Is it too late to try?
di Papillon_

21/07/15, ore 21:20

Credo sia in assoluto il capitolo più bello che tu abbia mai scritto! La tua bella scrittura mi lascia sempre a bocca aperta insieme alla tua grande capacità di esprimere i sentimenti dei personaggi, e amo ciò che si sta instaurando fra quei due!! Però darren ora basta far soffrire Chriiis! Mi mancherà da morire il capitolo questa settimana ma l'importante è che tu ti diverta al giffoni, verrei anche io se non fossi così lontana 😓 bacio

21/07/15, ore 16:42

Per caso ho già detto che questa storia mi piace? beh, lo ripeto.. io questo storia l'adoro!!!
Sono davvero triste all'idea che questa settimana non riuscirai ad aggiornare ma sono davvero felice per te che riuscirai a vedere Darren, guardalo anche per tutto noi poveri disgraziati che non potranno essere lì. Spero tanto che aggiornerai presto, un abbraccio.

20/07/15, ore 11:57

Perchè farmi sentire così male?? Perchè tutto questo?? Vabbè...
Ucciderei Darren in questo capitolo... Come riesce ad essere così stupido alcune volte?? Riuscirà a riacquistare il senno e fare le cose nel modo giusto?Probabilmente si... Dopotutto parliamo di Chris e Darren!! *-*
Porta tante buone notizie dal Giffoni a noi che resteremo qui... T-T (Soprattutto CrissColfer ovvio u.u)

19/07/15, ore 20:23

OMG... 😱 Quante lacrime in questo capitoloooo 😭 Ma confido nel fatto che prima o poi Darren si accorga che vale davvero la pena prendere la strada più difficile, perché vorrebbe dire avere Chris 😍 dai, non resistono mezzo giorno lontano l'uno dall'altro...
Che invidia, vai al Giffoni? Aspettiamo un bel resoconto al tuo ritorno! Speriamo in qualche notizia CrissColfer ❤️❤️
Al prossimo capitolo allora!
Rosa :)

17/07/15, ore 23:31

Ciao io volevo dirti solo.. Wow... Credo che questa sia la mia ff preferita in assoluto è davvero stupenda.
Con questo capitolo confesso che mi è scesa qualche lacrima non vedo l'ora di leggere il resto... Peccato che dovró aspettare due settimane... Comunque sei bravissima ti prego non smettere mai di scrivere

P.s. Spero per te che farai finire questa storia bene... Hahah scherzo :) peró ti supplico non farmi penare ancora come in questo capitolo...

17/07/15, ore 01:27

IL MIGLIOR SMUT-NON-SMUT EVEEERRR *.*
No,seriamente è l una di notte e io stavo crepando dal caldo e non riuscivo a fare altro che pensare che avevo TROPPO caldo .....poi è arrivato quel pezzo e ti giuro che me sono dimenticata.
(io stavo incitando Colfer di farsi Darren sul bancone della cucina,ma sará per la prossima u.u )

16/07/15, ore 01:20

ti ammazzo l'unicorno. Te lo ammazzo sul serio.
Il cuore di Chris ha fatto crack?
IL MIO MI È SCIVOATO DI MANO,ROTOLATO PER TERRA,CADUTO PER LE SCALE,SALTATO IN BALCONE E DA LÌ SI È BUTTATO CON IN SOTTOFONDO I BELIEVE I CAN FLY.
ALTROCHÈ CRACK.

