I've got you under my skin
di venerdi 17

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/04/15, ore 15:08

Sono sempre più curiosa di scoprire come Craig verrà a conoscenza del segreto di Gabrielle.. intanto ogni giorno controllo se hai aggiornato perché non vedo l'ora di leggere! Complimenti davvero! Un abbraccio

07/04/15, ore 14:34

Quattro parole...
ADORO LA TUA STORIA .
E poi il tuo modo di scrivere mi ha mandato in tilt il cervello!!
ti prego aggiorna presto!
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 11:42 pm)
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 11:42 pm)

06/04/15, ore 21:57

Ciao finalmente è arrivato aspettavo questo capitolo controllavo ogni giorno ed eccolo, la cosa è preoccupante riuscirà a mantenere la promessa gabrielle e lui come farà ormai è perso per lei, più andiamo più si complica, aspetto il prossimo aggiornamento a presto 😊

02/04/15, ore 00:07

bhe a me sarebbe piaciuto moltissimo se avesse saputo la verità di quei lividi, mi sarebbe piaciuto moltissimo se li avesse procurati anche a lui quei lividi per fargli capire che razza di uomo è.........è un vigliacco una bestia per trattare la moglie in quel modo, si merita le stesse atrocità che sta versando sulla moglie.....alla prossima........

01/04/15, ore 23:06

Ciaooo !! Da quanto tempo non mi faccio sentire,probabilmente (anzi sicuramente) dai tempi di "Una bugia"..quindi è normale se non ti ricordi di me 😄
Purtroppo ho avuto molto da fare a causa dell' università. Mi ha esaurito (anche fisicamente) il tempo libero, passo sempre di qui che sono di fretta. Oggi come vedi ho più tempo vsto che posso rilassarmi grazie a qualche giorno di vacanza e quindi ho deciso di scriverti.
Ok, finito l'intro passiamo al capitolo! Sono ovviamente strafelice di rileggere questa storia perché già in precedenza l'avevo apprezzata molto..il tuo modo di scrivere mi è sempre piaciuto di conseguenza anche questa ff mi ha colpita. Spero di vedere i tuoi aggiornamenti con maggiore frequenza, sai sono curiosa di sapere cosa accadrà (mi riferisco a questa storia ma anche a D.A.D.)
Un abbraccio e buona Pasqua 😊 a presto!!
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 11:10 pm)
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 11:11 pm)

30/03/15, ore 22:31

Mamma mia ogni capitolo un emozione. .... craig che uomo sublime... ormai è perso innamorato anche egoista perché la vuole tutta x lui...... lei vuole vivere .... ma è tremendamente e giustamente confusa.... come dargli torto due gemelli completamente diversi.... suo marito allucinato e violento ... l altro dolce ed innamorato. .. gabrielle e craig più vai avanti e più li amo... bravissima 😊

30/03/15, ore 20:38

Veramente un bel capitolo, come d'altronde tutti gli altri! Mi riesci a trasmettere le loro emozioni e sensazioni.. I loro sospiri sono i miei anche! Veramente complimenti il tuo modo di scrivere è semplicemente perfetto!! paola

29/03/15, ore 11:08

Ciao craig ormai è cotto non può più farne a meno di gabrielle.... cotto a puntino. ...... bello questo capitolo non oso immaginare quando vedrà i lividi fatto da quell idiota del fratello. .... aspetto con ansia il prossimo aggiornamento a presto orny 😊

28/03/15, ore 17:41

Positivissima non esiste? Ahahahah adoro questa storia... sto aspettando con ansia che pubblichi il prossimo capitolo.. bravissima, mi piace come scrivi e come lasci la curiosità a chi legge.. brava davvero! :)

27/03/15, ore 21:36

Ciaaaao bello questo capitolo.... molto intrigante. ..... ti prego con gli inediti non farci aspettare tanto a presto 😊

22/03/15, ore 18:45

Ciao questa è una gran bella storia.... magari avesse incontrato lui invece che micheal.. sarebbe stata più felice.... ma forse ho capito male o non può avere figli o non ne vuole. . ??? Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento brava 😊

22/03/15, ore 15:14

Bella storia, l' ho letta tutta di un fiato e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Fregi e Micheal sono molto diversi anche se gemelli.
Gabrielle per fuggire alla sua vita ha immaginato l' amore dove non c' era e adesso è costretta a vivere una vita di violenza e insoddisfazione, che Greig sia la chiave per uscirne e forse essere felice?

aL prossimo capitolo😉

17/03/15, ore 19:01

Ciaaaaao sn felicissima vedo che hai letto il mio messaggio su qst ff e che era bella ed era un peccato lasciarla..... spero che la completerai ... li adoro grazie infinite 😊

16/03/15, ore 19:54

Ciao !
É la prima volta che recensisco la tua storia :)
Ma devo dire che come primo impatto é davvero carina ;D
Bella soprattutto la trama c:
Spero aggiornerai presto ;)
Ps.
Ho appena aggiornato la mia storia, se ti va di leggerla e magari se tiva mi fai sapere il tuo parere su di essa ;)
Ci conto :D
-Celeste