Matrimoni
di H a n a e

02/05/15, ore 00:59

Bellissimo, come sempre. Grazie a te. Dicendo che ti piace scrivere di quelle Canon, che ne diresti di quelle passate a miglior vita, come Minato x Kushina, Fugaku x Mikoto, Asuma (morto solo lui) x Kurenai?
Karin e Suigetsu, litigano sempre, ma nello stesso tempo si Amano, perché per loro Esiste eccome il detto: "L'Amore non è bello, se non è Litigarello", eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/04/15, ore 22:24

Ciao Leilah!
Mi ha fatto parecchio ridere questo capitolo, soprattutto la proposta. Ma alla fine, ha pianto o non ha pianto? (Ho fatto una domanda non stupida, ma SUPER stupida! Perdonami).
Io in realtà, visto che non sono arrivata nemmeno all'episodio 41, non ho ancora visto Karin e Suigetsu, la prima solo su FanArt. Devo vedere se è bello o no, questo Suigetsu.
Sai, mi è piaciuta parecchio, questa coppia. Ma davvero si chiamano "Racchia", "Zitella" o "Pesce Lesso"?! Strana, questa coppia!
Comunque, volevo chiederti... farai la coppia GaaraMatsu? La amo!
Ti saluto, e... davvero carina, questa nuova coppia!

27/04/15, ore 23:01

Questo è stato un matrimonio più malinconico degli altri, la forte presenza spirituale di Neji impregna ogni attimo della vita di hinata, è come se vivesse sempre e comunque al suo fianco. Il legame tra i due cugini è bellissimo😢
Naruto da parte sua risolleva il morale della ragazza, la rende felice sia coi gesti affettuosi che con quelli stupidi come il suo scivolare per le scale mentre tenta di vestirsi.
Le occhiatacce di hiashi hyuga al futuro genero sono state un tocco di classe.
Un bacione
Meryl

27/04/15, ore 22:51

Ciao!🎉
Oggi non ti libererai di me.
Stavolta si sposano i nostri beniamini!😏😆🎊
Sakura che costringe Sasuke ad accompagnarla al lunapark facendo leva sulla sua gelosia mi ha divertita parecchio, anche perché lui ha abboccato da bravo pesciolino.🎏
Carinissima la scena della proposta di matrimonio sotto il ciliegio. Un ambientazione romantica e suggestiva.
Mi chiedevo su quale programma scrivi, perché se scrivi su word la correzione ortografica ti aiuterebbe con alcuni errori ad esempio "perchè" che va scritto con accento acuto "perché". Ti segnalerebbe solo i termini scritti male non gli altri tipi di errori, ma è già un aiuto. Io che scrivo su wordpad non ho la correzione quindi devo rileggere il testo con molta minuzia e gli errori mi scappano comunque.
Spero scriverai altre sasusaku in futuro!
Corro a leggere l'altro capitolo.🏂

27/04/15, ore 22:30

Letta anche questa! Non mi capita spesso di essere libera e stasera ne approfitto.
Una shikatema molto carina, con entrambi i giovani nervosi e sulle spine, nel giorno del loro 💑 matrimonio, il che è più che comprensibile.
L'introspezione che hai dedicato a shikamaru è molto approfondita, un bel lavoro.
Poi temari è violenta quanto l'originale😆
Hai dimenticato qualche punto esclamativo e interrogativo, ma per il test è tutto ben scritto, è un piacere da leggere.

27/04/15, ore 22:09

Sono passata a leggere, incuriosita dal titolo e dal fatto che l'autrice sei tu, e quello che ho letto mi è piaciuto.
Pur scrivendo prevalentemente sasusaku, amo leggere anche altre coppie, ad esempio shikaino, minakushi, orotsuna e suikarin.
Questa coppia mi piace molto, li vedo bene insieme e li immagino proprio con li hai descritti tu: una coppia di testardi litigiosi.
Non li ho trovati ooc, anche perché in genere Karin si comporta da stupida maniaca solo con Sasuke, il test del tempo è polemica e litigiosa, ma da essere anche utile quando vuole.
La scena della proposta è stata carina e Naruto che rompe per fare il testimone ce lo vedo proprio.
Ti do un piccolo consiglio, fa attenzione ai tempi verbali, hai scritto quasi sempre in imperfetto, ma in un paio di frasi hai usato il presente.
"è si" è sbagliato. Dovevi scrivere "eh, sì". Quando si risponde ad una domanda il si va sempre accentato "sì".
Passo a leggere le altre storie, adesso sono curiosa.:)

