Sposati... per caso!
di KikiWhiteFly

02/01/09, ore 14:16

no stupenda...di piu!!!continua a piacerimi tantissimo!!!!!!è veramente bella!!!ti prego aggiorna presto xk voglio sapere il seguito!!!w sana e aki sposati!!!ciaoo!!!e augurii!!!jess

30/12/08, ore 21:17

ciaooo!!capitolo molto divertente e bello!!!hai saputo descrivere bene la situazione...un contratto pre-matrimoniale???però questi due non avevano niente da fare quella sera eh!!??e per di più dovranno vivere sotto lo stesso tetto per una settimana...chissà quante risate mi farò,però quei due sono proprio una bella coppia!!!!sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!kiss p.s. auguri per l'anno nuovo!!

30/12/08, ore 20:18

ciao! ohohoho dovranno vivere sotto lo stesso tetto x una settimana se ne vedreanno delle belle! tanti auguri di buon anno anche a presto kiss

23/12/08, ore 19:14

ciao!! complimenti! molto interessante!! ma per caso hai preso spunto da un film per scriverla? non ti preoccupare... il merito ti va lo stesso!! mi raccomando non deludere nel prox cappy!! Un bacio!! Princy

22/12/08, ore 22:37

Ciao! Quest'altro capitolo che hai postato è veramente molto bello! Questa storia mi sta incuriosendo ancora di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa faranno adesso Sana ed Eri... emm.. volevo dire Akito! Caspita è incredibile quante cose sono successe in una notte sola! Io sono sicura che alla fine si innamoreranno l'una dell'altra o almeno lo spero. Bè adesso vadi ci sentiamo nella prossima rece! Ciao! Baci! ^^

22/12/08, ore 13:32

aki solo con la giacca di pelle??!!!°_°!!!!!...magariiii!!!cmq bello questo cappy!!!mi sono troppo messa a ridere quando lui si è accorto dell'anello!!!povero!!alla fine cmq nn se ne pentirà!!!ihih!!!aspetto un aggiornamento!!!baciii je!

22/12/08, ore 08:42

abbiamo un problema... siamo sposati... e chissà se da una relazione accidentale nascerà qualcosa.... siiiiiii..... superKiki un bacione e davvero divertente questo cappy... bravissima jessy tvtttttb ^__^

21/12/08, ore 22:15

bella,ke guai si sn cacciati.. e troppo bello questo chappy, spero ke aggiorni presto ciao baci

21/12/08, ore 22:12

finalmente i due piccioncini si sono accorti che sono sposati!!!!e di quanto ho capito ad akito non dispiace poi molto!!!!!brava!continua così!kiss

21/12/08, ore 21:46

ciao! bellissima l'immagine del filo, rende benissimo l'idea! cmq e così si sono sposati eh?! ma dove? cioè in chiesa? in comune? dove? sono curiosa e poi caro il mio Aki, Sana non è poi questa gallina vero?! mmmh mi sembra che tu abbia usato la parola angelo o sbaglio? ^-^ eheheh aggiorna presto kiss

19/12/08, ore 18:48

Ciao! Ti chiedo scusa per non aver potuto rece subito questa tua bellissima ff! Come ho già detto è molto bella e mi sta incuriosendo di più. Povera Sana quando ha sofferto però sono sicura che lei e Erik emm... volevo dire Akito (scusa ma io sono abituata a chiamrlo con il nome che gli hanno dato al cartone animato) si rivedranno! Bè nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima! Ciao! Baci! ^^

17/12/08, ore 22:26

che bello!!mi piace davvero questa ff..continuala presto!!=D

17/12/08, ore 15:52

ciaoo!!!bello e divertente,ma anche un pò triste...ma è un capitolo bello!!!!brava!!!kiss

16/12/08, ore 21:43

molto bella, mi dispiace sl adesso l'ho letta, mi piace un casino.. povera sana quello scemo di naozumi lo ammazzo é_é. ke nottata, eh *_* con akito pure uffi ç_ç ke kolpo.. aggiorna presto non vedo l'ora di leggere i pensieri di akito. a presto bvax

16/12/08, ore 21:36

molto interessanteeeeeee!! a presto! un bacio!!!!!! Princy