Sorellastre per caso.
di _brittanaisotp_

25/05/16, ore 12:43

Questa storia è così carina....perché non la continui??? Davvero scritta bene..complimenti

19/05/15, ore 20:36

La storia è davvero carina, scrivi molto bene eccetto qualche errore grammaticale, per il resto è ottima, mi piace molto. Continuala mi raccomando :)

14/04/15, ore 14:15

Ci sono un po' di errori grammaticali però la storia mi piace, è scorrevole e, dalla tua prima storia, sei migliorata..è bello vedere Santana farsi trip mentali..chissà che pensa Brittany!

12/04/15, ore 15:41

"Non ne hai la più pallida idea di dove ti trovi." Okay, o scrivi "Dove ti trovi? Non ne hai la più pallida idea" o "Non hai la più pallida idea di dove ti trovi", non puoi mettere in una stessa frase un pronome e il soggetto a cui si riferisce il pronome.
"[...] ti vorresti picchiare quasi da sola." Ti vorresti?
"Resti meravigliata da quanto sia così intelligente." Anche qui: o scrivi "Resti meravigliata da quanto sia intelligente" oppure "E' così intelligente da lasciarti meravigliata"
"Bene emh, a truccarti sai farlo da sola vero?" Sarebbe: "Sai truccarti da sola?"
Occhio alla punteggiatura (vedi ultima frase).

Direi che ti ho abbastanza rotto le scatole con le correzioni;parlando del capitolo è carino nonostante non sia stato scritto con particolare dedizione, il che può essere anche un punto a favore, dal momento che esalta i dialoghi.
Se posso darti un piccolo consiglio mi pare che le descrizioni dei sentimenti siano un po' troppo frequenti e abbondanti, specialmente perché a parlare è Santana.

06/04/15, ore 22:42

Buonasera! Parto subito con un paio di appuntini, ma proprio ini, su alcuni errori (sperando) di battitura:
Va a sbattere contro uno dei giocatori di futball, David Karofsky, il bullo della scuola.
Sei un preoccupata a dire il vero.
"Perchè poco fa per sbaglio le ho rovesiato il suo piatto di insalata addosso e ha detto che all'uscita me l'avrebbe fatta pagare,non ho capito però se vuole picchiarmi o se gli devo ripagare l'insalata." la vedi abbastanza confusa.

"Ehi." non è possibile,è ovunque. ← Stavo ridendo come un'idiota in questa parte xD
Consiglio: Usa il format classico (non italic), rende la scrittura molto più scorrevole.

Che bello, si inizia a vedere un po' di trasporto da parte di Santana... e anche da parte di Quinn e Rachel, eh?
Mi piace, mi piace u.u
Mi piace questa cosa che il p.o.v. sia su Santana, e al contempo sul lettore, il fatto che non usi parole troppo complesse o frasi troppo lunghe e che comunque nel contenuto hai molta fantasia e riesci a restare nei limiti dell'IC in situazioni abbastanza paradossali.

See you soon, ZS

06/04/15, ore 15:14

Ed ecco che iniziano I primi cenni di cedimento da parte di Santana ** che dolcezza! ma ora mi chiedo come farà a placare I suoi sentimenti vedendola ogni giorno?! E Brittany ricambierà? awwww voglio subito leggere il prossimo capitolo ** ottimo lavoro alla prossima :D

05/04/15, ore 15:37

Fantastica storia, tre capitoli e mi piace già *-* spero tu possa aggiornare presto perché sono iper curiosa di sapere come continua tra Britt e San *-*

03/04/15, ore 01:02

La trama mi ha preso un sacco, complimenti! voglio proprio vedere come le due affronteranno I primi momentI ** adoro adoro! Alla prossima:D

03/04/15, ore 01:01

Subito un altro capitolo, yeeee xd eh purtroppo si sa che prima di vedere Santana pappa e ciccia con Brittany ce ne vorrà, ma è questo il bello no? ;) bel primo capitolo, l'unico consiglio che posso darti è di rileggere magari più attentamente prima di pubblicare ma gli errori ortografici capitano a tutti anzi, a volte uno lo rilegge super concentrato e nemmeno ci fai caso xd beh che dire, questa storia sembra promettente sin dall'inizio perciò complimenti e al prossimo capitolo, spero presto presto presto :)

02/04/15, ore 20:39

Bellissimo inizio! Mi piace mi piace :) scrivi molto bene e il testo è sia piacevole che scorrevole! Al prossimo capitolo, spero presto