Amelia dagli occhi dolenti
di looking_for_Alaska

07/06/15, ore 14:29

Ehilà! Hai aggiornato, che bello... pensavo che non l'avresti più fatto XC
E sì, questa storia mi è mancata moltissimo :)
Parlando del capitolo, non ho trovato errori e la punteggiatura è ok, come sempre :3
Amethyst (scritto bene? Spero di sì ^^) è una bella donna, mi piace da come l'hai descritta. Conosceva anche la famiglia di Amelia. Mi dispiace solo che non sia riuscita ad aiutare Amelia... :( poverina ):
Anch'io devo fare la stessa domanda di William: chi è Cristabel Blake? Sono rimasta colpita da questo, diciamo, colpo di scena.
Aspetto il prossimo capitolo u.u Alla prossima! :) ;)

27/04/15, ore 07:59

Hai aggiornato! Yeeeee 🎇
In questo capitolo vediamo una riunione di amici. Ok. Tutto normale fino a quando dicono di aver trovato un altro fantasma.
Non me l'aspettavo cavolo, oppure mi sono persa qualcosa? Inizio a preoccuparmi.
Hai fatto un errore di battitura credo...
"[...] Aveva sette anni [...]"
Oppure no? Non riesco a capire il soggetto in quel piccolo pezzo di frase, ma credo sia Will.
Adesso ti faccio i complimenti per il finale a sorpresa.
Adesso devo andare. A presto ;)

11/04/15, ore 20:39

Awww che dolce Amelia <3
Bel capitolo, complimenti :)
Amelia è gelosa... eeee Amelia, ti sei innamorata.
Comunque nulla da dire, quindi a presto :*

06/04/15, ore 04:56

Ciao! Scusa per il ritardo ma... ho una giustificazione! Per colpa del mio professore di educazione fisica sono dovuta uscire ed entrare dal medico. Dovrebbe risolversi tutto per mercoledì, comunque.
Allora allora... questo capitolo mi ha fatto venire i brividi! Lo conosci il gioco di Five Nights At Freddy's? Se no ti consiglio di leggere la descrizione su internet. Comunque mi sono venuti i brividi come quando gioco lì! Il che è strano.
Ora ti saluto, perché alle 05.02 non posso fare una recensione lunga metri xD
Buona Pasqua in ritardo ^^" e a presto.

Ciao! Forse ho capito perché non riesci ad andare a capo: scrivi dal telefono. Vero? Se scrivi tramite computer ti esce un editor (ci sono colori, lettere più grandi...) e puoi andare a capo.
Comunque, nessun errore come sempre... Adesso ti saluto, quindi complimenti e a presto! (ho passato il giorno a prepararmi per compiti e verifiche, scusami se non scrivo di più)

29/03/15, ore 21:43

Ehi ciao :) tutto bene ? Cavolo ! Mi sono perso tantissimo, ma rimedierò. Melissa già la amo... Al contrario William non lo sopporto, mi sembra tanto uno di quei ragazzi sempre perfetti che proteggono il mondo ecc. Comunque resta il fatto che fino ad adesso ( 2 cap ) Melissa é il mio personaggio preferito ! Ciao ! E alla prossima ;)

26/03/15, ore 17:48

Ciao! Sono sempre io!
Fortunatamente questo capitolo è meno triste dell'altro!
Adoro il fatto che Will e Amelia abbiano fatto amicizia, Amelia adesso sembra molto meno sola, e questa cosa mi scalda il cuore.
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/03/15, ore 17:39

Questo capitolo mi ha fatta piangere davvero tanto! Povera Amelia! Chissà quanto starà soffrendo... Spero che il prossimo capitolo non sarà così triste! E spero che Amelia trovi un modo per liberarsi da tutto questo dolore.
Ci vediamo nella prossima recensione!

24/03/15, ore 22:29

Ciao! Che carini... Amelia è davvero dolce! Ho trovato questo errore di battitura (o di distrazione):

"[...] Guardati, Amelia!, sei una dea [...]"
Hai messo la virgola dopo il punto esclamativo.

Solo questo. Per il resto è tutto ok. A presto :*

23/03/15, ore 21:08

Ciao!! Accidenti, è proprio bella questa storia.
Povera Amelia... non pensavo trattassi questi tipo di argomenti. Mi fanno schifo gli uomini che fanno quelle cose e mi fanno piangere queste storie.
Come al solito il capitolo è ben scritto, lettura scorrevole e tutto perfetto.

22/03/15, ore 14:46

Questo capitolo mi piace davvero tanto! Insomma, Amelia e Will si conoscono e diventano amici! Secondo me qui potrebbe nascere qualcosa di più di una semplice amicizia ;) ahahahha! Beh speriamo! Secondo me potrebbero essere una bella coppia!
Alla prossima recensione!

22/03/15, ore 14:04

Ehy, ciao. Bello, anzi stupendo: quindi non è davvero così cattiva, ma dimentico che non è Amelia che uccide (cioè, è la "Bestia").
Questa storia mi piace moltissimo <3
Ok. Ora devo finire la recensione (lo so... maledetta verifica!), quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti. Alla prossima :)

21/03/15, ore 15:39

Ciao! Mamma mia, povera Amelia... *rullo di tamburi* ma alla fine si è vendicata! *suono dei piatti*
Ok... bello come sempre! Anche se sono un po' confusa: i fantasmi muoiono anche se sono già morti? O.O
Non me l'aspettavo, ma questo è un punto a favore per la tua fantasia.
Bene, mi sembra che è tutto...

21/03/15, ore 12:34

Adoro questo capitolo anche se è più corto degli altri! Il modo nel quale descrivi la morte del padre di Will è fantastica! E ora si spiegano anche un sacco di altre cose! Ora la domanda più importante è: perché Jacko è andato da Amelia?
Mi raccomando aggiorna presto!
Baci Aria.
(Recensione modificata il 21/03/2015 - 01:13 pm)

21/03/15, ore 12:24

La parte nella quale appare Amelia è la mia preferita! Perché non ha divorato Will? E soprattutto perché quando ha incrociato il suo sguardo lei è tornata ad essere Amelia e non più la "Bestia"?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!