We're just us
di unbRoKen_broken

06/06/15, ore 21:37

Ciaooo :))
Sono felicissima che hai aggiornato così presto... ;)
Questo capitolo è stato ricco di emozione e anche avvenimenti... Ne sono successe di tutti i colori (se così si può dire).
Se mi chiedessero di elencare le emozioni che questo tuo capitolo mi ha suscitato vedresti una sfilza di emozioni perfino contrastanti tra loro-
Romanticissimo il risveglio di Robert e Kristen *-*. Commovente l'incontro con i parenti di Kristen. Bellissimo il dialogo tra Cameron, Taylor e Dana perchè essendo i suoi fratelli sia Cameron che Dana ma anche Taylor si preoccupano per la sorella dopo tutto ciò che ha passato, li comprendo perfettamente :'). Ora arriva la nota dolente: la paura, il panico, lo smarrimento ovvero l'uscita delle foto che ritraggono Robert e FKA Twigs insieme in un pub e sopratutto all'insaputa di Kristen :(. Ma come avevi detto c'è stato un intoppo. Speriamo che si risolva presto. E per finire la speranza perchè se quella è stata una dichiarazione se io fossi in Kristen lo perdonerei all'istante e dopo cercherei di chiarire parlandone ma per ora è più che giusto che lei si senta tradita... Inoltre devo dire che a volte Robert è davvero un cretino, come fai a credere che la tua ex non faccia nulla per riaverti con se... Mi sa che non li ha tolti del tutto i paraocchi perchè non ce li ha negli occhi ma bensì nel cervello ;). Ahaha :))
Speriamo che riescano a chiarire il prima possibile e speriamo che non ci siamo altri ostacolo, cedo abbiano già sofferto abbastanza...
Tantissimi complimenti...
A presto :)
Fastenia_93

03/06/15, ore 21:43

Ciao, bentornata e complimenti per il capitolo. Che dire mi sarei aspettata tutto tranne che questo! Sembra che il caro Rob si sia svegliato ed abbia finalmente aperto gli occhi o meglio dire il cuore, ma non lo so nonostante abbia difeso Kris e mandato a quel paese treccine ho come l'impressione che questo sia il momento di quiete prime della tempesta! Treccine di sicuro non molla facilmente ed ho paura per Kris, stavolta Rob rischia di spezzare definitamente. La verità sul perché non ha lottato Anche anni fa credo rimarrà un mistero, però vorrei tanto rivederli recitare insieme e credo che per quanto si impegnino non potranno evitarli agli eventi per sempre. Alla prossima ed ancora brava e grazie per le emozioni provate!

03/06/15, ore 17:41

Ciao,complimenti x il capitolo.Qui c'e' un rob che cerca di rimettere le cose a posto.Perche' quello reale non ha lottato x superare la crisi?Kris non era la donna che amava?E' stato cosi facile dimenticarla?Riflettendoci bene se,in cinque anni non hanno ufficializzato la loro storia,mentre ora lui in meno di un anno di convivenza con treccine e'pronto a sposarla,evidentemente non era vero amore tra lui e kris.Forse stavano insieme x lavoro.Finita la saga ognuno e' andato x la sua strada.E' possibile?Io non riesco proprio a guardarlo insieme a miss treccine:( A presto
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 09:46 am)

02/06/15, ore 22:38

Ciaooo :))
Capitolo stupendo, come sempre. Davvero tantissimo complimenti. :)
WOW... Sono senza parole, davvero. E' tutto così bello, naturale che mi sembra non si siano mai lasciati.
Finalmente il caro Robert ha deciso di togliere quei "maledetti" paraocchi e si è dichiarato a Kristen e ha lascito anche quella"scimmia". *-*
Ora rimane da scoprire cosa succederà in seguito... Spero, ovviamente che fili tutto liscio come l'olio perchè tutti hanno già sofferto abbastanza...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...
A presto... :))
Ciaooo :):)
Fastania_93

