The only sound you'll hear is the breath we're taking
di Antys

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/06/20, ore 05:33

È davvero bellissima, la adoro. Ti ringrazio tanto per aver creato questi bellissimi Stiles e Derek. Sono così belli e reali. Un bacio❤️

22/01/17, ore 23:47

Fine! Non ho un vero giudizio da esprimere... a parte che qiwso nuovo punto di vista è stato interessante. Ho notato che ci sono alcuni particolari spesso presenti (almeno per ciò che ho letto fino ad ora): per esempio Derek che per un tot di tempo scompare e poi ricompare improvvisamente, la loro costante difficoltà nell'esprimere tutto ciò che hanno dentro, una certa gelosia, un tira e molla non indifferente e tanto altro ovviamente. Mi sorprendo come ogni cosa, ogni volta, finisca al posto giusto, e in realtà non dovrei, perché è ovvio, eppure, nonostante tutto, finché non giungo al finale, non riesco mai ad immaginare come si possa concludere, che sia un finale aperto o meno. Insomma, nonostante la buona volontà, non ho fantasia per concludere la storia nella mia testa prima del tempo. Tralasciando i miei (ormai conosciuti) deliri, ti dico che le fan sterek avrebbero voluto te come sceneggiatrice per accasare questi due zucconi, perché insomma, con una tastiera dotata come la tua, saresti riuscita ad accasarli in qualunque contesto senza far sembrare la cosa forzata. Okay, sto delirando, ancora. Quindi chiudo qua dicendo che passo alla tua prossima storia :D perché ormai ne sono drogata, mi piace troppo come escirivi e cosa scrivi.
Ti auguro buonanotte (?) Per me è quasi mezzanotte, per te quando leggerai non lo so ahahah

22/01/17, ore 22:29

Sono sconvolta. Questo capitolo è stato... terribile. Non fraintendermi! Incredibile come sempre, ma mi ha lasciato senza parole. Cioè, il comportamento di Derek è stato spregevole, inammissibile, sbagliato, immaturo, ignorante, maleducato e qualunque altra parola che esprima sdegno nei suoi confronti per ciò che ha fatto a Stiles. Solo perché quel bacio ha trasmesso qualcosa che non doveva? Mah! Inaudito! Cioè, mi sono sentita male io per loro, per Stiles soprattutto. Scottie, dolce innocente Scottie... sei un po' tardo sai!! Rincuoriamoci che col tempo diventerai anche tu un po' più arguto ahahah
Buona. Ci sentiamo alla prossima recensione :)
Ti avviso, soffro di insonnia, quindi potrei andare avanti così per ore o tutta la notte ahahah

22/01/17, ore 21:35

E adesso compaio pure qui. Non sono solita recensire long concluse, perché di solito gli autori tendono a non rispondere, ma io ti trovo una buona eccezione alla regola, quindi eccomi.
Fin dall'inizio questa ff ha preso una svolta inaspettata, qualcosa che non avrei mai immaginato, davvero! Ed ad ogni capitolo che leggo rimango sempre più attaccata allo schermo, perché voglio capire, ma tu non me lo permetti perché sei troppo enigmatica, e rendi Derek troppo... Derek!, che si tiene tutto per sé e non lascia trapelare mai niente (come sempre) e uno Stiles caparbio come al solito ma che a sua volta non esterna dubbi o riflessioni o ragionamenti, e questo mi sta facendo impazzire ahahah
Okay, mi calmo e ricompongo.
Ringrazio il cielo che sia una long completa, perché non penso avrei la pazienza di aspettare gli aggiornamenti XD
Questo alone di mistero mi piace moltissimo!
Adesso che ci penso, anche lo Stiles di "ringing" dovrebbe cambiare materasso, sai, per stare più comodi (sempre che lo sceriffo non decida di sparare in fronte a Derek appena lo vede o lo percepisce con i superpoteri da papà-sceriffo XD )
Buona. Passo al prossimo capitolo.
(Nel caso te lo stia chiedendo, o forse no ma vabbeh, sì, passo le sere a leggere cose su efp. Ahahaha) ciao ciao :D

21/08/15, ore 22:30

Eccomi qua, dopo tanto tempo a rileggere questa storia che ogni volta regala sempre emozioni incredibili.

