Sposati... per caso!
di KikiWhiteFly

11/03/09, ore 16:46

che bello questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!è stupendo!!brava brava!continua cosi!!kissone!

11/03/09, ore 13:25

beh va beh anche se non è proprio s.valentino il capitolo è bellissimo lo stesso!!!!!copmplimenti!!! ancora una volta mi piacciono un sacco i personagi ^^ poveri mi disp che soffrano entrambi per amore...beh tanto le cose si sistmenano ;) (shikaino 4ever)

11/03/09, ore 08:14

Tutto il capitolo è speciale. Le ultime righe poi... loro due chi in un modo, chi nell'altro ripensano agli amori passati e si "scaricano" a modo loro... bellissimo. poi quando Akito torna a casa e la vede così e cerca di tirarla su. mi pace tantissimo la frase finale, della maschera. é verissima.. Kiss tvumdb jessy ^__^

10/03/09, ore 20:35

ciao! beh dai infondo non sei così in ritardo.... ^_^ neanche un mesetto... cmq sia povera Sane a anche povero Aki soffrono ancora x i loro amori passati però l'uno grazie all'altro potranno ricominciare a vivere e sentirsi di nuovo amati, e questo capitolo en è una prova! alla prossima kiss

10/03/09, ore 19:59

Ho appena letto questa fan fiction..e ti faccio i miei più sinceri complimenti! Spero che aggiornerai presto..perchè sono troppo curiosa! Un Kiss Baby recensina"

10/03/09, ore 18:56

accidenti , mi sà che ti ho lasciato una recensione al capitolo uno mentre invece era per questo chappy , scusa tanto , a presto!

10/03/09, ore 18:54

o mio dio , che bello , stavolta sono la prima a commentare!!! Capitolo al dir poco straordinario , chissà come ti vengono certe idee ??? Mentre leggevomi sembrava di vedere tutte le scene davanti , ENTUSIASMANTE E COINVOLGENTE! Cosa vuoi di più dalla vita ?? Aspetta forse c' è l' ho in mente : che sana e aki si mettino insieme!!!!! In attesa del prossimo aggiornamento , che si spera sia molto presto , ti mando un bacione !

10/03/09, ore 18:46

aaaaaaaaaaaaaaaah! bellissimooooo bello bello bello mi piace 1 sacco! continuaaa! io adoro kodocha!! baci baci sei bravissimaa

24/02/09, ore 00:27

Carino, molto carino...Mi farai scoppiare anche me presto o tardi però!

14/02/09, ore 18:36

ho my gold!!!!!!!!mi piacciono moltissimo questi due capitoli!!!!!!sono divertentissimi!!povera sana!non può mai stare in pace!fortuna che akito inizia ad innamorarsi seriamente a lei...e si vede!!!che bello!!comunque brava!continua così!!!!!!!!!kiss

13/02/09, ore 00:00

mi piace un sacco,non vedo l'ora di leggere il continuo ti prego di aggiornare il più presto possibile...ciao ciao spero di leggere al più presto il seguito!!!

12/02/09, ore 20:10

*ClapClapClapClapClapClapClap* dovrebbe essere un'applauso xDxDxD in effetti si sei stata molto precisa questa volta brava brava U__U xDxD!!! Cooomunque..mi ero immersa nella lettura di questo capitolo quando all'improvviso trovo scritto effettivamente troppo presto "SCUSATE è CORTO!..Mi farò perdonare col prossimo ^.* ." ç_ç ma uffaaaaa io non mi sazio con questi capitolettiiiii tu mi vuoi effettivamente male vero??? ahah skerzo ovviamente xD!!! ... "Scattai col capo, trovandomi il corpo statuario di Akito proprio parallelamente al mio , col suo e le goccioline che imperlavano non solo il suo viso, ma anche il torace ben scolpito, risultato di grandi allenamenti in palestra, o probabilmente per il karate. Dannazione. Il brivido di calore mi assalì fino al cervello, maledettamente sexy, con quell'unico indumento (pantaloni di jeans strappati, con tanto di cerniera aperta)" eh beh...ne vogliamo parlare??? direi che se continui così mi manderai in pappa il cervello!!!xD! ... "- Vuoi fare la doccia con me? -" shiiiiiiiiiiiiiiii facciamo la doccia inZieme Akyyyyy...*stende un velo pietoso U__U"* ... "- Mai e forse sono due parole da non dire in nessun caso nella vita. Lo sai, Sana? -" questo ragazzo x la fine di questa fic mi farà collassare...ma quanto può essere...audace(?!)? dio mio che bello...tornerai la prox settimana vero?? io ti aspetto con ansia sempre crescente perchè qua più si va avanti e più si fa interessante xD!!! A presto kiki. Un bacione. Ti vojo beneeee(L), Soniuccia^^

11/02/09, ore 20:05

akito a petto nudo con solo ijeans....sbav..sbav sbav.... ^^ ok ora mi riprendo....^^ povera sana che si ritrova sempre con qualche problema ma c'è akito che l'aiuta! mi piacce un sacco come hai reso i due personaggi...ù.ù uno più dell'altro ^^ forse quello che mi piace di più è akito ;) bellissimo capitolo,anche se corto bello lo stesso!!! complimenti

11/02/09, ore 15:31

Ciaooo! Bellissimo il nuovo capitolo, anche se più corto del solito... (non si fa, nono! Hehehe!)... Cosa dire, aspetto che Sana accetti finalmente di fare sta benedetta doccia con Akito! Anche perchè ho notato che saremmo in molte ben felici di sostituirla... Hahaha! Non farci aspettare troppo!!! Grazie mille per questo aggiornamento, arrivato velocemente e con la sua solita carica di energia! Bacio, -Ele

11/02/09, ore 15:00

D'accordissimo con ryanforever! Se non vuole, la doccia con Akito la farei io...U.U xDDDDDDDDDD Comunque, prego e sai che ti dico? Vorrei vederti zompettare!!!Ihihih!!! Bela bella bella la storiella!^^ aspetto il prossimo capitoletto!^^ Erika <3