Give me love and fill me in
di Letizia25

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/05/15, ore 21:57

Letii ciao! 💜
Come puoi vedere alla fine ce l'ho fatta ahahah meglio tardi che mai ma non poi cosí tanto uwu
Sono sempre frettolosa e voglio recensire subito perchè altrimenti me ne dimentico ahahah imbranata come sono, ho fin troppe cose per la testa e veramente troppo poco tempo!! :((
Sto sclerando perchè FINALMENTE Hollie si è accorta di ciò che prova per quel bel fustaccione di Michael didbjbd almeno lei c'è riuscita, non è facile, per niente, ma scommetto che Michael se n'è accorto anche prima di lei ma ha preferito negarlo a se stesso per evitare di soffrire come l'ultima volta, eh povero il nostro piccolino, lo capisco!! :(
Spero che nel prossimo capitolo pure lui dia questa conferma di ciò che prova per Hollie, perchè come ha detto James, anche un cieco lo vedrebbe che quei due si piacciono da morire ahahah
Beeene amour adesso scappo!!
Ti auguro un buon concerto, a te e alla Ele vero?? Aww jdbdkd divertitevi e taante cose!!
Un bacione, alla prossimaaa 💜

05/05/15, ore 15:11

Hei tesoro,
awwww adoro questi due. Michael è tenerissimo. <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :D

26/04/15, ore 21:09

Heeey tesoro mio bello! 💜
Scusa se passo soltanto adesso ma oggi nonostante avessi avuto pochissimo da ripassare mi sono completamente scordata che avevi aggiornato ahahah perciò eccomi qua!!
Aloour, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perchè oltre ad essere passato un mese, oltre ad essere con un point of view del nostro bellissimo Michael, sono presenti -anche se per una breve parte- gli altri tre jdbdkdk adooooro *^*
E anche se non saranno i protagonisti indiscussi della storia come lo è Michael è un bene che ci siano anche per poco, sempre meglio di niente uwu
E poi awww, sono troppo contenta che il nostro piccolo Mike sia riuscito a sbloccarsi un po' con Hollie, ma anche in generale, e che non affoghi i suoi dispiaceri nell'alcool come faceva prima hdbeidn I'm very happy for him *^*
Vedo che sta facendo grandi progressi da quando frequenta Hollie, lei è certamente la sua medicina *-*
Beeene tesoro adesso scappo a leggere e recensire the only reason, a preeeesto 💜

26/04/15, ore 04:21

Ed eccomi qua.
Della serie meglio tardi che mai ahahah e sì... Sono le 4 del mattino, lo so, ma... Ehi, non c'è mai un'orario per leggere fan fiction ahah

Okay... Direi di passare alla parte clou del capitolo... MICHAEL MEZZO NUDO PER CASA.
Cioè... HOLLIE TI PARE POCO?
Hai avuto la fortuna più sfacciata di sto mondo, cara piccola Hollie.
E la sottoscritta è gelosa di te, sappilo u.u

Comunque come si può stare calmi in una situazione del genere?
No okay lo so non si può. È impossibile.
Cioè è di Michael Clifford che stiamo parlando! Mio dio *-*

Sarà la serata folle che ho passato ma ho gli occhi che sbriluccicano (?) a forma di cuoricini 😍 lol

E tu, cara piccola dolce Abby... No, okay, non prendiamoci in giro: E tu, Abby, odiosa stronza zoccoletta che hai fatto soffrire Michael... Spera di non capitare mai sotto il raggio d'azione di Michael la mia macchina perché fai una brutta fine. Io ti ho avvisata.