27/04/15, ore 22:01

Ma ciao, che piacere risentirti!^^
Per quanto io non ami particolarmente questa coppia, li ho trovati davvero davvero davvero carinissimi*^*
Non so la proposta di matrimonio sul letto mi piace assai XD si insomma é tenerissimo: prima la richiesta, poi l'abbraccio e poi...coccole fino a far cariare tutti i denti*^* che cosa stupenda!!!
Ovviamente poi io li trovo pucciosissimi (?) mentre bisticciano;)
L'unica cosa che non mi é piaciuta é stata....il vestito da sposa rosso fuoco XD
Scherzo dai, anche io lo avrei fatto così; é perfettamente in stile Karin:D
Bhe per la coppia...non saprei, ormai buona parte sono state fatte! ^^"
L'unica che mi viene in mente non ancora fatta é la SaiIno...mi piacerebbe moltissimo vedere la proposta di SaiXD sarebbe divertentissimo!!!
Bhe non so, vedi tu;)
Un bacio e un abbraccio
princess
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 10:02 pm)

27/04/15, ore 21:07

Ciao carissima! Come sai leggo solo sasusaku ma vedendo questa ff pubblicata, scritta da te e su questa coppia non ho resistito alla tentazione specie dopo la prima uscita del capitolo della nuova serie di naruto.
Per questa raccolta ho già lasciato una mia rec, indovina in po' per quale capitolo, e adesso non posso evitare di lasciartela anche per questo. Anch'io vedo come coppia Canon questi due e me li immagino proprio litigiosi come li hai descritto tu. Per quanto mi riguarda, ho capito benissimo il motivo per cui hai menzionato alcune volte sasuke ed è normale il "confronto" fra il bell'uchiha è il pesce lesso. Con il primo diciamo era più una inflattuazione dovuta al bel l'aspetto mentre con lo squaletto c'è più un legame profondo che non ha nulla a che vedere con primo.
Voglio essere sincera, mi è piaciuto molto come hai trattato questa coppia. Brava!
A presto un bacione grande grande

Ps: scusa gli errori e l'incingruenza ma come sempre sono con cellulare
Kiss

09/04/15, ore 23:09

Ed eccomi di nuovo a romperti le scatole ;)
Questa è la storia piú bella fra tutte quelle che ho letto sulle altre coppie, anche perché mi pare ch'abbia esternato di piú i sentimenti dei personaggi rispetto alle altre one-shot.
Giuro che mi sono messa a piangere, quando l'ho letta.
Ma quindi... Neeji morirà?! GNOOOOOOOOOOOOO! Lui deve stare con Ten Ten!
E poi povera Hinata, so che c'era davvero affezionata, come se fosse un fratello!
Che tristezza :(
Eppure, penso sia proprio per questo che sia cosí bella. Hai saputo esprimere il dolore di una perdita importante, inoltre mi è piaciuto anche il fatto che Naruto abbia voluto consolare Hinata visto che sa cosa si prova.
Sinceramente mi sarei aspettata qualche figuraccia da parte di "Testa Quadrata", tipo per rendere la cosa un po' diversa dalle altre fic.
Spero che un giorno riuscirai a fare un qualcosa originale su questa splendida coppia, visto che dopo SasuSaku la NaruHina è la mia coppia preferita.
Brava/o, continua così!

09/04/15, ore 22:56

Ciao, sono RebeccaFanLove!
Questa è la prima volta che leggo una tua storia, e sono felice che sia su Naruto.
Queste brevi storie le ho lette tutte proprie in questo momento, a partire da questa che era quella che piú mi incuriosiva. È una coppia che amo molto, anche se, scusa la volgarità, trovo alle volte che Sasuke sia proprio uno stronzo :(
Insomma, sto iniziando a vedere l'anime e sono arrivata tipo all'episodio 180 circa, e quindi già ho assistito al combattimento fra Naruto e Sasuke sulla Valle dell'Epilogo o qualcosa del genere. E giuro che avrei ammazzato Sasuke con le mie stesse mani, visto che era disposto a dimenticare tutto quello che era successo al Villaggio della Foglia soltanto per avere il potere... CHE RABBIA!
Vorrei sapere tu cosa ne pensi della coppia SasukexSakura, io la amo, è la mia preferita.
Inoltre, a parte qualche errore grammaticale insignificante, la tua seconda storia è uscita benissimo e mi è molto piaciuta. Spero ne farai altre, magari proprio sulla coppia SasuSaku, visto che sei molto brava/o.

