Inside out
di Maty Frost

03/07/15, ore 08:16

SSSIIII!!!! DRACULLAAAA!!!!
Anche se mi sembra po strano che sia diventato uno spirito <.<
Si vede che era un raccomandato :D
Sono curioso di sapere cosa combinerà Henry alla festa.

02/07/15, ore 23:30

Direi che si stia entrando un po' più nel vivo! Che Dracula si sia spaventato nel sentire il nome di Jekyll, magari sapendo chi era quand'era ancora umano? O magari ha intravisto la follia in lui? E chi lo sa xD
Quelle sette ore di cui il dottore non ricorda nulla mi preoccupano assai, a dire il vero più della persona misteriosa che è arrivata a fine capitolo con quel "buonasera signori". Se è Pitch, magari è offeso perché non è stato invitato -tipo Malefica :'D- ma in fin dei conti... Chi cavolo lo inviterebbe mai ad una festa?! :'D
Nord ubriaco è uno spettacolo, e probabilmente io mi metterei a spaccare quelle statue di ghiaccio per il puro gusto di farlo, ma passi.
Alla prossima, bye :D

02/07/15, ore 23:25

Aria di festa un corno... È già arrivato qualcuno a rompere le scatole, e scommetto che si tratta di Pitch -.-
Insomma, Jack O'Lantern è lì, Dracula è lì.... Manca solo lui >:/
Può essere che Drac si sia spaventato perché conosce Jekyll (o, ancora meglio/peggio, Hyde? Chissà >;)
Comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco, complimenti... E aggiorna presto o ti lincio >:)
A presto! ;D
(Recensione modificata il 03/07/2015 - 12:55 am)

04/06/15, ore 14:53

Ma che gentile Hyde, davvero adorabile...ripensandoci forse era davvero meglio Dracula <.<
A me il capitolo è piaciuto nonostante quello che dici :D

04/06/15, ore 00:26

L'ospitalità di North non ha proprio paragoni: non solo gli dà un posto in cui stare, ma organizza perfino una festa! ... Che lo faccia perché in realtà vuole una buona scusa per ubriacarsi? :'D
Sia Jekyll che Hyde avranno modo di vedere che "Coniglietto" era virgolettato per un buon motivo, dato che è alto un metro e ottantacinque, e sono curiosa di vedere sia chi sono gli altri spiriti, sia se Hyde riuscirà a combinarne una delle sue :p
Alla prossima, e non preoccuparti per i tempi di aggiornamento, mi sa che è un periodaccio per tutti: nemmeno io ho voglia di scrivere, il che è tutto dire, considerando che una volta aggiornavo sempre rapidamente! :'(

03/06/15, ore 21:58

A me, in tutta sincerità, non piace.
E vuoi sapere perchè??
... PERCHE' LA AMO °^°

Questa storia è troppo, troppo, troppo, troppo fantstica, ma ti rendi conto che se non aggiorni in fretta io entro in crisi di astinenza da Inside Out?!
Hyde:- Ovvio... Ci sono io.
HYDE :333 *Abbraccia Hyde* Hyde-Senpai! Che piacerissimissimo!
Hyde:- Se-se, ora smetti di abbracciarmi -.-
NO :3
Comunque... Jekkyll ma se di fuori?!
Hyde:- Sì -_-
Cioè, non vuoi recuperare i tuoi ricordi?? Ma.. Ma sul serio?! >_<
Comunque secondo me Hyde e Clamoniglio andrebbero d'accordo, sono tutti e due permalosini....
Hyde\Calmoniglio: EHY!
Uhhh, scusami Senpai *abbraccia di nuovo Hyde*
Calmoniglio: -____-'

BBEENE... Detto ciò... AGGIORNA PRESTO °^°
Ci vediamoooo!! <3

19/04/15, ore 21:33

Eh, Manny penso proprio che tu abbia fatto un errore, ma sempre meglio di Dracula XD
Mi piace proprio Hyde.

19/04/15, ore 21:29

Comincio ad amare davvero pure io Hyde, nonostante getti le bambine giù dalle scogliere e sia un pazzo... O forse proprio per questo :'D e credo di averlo già detto, ma adoro il suo sarcasmo!
Eh sì Manny, mi sa proprio che è stato un errore eccome, a meno che Jekyll non si renda conto di quel che succede e riesca a tenere Hyde sotto controllo.
Ne dubito >:D
A risentirci ;)

19/04/15, ore 20:47

Ed ecco cos'è successo in quei dieci minuti che Jekyll non ricordava... Povera figliola, non se l'aspettava. Ma vabbe', C'È HYDE!!
POPOPOPOPOPOPO!!
POPOPOPOPOPOPOOOPOPO!!!
Ok, in realtà speravo di vedere la reazione di Hyde di fronte ai Guardiani (soprattutto Calmoniglio XD) ma per ora mi voglio accontentare :D
Continua PRESTISSIMISSIMO, ciauuuu :DD

12/04/15, ore 22:31

Lo sconcerto del povero Jekyll è del tutto comprensibile, trovandosi in un tempo diverso da quello che ricorda in cui tutti si atteggiano diversamente! Da un lato il suo stupore per certe cose -le auto, per esempio- è comico, ma dall'altro in realtà la sua situazione non è divertente per nulla, ed il vederlo piangere in mezzo alla strada nel rendersi conto di non essere visto ce lo ricorda molto bene. Per fortuna che ha trovato chi può aiutarlo, solo che c'è sempre la minaccia dei potenziali casini di Hyde la mina vagante :D Il capitolo mi è piaciuto, aspetto il prossimo :)

12/04/15, ore 21:27

Immagino che nessuno abbia letto il suddetto libro, altrimenti non sarebbero rimasti così tranquilli.
Sono curioso di vedere Henry in mezzo ai guardiani.

12/04/15, ore 21:22

SHIIIIIIIIII*anni dopo *IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
LA BOOOOSS!!!!
<3 :3 ;) ;D :D XD
E tante altre faccine!!!
SHIII!!
APPROPOSITAI... Io credevo che Jekyll fosse Jack, non è così??? BENE, BENISSHIMOOO!!
Nel prossimo capitolo suggerirei solo di mettere un'immagine almeno di Jekyll, giusto per darci un'idea ^^
Complimentissimi, continua presto :DDD

26/03/15, ore 13:21

Yeeeeeeeeh!!!
HYDE REEEGNAAAAAAAA!!!
(PER SEMPREEE)
Ok, prima di tutto, aggiorna in fretta o ti uccido ^^
Poi, continua perché amo questa storia XDDDD
A preeesto!!!

{[(Love)Mister]Hyde}

25/03/15, ore 22:37

Tranquilla, che si era capito benissimo chi era la persona che stava parlando xD i punti di vista alternati ad ogni capitolo vanno benissimo e già mi piace il sarcasmo di Hyde! Curioso che anche prima di morire Hyde riuscisse a vedere gli Incubi, però. È vero, l'uomo di scienza (nonché la parte "razionale") era Jekyll, mentre Hyde avrebbe dovuto essere quello "folle", e si dice che i folli riescano a vedere cose che la gente normale non vede (?) ma...insomma, vabbè, quel che conta è che almeno uno dei due sappia con cos'ha a che fare!
Bel lavoro ;)
ps. Ho aggiornato pure io :D

25/03/15, ore 21:06

Uhm, il personaggio mi piace già da se e non vedo l'ora di vederlo sottoforma di Guardiano. Ma di quale cosa?