Questi due già di per sè sono stupendi e tu riesci a renderli ancora più belli.

Ed io ogni volta che leggo questo epilogo mi faccio mille flash su un possibile sequel terza stagione con Stiles malvagio e Derek che soffre e cerca di recuperarlo, ed ha paura di perderlo.

Vabbè, Derek ha smepre paura di perderlo e vederlo così protettivo è una cosa bellissima. Stiles, la sua piccola volpe. Colui che in un modo e nell'altro lo farà sempre impazzire, ma a Derek va più che bene cosi e come dargli torto.

Well, time to go.
See you soon u.u
byee

11/08/15, ore 00:38

Avevo lasciato questa storia nelle ricordate perche perché ancora dovevo terminarla e ora che l'ho fatto non posso far altro che dire che è stupenda. Amo que due e il modo che hanno di relazionarsi. Non riesco a guardare una puntata della quinta stagione senza pensare che magari, anche solo per un minuto, Derek possa fare la sua comparsa ma, purtroppo, credo sia impossibile. L'unica cosa che ci restano sono queste storie, parole di come avremmo voluto che le cose si fossero svolte.
Sto dilagando, quindi concludo facendoti i miei complimenti. Storia pazzesca e ben strutturata e soprattutto ben scritta.

12/07/15, ore 18:04

Ciao.. Ho scoperto questa ff solo ora per cui ho preferito leggerla tutta e poi lasciarti un parere e rispondendo alla domanda che hai fatto qualche capitolo fa sulla differenza tra visualizzazioni e recensioni\ricordat\preferite.. Mi è piaciuta la storia? Sicuramente si.. Ed essendo la tua prima long ti faccio i complimenti..
Ma personalmente ho trovato parecchie parti in cui non capivo i significati o i collegamenti.. Come tutt'ora mi sento scema perché non ho capito nè che patto avessero fatto nè il significato del libro (del perché Derek glielo avesse dato più che altro).. Non capisco neanche perché Derek incoraggia stiles a farsi avanti con lydia o come sia possibile che scott non si sia reso conto di nulla.. E forse neanche i salti temporali da un capitolo all'altro mi hanno aiutati.. Poi poteri essere l'unica scema ad aver avuto questo problema.. Però mi faresti un favore se mi le assi questi dubbi..
Grazie
Caro

08/07/15, ore 04:18

Come promesso eccomi qui.
Tempismo perfetto con l'ultimo capitolo pubblicato, così ho potuto leggerli di seguito.
Allora, premetto che mi è piaciuta molto questa long, è stata molto intensa e particolarmente descrittiva nella parte introspettiva che di sicuro ha arricchito il racconto.
Ma...e mi rammarico di dover mettere un piccolo ma, per il mio personalissimo gusto(e ci tengo a sottolinearlo che è molto personale) credo che l'aver lasciato il rating solo arancione abbia messo troppi freni alla completa riuscita della long. L'assenza di descrizioni di alcune scene cruciali ha spezzato la trama. Essendo completamente Sterek centrica sei stata comunque abile a mantenere una certa tensione costante, l'assenza del branco che si aggira costantemente in dialoghi e azioni avrebbe potuto rischiare di rendere tutto monotono ma la trama è rimasta sempre avvincente.
Quindi tirando le somme...io approvo. È stata una lettura appassionante e sognante, e questi protagonisti sono sempre amabili, anche se Derek mi aveva quasi preoccupato nel penultimo capitolo.
Detto questo tanti baci a presto.
Nakia.

