero, come si fa a pensare a lei in una situazione del genere?
Lui lo fa perché ci tiene davvero a Darren e io solo... lo amo.
Davvero.
E poi per come ha gestito tutta la situazione con Darren, quando lui gli ha detto che provava qualcosa.
Non è scappato, non ha giudicato, non ha messo etichette, non ha fatto supposizioni, niente di niente e qui si è visto quanto sia forte ciò che li lega. Non è solo amore, e quella parte ne è stata la dimostrazione.
Darren ha detto quelle cose e semplicemente lui ha scelto di stargli vicino, anche se è il motivo per cui Darren si trova in questa situazione.
Per la serie "Se provi davvero dei sentimenti per me okay, quando ci arriveremo vedremo cosa fare, e se invece non li provi non fa niente, sei sempre il mio migliore amico"
.......
Tu capisci la bellezza di questa cosa?
Sempre vicini, al di là di tutto e... bo, io piango.
Già me li immagino quando diventeranno canon, tipo non litigheranno per non ferirsi a vicenda AHAHAHA
basta dopo i Klaine di WYWG (ODDIO WYWG QUANTO MI MANCA) anche loro sono diventati i miei bambini e io me li tengo stretti e li proteggo da tutte le cattiverie del mondo mentre aspetto che si canonizzino-
Okay, sto divagando.

COMUNQUE DARREN PROVA DEI SENTIMENTI PER CHRIS E NON GLI PASSERANNO MAI BITCH PLEASE CRISSCOLFER IS REAL

Sì okay me ne vado adesso, giuro.

E comunque... davvero Je, questa ff è una droga. Ne voglio sempre di più. Non posso aspettare una settimana ç_ç

25/04/15, ore 13:47

Ho solo una parola per descrivere questo capitolo, Je.
I FEELS.
Ce, ma come ci riesci? Me lo spieghi? Io... è un'emozione ogni volta. Riesci a trasmettere tante di quelle cose con le tue parole...
il mio cuore!
Chris e Darren sono sempre più teneri ovviamente è il mio cuoricino scoppia per la loro bellezza
Per quanto riguarda Jeremy... ho questo istinto omicida nei suo confronti... Dio, lo ammazzerei!
Sento vicina la CrissColfer o sbaglio? ;)

Rob♥♥
(Recensione modificata il 25/04/2015 - 01:49 pm)

19/04/15, ore 11:09

NONONONONONONO JE TU NON PUOI!
Oddio, stava andando così bene questo capitolo, era così fluffoso e bellissimo e stavo annegando nei feels per quanto sono adorabili Chris e Darren. Per non parlare di Any of those things che è la canzone crisscolfer per eccellenza, e il discorso sul personaggio di Darren nel libro (io un'idea ce l'ho...) e la spesa, loro che si addormentano sul divano.
Poi Darren se ne esce con quel messaggio che mi ha fatto scoppiare il cuore e-
I CAN'T!
VOGLIO ORA IL PROSSIMO CAPITOLO. Non posso aspettare fino a venerdì çç
Rob♥

18/04/15, ore 01:08

Bravissima, capitolo stupendo! e sei molto astuta nel creare suspense ogni fine capitolo hahaha non vedo l'ora sia venerdì prossimo ;)

16/04/15, ore 16:01

AAA ce l'ho fatta. Eccomi qui.
Prima di tutto mi dispiace tantissimo per il ritardo, ma praticamente questo è stato il primo momento libero che ho avuto questa settimana, e non vedevo l'ora di recensire perché stavo sclerando da sola ed era una cosa davvero molto triste.