12/07/15, ore 13:30

Ciao, sono una nuova lettrice e ho letto questa STUPENDA FF tutta d'un fiato, nel giro di due giorni... E ti assicuro che è una delle più belle storie CrissColfer che abbia letto finora!! Chris e Darren sono esattamente come me li immaginavo io e sono così dooooolci *-* purtroppo è solo qualche mese che sono venuta a conoscenza di Glee (ho visto tutte le stagioni nel giro di un mese!) e dei miei adorati Darren e Chris, quindi avevo perso molte interviste e "teorie", ma grazie a te ho scoperto un sacco di cose nuove! :3 lo so che sono fidanzati ecc..., ma io sono una CrissColfer sfegatata e continuo a sperare di vederli insieme, perché sono davvero PERFETTI (<3), quindi grazie di cuore per aver scritto una FF così stupenda :3
Comunque, volevo davvero farti i complimenti perché la tua storia, oltre a essere scritta benissimo, è talmente coinvolgente e dolce che boh, io mi sciolgo ad ogni capitolo... Darren è troppo patatoso, si capisce benissimo quanto ci tiene a Chris ed è così passionale e irruente che... wow *-* e Chris è così cucciolo e dolce... Lo adoro *-* bene, dopo aver sparso abbastanza miele, volevo ancora farti i complimenti per la scena in cui fanno l'amore (quaaaaanto l'aspettavo!), perché non c'è stato nulla di volgare o sporco, era dolcemente e delicatamente perfetta! :)
Scusa per i miei immensi sproloqui, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Rosa :)

11/07/15, ore 21:46

Il giorno in cui smetterò di sclerare per le tue storie sarà troppo tardi.

No seriamente, devi sapere che ho spammato questo capitolo al mondo intero. Tipo c'è Alessia che sta senza internet e tipo oggi dopo averla fatta rosicare per due ore con frasi del tipo "NON SAI CHE TI SEI PERSA" ho finito per mandarle il capitolo pezzo per pezzo.
Perché questo è IL CAPITOLO, capisci?
Io tipo me lo sentivo nel profondo (Elena direbbe nelle tette ma ssssh) e lo sai che io quando mi sento una cosa nel profondo me la sento tanto tanto nel profondo e NELLE OVAIE E NEL PENE CHE NON HO

Allora.
Respiro profondo.

I FLASHBACK
TIPO IO ERO LI' A SCLERARE PERCHE' VEDERE I CC PRIMA DI QUESTA STORIA E' COME
E' COME
ASPETTA CI STO PENSANDO
E' COME VEDERE CHRISTOPHER PAUL COLFER CHE GUARDA IL MUSICAL DI DARREN DI HARRY POTTER E ARROSISCE PERCHE' HA UNA COTTA PER QUELLO CHE POI IN FUTURO SARA' UN SUO COLLEGA E POI IL SUO MERAVIGLIOSO MARITO E IO NON SO COSA STO DICENDO MA CREDO CHE TU ABBIA CAPITO IL PARAGONE
Ecco

E niente, Darren in questo capitolo (non in tutto ovviamente) mi ha fatto una pena esagerata ç_____ç cioè Chris che sparisce dopo avergli detto che voleva parlargli, CHRIS MA SI FA
NON SI FA CHRIS, NON SI FA
N O N S I F A
Però ti perdono lo sai che ti amo sempre e poiii DAI è LA DOLCEZZA cioè non riusciva più a stare insieme a Darren senza dirgli che lo amava e io boh capisci cioè è così innamorato è così husband che mi viene da piangere aiuto
E poi Darren è bellissimo perché ha fatto un ragionamento del tipo NON E' VERO CHE NON PROVO NIENTE
PROVO TUTTO
VOGLIO TUTTO
SCOPIAMO?
Ecco Darren capisci perché ti amo? MENO TREDICI E TI ABBRACCIO E TI DO IL CINQUE PERCHE' SEI UN GENIO DEL MALE
PERVERTITO

Io non ce la faccio sono fisicamente stanca di te e dei tuoi capitoli e CHRIS E DARREN CHE SCOPANO HANNO SCOPATO CAPISCI ODDIO FINALMENTE CHE DIAVOLO STAVANO ASPETTANDO OH MIO DIO SONO COSI' BELLI E PERFETTI SI INCASTRANO ALLA PERFEZIONE CAPISCI?????
E Chris gli ha detto che lo ama. Quanto è stato perfetto quel ti amo? Sto pensando di incorniciarmelo perché è così bello e così giusto e Darren è così IDIOTA MA PERCHE' STAI ZITTO DICI QUALCOSA IO FRA TREDICI GIORNI TI PICCHIO
SPERO PER TE CHE ENTRO TREDICI GIORNI GLIELO DICI COSI' ALMENO STAI TRANQUILLO

E niente aiuto non ho più fiato. Mi sento come se avessi partecipato ad una maratona, o come se avessi appena scopato con Chris Colfer..........
ops, mi sa che hai appena ricevuto una recensione da Darren Criss.

