You will be in my heart
di 9Pepe4

05/07/12, ore 15:05

Che capitolo... pauroso! xD
Mi aspettavo il colpo di scena pauroso da un momento all'altro xD
Non so se hai presente, nei film dell'orrore quando c'è il pazzo psicopatico che guarda nel vuoto, con occhi persi mentre canta qualcosa di dolce e accarezza la testa mozzata di una bambina! xD
Ecco, mi aspettavo una scena del genere! Per fortuna, non c'è stata xD
A parte questo, ottimo capitolo come tutti gli altri anche se, questo, mi ha colpito un po' di meno, sarà per il fatto che continua nel prossimo!
Comunque, ottima scelta della canzone, fantastica! Ricorda tanto la mia infanzia! *-* Tarzan *-*
Aaah, basta xD Sto uscendo fuori traccia *Marco, la scuola è finita!*
AHAHAHAH, sto peggiorando xD
Vabbè, continua così, sei sempre unA grande!
Ah già, perdonami se l'altra volta ti ho dato del maschio, non era per offenderti, ma perché non avevo letto l'angolo dell'autore e quindi non avevo visto che parlavi al femminile! Scusa ancora!

20/03/12, ore 21:13

Ciao, eccomi ancora :)
Quetsa storia è T E R R I F I C A N T E , in senso buono ovvimante ;) Mi ha preso in un modo...voglio leggerla tutta e subito! ;) Trunks semrbava quasi indemoniato ;)
QUetsa storia mi lascia soggezione, mi sta s p a v e n t a n d o, quasi, hai descritto molto bene i sentimenti di tutti, resi molto IC.
Brava ancora, domani leggo il resto, ora mi tocca ripassare latino ç__ç
C I A O C I A O
Vegeta_

17/03/12, ore 17:22

Mamma mia Trunks mi sembrava impossessato!! Vegeta e Bulma che sentono le voci e si spaventano. Trunks che come se nulla fosse dice che stava cantando una ninna nanna alla povera piccola e tenera Bra! E poi Vegeta che abbraccia la moglie e che chiede spiegazioni a Trunks... è da Vegeta?? ma la cosa che mi lascia di più senza parole è che hanno chiamato tutti compreso Goku, e dopo tutte queste settimane i guerrieri più forti del mondo non riescono a trovare una bambina, anzi la bambina, la figlia del principe dei sayan!

10/10/11, ore 22:19

E'vero, è stato un capitolo alquanto inquietante che, seppur breve, mi ha presa parecchio. Tutto ciò a dimostrare che non è la quantità che conta, ma la qualità! ù.ù
E questa storia è tanta, ma tanta qualità, credimi! ^___^
Ci credo che Trunks sia arrivato a questo punto. Anch'io sono sorella maggiore, e penso che la mia reazione sarebbe più o meno questa, se mai dovessi far succedere qualcosa a mio fratello! Non voglio nemmeno pensarci.

14/09/11, ore 09:10

OH MIO DIO ;O; BUON GOKU, AIUTAMI TU A SOPPORTARE TUTTO QUESTO! Mamma mia, non so davvero che cosa dire. Questa storia è terribilmente coinvolgente e ti prende in un modo totale, assurdo, praticamente ti uccide, ti droga di male e di dolore, e ti ammazza dentro e fuori. E' una cosa potentissima e tutti i personaggi non soltanto sono IC ma tu hai la capacità innata - con la quale si nasce, perché certe doti le possidi e basta, non impari come care - di farli sembrare dei veri esseri umani agli occhi del lettore.
Mi è sembrato di sentire Trunks cantare tristemente, di vedere lo sguardo aggrettato e gli occhi gelidi di Vegeta che fissava suo figlio, e le iridi piene di lacrime di Bulma, una madre distrutta. Una famiglia intera completamente distrutta per colpa della perdita di una figlia. Terribile, orribile, quanto di più terrificante ci sia: perdere un famigliare a noi molto caro, un parente stretto, e non sapere neanche se è vivo o morto. Così non puoi nemmeno metterti l'anima in pace o andare a trovare la sua tomba per potargli un mazzo di fiori: non sai nulla, che è peggio. Vivi nell'angoscia e non sai se prima o poi lo rivedrai o sei giace morto da qualche parte.
Terrificante, questa storia.

21/12/08, ore 01:44

personalmente a me ha fatto venire la pelle d'oca quando trunks cantava perchè mi sono immaginata la scena di lui che si dondola sul letto e canta quelle parole con tono calmo e lento fissando l vuoto; brrr! e vegeta poverino che va tutte le notti a cercare bra? alla fine è un buon padre. bulma invece ha cercato di farsi forza ma alla fine ha ceduto scoppiando a piangere. dopo aver visto quella malinconica scena del figlio, che cerca di far star bene sua sorella seppur non sappia dove sie, farebbe piangere chiunque. complimenti la storia si sta facendo sempre più bella. spero che aggiornerai presto perchè se dai prossimi capitoli si farà luce sul mistero, io sono curiosa. un bacio alla prossima. ciao!!

20/12/08, ore 22:05

inquietante, davvero, ma cmq malinconico...
speriamo davvero che si entrerà nel vivo dai prossimi capitoli.
babypunk90

20/12/08, ore 20:43

ciao ^^ ecco cominciavo a preoccuparmi sul perchè non ti facevi più viva ç.ç ma ora il mistero è risolto U_U vabbè, tornando alla storia sono senza parole...povero Trunks chissà che gli passa per la testa ç_ç...fa bene Bulma a sfogarsi, ma sarebbe stato meglio se l'avesse fatto prima. Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, visto che si farà luce sul mistero "Bra" U_U oddio non sto più veremente nella pelle *ç* vabbè, ora vado ^^ ciaoo!! bacioni!! ^_- ci si sente martedi!! ^^

20/12/08, ore 20:43

20/12/08, ore 19:31

Bellissimo questo capitolo ... Non ci sono parole per descriverlo ... =) Baci Cri