I've got you under my skin
di venerdi 17

13/01/19, ore 01:14

Non preoccuparti, questo è il tipo di storie che piacciono anche a noi...fatte di complicazioni e continui colpi di scena😂

Sono contenta che, almeno per il momento, Gabrielle sia al sicuro da qualche parte. La mamma di Craig ha davvero scocciato, sono sicura che gli uomini che ha assoldato siano detective e gorilla😒

Sono proprio curiosa di scoprire cosa escogitarai adesso😍

Alla prossima,

Japan Lover
(Recensione modificata il 13/01/2019 - 01:18 am)

04/01/19, ore 04:00

No ti prego.
Non puoi lasciarmi così!
Continua al più presto, per favore!

03/01/19, ore 01:00

Ciao V17, buon anno!
Sai che mi sono sempre divertita ad azzardare ipotesi, però questa volta sono molto in difficoltà 😂
proprio non riesco ad immaginare dove possa essere Gabrielle. Non credo sia a casa di sua madre, non sarebbe in grado di starle vicino in un momento come questo, in più Mike non si fiderebbe di lei dopo che ha retto il gioco a sua figlia...
Credo piuttosto che sia nascosta a casa della madre dei gemelli... Mike è stato molto enigmatico quando ha chiesto alla madre di avvisarla in caso di * puntini sospensivi*. Mi piace la suspense di questo capitolo, ma l'attesa sta diventando estenuante...non vedo l'ora di scoprire dov'è e come sta Gabrille...e come ha realmente preso Mike la notizia della gravidanza.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo😍

02/01/19, ore 20:32

Secondo me, Gabrielle è stata "spedita" da Mike in qualche posto segreto dopo che lei ha scoperto che lui non può avere figli.
Ma comunque sia spero che nel prossimo capitolo siano di nuovi insieme perché Craig da solo è letteralmente perso!

01/01/19, ore 16:11

Non riesco più ad aspettare che la “bomba” esploda.
Sono impaziente tanto quanto Craig!
I capitoli, come sempre, sono coinvolgenti e ben scritti. Brava!
Attendo il seguito.
A presto, spero :3

-Emily

29/12/18, ore 00:52

Ciao V17,
quando ho visto il tuo aggiornamento, ho aperto con timore il capitolo, ricordando come si fosse chiuso l'ultimo. Adesso sì che sono curiosa, che fine avrà fatto Gabrielle?
Sono certa che Mike abbia capito che lei lo tradisce. Questo ormai è assodato. Quello che temo è che lui abbia reagito da pazzo psicotico quale è, e abbia deciso di spacciare il bambino per suo, non senza aver prima sfogato la rabbia su Gabrielle.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Buone feste e alla prossima,

18/12/18, ore 10:50

Ciao V.17, finalmente sei tornata! Seguivo questa e le altre tue storie già dall'anno scorso, poi ti eri fermata per diversi mesi... ma io non ho mai smesso di passare a controllare che aggiornassi! E finalmente ho trovato 5 o 6 capitoli, che bellezza!! La trama non è scontata, è interessante e coinvolgente, e la storia d'amore dolcissima che nasce contemporaneamente ad una storia così dolorosa e drammatica, ti tiene atraccata allo schermo con la voglia di sapere...
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Craig alla notizia, ma la cosa che aspetto da quando ho letto il primo capitolo è che Craig si renda conto di quello che succede a Gabrielle e vada a sistemare Michael come si deve...
Complimentissimi! Inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo, un abbraccione, Anna

17/12/18, ore 22:55

Ciao! Ti seguo da un pezzetto e ti dirò che amo particolarmente questa storia, spero che alla fine la giustizia trionferà, perché uomini come Michael non meritano di esistere.
Baci Anna

14/12/18, ore 17:04

Non ci credo! Riprendi anche l'altra storia! Ma sei un mito! Personalmente adoro Joe e amo Ethan ❤

14/12/18, ore 11:56

Sono sinceramente in ansia per Gabrielle, lei non sa che Michael ha scoperto la sua visita nello stadio e dei documenti incriminanti.
Spero non scenda mai da quel taxi, se non dopo aver fatto retromarcia per tornarsene da Craig. . Ma temo che le cose non avranno così 😰
Appena finita questa storia darò sicuramente un'occhiata a questa tua vecchia pubblicazione che stai per riprendere in mano. Sono sicura che mi piacerà
A presto ^__^

14/12/18, ore 01:59

Uffa proprio sulla parte piu bella , non vedo l’ora fi vedere cosa succederà

09/12/18, ore 20:52

Buonasera :) Mi sono imbattuta nella tua storia oggi, e devo ammettere che questo capitolo iniziale ha catturato la mia attenzione. La tua scrittura è scorrevole, fluida, mentre la protagonista sembra tutt'altro che banale ( anzi, devo dire che ha proprio un bel caratterino!)
Sono sicura che, con questi presupposti, ne vedremo delle belle.
Continuerò a leggerti, a presto.
L.S.

09/12/18, ore 20:42

Ma così ci tieni sulle spine, cattivella! 😂
Naturalmente scherzo, amo la suspense, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire la reazione di Craig🤩
In ogni caso, quale noia? Ogni informazione in più sul mio amato Craig è sempre ben accetta!😍
Povera ragazza Sadie, Craig è stato molto generoso nel "sacrificarsi", trovo sia azzeccato il parallelismo, Sadie marcisce in un letto d'ospedale, lui fra le scartoffie del suo ufficio...
Una curiosa rivelazione quella del passato "torbido" della signora Connelly, ma non bestemmiasse troppo quando sostiene di essere come Craig. Potrà anche essere stata uno spirito libero in passato, ma questo non la rende minimamente uguale a lui...
A presto,

09/12/18, ore 16:50

E anche noi la amiamo sempre di più! Aspettando il lieto fine....

06/12/18, ore 22:52

No, vabbè 😍 questa storia si fa sempre più intrigante. Non vedo l'ora che Gabrielle dica a Craig la novità 😍
Spero che la prenda bene, lui non sembra desiderare molto un figlio, ma trattandosi della donna che ama sono sicura che ne sarà felice.
La signora Connelly è davvero una faccia da schiaffi! Spero che non le prenderá un colpo se la sua famiglia verrà travolta dallo scandalo😂
Come al solito, sei stata super V17, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍
A presto,