Sposati... per caso!
di KikiWhiteFly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/12/08, ore 15:14

che carina... mi piace molto, aspetto i prossimi capitoli, spero che svolgerai bene la storia.

16/12/08, ore 14:57

shakespeare è davvero unico! cmq ecco cos'hanno fatto i nostri due ragazzi! mmmh sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà! kiss

16/12/08, ore 14:27

che bello!!!!!!è scritto benissimo!!!non vedo l'ora di leggere il seguito!continua cosi!un bacio!!!je

16/12/08, ore 14:14

ciao,bellissimo anche questo chappy..aggiorna presto..un bacione chany41 :3

16/12/08, ore 11:15

Ciaooooo!!!! uaoh!!! aggirnamento super rapido.... ma che bel risveglio.... loro due nudi... lui che si alza senza nessuna vergogna e lei che lo squadra... e chi non lo farebbe al posto suo? Akito è un superfigo..... Kiki complimentoni ed anche questa volta ti dico che l'immagine che hai usato è stupenda... baci tvttttb jessy

15/12/08, ore 13:27

che frizzante questa storia!!!!!!!mi piace un botto!!!!aspetto un aggiornamento!!baci!jess

14/12/08, ore 20:25

superKiKi ha colpito ancora ^__^ eccomi qui a commentarti questa bellissima storia... mi piace già l'inizio e poi come tu già sai scrivi in un modo tale da catturarmi... grazie x avermela dedicata tvumdb e anche da questa parte la ff vola tra i preferiti kiss8 jessy ahhhhhh!!!!!! l'immagine è stupenda.... bellissima.... ciaoooo

14/12/08, ore 14:39

che caruccia...nei preferiti!

13/12/08, ore 16:23

e bellissima continua presto mi raccomando e se puoi commenta la mia nuova fic ciao un bacio daniela ^\\\^

13/12/08, ore 15:17

bellissimooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!mi piace tanto........ma dove sono finti quei due!!!!!!!!!........CMQ BELLIXIMO CAPPY.........NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL NUOVO........CIAO AGGIORNA PRESTO BACIONI L.L.

13/12/08, ore 14:56

ciao! no ma dicoe tu mi lasci così? dove sono finiti Sana e Akito?! ehehhehe, si sono appartati... e Aya invece ha già consciuto il suo Tsu! nao invece ha già fatto soffrire la nostra Sana, ma ora c'è Akito x lei! aspetto il seguito kiss

13/12/08, ore 14:53

come inizio e molto bello soreo che la continuerai presto per adesso non so cosa scrivere e davero molto bella ti mrtto nei predefiniti ciao

13/12/08, ore 14:53

ciao!!!mi piace molto come inizio!!!scrivi presto il prossimo capitolo che sono curiosa!!!kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]