Give me love and fill me in
di Letizia25

07/06/15, ore 12:49

SCUSATE MA QUI CI TROVIAMO UN MICHAEL MEZZO NUDO E L'UNICA COSA CHE SAPPIAMO DIRE È "Spero che stasera verrai al locale"?
STIAMO SCHERZANDO?
Ennò, bella mia, io da mo' che avevo mandato a puttane la mia sanità mentale.
No okay, perchè degenero ogni volta? Basta, sto diventando pazza.
Devo andare a leggere gli altri, assolutamente.
A dopo❤️

07/06/15, ore 12:42

Ma che cucciolini tutti e due! Povero Luke si é trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato, e Mike dovrebbe farsi prendere meno dall'istinto, forse la famosa Abby l'aveva tradito e adesso lui si sente di merda perché ha paura che ricapiti. Boh, non lo so. Non vedo l'ora che sia sabato così scopro come continua, chissà se magari si baciano pure... Adesso scappo a leggere lE altre storie che sono curiosa! Xx Elena

07/06/15, ore 12:30

EH VA BEH MA QUI SI FA SUL SERIO ALLORA.
No okay, provo a fare la persona seria *si schiarisce la voce*
Io voglio capire perché Hollie si è portata a casa Mike, e perché si sono sfiorati le mani, e perché Hollie non gli è saltata addosso, e perché Mike non si è lasciato andare.
E perché, e perché, e perché. Io sto fangirlando troppo e questa cosa non va bene. Devo calmarmi, altrimenti non ne esco viva, HAHAHA.
Vado a leggere gli altri, darararara.❤️

07/06/15, ore 12:18

Possibile mai che io mi devo trovare davanti queste perle di storie e cominciare a fangirlare senza un motivo preciso?
Tralsciando che Michael depresso/triste/affranto è la rovina del mio piccolo cuore, e che Hollie già mi piacs, IO MI SONO PRESA UNA COTTA PER IL VECCHIO JAMES, awww.
Beh, che dire, come al solito il tuo modo di scrivere mi lascia incantata perché lo sai fare benissimo e viva la cioccolata, ma questo non c'entrava nulla, vbb.
Inoltre, c'è qualche svista di parole da qualche parte, ma cose piccolissime, davvero.
Vado a leggere gli altri capitoli!
❤️

25/05/15, ore 02:04

Ciao vara, guarda un po' chi è passato ahahah sai che... tra un'ora devo "svegliarmi" per partire?
Cosa che non farò davvero perché chiaramente non ho chiuso occhio ahah va beh
parliamo di noi va.
mi ha un po' "fatto male" sapere che Michael dopo l'uscita con Hollie pensa in qualche modo ancora ad Abby.
deve dimenticarla, ce la deve fare.
Quindi Hollie... dagli una scossa a sto ragazzo qua. Sveglialo per bene che ha bisogno di essere amato davvero ahah
Se non ti sbrighi tu lo faccio io u.u
Scusa come al solito per il ritardo... ma stavolta non è tanto dai ahah
Alla prossima :)
Un bacione, Giada ♥

24/05/15, ore 12:56

Ma che cucciolini!! Povero Mikey è sempre così dannatamente triste per colpa di 'sta maledetta Abby! Secondo me è la sua ex che lo ha mollato in modo terribilmente crudele e lui ha paura di ricascarci un'altra volta, o forse lei è morta ed è disperato perchè gli manca, boh non lo so, spero solo di scoprirlo presto. Per quanto riguarda le altre storie credo che leggerò sicuramente "Insegnami a Vivere" per il semplice fatto che c'è Ash di mezzo, avvertimi quando la posti. Per le altre non lo so, ho un casino di roba da leggere e uno scatafascio di compiti, magari le leggo quest'estate dopo la fine della scuola, tanto devo passare un mese intero a Milano ad annoiarmi! Adesso volo che ho da studiare fisica! che 'sta sera vado all'EXPO! Okay, la pianto. XX Elena

23/05/15, ore 23:50

Tesoro mio ciaoo 💙
Scusa l'ora ma oggi sono stata fuori tutto il giorno e anche se muoio di sonno volevo mettermi in pari con le letture per non lasciarmi niente in arretrato e soprattutto per non dimenticarmi niente ahahah ne sarei anche capace date le 6373883 cose che ho da fare!!!
Beeene bene bene, cos'abbiamo qua, un'uscita??
Wooo oah! Qua si fanno davvero dei passi da gigante, sono davvero contentissima che Michael si stia aprendo sempre di piú con Hollie e che lei sia sempre piú felice di aiutarlo, anche se lui effettivamente si pone sempre dei limiti, piccolo :(
Mah guarda non saprei proprio immaginare cos'è successo a quella Abby (che molto probabilmente è stata la ragazza Mike) che lo ha portato a soffrire cosí tanto... Magari lo ha tradito, oppure se n'è andata (in tutti e due i sensi ewe), non saprei davvero! :/
Bene tesoro adesso scappo, corro a recensire the only reason, non vedo l'ora di leggere poi la nuova long su Ash!!
A prestooo un bacione 💙