10/07/15, ore 21:08

Noooo perché Darren non ha risposto?? Hahah ora sono ancora più in ansia per il prossimo capitolo!! Spero che Darren faccia vedere il suo entusiasmo per la sua 'prima volta' e non possa più farne a meno! Vorrei che questa storia non finisse mai..

09/07/15, ore 01:25

........CE TU SCRIVI UN CAPITOLO TUTTO FLUFF,SUSHI,GELATO E HARRY POTTER E MI SBATTI UN CLIFFENGHER ALLA FINE?

*si ricompone*
il pezzo in cui sono al supermetcato e scappano dalla fan è troppo bello *.*
"Dovremo farlo più spesso.Cose pazze.Insieme"
*silvia lancia ai piccioncini un libro illustrato di sadomado*
ECCO,DIVERTITEVI

e poi il pezzo del BuffoMaCarino è stato bellissimo.

06/07/15, ore 02:26

Io ti denuncerei.
Ma tanto proprio.
E SI LA SOLUZIONE "HO PROVATO A METTERTI LA LINGUA IN BOCCA" NON VA BENE SOLO PERCHÈ NON È ESATTA.È PIÙ GIUSTO DIRE CHE HA CERCATO DI INFILARSI NEI SUOI PANTALONI.
Amo darren ubriaco...è tipo la cosa più arrapante e dorkable del mondO.
OH COLFER,O TE LO SBATTI TU O ME LO SBATTO IO.
Incredibile come la tua scrittura mi faccia entrare nella storia.

06/07/15, ore 01:26

Altrochè le parole di JQualcosa destabilizzano Chris.È questa ff a destabilizzare me.
Il modo in cui hai descritto quello scambio di sguardi è stato a dir poco meraviglioso;riesco ad immaginarmi ogni espressione,ogni tono di voce...tutto.
Sono dipendente dal tuo modo di scrivere.

04/07/15, ore 00:38

Ed ecco un nuovo capitolo!! :3
Bel modo per "festeggiare" il bacio di quattro anni fa!! Poi no, non hai sognato niente... Così spero.. Oppure ci hanno ingannati tutti?? *~*
Questo capitolo è ancora una volta un passo avanti per la "relazione" dei Crisscolfer, decisamente spettacolare... Ovviamente non penso di essere l'unica persona in questo mondo ad aspettare il capitolo decisivo!! (riuscirai a creare un capolavoro.. Me lo sento!!)
I regali poi: i bracciali e l'anello *-* Cioè stavo morendo ( ok troppo esagerata come reazione... Ma più o meno la sensazione è quella..)
Sicuramente la parola Anello vicino al nome Darren Criss lascia immaginare di tutto e di più, ovviamente in questa situazione spunterà sempre Chris Colfer!! Chissà perchè!!! *-* Mistero proprio!!!
Beh poi niente, questi Crisscolfer mi faranno impazzire!! Nel mentre aspetto il prossimo aggiornamento!! ( non vedo l'ora *-*)

03/07/15, ore 19:37

Capitolo PERFETTO! Certo che stai creando una bella suspance nell'aspettare la 'prima volta' Hahah non vedo l'ora.. E mi piace molto che tu abbia inserito i braccialetti e l'anello, ovviamente da fan sfegatata ne sono perfettamente al corrente! (Grazie tumblr) beh che dire, complimenti sei molto brava e hai una bellissima scrittura.. di questa storia non posso più farne a meno! Happy dublin kiss anniversary!