Non brucia solo la pelle
di Dark_Water

27/07/15, ore 21:13

Allora, quindi, riassumendo.
Al Dottore è successo qualcosa in passato, al campo dove stava, ma non è chiaro cosa.
Clara ed Eleven si rivedono. Lei è con un bambino, Colin, che ha in affidamento.
Bambino suo e del Dottore, o ho capito male io?
Sono molto felice che tu abbia aggiornato, nonostante gli impegni.
Aspetto il prossimo capitolo, baci.

09/07/15, ore 11:52

Ciaoo , beh che dire la litigata tra John e il dottore ci voleva proprio , l 'ho scritta davvero bene perché mi sono immaginata perfettamente la scena . Povero John ,mi dispiace anche per twelve. ..entrambi amano Clara ..Ad ogni modo ,la parte che mi è piaciuta di più è stata tra Amy e il dottore *-*che carucci! !! Beh che posso dirti ,aspetto con ansia il prossimo capitolo ,e scoprire di chi sia questo misterioso bambino !!!alla prossima :D

08/07/15, ore 13:25

È stupenda, veramente.
La prima parte soprattutto, la lite tra John e il Dottore, sono stata tutto il tempo con il fiato sospeso.
Mi fa male, in un certo senso, vedere Eleven che soffre.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, a presto.
- Neens
(Recensione modificata il 08/07/2015 - 01:25 pm)

07/07/15, ore 12:10

Sappi che io ti amo.
No, sul serio.
Questa storia è geniale.
La ho scoperta poco fa e la ho letta tutta d'un fiato.
Sono una grande fan della ship ElevenxClara, e trovare una fic scritta così bene su una coppia che amo è veramente bello.
Con questi 10 capitoli ho pianto, sclerato, improvvisato balletti alquanto imbarazzanti sul letto di camera mia e pianto nuovamente.
E quindi ora sono qui a sperare che le cose tra Clara e Eleven (e il dottore) si sistemino, e a fremere aspettando il prossimo aggiornamento.
Storia stupenda, continua così *-*

29/06/15, ore 23:00

wow ho seguito questa storia fin dall'inizio e no vedo l'ora di sapere come andrà a finire.;) Anche se per il bambino credo di aver capito di chi è...insomma se non è di Eleven allora deve essere del dottore!(almeno credo):D
per quanto riguarda Rory la vedo brutta:/ (visto che se la deve vedere co l'ira di Emy) ma sono sicura che faranno pace:D......comunque non vedo l'ora di sapere come si svolgerà la storia!;D

29/06/15, ore 21:51

Ed eccomi ancora qui, più si va avanti e più voglio sapere...ovviamente tu sai già per chi io tifo, per quanto ami twelve,eleven e clara sono elven e clara!! parlando della storia, bhe che ti posso dire mi e piaciuta come sempre, anche le interazioni tra clara e amy, c'è ne saranno di altre? il finale mi ha lasciato così.. mi sono chiesta dov'era il continuo , l'ho riletto almeno due volte!! XD bhe alla prossima :))

29/06/15, ore 09:28

Allora..... non so nemmeno come cominciarla questa recensione...
cioè ci si è capito davvero ma davvero poco...ma ci si immagina altrettanto molto.
L'unica cosa che penso di aver capito, è la scenata che succederà a breve, il famoso evento che lascerà solo Eleven in quella casa e che porterà via tutti...Twelve perchè parte per la guerra colmo di sensi di colpa verso il figlio e amore impossibile verso Clara, Amy e Rory che partiranno sicuramente per i sensi di colpa che ha Rory nell'aver rivelato i flirt tra Clara e il Dottore e combinando un bel macello.
Fatto stà che fatto stò...c'è il bambino con cui si presenta Clara all'appuntamento, ora....io un'idea di chi possa essere figlio me la sono fatta...ma vorrei essere sicura...e so che non ce lo svelerai prestissimo vero? (fa che mi sbagli, fa che mi sbagli!)

Che dire ancora, mi sembra di aver parlato anche troppo, al possimo capitolo..
Anto.

22/06/15, ore 16:07

Ciao...mi spiace che tu stia male, spero che vada meglio..
In compenso stai facento star male anche noi.... x chi parteggiamo?
Con chi vogliamo vedere la ragazza impossibile? non sò quanto manca alla fine della storia, ma spero vivamente non molto anche perchè non vedo l'ora di sapere come andrà a finere, dal capitolo 1 si capisce che le cose non vanno molto bene, ma che fine ha fatto Twelve? e Clara? e Jhon? Amy e Rory sono andati via, ma sono tornati e hanno spinto Eleven a telefonare a Clara...insomma bel macello.. :D

Aspetto con ansia il nuovo capitolo...presto.. :S
Ciao Anto

16/06/15, ore 22:34

Carissima ,finalmente spero che i mal di testa ti passino presto !! Ad ogni modo....I miei poveri feels *^* mi sento esattamente come Clara ..Eleven o Twelve ,questo è il problema !!! Mi dispiace un sacco per Clara perché si vede che soffre !!! Così come gli altri..ma per lei la scelta è difficilissima! !! Comunque bel capitolo ,aspetto il prossimo !!! Riprenditi! !

17/05/15, ore 14:16

Eccoti finalmente, l'attesa ne è valsa la pena!! capitolo fantastico, anche se mi si è spezzato il cuore!! spero vivamente che le cose si chiariscono e che Clara e i 'Dottori' possano ritornare come prima!!
Al prossimo capitolo :-*

09/05/15, ore 14:31

Finalmente, aspettavo con ansia questo capitolo !!!! Lo adoro !!! Anche se devo ammettere che tifo per Clara e Eleven, sono curiosa di sapere come va avanti !!aggiorna al più presto !!:)

03/04/15, ore 09:31

Ho visto che questa storia ha zero recensioni. La cosa mi è dispiaciuta perchè immagino il cuore che ci hai messo...e ricevere un commento fa sempre piacere. Intanto ti dico che è ben scritta, ed anche se è lenta in alcuni punti, come hai detto tu, è comunque piacevole leggerla, pensando ai personaggi twelve e eleven. Mi chiedo, che succederà nelle prossime puntate :D
Io sono pazza di Twelve/Clara ... li sento perfetti insieme! Con Eleven nella settima stagione era diverso...la coppia funzionava ma adesso funziona alla grande! :)
Un abbraccio buona scrittura! E tanta tantissima ispirazione...
So quanto è difficile....scrivere e quella è necessaria! ^_^

21/03/15, ore 12:28

Ma è un AU carinissima! Con tutti i miei perosnaggi preferiti di DW!
Inutile dirti che io tifo e tifavo per la Clara/Eleven e, sì, spero siano loro la coppia che trionferà alla fine di questa tua long!
Ho amato tutti i riferimenti che hai fatto a DW e "eleven" mi ha proprio stesa. Geniale, davvero geniale, sfruttare la numerazione del dottore per questo scopo!
Ho trovato il tuo stile fluido e piacevole da leggere e non ho riscontrato errori di grmmatica.
Che dire? Sono curiosissima di vedere come proseguirai questa simpaticissima vicenda!
By Cleo^^