il padre
di BlueViper

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/21, ore 18:53

Una constatazione: per il test del DNA basta un campione piccolissimo, che si può trovare nel sangue, in un capello o nella saliva.
Forse Harry non lo sapeva, il che è probabile, ma forse avrebbe dovuto informarsi, invece di accoltellare brutalmente Severus.
Detto questo, la storia mi piace, è molto particolare e interessante, voglio proprio continuarla.
(Recensione modificata il 08/07/2021 - 06:55 pm)

03/02/09, ore 22:25

Sei stata molto carina, sai?!!( ancora sarcasmo!) scherzo, mi fa piacere averti aiutato, michetta!Bel capitoletto, davvero! Mi piace il tuo modo di scrivere, come ben sai: altrimenti non avremmo scritto una fanfi insieme e nemmeno mi sarei offerta di aiutarti con "il padre"! Ah, giusto per far sapere: abbiamo iniziato una nuova fanfi! Si chiama:" Il volto celato nell' ombra"! Chiunque ha amato questa fanfi deve dare un' occhiatina a quella! Emh... Bea, ma leggono le recensioni?!!! Speriamo! Scherzo, non importa, faremo successo anche senza pubblicità! SMACK! Ellythebest. Sembro troppo sicura di me, per caso?!!!

03/02/09, ore 22:08

non mi aspettavo che fosse il capitolo finale e un pò mi dispiace ma era davvero stupendo e finalmente Piton trova il coraggio di dire cio' che vuole "sarò il tuo sposo se mi vorrai" dolcissimo. Brava

03/02/09, ore 19:03

"Saranno finalmente una famiglia felice quei tre"
Parole sante.
Perchè James non sposava un altra dagli occhi verdi???-_-
Degna conclusione. Bellissima.
"Sarò tuo sposo se vorrai"
Da brivido.
Complimenti.

03/02/09, ore 18:18

Ciao cara, grazie per le spiegazioni finali perchè in effetti sembrava che non ci fosse un finale vero e proprio. L'angoscia di Lily era comprensibile e Piton ha reagito in modo molto "pitoniano" freddino e distaccato, per questo il lieto fine mi è sembrato troppo immediato. In ogni caso la storia nel suo complesso è carina, sembra poco carina? Perchè io non amo molto le sdolcinature..ma ti posso assicurare che da 1 a 10 hai un bel 7 1/2.Alla prossima

03/02/09, ore 18:15

Oohhh!!! bellissima!!! l'ho letta tutta d'un fiato!!!! bellissima!!! e alla fina "sarò il tuo sposo se vorrai"!!!! billa billa!!! bravissima, però peccato che sia finita!! un bacio by dogma

27/01/09, ore 15:09

Brava, brava, brava!Hai recuperato alla grande!Sono davvero contenta. Si perdoneranno a vicenda?Spero di si!!

27/01/09, ore 14:38

E' un po' piagnucolasa questa Lily. Piton è Piton, ci vorrà tempo per farlo sciogliere. Harry è stato onesto a raccontare la verità. Non riesco ad immaginare come potresti continuare questa storia. Credo proprio che resterò sulle spine fino al prossimo cap.

27/01/09, ore 12:53

oh che bel capitolo, meglio di come pensavo, continua così che vai forte. Alla prossima. Baci

20/01/09, ore 03:31

non mi sarei mai immaginata una reazione così dura di piton nei confronti di harry.Davvero particolare l'evolversi della storia,non credevo che harry e hermione sarebbero riusciti a far resuscitare lily.La reazione di quest'ultima era più che giustificata ora non rimane che vedere l'evolversi dei rapporti...speriamo che severus riesca a tenersi stretto il figlio e magari a riappacificarsi con lily...complimenti!al prossimo,baci baci.

19/01/09, ore 21:14

Lily è molto arrabiata però ha detto cose che Severus non si meritava. Harry ed Hermione sono stati sciocchi a riportare in vita un morto, la vita deve andare avanti e non tornare indietro. La storia si sta evolvendo in modo diverso da come immaginavo ma è molto interessante e non prevedibile nelle reazioni dei peronaggi. Ho solo un appunto da fare a te e a tutti quelli che come te scrivono queste cose: I BAMBINI O I RAGAZZI NON SI PICCHIANO, NON SI SCHIAFFEGGIANO E NON SI SCULACCIANO. Aspetto il seguito...

19/01/09, ore 20:43

Anche se Lily è stata dura e apparentemente insensibile secondo me lo ha fatto per spronarlo a vivere una volta tanto. Lo schiafo dato a Harry è stato nel suo perfetto stile, non mi aspettavo niente di meno. Alla prossima. Baci

19/01/09, ore 18:03

Umh...devo dire che questo capitolo mi ha un po' deluso. No, non mi sarei immaginata così il loro incontro. Non te la prenderà, l'hai scritta molto bene...aspetto il seguito!:D

17/01/09, ore 17:32

non si può tenere una cosa così importante nascosta alla tua migliore amica....sono contenta per harry ma pensavo che herm sarebbe svenuta da un momento all'altro XD vediamo che dirà piton quando lo scoprirà....bacioni...al prossimo

13/01/09, ore 22:00

oddio non oso immaginare Piton se viene a scoprire la disubbidienza di Harry anche se ..... potrebbe prenderla bene, in più, cosa nasconde il nostro caro preside? veramente non ne sapeva niente? Attendo. Baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]