Beh... Direi che forse è il caso che io dorma un paio d'ore adesso ahahah

Ah sì, ecco, io immagino che ora Michael andrà con lei al bar... Ma da lì... Non saprei davvero dire che potrebbe succedere. Sembrano due persone che hanno bisogno di tempo per conoscerci... E penso che ne approfitteranno insomma.
Ci spero ahah
A proposito: e bravo James! 😏

Okay, immagino aggiornerai domani cioè oggi ahaha quindi aspetto col seguito. E non preoccuparti che la storie è bella :33

Ps: scusa gli errori ma sono le quattro e mezza, sono appena tornata da una festa e ho sonno anche ahahah

Bacione, Giada 💜

19/04/15, ore 20:32

Tesoro, NON ti azzardare a cancellare questa BELLISSIMA storia, capito? <3 Adoro questa coppia sono tenerissimi, <3
Spero di leggere il prima possibile il prossimo capitolo. <3

19/04/15, ore 18:51

Hey caro tesoro mio bello! ❤
Come stai? Come sono andate le cose laggiù in Austria?
Spero tutto bene!! :3
Aloooooour, in questo capitolo si vede chiaramente un miglioramento nel "rapporto" di Michael ed Hollie, dato che lui trova il coraggio di presentarsi per primo, ed è stato tutto molto wow!, perchè ha spiazzato sia Hollie che me, in modo positivo ovviamente eh! ;)
E poi boh, io adoro il rapporto che c'è fra Hollie e James, perchè lui la tratta come se fosse suo padre, ma anche suo nonno, cioè è un amore quell'uomo sdrfdgh *^*
E poi BE', trovarsi davanti un Michael Clifford come mamma lo ha fatto, coperto solo da un asciugamano avvolto in vita non è una cosa da tutti giorni, quindi credo sia stato soltanto un piacere per la nostra piccola Hollie eheheh ;))
E niente, spero che il loro rapporto s'intensifichi di più, che Hollie inizi a provare verso Michael quel sentimento che lo ha portato a soffrire così tanto, ma sono sicura che con la mora al suo fianco il suo cuoricino spezzato si riaggiusterà in davvero pochissimo tempo!!!
Adesso vado amore mio, e non ti azzardare a cancellare questa storia perchè io la adoro, ci siamo intesi? uwu
A sabato prossimo cicci, un bacione ciao ciaooo ❤❤

16/04/15, ore 15:59

Per la serie meglio tardi che mai, eccomi qua!
Oh, ma cosa succede in questo capitolo? *-*
Direi che… è esplosa la bomba eheh
Ora sta a loro far divampare il fuoco.
Si spera ahah
Anche se Michael lo vedo un po' restio a lasciarsi andare… non a torto, immagino, anche se di preciso ancora non so cosa gli sia successo è abbastanza intuibile.
Hollie invece… forse è solo un po' timida, ma è chiaro che prima o poi tirerà fuori la tigre che è in lei e si farà valere.
Bene bene… che ci faranno ora a casa di lei?
Scusa per la recensione schifosa, ma proprio non sono capace D:
A domenica :3
Giada <3<3<3

11/04/15, ore 21:08

Hei tesoro, già mi piace troppo questa storia, che carini che sono. :D
Per me all'inizio ci sarà imbarazzo, parleranno un po', ci sarà un avvicinamento e probabilmente un quasi bacio, che poi non avverà perchè lui a paura. :) che ne pensi, ci ho preso?
Fammi sapere se ho ragione e al prossimo capitolo. <3

11/04/15, ore 18:04

Ciao ciao tesoro, buon pomeriggio! ❤
Come staaai? :3
Spero tutto bene dyubvgf sarai anche elettrizzata per la partenza in Austria scommetto, aww che bella cosa!!
Anyway, menomale che aggiorni la domenica dopo il ritorno ;))
Ahhhhh questo capitolo!!!!!!
Sono contenta che Hollie si sia decisa a fare il primo passo, a tentare di aiutare il povero Michael portandolo a casa sua e che -oh mio Dio!!- aveva pure provato a suicidarsi çç
Lui sembra molto distaccato e freddo nei suoi confronti, e un po' va bene perchè okay, non si conoscono, e poi ha ancora il cuore spezzato ma darling!, tranquillo che tra poco con questa ragazza non lo avrai più, o almeno spero uwu
Voleeeeeeeevo chiederti, maaa gli altri 3 ci saranno nella storia???
Spero proprio di sì!!!
Bene tesoro adesso scappo perchè devo recensire altre 3/4 storie e mettermi avanti con le mie, com'è faticoso il sabato pomeriggio guarda ahahah
Alla prossima allora, baciii ❤