13/05/15, ore 14:18

W I VECCHIETTI ROMPI SCATOLE!!!
James ha sempre ragione, perchè le persone anziane hanno sempre ragione!
Povera Hollie ha paura di non essere abbastanza! E io la capisco povera cucciolina...
Ma almeno ha ammesso di provare qualcosa e anche Mike prova qualcosa, ma lui non lo vuole ammettere perchè è un imbecille, no dai scherzo, povero Mikey...
Chissà che gli dirà adesso Hollie a Michael "Oh niente, è solo che sono cotta di te ma ho paura che non te ne freghi niente".
Okay, la smetto!
Ti sei divertita a Torino?
Io non sono potuta andare nè a Torino nè a Milano e ci sono rimasta di merda, ma la prossima volta costringo mia madre e ci vado!
Adesso la smetto sul serio di romperti le scatole.
Aggiorna presto.

13/05/15, ore 13:51

Okay, da quel che ho capito Ash è amico sia di Hollie sia di Mike, ma non ho capito se sono consapevoli della questione...
Mikey è davvero troppo tenero e adorabile, è davvero un cucciolino amoroso!
Speriamo che riuscirà ad aprirsi con Hollie e che riuscirà a capire che amare non è una cosa cattiva in se, lo diventa solo quando ami una persona che però non ricambia i tuoi sentimenti, perchè credo sia questo che ciò che è successo al povero Michael, si è innamorato di una ragazza che però non lo amava a sua volta.
'Sta storia mi sta prendendo troppo!!
Adesso scappo a leggere il prossimo capitolo!
XX

13/05/15, ore 13:35

James è un vecchio ficcanaso del cazzo! Come tutti i vecchietti del resto, non capiscono mai quando devono stare al loro posto e quando no, ma spesso tutto quest è un bene. Abbiamo tutti bisogno di un vecchietto rompi che ci legga nel pensiero.
Ma sta di fatto che non è un atteggiamento da persone coerenti invitare uno che nemmeno conosci in casa tua! Lo so che Mike è un bravo ragazzo e non farebbe del male a nessuno ma non poteva chiedergli il nome PRIMA di portarselo in casa!?
Vabbè vado a leggere il prossimo capitolo.

13/05/15, ore 13:18

Scusami davvero tanto se mi faccio viva solo adesso ma avevo un casino di storie da leggere e ho lasciato indietro questa perchè l'avevo appena iniziata ma non me n'ero affatto dimenticata, aspettavo solo di avere un briciolo di tranquillità per leggere in pace. Adesso mi leggo tutti i capitoli che mi mancano.
Hollie è davvero adorabile, vuole aiutare un povero ragazzo che nemmeno conosce, questo si chiama altruismo!
Volo a leggere il prossimo capitolo.

11/05/15, ore 16:47

Ed eccomi anche qua yayy
Eh, che dire… dai, Hollie, tira fuori le unghie perché se non ci pensi tu qua, Michael mi sa che ci mette i secoli ahah
Ascolta un tenero vecchiettino che lui è nato prima di te, sa come va il mondo ahah
James è il top perché aveva già capito tutto prima di tutti eheh
Bello lui.
E Michael** Michael mi fa sognare, voglio solo vederlo felice.

Ah, il concerto. Mi viene ancora da piangere se ci ripenso :'(
Vorrei che il tempo si fosse fermato in quell'istante, quella sera. D:

Bacioni, Giada <3

11/05/15, ore 16:24

Eccomi, finalmente ahah
Beh, ormai dovresti conoscermi insomma ahah
Ci siamo anche viste sdjfsfg <3
E niente, Michael levati i paraocchi va ahah
Che se ne sono accorti prima quegli idioti dei tuoi amici che te, idiota numero uno ahah
Che dire… speriamo che si arrivi presto ad una svolta, Hollie si merita almeno di sapere qualcosa.
Baci, Giada <3

09/05/15, ore 12:46

Ciao Letizia!
Era da molto che non nettevo piede in questo fandom... poi passo e vedo la tua storia e... me ne innamoro subito XD
Hai un ottimo stile di scrittura, semplice e scorrevole, e poi mi piace molto in modo in cui si stanno svolgendo i fatti!
Suspense su suspense... le cose si fanno sempre più interessanti con Michael...
Hollie è stata la prima a capire cosa prova, veramente, per questo ragazzo dai capelli rosso fuoco, ora vedremo cosa accadrà XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa bellissima storia!
Sei andata al concerto a Torino dei 5sos...? Ecco... diaciamo che c'ero anch'io ieri cara XD è stato davvero bello, soprattutto quando Michael stava parlando la prima volta e gli hanno quasi tirato qualcosa in testa XD ha imparato a schivare bene gli oggetti il ragazzo XD
Beh... alla prossima! ♥

07/05/15, ore 23:52

Ehii. Ti lascio una recensione veloce perché non ho molto tempo: bellissimo capitolo come sempre, il tuo modo di scrivere è davvero qualcosa di invidiabile e non vedo l'ora di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli!
Scappo, aggiorna presto, xx.

p.s. sono felice che tu vada al concerto. io purtroppo non potrò esserci. divertiti, e urla qualche "I love you" anche da parte mia :)