07/07/15, ore 21:22

Non posso crederci che è finita, davvero.
Nonostante io l'abbia letta /e finita/ secoli fa e l'abbia seguita passo passo con te, ancora non ci credo che l'hai porta a termire.
Vorrei tanto scriverti una recensione sull'epilogo, davvero, ma credo che finirò per straparlare su quanto sia stata lesiva questa long fic per me. Scusami. u.u
No, sul serio. Questi due hanno intrapreso un percorso pieno di ostacoli, spine e paletti auto imposti. Sono passati dall'essere estranei, quasi nemici ad un certo punto, all'essere quasi (io lo toglierei anche) dipendenti l'uno dall'altro. E noi siamo andate avanti con loro, li abbiamo seguiti passo passo e abbiamo gioito e sofferto con loro (tu ti sei solo divertità in realtà, mentre io soffrivo); siamo noi ad aver accompagnato loro o loro ad aver accompagnato noi? Non lo so, so solo che sono dei cucciolini e che, alla fine, nonostante io mi sia persa nel recensire (come faccio sempre, pessima persona) posso dire di averla adorata.
Non sono una fan Sterek sfegata come te, non lo sono mai stata, diciamo che mi ritrovo spesso a shippare più Stydia che Sterek, ma questi due /proprio qui/ mi hanno fatto scoppiare il cuore. Sono belli come pochi, adoro il rapporto che si è andato a creare con il tempo, e mi fanno soffrire davvero tanto. Alla fin fine hai fatto un ottimo lavoro, hai creato una bella storia e sei riuscita a portarla avanti come dovevi, senza andare off topic o creare casini, sei anche stata IC con entrambi (cosa molto difficile, soprattutto con questi due personaggi) e non posso lamentarmi di nulla da lettrice obiettiva (sono obiettiva? boh, lo spero). Hai trasferito i Derek e Stiles di Teen Wolf in questa long fic e li hai resi alla perfezione, anzi, direi che hai migliorato la percezione che si potrebbe avere di loro; erano belli già quando non facevano nulla, adesso sono bellissimi. E mi fanno soffrire, ripeto.

Un piccolo appunto per quanto riguarda l'epilogo, altrimenti la recensione ha poco senso.
Sono felice che Derek si sia reso finalmente conto che non può fermare /né frenare/ Stiles. Quel ragazzo non si tirerà mai indietro, non si metterà mai nelle retrovie e mai fuggirà via nel momento del pericolo, probabilmente è colui che teme di più quello che succederà proprio perché è il più intelligente e sa benissimo a cosa andranno /o potrebbero andare/ incontro, ma non per questo smetterà mai di farsi avanti. Si farebbe uccidere pur di salvare i suoi amici, ne sono sicura, ed è quello che un giorno farà /nella migliore delle ipotesi/. Derek c'ha provato per un bel po', con scarsi risultati, e finalmente nell'epilogo si rende conto che non potrà mai cambiare quello che è e mai potrà fermare questo suo istinto da salvatore. Era giusto così, no? L'epilogo è la parte conclusiva del loro cammino ed è proprio qui che bisogna fare i conti con tutto quello che è successo, tirare le conclusioni e prendere le proprie decisioni.
Ormai lo sanno: Stiles si caccerà nei guai perché vuole salvare gli altri e ci sarà Derek ad andarlo a prendere, a salvarlo da tutto e tutti. E' questo il bello.

Adesso me ne vado, se no finisco per dire solo stupidaggini.
Non so neanche come concludere, dato che ho esaurito i miei saluti. c.c
Comunque davvero, questa long fic ti è riuscita benissimo. Ed è bellissima, punto.
*applausi scroscianti del pubblico*
Alla prossima fanfiction e alla prossima recensione (e a tra poco con TW u.u).

