I've got you under my skin
di venerdi 17

02/12/18, ore 01:17

Dunque. Dunque. Dunque.
Non crederò a questa gravidanza, se prima Gabrielle non fará un'ecografia. Ma che bello sarebbe se dovesse risultate vero😍
Una goduria ...salterá fuori che quello a non poter avere figli è proprio Michael...d'altronde, non ci si sbaglia, Gabrielle Non porrebbe essere incinta di lui, visto che con lo psicopatico non hanno rapporti.
Davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono preoccuparta per Gabrielle...quando Michael verrà a sapre della gravidanza, se li fará due conti...Non ci vorrá molto, per un manager come lui, a capire di essere stato tradito🤟
Non pensare minimamente che la storia stia premendo una piega noiosa. Ogni singoli capitoli é perfetto, aggiunte sempre qualcos'altro di nuovo e fondamentale per costruiti la storia. La adoro, se ancora non si fosse capito 😍
Ancora complimenti,

Japan Lover
(Recensione modificata il 02/12/2018 - 01:19 am)

27/11/18, ore 01:15

Ciaoo V17,
devo dire che ti sei fatta perdonare eccome per l'assenza di Craig nello scorso capitolo!😂
La figura ambigua di Margaret mi stava diventando un po' ansiogena, con le sue comparse misteriose, come a voler dire "so e non so". Sono contenta che invece si sia rivelata un personaggio positivo e, fra l'altro, appartenente all'infanzia di Gabrielle. Spero solo che l'aver vsto Craig in moto nei dintorni di casa (e l'averlo scambiato com tutta probabilità per Mike) non si ritorca conto di loro😰
Spero aggiornerai presto, questa storia mi sta dando assuefazione 😂hai un talento induscusso per la scrittura, la storia è meravigliosa ...e Craig è Craig!!😍
Non vedo l'ora di vedere un altro incontro fratello contro fratello, e soprattutto non vedo l'ora di scoprire il motivo per cui la mardre preferisce lui a Mike!😍
A prestoooo
Japan Lover
(Recensione modificata il 27/11/2018 - 01:17 am)
(Recensione modificata il 27/11/2018 - 01:32 am)

25/11/18, ore 10:43

Ciao V17,
Concordo con te nella crudezza di alcune scene, ma nella realtà queste cose purtroppo accadono veramente...e sai quante donne vorrebbero un animo buono come Craig disposto a tutto per proteggerle...?
A proposito di Craig...in questo capitolo non si è visto, spero compaia nel prossimo 😍
Mike in questo capitolo ha dato il peggio di sé, se quella matta di Patricia gli avesse detto "tua moglie ci ha detto che ce l'hai piccolo", invece che "tua moglie ha detto che scopi come uno stallone" secondo me l'avrebbe prese meglio 🤔
Humor nero a parte, questa secondo me era una scusa. Vuole a tutti i costi un bambino per compiacere sua madre, é questo il vero motivo per cui è scattato, vero?
Ma quanto sarebbe stato bello se Mike avesse scelto Patricia...bellezza, sarebbe stata fortunata tanto quanto lo è Gabrielle!
Ancora un capitolo scritto benissimo...unica pecca è l'assenza di Craig, ma ti rifarai nel prossimo capitolo, vero?😍
Un abbraccioo,
Japan Lover
(Recensione modificata il 25/11/2018 - 10:54 am)
(Recensione modificata il 25/11/2018 - 11:12 am)
(Recensione modificata il 25/11/2018 - 02:39 pm)

24/11/18, ore 14:17

Eccomi, pesente! (Per rispondere alla tua nota-precisazione😂)
Ci tengo a rassicurarti che non do minimamente a Craig del fesso, affatto! Chi, come Gabrielle, subisce sistematicamente violenza domestica diventa abile a mascherare l'accaduto. Soprattutto, con il passare degli anni....
Michael è davvero uno psicotico, d'altronde tutti quelli come lui devono per forza avere disturbi per commettere atti del genere.
Davvero, complementi per questa storia. L'ho divorata...spero con tutto il cuore che la continuerai, ho notato che l'hai cominciata diversi anni fa...
Scrivi davvero bene e i rapporto fra i vari personaggi sono complessi e ben costruiti...mi chiedo come mai la predilezione della mamma per craig (ovviamente non le do torto😂), ma questp ha sicuramente minato la stabilità mentale di quell'animale che é Mike😣...
Japan Lover
(Recensione modificata il 24/11/2018 - 02:19 pm)
(Recensione modificata il 24/11/2018 - 04:20 pm)

23/11/18, ore 13:48

Ciao,
ho appena cominciato la tua storia e volevo farti sapere che mi ha presa dall'inizio. I due personaggi visti attivamente finora, Craig e Gabrielle, che suppongo siano i protagonisti,sono davvero ben costruiti.
Hai curato molto la loro psicologia.
La scrittura è scorrevole e coinvolgente, ma quello che più mi ha colpito è lo scarto fra ciò che si racconta un personaggio e ciò che gli altri pensano e dicono di questo.
Spesso si tende a vedere ciò che si vuole e basta!
Continuerò a leggere volentieri il resto della storia.
Per adesso ti faccio i miei complimenti...

21/11/18, ore 01:23

Sono di nuovo io :-P
Il capitolo è sempre bellissimo, mi rendo conto che probabilmente queste recensioni siano inutili, ma trovo giusto il fatto che tu sappia!
Attendo la prossima pubblicazione.
A presto.
-Emily

14/11/18, ore 17:00

Questo capitolo è davvero coinvolgente. Il dolore di Gabrielle sembrava essere il mio.
Credo che ogni altra parola sarebbe superflua.
Veramente, brava!
Spero di leggere al più presto il seguito.

11/11/18, ore 17:08

Sei bravissima, adoro il tuo modo di scrivere. Mentre leggo provo le stesse emozioni dei protagonisti: sto male quando Gabrielle sta male, sono felice quando Craig e Gabrielle sono felici e questa è una capacità che pochi scrittori possiedono a mio parere.
Ed è ovvio che adori la storia, ma proprio tanto fidati. Trovo che sia straordinaria e molto originale.
Spero a presto,
xxx

07/11/18, ore 10:03

Mi sono letteralmente innamorata del tuo racconto.
Descrivi in maniera egregia ogni situazione, tanto da farmi sentire lì con i protagonisti.
Spero di leggere al più presto la continuazione.

01/08/17, ore 20:47

Sempre più rapita da questa storia, sia per i temi trattati con grandissima cura, sia per la trama e i personaggi
Semplicemente bellissima 😍

24/11/16, ore 11:47

Ehy ciao! Ho scoperto ieri la tua storia :) un pó per caso! Devo dire che mi è piaciuta molto e ho letto i 12 capitoli in una sola sera! Spero di leggere presto il 13esimo capitolo! Baci

23/11/16, ore 21:43

Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di sentire la conversazione Con la madre e cosa c'entra! Brava come sempre!

17/11/16, ore 07:30

Sono molto contenta che hai ripreso in mano questa storia io amo Gabrielle e Craig.

16/11/16, ore 20:16

Non sai quanto sono contenta che hai aggiornato. Felicissima. .. adoro questi due anche se penso che questa felicità non durerà molto. Un abbraccio e grazie 😘

06/07/16, ore 14:56

Ciao , ho da poco letto questa storia e DAD , sono entrambe bellissime , ma ho notato che da molto che non aggiorni , spero che lo farsi presto dato che sono molto originali e interessanti e mi piacerebbe continuare a leggerle. Un bacio 💋