Quiiindi, io volevo ringraziarti.
Cioè prima ti volevo picchiare, perché Jeremy è uno stronzo bastardo bastardo per quello che ha fatto a Chris. Però ti volevo ringraziare perché nei primi quattro capitoli per quanto mi ci impegnassi non riuscivo ad odiarlo veramente, e in questo capitolo l'ho odiato.
Tipo, tanto.
E sai chi ho amato invece? *rullo di tamburi*
DARREN EVERETT CRISS.
Seriamente, lui è fantastico e perfetto in ogni capitoli a livelli indicibili, ma in questo si è veramente superato. E tipo ogni due righe ero "vi prego regalatemi un Darren Criss vi prego vi prego vi scongiuro fatemi essere Chris Colfer per un solo giorno e poi posso morire felice" perché io... davvero, non ho parole. Il rapporto che hanno è meraviglioso, e il modo in cui Darren tiene a Chris mi toglie il fiato.
Ogni volta che scrivevi una Klaine ti facevo i complimenti per il modo in cui riesci a descrivere l'amore, ma in questa devo farti i complimenti per come riesci a descrivere il sentimento che lega Darren e Chris, che è una cosa praticamente impossibile. Tutto quello che abbiamo - damn, che abbiamo avuto - sono gli sguardi, i sorrisi adoranti di Darren mentre fissava Chris, ma tu... tu riesci a descrivere queste cose e io ti amo per questo. Capisci quanto sia stupendo? Seriamente, ti voglio abbracciare ora ç_ç
Ho amato la telefonata, perché erano... no okay, non lo so dire. Solo Darren non è andato, ha rispettato la sua scelta ma è riuscito comunque a stargli vicino.
E quando lo ha abbracciato tra la gente.... lì ero tipo "MA CHE CAZZO SCATTATEGLIELA UNA FOTOGRAFIA PORCODUE" ma lasciamo stare. E' che a volte prendo troppo sul serio le tue storie.
Però è stato bellissimo ç________ç
E poi la scena a mare.
LA SCENA A MARE.
Io tipo mi immaginavo Darren come in quel servizio fotografico quindi ero "Chris, ti capisco e ti sono vicina" e poi pensavo a Chris nella 5x16 ed ero "cazzo Darren, sono vicina anche a te."
E poi pensavo che magari potevano starsi vicini a vicenda e fare tante belle cose insieme-
OKAAAAAAAY BASTA. LASCIAMO STARE.
Quindi sì, stavo dicendo. Sono fantastici e io sono innamorata di loro due, sono perdutamente innamorata di loro due. Darren che senza pensarci due volte porta Chris in un posto in cui non ha mai portato nessuno perché è Chris, e lui porterebbe Chris anche in capo al mondo se volesse senza nemmeno il bisogno di pensarci. ...Dio, te l'ho già detto che sono innamorata?
E Chris che con la sua stessa naturalezza si confida con lui, gli parla di Hannah e... ASPETTA, VOGLIAMO PARLARE DELLA COSA DEL VENERDI'? HAHAHAHAHA SIMPATICA.
IL VENERDI'.
GIA' IL VENERDI' MI UCCIDE PERCHE È IL TUO GIORNO, TU CI METTI PURE CHRIS E DARREN CHE SI VEDONO E FANNO TANTE BELLE COSE INSIEME E NON MI IMPORTA SE MI BANNANO, DEVO DIRLO. BELLE COSE TIPO SCOPARE IN DIECIMILA POSIZIONI DIVERSE E TIPO DARREN CHE SUPPLICA CHRIS PER AVERLO E CHRIS CHE LO MINACCIA CHIEDENDOGLI DI AMMETTERE DI NON ESSERE AFFATTO ETERO E DI AMARE IL CA-
oh mio dio. Scusami. Mi... sono lasciata prendere, credo. Scusami tanto. Sono mortificata.
Io solo... vado, che è meglio.

Comunque sei bravissima, ma questo lo sai già.

15/04/15, ore 13:30

Hai appena guadagnato una nuova lettrice!
Ci tenevo tanto a fartelo sapere insomma. Ho iniziato ieri notte e ho letto fino alle due, poi ho ripreso questa mattina alle sette e tra lezioni e altro non sono riuscita a recensire prima, ma me lo ero ripromesso quindi eccomi qua.
Sai che mi piace molto la tua storia? E' raro, almeno per la mia esperienza, trovare delle CC scritte bene come la tua e con una trama bella e realistica al tempo stesso. Amo le storie coerenti, è un piacere immenso leggerle e anche se non vanno come vorrei, sono inattaccabili e perfette!
Mi piace molto il tuo Chris, forse un po' più sentimentale rispetto a come me lo immagino in realtà, ma mi piace molto lo stesso; Darren lo prenderei a sprangate in faccia çç Bello de mamma eddai, fai un attimo due più due! Ma lo sappiamo, lui è un po' tardone quindi va benissimo così anche lui ahahahah
A parte scherzi, la tua ff la seguo e la seguirò fino alla fine perché la storia è molto bella, i dialoghi sono interessanti e sempre pertinenti, non perdi mai tempo nel dire cose superflue o battute scontate e simili; le descrizioni anche mi piacciono, sono molto particolari, soprattutto quando i due si guardano. C'è una bella introspezione, tra l'altro, che io adoro quindi sì, vai forte per quello che mi riguarda! :D

Attenderò il prossimo capitolo con impazienza ^_^

13/04/15, ore 19:03

Semplicemente PERFETTO, già non vedo l'ora sia venerdì.. I capitoli sono sempre più belli, Continua così!!