02/06/15, ore 22:37

Ciao,
Allora sono felice di aver letto questo capiotlo, che sinceramente mi ha un po' confuso. Robert sembra comportarsi da uomo per la prima volta in 10 capitoli, ammette di amare Kristen e molla la tizia ma...... qualcosa mi dice che le cose non sono destinate a finire così bene, vero?
Insomma, sono molto curiosa per sapere cosa combinerà e qualcosa mi dice che la "cosa" non è sparita di scena con tanta facilità!;)
Aspetto il prossimo con tanta tanta ansia e trepidazione.
Juliet<3

29/05/15, ore 14:52

Ciao complimenti!
La tua storia é bellissima! Facci sognare visto che nella realtà non credo che questo accadrà più! La scimmia ha fatto il lavaggio del cervello a Rob! Ti seguirò con molto interesse e complimenti ancora!
Sara

27/05/15, ore 15:46

Ciao e complimenti x la storia e il capitolo.I colpi di scena non mancano mai tra rob e kris,le fans robsten lo sanno bene.Ci vorrebbe un bellissimo colpo di scena anche x i robsten reali.A presto.

26/05/15, ore 16:17

ciao, sono felice di questo nuovo capitolo.
tu come stai? spero meglio.
bè che dire: wow, wow ed ancora WOW!
inizialmente ho sorriso per il loro comportamento tenero ma complice al tempo stesso "non hai risposto ma hai sorriso e questo vuol dire che accetti l'invito", l'ho adorato nel momento del ballo, romantico dolce tenero ma non lo capisco fino in fondo, cioè ti dai una mossa o sei incementato sulla situazione attuale, e poi come puoi dire ti amerei in un'altra vita, bello la vita è una e la stai vivendo ora.
kri lo sa sconvolgere come nessun altro: la sua confessione e sopratutto la sicurezza nel dire "non lo credo, lo so!".
ora nel prossimo capitolo le cose che possono accedere sono: risveglio di lui con l'esplosione: cioè lui cede e la bacia oppure lui si tiene la sua confessione custodita nel cuore e torna a ragionare con l'orgoglio e va avanti ferendo ancora di più kris ed incosciamente ferendo se stesso oppure fai arrivare nel più bello treccine e da di matto e rob va via con treccine (saresti sadica).
sempre secondo me rob aprirà definitivamente gli occhi solo quando capirà di averla persa definitivamente.
cmq va ananti tutta così che io rimango qui e sempre grazie per le emozioni che trasmetti tramite quello che scrivi.
SE E' DESTINO, DESTINO SARA'!

26/05/15, ore 15:17

Ciaooo :))
Come stai? Spero molto meglio... :)
Come sempre capitolo strepitoso... E ancora i miei più sinceri complimenti...
In questo capitolo ne sono successe delle belle... Prima cosa: Robert che pare abbia tolto i paraocchi e finalmente ha invitato Kristen a cena fuori... Seconda cosa: Kristen che finalmente gli rivela i suoi sentimenti... Terza cosa: non mi è piaciuta la frase di Robert... Come non può amarla in questa vita ma in un'altra sì... Spero che li tolga del tutto questi maledetti paraocchi e si accorga che un amore come il loro non può finire in questo modo e che non può essere dimenticato e rimpiazzato alla velocità della luce...
Comunque sia spero che aggiornerai presto... Non vedo l'ora di leggere il seguito...
A presto... :))

25/05/15, ore 22:08

Ciao,
Allora sono felice che tu abbia aggiornato, ero curiosissima circa la famosa cena. Ora, però, le cose si complicato. Io ho odiato quel deficiente di Rob per otto capitoli e tu adesso gli fai dire due frasi e io mi sciolgo.... Ahahahahaha!!!! Veramente adorabile! :)
Lui sembra aver capito ciò che prova ma è sempre fidanzato con quella, quindi quando la fai uscire di scena??? Ahahahahaha
Lei sembra restia e a ben ragione, ovviamente ha paura e teme che lui cambi idea, ma sono sicura che lui non ci deluderà di nuovo, vero?
Alla prossima e complimenti,
un bacio Juliet<3