"E non c'era patto più grande di quello."
*Mariagrazia piange lacrimoni di latte di soia*
See ya. u.u

07/07/15, ore 16:14

Io piango, i miei feels stanno esplodendo, e cosa più importante ho sentito l'ultima parte con Little things quindi CIAONE proprio.
Passiamo oltre, è un capolavoro, grazie per aver riempito i miei martedì con bestemmie e con 'aww' a non finire, ma dettagli.
Quel D.H. e quel Like Derek? sono stati la morte mia giuro, avevo finito la prima puntata e le mie mani erano partite a chiamare la mia migliore amica, che ignara di tutto si è sorbita un'ora e qualcosa di pianti isterici e bestemmie contro Jeff-sono-bastardo-e-lo-so, anche se lei non guarda la serie (e io la ucciderei solo per questo) ma sono dettagli.
Comunque VOGLIO UN'ALTRA FANFICTION ORA! possibilmente Sterek u.u
-Honey

01/07/15, ore 22:31

Lo Stiles tormentato dagli incubi mi fa sempre molta tenerezza e mi sembra sempre il più vero di tutti. E' questo il vero Stiles, quello che non si riprende mai da niente e che viene colpito dalle conseguenze di tutto quello che è costretto ad affrontare per colpa degli altri. Un povero umano succube di amici sovrannaturali.
Ed è triste come Scott non riesca a calmarlo, nonostante sia il suo migliore amico e lo conosca da praticamente una vita, ma è anche una cosa significativa. Derek ha avuto un impatto così forte su di lui che è l'unico a riuscire a tirarlo fuori dai suoi incubi, che lo calma e non lo lascia ai suoi sonni agitati. Alla fine è sempre Stiles a soffrire.
Che poi, inizialmente, neanche io mi ero accorta che fosse passato così tanto tempo. Ero convinta fosse passato meno tempo, nonostante stessero appiccicati l'uno all'altro praticamente sempre e sapevo lo facessero da molto tempo. Sette mesi sono tanti, no? Direi anche tantissimi, soprattutto per loro due.
E Scott dice quello che diremmo noi, o almeno che direi io. Per me loro due stavano già insieme, patto o no. Stiles potrà negarlo all'infinito e potrà farlo anche Derek ma loro due si sono sin da subito comportati come una coppia e lo sono ancora adesso, nonostante siano più una coppia in crisi che una felice.
Quel povero libro non ne può più e, se potesse parlare, insulterebbe Stiles perché probabilmente ci va anche al bagno insieme. E' l'unica cosa che gli è rimasta di Derek -a parte le cicatrici e la miriade di libri sparsi per casa- ma è anche quella più significativa. E' la prima cosa che gli ha dato Derek, quella più importante, il libro che contiene tutto e che lui si è sempre rifiutato di leggere; come può abbandonarlo? Quel libro è Derek.
E mi fa rabbia il fatto che Stiles sia impregnato da un senso di colpa assurdo, un po' come Derek ma concentriamoci sull'umano di turno per adesso. Okay, è vero. E' stato egoista a volte ed ha anche preteso troppo da Derek ma non ha mai fatto nulla che Derek, in fondo, non desiderasse; tutto ciò che Stiles ha fatto lo voleva anche Derek, non ha niente di cui incolparsi e non dovrebbe neanche passargli per l'anticamera del cervello la sola idea di avere colpa per qualcosa, soprattutto dopo quello che gli ha fatto Derek ma...Ma Stiles è idiota, perciò si da la colpa per un qualcosa che ancora adesso io stento a capire.
Cioè, Derek lo stupra praticamente e lui si chiude in casa e si riempie di sensi di colpa? Ahi, ahi! L'amore!

