Skins in a Diabolik Lovers World
di LittleJess

25/04/15, ore 20:20

Woooow... 😱😲
Aaaaa non posso crederci... Mi hai fatto quasi credere che sarebbe stato Raito... Ma no Reiji😱
Ti ho già parlato del mio AMORE per Effy e per come risponde hai vampiri, ci voleva qualcuna così dopo la povera Yui... Per una scena così io mi aspettavo o Ayato o Raito i due pervertiti, perché mi devo ancora abituare a vedere Reiji così 😂
Io lo dico sempre che Reiji è svalutato (non che a me piaccia più di tanto) però con questo capitolo mi sembra molto più affascinate (waaaa, il suo lato nascosto😍) Anche lui ha i suoi istinti 😂
È proprio da lui finire con "sporca umana"😂😂
Non vedo l ora del prossimo capitolo😉

25/04/15, ore 11:31

Mi dispiace non aver recensito prima, ma non sapevo cosa fossero gli Skin, Skins (capiscimi, già a parlarne si capisce che sono retrograda), per cui avevo paura di fare la figura della scema. Adesso mi sono aggiornata un po', per cui adesso posso recensire! :D
Questo capitolo è un po' corto, ma molto bello e ricco. Effy mi piace un sacco, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, eh? <3 AHahahhahah, i soprannomi che da ai ragazzi!! XD
Estathè è davvero al culmine, potevo morirci per colpa tua !! XD E quando a Reiji l'ha chiamato "Alfred, mio cavaliere dall'armatura nera"? Risate totali!! XD
Ma la parte più bella è quando si sono presentati ed Effy ha chiesto a Subaru: "Ehi, Dallas, sei in premestruo?". Ma come fai, io muoio??!!! XD
Ritornando a questo capitolo...
Hai saputo mescolare con sapienza (se si può dire così) la maliziosità di Effy per unirla alla perversione accentuata di Raito, la dispettosità (?) di lei con il comportamento rabbioso di Subaru e il suo sarcasmo e la sua franchezza (un pochina troppa, forse) all'imperturbabilità aggressiva di Reiji.
A dir la verità, non mi aspettavo da Reiji un simile comportamento: andarci a letto con Effy... Per me è stato troppo precipitoso, avrebbe dovuto frustarla e basta, così ha fatto solo il suo gioco e non l'ha punita, ma l'ha accontentata dei suoi piaceri sessuali. Tecnicamente, hai lasciato scoprire il suo berserk! XD
Okay, my dear (ma sempre 'sto inglese?!?!), ora ti lascio con una bella bandierina verde. Ciaooo,
Lady Morjana! <3

01/04/15, ore 08:27

Bellissimo!!!Ogni volta diventa sempre più intrigante. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

31/03/15, ore 18:35

Scusa se non ho recensito prima , ma avevo recensito ieri solo che non mi ha inviato la recensione. Allora il capitolo come al solito è fantastico. Mi sono immaginata Raito con quel cuore in mano e la faccia di Effy quando fa quella battuta. Povera (non mi ricordo il nome ) che dovrà subirsi le molestie di Raito. Aggiorna presto ^^

30/03/15, ore 20:08

CHE COSA BELLAAAA
tanto, tanto sangue... qualcosa di diverso... sono così felice :D
Mi piace tantissimo il carattere di Effy, la adoro per come scherza con i vampiri e dice le cose che tutte noi sotto sotto pensiamo.
Non vedo l' ora del prossimo capitolo per capire meglio cosa è successo a Katie

29/03/15, ore 22:04

Basta io amo questa crossover Kanato che dice"zitta teddy vuole fare la nanna" e poi stritola la ragazza.....Però sei cattiva interrompi sempre sul più bello....no dai scherzo.....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

29/03/15, ore 10:49

Siiiiiii ROSSOOOO😱
Ok... Lo so che sembro una maniaca, ma su Diabolim lovers, hanno fatto davvero poche storie rosse.
Che bello, nn ero sicura di volerlo leggere essendo un cross-over, però... Complimenti😊😊😊
Nn so se farai apparire i 6 splendidi vampiri, o li terrai nell' ombra, ad uccidere gente, ma è stupenda comunque.
È molto originale come storia, forse perché ha nuovi personaggi, ed è per questo che mi intriga😏
Nn vedo l ora del prossimo capitolo😊

28/03/15, ore 21:34

Complimenti bel capitolo!
Non conoscendo "Skins" ero diffidente su aprirla, ma per mia fortuna l'ho fatto. Il capitolo sembra molto l'inzio di una serie horror come supernatural. Non vedo l'ora di leggere il seguito sono curiosa.