13/05/15, ore 22:01

Ciaooo :)
Non ti preoccupare per l'attesa... Prima di tutto pensa a guarire e spero che tutto si risolva per il meglio...
Scusa se ho recensito solo ora ma ho avuto problemi con il pc.
Ancora tantissimi complimenti per il capitolo... Se ripenso alla frase di Lizzie "Giuro Rob, che se torna, io giuro che il camionista per investirla lo pago io" rido fino a spanciarmi... Ahahaha....
Inoltre, secondo me, quella bambina ha confabulato un piano segreto con Lizzie per far rimettere insieme Robert e Kristen. è troppo forte e poi ha una curiosità assurda, riesce a porre le domande giuste al momento giusto e riesce a far sciogliere Robert come vuole.
Finalmente Robert, piano piano, sta aprendo gli occhi. Davvaro carino il gesto del cupcake e dell'invito a cena. Speriamo che Kristen gli dica di sì e sì dai spero anche in un bacio.
Mi raccomando rimettiti :)
A presto... :)

11/05/15, ore 22:18

Ciao, tranquilla il tempo può passare ma l'importante è che tu stia bene! Solo le cose belle si fanno attendere e sono le migliori. Per il resto il capitolo è un vero mix di buon umore, risate e tantissima tenerezza. Kris si sta riprendendo e rob sta iniziando a far funzionare i neuroni. Ora non vedo l'ora che arrivi la cena e chissà che non inizi a farsi perdonare, anche se Kris lo avrà già perdonato perché infondo questo è il bello dell'amore vero. Be al prossimo capitolo e come sempre sarò qui! Ciao

11/05/15, ore 21:58

Ciao,
innanzitutto, non devi assolutamente scusarti per il ritardo soprattutto se è causato da problemi di salute importanti, da quanto ho capito.
per quanto riguarda il capitolo, dirti che adoro alla follia quella piccola peste di Marlowe è dire poco. È un piccolo genio del male, da grande sarà una grande attrice come il papà e gli zii. 😊
rob sembra essersi svegliato finalmente, e Kris è semplicemente adorabile. La mia domanda è quanto ancora dovremo sopportare la "vacca"? ahahahahhahahaha😂
complimenti e alla prossima....

28/04/15, ore 20:26

Ciao,
Sono molto felice che tu abbia aggiornato prestissimo. La tua storia mi piace sempre di più e spero che quell'idiota di Rob inizi a scendere dal suo piedistallo e a capire i suoi errori, anche se mi sembra che lo stia facendo. Dire che adoro quella bambina è riduttivo e dire che detesto Tahliah è troppo poco!!!! :D
Comunque sono felice che Kris stia riuscendo ad andare avanti, anche se piano piano e che Rob si stia rendendo conto dei suoi errori.
Aspetto con ansia il prossimo,
un bacio. <3

28/04/15, ore 16:20

ciao, spero inanzitutto che tu stia bene e grazie per il capitolo.
che dire, ancora mille emozioni: la confusione e smarrimento di kris nel trovarsi in quella stanza, il dolore che comincia a manifestare agli altri rob (perchè credo che nel suo io personale lo abbia sempre avuto) che certo non lo perdona dal suo precedente comportamento, ma come si dice "meglio tardi che mai!"; la bomba di nome Suz che ha mitragliato rob e su rob sicuramente ferendolo ma speriamo dando inizio ad una svegliata; la tenerezza di rob con kris ed il dimostrare che ancora conosce le sue abitudini e modi di fare, la sua premura nel far si che l'arpia non la svegli e la persona bisognosa d'aiuto e consigli che si rivolge alla sorella.
liz invece mi ha piegato dal ridere nel:" Se la lasci anche investire da un tir mi fai un favore..", "Beh magari non da un tir..da una moto,che è più leggera"! qui è da applauso con tanto di inchino perchè comunque sa come sdramattizzare la situazione.
ed infine gli amici di lui che sono un'altro perno su cui stanno in piedi rob e kris: presenti non solo personalmente ma anche emotivamente, amici che sostengono anche solo con un abbraccio che aiuta molto più delle parole; e poi lei, la piccola marlowe, unica in tutto.
questo capitolo inoltre apre altri scenari e tante risposte e gesti che dovranno sicuramente comiunciare ad arrivare, prevedo tempo sereno per kris ed uragani per rob ma si sa che dopo la tempesta arriva sempre il sole!
ti auguro di stare bene e come sempre io ci sono ed aspetto, perchè per le cose belle vale la pena aspettare!