You'll be in my heart
di 9Pepe4

05/07/12, ore 14:54

Finalmente si fa presente un po' di azione (ancora troppo poca però! u.u) Speriamo sia più presente nei prossimi capitoli!
Il Trunks che spacca il naso a quel ragazzo è qualcosa di fantastico *-*
Ahahahah, a parte gli scherzi, come ti ho detto anche nelle altre recensioni, sei davvero un ottimo scrittore (dal nome presumo che tu sia un ragazzo, poi non so xD Qualcuno disse "Se sbaglio mi corrigirete!")! Hai un ottimo stile che spinge il lettore a seguirti sempre! Complimenti, continua così!

P.S.: Mi sono appena accorto che questi capitoli risalgono al 2008 e quindi è più che difficile che tu mi risponda! xD Ma vabbè, la lettura e la recensione la continuo comunque! :3

20/03/12, ore 21:08

Eccomi ancora :)
Anche questo capitolo mi è piaciuto, la storia si fa sempre più intrigante.
Bella e brava ancora ;)
Il finale, in particolare questa parte: "Goten non poté fare a meno di notare quant’erano cauti i suoi passi. Sembrava che Trunks avesse quasi paura di far rumore, come se sentisse di non avere più il diritto di occupare un posto nel mondo, di disturbare ciò che lo circondava con la propria presenza.
Silenzioso, il giovane scomparve dalla loro vista. " mi è piaciuta moltissimo!
ciao!
Vegeta_

17/03/12, ore 17:14

ehi rieccomi nuovamente qui a recensire!
Che dire, io lo avrei ammazzato a Takei altro che limitarmi a un cazzotto che gli spacca il naso, e avrei torturato sua madre... ma che donna odiosaaaaa! il pulcino?? ma quale pulcinooo? La gente è pazzaa! L'unico sano di mente sembra il padre che si porta la moglie via da là! E poi che direee evviva il professore che prende le difese di Trunks e di  Goten!! "Senza essere volgare!! ahahahah veramente bella!

10/10/11, ore 22:15

Mi piace, eccome se mi piace! *___*
E' bello che la storia si dilunghi e che non si giunga subito alla verità, perchè così si analizzano anche altri aspetti ella vita dei protagonisti e delle emozioni che stanno vivendo! *-*
Questo proofessore è stato un mito! *^*
Quando ha cacciato quell'antipatica, ho detto/pensato le stesse cosedi Goten! <3
Spero che Trunks non venga punito però! xD

14/09/11, ore 09:04

Wow, bellissimo capitolo e bellissima l'amicizia che stai mettendo in luce tra Trunks e Goten, davvero. Goten non solo si sta comportando da vero amico ma proprio da fratello nei suoi confronti *_* E' una cosa veramente bellissima. Io credo che l'amicizia, assieme alla famiglia, siano le due cose più importanti al mondo, perciò questa storia per quanto mi riguarda contiene già tutto ciò che io considero fondamentale nella mia vita: l'amore per la famiglia e l'amore incondizionato verso i miei amici.
'Sto Takei...io voglio la sedia elettrica per un soggetto simile. I ragazzini alle volte sanno essere veramente pungenti con le loro battutacce, andando ad infierire proprio sul Tallone d'Achille che, in questo caso, è Bra & la vicenda che vede entrambi i Briefs protagonisti.

14/12/08, ore 15:02

bello anche questo capitolo. sempre triste però. mi disp un casino sia per trunks che per bulma. e poi quel takei lo odio a morte! è stato uno st***zo! come si è permesso di insultare la piccola bra che non sanno nemmeno più se la rivedranno. mi ha fatto piacere che il professore abbia dato ragione a trunks e a goten e che abbia cacciato la madre (antipaticissima anche lei) di quel takei. complimenti. continuala presto. ti aspetto. ciao alla prossima. un bacio.

13/12/08, ore 20:47

Ciao Gemy!! ^^ che bello il nuovo capitolo ^^ Takei dovrebbe fare una brutta fine, altro che il naso rotto e basta!! è_é doveva polverizzarlo >.> Menomale che c'è Goten che sostiene come può Trunks!!!Mamma mia, è sempre + avvincente!! Ci sentiamo su msn? ok, ora vado!! kiss!!!