09/04/15, ore 19:16

Bellissimo, brava. Sarebbe stato bello che Neji sarebbe Vivo e Vegeto è starebbe con Ten Ten (di cui non son il cognome), ma almeno nei nostri Sogni lo sono, no? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Mi andrebbero bene, oltre le già proposte: SaiIno e la SuiKa.

08/04/15, ore 23:41

wowww che belliiii ho letto i capitoli tutti d'un fiato ...belli coinvolgenti, divertente ed emozionanti...capitolo mio preferito il cappy 2 forse sarà perchè adoro la coppia sasusaku ..
continua cosi
a presto Mei

08/04/15, ore 09:20

Matrimonio sasusaku? Ovviamente non potevo che leggerla!
Molto divertente la scena di sasuke geloso che alla fine cede e accompagna sakura al luna park. Dolcissima la scena in cui le chiede di sposarlo!
Magari fosse realmente così anche nel manga originale! Fortuna che esistono le ff in cui possiamo trovare la nostra coppia preferita trasportata dall'amore che li unisce.
Mi è piaciuta molto questa tua interpretazione.
Complimenti!
Un bacione grande grande

07/04/15, ore 23:19

Oddio, t-tu hai davvero scritto una cosa del genere in un giorno? Come hai fatto? È bellissima! *-* I miei complimenti , ho amato il tutto , specie la descrizione del legame tra Neji e Ten Quei due sono stati incredibilmente IC e romantici (Se posso dirlo, Tenten è stata più romantica xD , insomma solo lei poteva organizzare un picnic in mezzo a un campo di girasoli e portare Neji bendandolo con il coprifronte '^') A differenza di Hanabi, con Tenten ho capito subito che era incinta ... Insomma nervosa e pure con la voglia di gelato alla mimosa (?) X"D Solo Ten-chan poteva volere un gusto simile e non accontentarsi di un semplice gelato alla vaniglia Però, mi è piaciuto molto il fatto che si glielo abbia detto alla fine! *-* Neji papà ... un sogno irrealizzabile purtroppo T-T Va beh, per una volta evitiamo di guardare in faccia la realtà e godiamoci questo momento in cui questi due sono felici insieme (sottolineamo per bene) Che altro dire, anche il regalo di Neji è stato molto carino *-* Una piccola curiosità come mai proprio il girasole come fiore? Beh, adesso mi dileguo... ! Mata ne Ps. Per la prossima coppia , vediamo ... proporrei la SuiKa. Anche NaruSaku non sarebbe male ma non posso tradire la SasuSaku! Ps.del ps. Credo che il cognome di Tenten sia Mitsashi , però non ne sono sicura al cento percento. Per quanto ne so, nel manga non viene detto. Ps.del ps. Nejiten! Nejiten! *-* *ancora felice per questo matrimonio*

07/04/15, ore 21:28

Quanto possono essere stupendi questi due, quanto?!!??! Davvero un capitolo bellissimo...dolcissimo Neji che si preoccupa per la sua Ten e poi la richiesta di matrimonio é stata stupenda!!! In mezzo al campo di girasoli*^* Davvero stupendi...tenerissima la reazione di Neji quando scopre che la sua donna é incinta<3<3<3 Bhe davvero un ottimo lavoro complimenti! Un bacio e un abbraccio, princess PS: Neppure io conosco il cognome di TenTen...ma credo che proprio non venga mai detto Pps: Per la coppia proprio non saprei! Le mie preferite (a parte la NaruSaku) sono state fatte tutte...non so ti proporrei la SuiKarin o la GaaMatsu (la seconda non mi piace, ma é l'unica fattibile con il mio adorato Gaara...), oppure ovviamente la mia amatissima NaruSaku però non so se ti piace XD Bo non saprei proprio, vedi tu! Ciaooo