Love
di _Kaya_

27/02/09, ore 14:07

Ciao! Che carina anche questa. Mi è piaciuta soprattutto la parte centrale in cui Rose è indecisa, belle anche le parole che le rivolge Lily, emblematiche direi! Sao alla prossima!

26/02/09, ore 18:05

Oh Chebbellaaa *çç* Complimenti cara! Mi è piaciuta un sacco!

20/02/09, ore 19:31

*____* Che bella quest'ultimo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto! Soprattuto la parte in cui entra Rose e a Scorpius mancano i momenti passati insieme ç____ç sì sono masochista lo so! Scrivi ancora su di loro ^^ Saoo!

20/02/09, ore 15:51

Ciao.
Mi è piaciuto molto questo tuo capitolo, nonostante tu sappia bene che io sono una Rose/Scorpius convinta.
Mi è piaciuto quel riferirsi direttamente a Scorpius, mi è piaciuto molto.
E quel "sorprendendo tutti, persino te stesso" alla fine è stato magnifico. Ho avuto i brividi.
Brava, complimenti.
Baci,
Eliatheas.

19/02/09, ore 21:05

Ciao Cara^^ Inzio sbiocol dirti che mi piacciooun sacco le tue shot(anche se personalmente detesto il personaggio di Lily Potter) le molto crativ e piene di emozioni. Perciò continua così! (se puoi mi faresti una shot Rose/Scorpius? solo se puoi eh!)

10/02/09, ore 15:19

ehi è vermante molto bella...anche io sto scrivendo una storia su James Sirius Potter!spero farai un salto da me..complimenti baci!

01/02/09, ore 21:09

Veramente stupenda ^_^...anche io ho subito immaginato Lucy come una ribelle e Molly troppo attacata alle regole !!! Anche se non avevo mai pensato seriamente al loro rapporto... comunque bellissimo capitolo ^_^ ciao ciao...

21/01/09, ore 17:17

E' bellissima !!! Sono commossa !!! ^_^...I bensieri di Rose sono meravigliosi !!! Mi è piaciuta troppo !!! Sono senza parole ^_^...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^ ...ciao ciao !!! Baci... P.s grazie mille per avermi dedicato questo capitolo^_^ mi ha fatto molto piacere ^_^...

21/01/09, ore 13:43

Wow.
Brava, davvero. I pensieri di Rose sono così...be', wow. Non ho molti aggettivi a disposizione e wow è l'unico termine che mi viene in mente. Bella, bella davvero. Dolorosa, amara e molto vera.
Il paragone con un fantasma è perfetto e l'ultima frase...be', mi ha fatta rabbrividire.
Brava, complimenti^^
Un bacio,
Eliatheas.

15/01/09, ore 21:36

davvero bellissimo !!! mi pice davvero molto la coppia Dominique/James...^_^... comunque io preferisco le Rose/Scorpius... sono troppo dolci e carina assieme ^_^

21/12/08, ore 17:48

Che emozione, sono la prima a recensire! Allora...ti ho aggiunta tra i preferiti perchè sono curiosa di vedere come procede la tua storia, anche se (cosa che a me noin riesce bene) hai messo in risalto i sentimenti di alcuni personaggi, anche se spero inserirai dialoghi o magari descrizioni dei momenti della coppia James/Dominique nei prossimi capitoli. Alla prossima, baci8 Sarah Potter!