Amelia dagli occhi dolenti
di looking_for_Alaska

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/03/15, ore 12:16

Ciao! Il personaggio di William mi piace un sacco, e anche il suo ruolo da "redentore di fantasmi" è stupendo! Melissa mi sta già sulle scatole ahahah. Chissà qual è il suo ruolo in questa storia!
Aggiorna presto!

Baci Aria.

21/03/15, ore 12:12

Ciao! Ho appena letto il prologo della tua storia, e mi piace un sacco. Soprattutto la parte nella quale Amelia si trasforma in una bestia! Probabilmente non dormirò per un po' di giorni, ma ne vale la pena! Continua così!

Baci Aria.

19/03/15, ore 20:44

Sono in ritardo?? Scusami ><
E che oggi dovevo fare (organizzare) una festa per il mio papà e il computer non l'ho proprio visto...
Sorry!!
Ok ok. Mi calmo. Il fatto è che odio non arrivare in tempo a recensire. Passando alla storia, come sempre ottimo lavoro ;)
Però... Mi sono immaginata tutta la scena dell'apparizione. Mi sono spaventata. Ed è questo che amo dell'horror.
Complimenti e a presto.

18/03/15, ore 21:39

Ciao, allora. Grammatica ottima, verbi perfetti. Descrizioni accuratissime. Bellissimo il fatto che non sia Amelia ad uccidere, ma una bestia che alberga dentro di lei. Brava.
Ciao ciao :)
LLL

18/03/15, ore 20:15

Ehy! Ho inserito la storia nelle seguite ;)
Nessun errore. Grammatica perfetta. Resta però il fatto di andare a capo. Provaci alcune volte.
Devo dire che inizia a piacermi e quindi... Ci rivediamo (?) presto!

17/03/15, ore 07:55

Una storia sui fantasmi, super fantastico!
Non ho trovato errori, però dovresti andare a capo alcune volte... specialmente con i dialoghi.

Esempio:
-Ciao!- disse Marco.
-Che bello rivederti!- rispose Lucia.

Anche perché al lettore diventa difficile leggere. Spero non ti abbia offeso/a, non era mia intenzione. Passando alla storia: devi continuarla! Sono curiosa!
A presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]