Sposati... per caso!
di KikiWhiteFly

20/05/09, ore 19:49

BELLA BELLA BELLA...INSOMMA SEMPLICEMENTE BELLA!!!!!!!!!!!

20/05/09, ore 08:32

le ultime righe mi hanno fatto sorridere... Per la prima volta sentii che essere la signora Sana Hayama, non suonava poi così tanto male!!! EVVAI!!! SI sono svegliati... siiiiiii!!! capitolo fantasognante e chissà il prossimo... BrAvIsSiMa kiss8 jessy ^_____^

19/05/09, ore 15:59

Ciao tesoro! Finalmente sei tornata e con un capitolo davvero molto bello, Akito che difenederà Sana a spada tratta qualunque cosa succeda,dolcissimo! E la fine del capitolo? Bhè che dire di quella se non stupenda! Ce l'avessi io un marito come Akito...si può sempre sognare nella vita no? xdxd...che sclerata che sono ma sfido qualunque ragazza a non essere attratta da Akito,esiste? Non credo proprio...a presto kiki,tvb!

19/05/09, ore 14:58

con un capitolo del genere sei ampiamente perdonata per il ritardo XD XD XD bello bello!!! sana fa bene a provare qualcosa ora però sono curiosa!!!come andrà avanti?cosa pensa akito?? uff uff non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! ^^ (shikaino 4ever)

17/05/09, ore 11:02

Cara Kiki (posso chiamarti così?), anche questo capitolo è meraviglioso. Finalmente Sana è riuscita a sciogliersi con Akito e a capire che il loro matrimonio non è l'incauto frutto di una notte da ubriaca ma molto di più... Questo capitolo è il più bello per adesso, a mio parere, il che mi fa sperare che il prossimo sia ancora più bello, più lungo e più prossimo. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! 1 bacione. hermionex95, Carlotta

16/05/09, ore 19:56

cavoli kiki se questi sono i risultati del blocco, bloccati più spesso!!! capitolo S-E-N-S-A-Z-I-O-N-A-L-E!!!! se ti devo confessare un segreto (ke resti tra noi però, non lo dire a nessuno xD) questo akito così...intraprendente e pepato...mi piace da impazzireeeeee >///

16/05/09, ore 14:56

bellissimo aspettavo da tanto questo cap.!!! meraviglioso davvero! spero tanto che non mi farai aspettare tanto per il prossimo cap. (scherzo) cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap un bacio

16/05/09, ore 13:07

bella bella bella! lA ADOROOOOOO!!!Questo Akito così strafottente,Sana un pò goffa..vabbè lei nn è cambiata! xD quando aggiorni? Sn troppo curiosa. Kiss

15/05/09, ore 20:58

ciao! già dispiace anche a me che manchi così poco! qui Sana alla fine capitola beh ha avuto un ottima resistenza, io avrei ceduto ad Akito già un bel pò prima! ^_^ e lui adesso cosa farà?! sonop contenta che tu sia tornata ad aggiornare! a presto kiss

03/05/09, ore 13:37

E' davvero bellissima questa ff... Sana e Akito stanno troppo bene insieme... Ogni volta che leggo una ff su di loro mi emoziono perchè sono fatti l'uno per l'altra in modo così perfetto... Mettono i brividi. Ma l'ex-ragazza di Akito è la ragazza di Naozumi (la bionda che Sana vede nel primo e nel secondo capitolo insieme a lui, sia in discoteca che nella hall dell'albergo)?? Boh... Aggiorna presto, ti prego, non posso stare senza questa ff!! [Aggiunta tra le mie seguite e le mie preferite]. 1 bacione. hermionex95, Carlotta

22/03/09, ore 19:49

Ho iniziato solo oggi a leggere questa FF, sono sempre ritardataria >.<", e devo dire che mi è piaciuta tantissimo^^ è molto carina e spiritosa, complimentissimi^^ l'ho inserita tra i preferiti in attesa del tuo prossimo aggiornamento ;) kiss, fede

17/03/09, ore 16:52

Senza parole...
davvero! non so che dire! Amo questa ff! Dal profondo del cuore! è come una brezza fresca che rinvigorisce l'animo, mi rende serena! mi fa capire che dopotutto... "dopotutto sei mia moglie" frase magnifica. Come un "cazzata" possa cambiare una vita. Come quella persona che non sopportavi, ti possa cambiare la vita. Capita anche nella realtà e per questo questa ff mi ricorda che c'è sempre un briciolo di speranza e che dopo brutte ricordi(Nao) vengono sempre ricordi nuovi e belli a rimepirci il cuore (Aky): STUPENDISSIMA! brava continua così, e aggiorna presto ;) tvb! kiss!

15/03/09, ore 11:51

Ciao Kikiiii!!! cm stai??? difatti ti davo un pò per dispersa ma solo un pò anche perchè continuavo a vedere le tue fic di naruto che venivano aggiornate ma questa no e mi chiedevo "ma perchèèèèè :(:(:(" poi quando meno me l'aspettavo....ZAC....ecco il nuovo capitolo xD!!! che dirti kiki...questo capito è ovviamente strepitoso...la parte che mi è piaciuta di più è stata quella di aki che si allena (ma vaaaa e chi se lo sarebbe mai aspettato?! xDxDxD) e poi la scena finale...TUTTA la scena finale...a partire da "Boccheggiai diversi secondi, gesticolando furtivamente, finché non mi trovai vestita e tirata a lucido in pochi minuti." per passare per "Cos'hai? - mi domandò quando gli piombai davanti , con le iridi ricolme di lacrime." e per finire con questa frase stupenda "Di quella notte,il giorno dopo avrei avuto un piacevole risveglio. Ci sarebbe stato lui al mio fianco, a difendermi dalla sofferenza, a spada tratta."....ora scappo...spero di leggere presto il prossimo anche perchè qui più si va avanti e più la curiosità cresce :D!!! un bacione kiki. Tvtttt..b, Soniuccia^^

14/03/09, ore 10:42

Non sono scoppiata,anche eprchè ho avuto da fare con l'uni ma tu non farmi più una cosa simile! Bello questo aggiornamento...alla fine ognuno di noi ha bisogno di ricevere dare e consolare con un abbraccio e la cosa più bella e più pura di tutti.

11/03/09, ore 18:11

siiiii che cariniiiiii :) qst storia mi piace sempre di più aggiorna prestoooo kiss