09/04/15, ore 16:02

Come inizio é davvero interessante, fa venire una voglia matta di andare avanti a leggere!! non vedo l'ora di scoprire quali sono i grandi problemi esistenziali che affliggono il nostr povero Michael... La protagonista mi sta già terribilmente simpatica e non vedo l'ora di scoprire come farà ad avvicinare quel misterioso, e decisamente bellissimo, sconosciuto. Il trailer é davvero fantastico, non riesco ancora a capire come fai a farli così bene!! Vabbé, adesso mi dileguo. Xx Elena

06/04/15, ore 22:19

Tesoro, ma posso adorarti più di così! :)
Una nuova storia, oddio come sono felice, awwww! <3
Ho visto il trailer, complimenti bellissimo, già mi piace un casino questa storia! Poi io amo le storie su Michael, anche perchè è il mio preferito! <3
Ti adorooooooo! <3
Alla prossima! :D

04/04/15, ore 21:56

Premetto con il dire che questa è la tua prima FF che leggo. E, anche se è solo il primo capitolo mi sembra davvero ben scritta. Forse un po' deprimente (in senso buono) ma ben scritta.
Ne sono molto incuriosita e spero di leggere presto il seguito.
E poi.. c'è Michael come protagonista e sono molto contenta per questo, perché non vengono scritte molte FF sul bel camaleontico.
Sei molto brava, quindi..
A prestissimo, spero ;)
PS perdonami per la recensione davvero molto, troppo breve. Avevo così tante cose da dirti che ho cercando di radunarle e metterci un po' d'ordine. E quindi è uscita questa cosuccia striminzita.
I punti salienti della mia opinione, comunque, sono i seguenti:
- sei davvero molto brava a scrivere e ti meriteresti più recensioni, a mio dire
- spero non smetta mai di scrivere
- penso, anzi so con certezza, che questa FF finirà drittodritto tra le preferite, perché merita ed è davvero bella
- c'è MICHAEL, e questi ti valgono come minimo 10 punti in più ;))
- sarò la tua spina nel fianco, d'ora in poi
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 10:04 pm)

04/04/15, ore 17:38

Finalmente riesco a seguire una tua storia ahah :)
Che dire… Michael, mi si spezza il cuore a vederlo così.
Anche se mi sa che la barba incolta e l'aria stanca gli donano (giusto per non smentirmi ahah).
Ti capisco, Hollie, ti capisco!
E sono gelosa di te, sappilo U.U
Tratta bene il mio piccino che se lo merita.
Comunque Michael sembra tanto me "Tutti lontani, non voglio che nessuno mi tocchi il cuore" lool però posso capirlo… e insomma, spero che ci dirai di più di ciò che è successo nella sua vita.
Sono curiosa di scoprire come farà Hollie ad avvicinarlo ;)
Scusa ma non sono una cima a fare le recensioni ahah
Tanto tanto amore <3
Giada <3 <3 <3

04/04/15, ore 17:28

Heeey eccomi qua a recensire anche questa piccolinaa ♥
E' la prima long che scrivi su Michael protagonista quindi mi sono detta "Perchè non leggerla?" e mi ci sono piombata ahahah
Alloooora, so che è un tema diverso da tutti gli altri che hai usato nelle tue storie, perchè stavolta abbiamo un Mike abbastanza (molto) distrutto dall'amore, che per lui è ormai diventato come un clichè della vita umana.
Poi c'è Hollie, adoro quel nome sacghj che è dolcissima, e che ha un bel po' di te, come in tutte le tue protagoniste femminili d'altronde ;)))
E poi be', è pazzamente incuriosita da questo ragazzo rosso che annega i suoi dispiaceri nell'alcool, e chi non lo sarebbe? ;)
Il trailer è bellissimo sfghfdudj l'ho visto questa mattina prima di leggere il capitolo, e poi come canzone di sottofondo hai usato give me love, una delle mie preferite del mio ciccino Ed ♥
Beeeene tesoro!
Non vedo l'ora che aggiorni con il prossimo capitolo tgfsghd mi piace tanto!!
Alla prossima allora, baciii ♥♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]