Poi Derek torna ad aiutare Stiles a placare i suoi sonni più agitati e tutto piomba nel caos.
Derek è uno stalker, lo sappiamo benissimo tutti, ed è probabilmente sgattaiolato dentro attraverso la finestra perché non poteva più sopportare di vedere Stiles agitarsi così tanto. Il bello è che Stiles lo sa, lui sa che Derek lo osserva sempre, lo controlla e non ha smesso di stargli dietro, di preoccuparsi per lui, ma gli dice comunque che se vuole andarsene è giusto che se ne vada -anche se neanche lui vuole che accada, probabilmente-.
Derek non se ne va perché...perché è Derek e lui è il re della scorrettezza ma anche dell'incoerenza, tipo.
La caduta del libro mi ha fatto mettere le mani sugli occhi, mi sono imbarazzata e sentita morire io per Stiles. La caduta di quel libro, aver fatto vedere a Derek che non si allontanava mai da lui, che ci dormiva insieme, è stato come fargli capire che tutto ciò che prova per lui non è soltanto l'attrazione fisica, non è soltanto affetto o la conseguenza di un patto ma è qualcosa di più forte, un legame che prescinde dalle futilità.
Che malafiura, insomma.
Non capisco mai come faccia Derek a capire ciò che pensa Stiles. E' frutto dei suoi sensi lupeschi o è tutta una questione di conoscere alla perfezione Stiles? E' una domanda che mi porrò sempre, probabilmente, perché non capirò mai per bene se sia un connubio di entrambe le cose o se prevalga una delle due "caratteristiche" in particolare. Fatto sta che lui capisce sempre tutto e questo rende anche le cose più facili, altrimenti questi due non farebbero altro che starsi lontani, fuggire, non vedersi più, non parlare e...Addio Sterek.
Stiles ha i sensi di colpa. Derek ha i sensi di colpa. Tutti e due fumano roba forte, eh.
Hai preso spunto da Bellamy per creare questi personaggi, ammettilo. Gli fai fumare hashish nel tempo libero.
E poi...boh. Come per magia i due tornano a baciarsi, a stringersi, e a stare vicini come prima.
Come se non fosse successo niente tornano a pronunciare quelle parole pesanti che si sono scambiati e dedicati per tutto questo tempo, dimenticandosi del passato -o forse accettandolo semplicemente- e rendendosi conto che nonostante tutto hanno bisogno entrambi l'uno dell'altro per stare bene.
Stiles non riesce a resistere a Derek, lo vuole in tutte le sue forme e riesce anche ad accettare di essere trattato in quel modo perché in cuor suo sa che Derek -nella sua testolina bacata- lo ha fatto per lui. Derek c'ha provato a star lontano da Stiles, troppo provato dai suoi sentimenti, ma capisce di non riuscirci, di essere ossessionato da lui e allora fa la prima mossa, facendo piangere di gioia me e saltellare perfino i sette nani di Biancaneve.
E' bellissima la reazione di Stiles al "Ti amo anch'io" di Derek, soprattutto perché si concentra prima sul fatto che Mr Hale sa che anche lui lo ama, nonostante lo neghi da sempre. Immagino quanto sia andato in panico e quanto abbia rischiato di prendere un infarto dopo essersi reso conto che i suoi tentativi di nascondere quei sentimenti sono falliti miseramente. Proprio perché è così concentrato nel notare di essere stato messo nel sacco non si rende conto di una cosa, la più importante tra l'altro. Che baka che è.
Il "Sono concentrato. Sono piuttosto concentrato. Sono sicuramente concentrato. Sono concentrato su di te." mi fa sempre morire, ahahahah. Ci vedo troppo Stiles con la sua nevrosi e lo sguardo perso nel cercare di capire, mentre la sua mente sta già macchinando troppo e i pensieri si accavallano.
Quando si rende conto che...Ops! Si era perso la parte più importante delle parole di Derek, allora, gli scoppia il cuore. E non come nei film splatter che guardo io, ma semplicemente dal suo cuoricino si sprigionano coriandoli trasparenti che circondano entrambi e finalmente tornano a fare quello che hanno fatto per tutta la long fic: divorarsi a vicenda la bocca come se non mangiassero da mesi e patissero la fame. u.u
Sono bellini, però. Davvero tanto.
E Derek è stato scorrettismo ad aver lasciato il libro lì, ad averglielo già dato con uno scopo, ma vabbé. Lo amo anche -e soprattutto- per questo, io. u.u