03/04/15, ore 00:57

ciao che bello finalmente dopo aver letto quasi tutte le ff rosse su questi due cuccioli *-* tu hai inserito questa che ho adorato già dal primo capitolo ma comunque...no ok?? non puoi mollarmi così.. con Chris che gli chiede di andarlo a prendere... cioè io impazzisco fino alla prossima volta..non si fa così T_T Gosh! non vedo l'ora di vedere come si evolve la situazione tra loro due aspetto con ansia il prossimo capitolo.. sei bravissima :)
a presto :*

02/04/15, ore 17:18

Porca troia-

JE STAI CERCANDO DI FARMI IMPAZZIRE?
*respira affannosamente come Darren nel bel mezzo di una tensione sessuale a causa di Chris SonFigo Colfer*
Io... davvero, la tensione sessuale di questa storia mi sta facendo impazzire.
Il fatto è che è un mix di tenerezza e SESSO e io sto morendo, mi capisci? Vedere Chris accoccolato a Darren mentre sta piangendo, Darren che lo stringe e gli dice che odia vederlo piangere mentre Darren riesce solo a pensare a quanto sarebbe bello strappargli di dosso quella camicia- io bo, credo di aver avuto 35 orgasmi ripieni di feels in quella scena.
In realtà credo di aver avuto orgasmi ripieni di feels in tutto il capitolo......
No seriamente, ti rendi conto di quello che hai scritto? Quando Chris e Darren hanno cominciato a ballare insieme, che praticamente lo stavano facendo lì sulla pista sono collassata.
Darren ubriaco è veramente la cosa migliore che sia mai esistita, e anche Chris ubriaco lo è- ah no aspetta, lui era sobrio. Woaaaaaah davvero? Era così preso che non lo avevo notato.
Chris, amore mio, sei più antisgamo del tuo ragazzo.

CHE POI VOGLIAMO PARLARE DELLA SCENA IN CAMERA DA LETTO? IO DAVVERO NON AVREI VOLUTO ESSERE NEI PANNI DI CHRIS, CIOE' SI AVREI VOLUTO ESSERCI PER FARE BELLE COSE CON DARREN MA NON AVREI VOLUTO ESSERE NEI PANNI DI CHRIS RAZIONALE CHE HA CERCATO CON TUTE LE SUE FORZE DI RESPINGERLO- IO NON NE HO IDEA, MA COME HA FATTO?
PRIMA TI RITROVI DARREN CRISS CHE SI TOGLIE LA MAGLIETTA E SI METTE LA TUA MAGLIETTA
E TU PENSI "OH DIO DA DOMANI LA MIA MAGLIA AVRA' IL SUO PROFUMO E CHI SE LA TOGLIE PIU'"
POI SI METTE DAVANTI A TE E TI DICE TUTTE QUELLE COSE E POI TI CADE ADDOSSO E HA LE LABBRA PRATICAMENTE ATTACCATE ALLE TUE, PER NON PARLARE DEL FATTO CHE TI CHIEDE DI BACIARLO PERCHÈ STA IMPAZZENDO
MA CHI SE NE FREGA CHE SI È ADDORMENTATO
METTIGLIELO DENTRO TI FACCIO VEDERE COME SI SVEGLIA- okay, no. Mi calmo. Giuro che mi calmo.
...
MA COME DIAVOLO FACCIO A CALMARMI TI RENDI CONTO DI QUANTO SIAMO ECCITANTI QUEI DUE? IO BO-
Basta, io me ne vado. Non si può vivere in questo modo.
O me ne vado io o te ne vai tu, okay?

No scherzo non te ne andare ç_ç
Anche perché la scena del giorno dopo è stata dolcissima. Darren è veramente un amico perfetto e io se fossi stata Chris probabilmente durante l'abbraccio non lo avrei più lasciato andare. È stupendo ç_ç
L'unico momento del capitolo in cui non avrei voluto essere nei suoi panni (mentivo prima. Avrei voluto essere nei suoi panni per tutto il capitolo) è quando è stato con Jeremy. Cioè... che schifo.
Mi fa impressione immaginarlo a letto con qualsiasi altro ragazzo che non sia Darren. Cioè da solo nudo non mi fa impressione, ma con un'altro sì. Con Darren no.
PER FORTUNA CHRIS LO HA CAPITO E LO HA CHIAMATO COSI' ORA LO VEDE E PUO' DIRGLI "GUARDA IL SESSO SENZA DI TE FA SCHIFO QUINDI VEDIAMO DI COMBINARE QUALCOSA" E FINALMENTE SI IMPEGNANO PER FARE TANTI BAMBINI <3

Ora me ne vado davvero.
Nel caso non lo avessi capito, ho amato questo capitolo. Ma... del resto, io amo tutti i tuoi capitoli, lo sai.
Alla prossima e scusa per la recensione sclerata, ma... è colpa tua <3