Bando alla ciance!
I due si sono dichiarti. Si vogliono, si amano, stanno insieme e finalmente possiamo lanciare in aria le stelle filanti e i fuochi d'artificio. Abbiamo sofferto tanto con loro ma, alla fine, ce l'hanno fatta! **
Sono fiera di loro, anche se m'hanno fatto penare.
Adesso manca soltanto l'epilogo e poi la storia è finita.
Mi mancherà, anche se l'ho letta ventordici volte. E credo mi mancherà recensirla ed insultare Derek a caso. u.u
Mi dileguo, sperando di aver scritto una recensione decente.
Adoro questo capitolo, comuque. Sappilo.
Alla prossima.

((D.H.))

01/07/15, ore 22:18

hroihfeoighhfoifoioidhfiogvoifhgiodhgiodoifoidiooidgdigh awww dfjgbgbiughogsofihgoihoifig *occhi a cuoricino pieni di lacrime*

Scott, menomale che ogni tanto una cosa buona la fai u.u. Piuttosto, un capitolo stupendo e menomale anche che Derek sa come riparare ai suoi errorii. La cosa triste, avendolo letto dopo i primi due episodi della quinta stagione, è che in testa avevo Stiles che firmava accanto al nome di Derek. Cioè.. lo strazio più assoluto. E mentre leggevo di loro che si baciano e si punzecchiano in testa mi ripetevo "la quinta non esiste, la quinta non esiste." Come se fossi una malata di mente seduta in un angolino con le gambe al petto, gli occhi sbarrati e dondola tutto il tempo ripetendosi quelle due frasi.
Tristezza. A Martedì...

01/07/15, ore 21:50

Risorgo dal mondo dei morti per recensire questo capitolo (in ritardissimo e dal Mac per la prima volta) perciò non so bene cosa ne uscirà fuori. La mia testa non è proprio al suo posto oggi.
Il povero piccolo Stiles si chiude in se stesso -e soprattutto in casa, o meglio, camera sua- perché non c'è più Derek. Vorrei dire di odiare Derek ma non ci riesco, nonostante sia un idiota patentato con tanto di laurea ad onorem in stronzate; lasciare Stiles in quelle condizioni, da solo, per un motivo alquanto futile -o forse no- è ingiusto. Ed è molto cucciolino Scott che se ne sta in camera sua a cercare di capire cosa stia succedendo.
E' stupido, lo sappiamo benissimo, ma ogni tanto si impegna e sembra quasi riuscire a capire qualcosa in più -dopo seimila anni e con l'aiuto divino di qualcuno, sicuramente-. Ha notato l'ordine nella libreria di Stiles -dopo aver notato la sua tristezza, depressione, apatia, mancanza di socialità- e quei libri che sicuramente non appartengono a lui perciò tanti applausi per lui. E' anche arrivato a capire che glieli ha regalati Derek (ovviamente per beneficienza, sì u.u) e questo ci mostra quanti passi avanti abbia fatto il tuo (solo il tuo, però) piccolo Scott.
La storia dell'impronta che Derek ha su Stiles è abbastanza inquietante anche se abbastanza ovvia. Se Stiles ha l'odore di Derek addosso bisognava arrivare anche a pensare che sia lo stesso per Derek, no? Infatti Scott l'ha datto per scontato e se l'ha fatto lui... u.u
Non credo che Stiles non c'abbia mai pensato, forse l'ha soltanto nascosto nei meandri della sua mente ed ha anche evitato di soffermarsi su questa cosa. E' troppo intelligente per non averci mai pensato ma è abbastanza sveglio per aver aver evitato l'argomento anche con se stesso; sono verità troppo scomode queste.
E...sì. E' decisamente reciproco, qualsiasi cosa sia.

Che Stiles andasse a cercare Derek ce lo aspettavamo tutti, in fondo non è una persona che si da per vinta e rendendosi conto che c'è sicuramente qualcosa che non va ha voluto andare di persona da Mr Hale ad accertarsi di cosa fosse successo. E' un cucciolino quando cerca di avvicinarsi di nuovo a lui, facendogli capire che non lo lascerà, che qualsiasi cosa sia successa lui vuole che la affrontino insieme, che la superino, è perfino disposto a tornare indietro -radendo al suolo tutto quello che hanno costruito- pur di tornare insieme a lui, averlo di nuovo vicino e lasciare che tutto torni "come prima". Ma Derek è cocciuto, fermo nelle sue decisioni, e si mostra più perfido di quanto sia stato mai. Che zio Peter gli abbbia insegnato qualcosina negli anni?
Onestamente c'era da aspettarsi che il corpo di Stiles reagisse ma era ovvio che il cuore gli cadesse in pezzi. Cavolo! Non credo si aspettasse una cosa del genere da Derek. Neanche io me la aspettavo e tu mi hai fatto soffrire tantissimissimo!! (Con due punti esclamativi per sottolineare la mia sofferenza).
Sapeva che Stiles non sarebbe andato via per nessun motivo al mondo, che le parole non sarebbero bastate e che non è nemmeno in grado di pronunciare parole che possono far desistere Stiles, così ha deciso di annullarlo con l'unico modo che conosce. E ci spera con tutto il suo cuore che Stiles lo odi a morte, non è vero? E' proprio questo il suo obiettivo. Non lo odia, non vuole che vada via, vuole soltanto che sia Stiles ad odiarlo a morte e a non tornare più da lui.
Stupido! STUPIDO DEREK!!
Quante botte gli darei in questo momento, ma quante.
E Stiles mi fa una tenerezza assurda. Posso soltanto immaginare come si possa esser sentito e mi verebbe voglia di abbracciarlo, perché quello che gli ha riservato Derek di certo non è il migliore dei trattamenti da riservare ad una persona a cui si tiene; perché Derek tiene a Stiles, andiamo.

E...niente.
Polvere di frammenti mi ricorda tanto sia la polvere di diamanti di Crystal che la polvere di stelle di Sailor Moon quindi sto ancora ridendo da sola, nonostante questo capitolo l'abbia letto ventordici volte e me ne sia sempre accorta. u.u
Questo è un pessimo capitolo, Eche. Non perché l'hai scritto male o perché non c'entra nulla, ma perché fai soffrire troppo Stiles e il mio Derek si dimostra troppo cattivone. Questo capitolo mi soffrire sempre tantissimo. c.c
Adesso corro a recensire l'altro, da brava ragazza responsabile quale sono.
A tra poco quindi.
*Lancia polvere di diamanti e fa tornare un po' di fresco*

23/06/15, ore 22:07

Ti ho mai detto che preferisco il tuo Scott a quello originale di Teen Wolf? E' molto più interessante da intelligente u.u anche se non sarà mai alla portata di Stiles.

Quando a Stiles, OMG POVERINO. I MIEI FEELS. Derek è stato lo stronzo degli stronzi. Ahia, ecco cosa fa fare la paura. E' praticamente fuggito con la coda fra le gambe ed adesso ha la rabbia/frustrazione-sessuale. Certo u.u

Vado,
a martedi u.u

23/06/15, ore 17:17

No dai perchè?uff perchè come al solito Derek ha dovuto rovinare tutto?e soprattutto perchè sta scappando?
E Scott buongiorno!ben tornato dal pisolino!Sherlock a confronto
è un dilettante!:-)
aspetteró il prossimo e si spero ancora nel finale felice!un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]