Una storia un pò particolare
di Tia Weasley

07/11/15, ore 19:51

Ho letto che sei anche tu figlia di Poseidone. Dammi il cinque sorellina (cioè ho 14 anni, quindi dimmi tu). Hai già scoperto i tuoi poteri? Io sono nata su un'isola e ho sempre trovato il mare un mondo a se dove stavo bene e in pace con tutto, ma i miei poteri faccio ancora un pò fatica a controllarli, forse perchè il mare è libero e non ama ricevere ordini, come me. Cmq sto trovando la tua storia molto interessante e trovo Victoria un personaggio molto bello!!!! dato che è incompleta non vedo l'ora che tu la finisca. P.S. Farai comparire Nico vero? E' il mio cuginetto preferito!!!!

22/05/15, ore 21:18

Buonsalve! Sono dreamer_28 ma puoi anche chiamarmi dreamy.
Allora, ti volevo dire che la tua storia è davvero molto particolare e io l'adoro: insomma, mai letta una storia su figli di Taumante ma questa novità mi piace veramente molto, soprattutto per i poteri della protagonista.
Che dire di lei... sappi che ADORO già la coppia VictoriaxConnor...la Vicnor! (Nome che fa schifo ma dettagli).
Da amici lì vedevo già benissimo, ma, sdopo questo 'bacio' sono SICURA che si piacciono 😌😍
Sei cattiva, hai fatto litigare Travis e Kate e non ho capito neanche il perché! ( io e la mia perspicacia) e niente adoro questa ff, mi piace il tuo stile di scrittura e non vedo veramente l'ora di leggere il seguito. Ah, ma il fatto del diciassettesimo... di COSA? No, non è un fatto di giorni no, è qualcosa di più. ...non lo so, uffa, e io ODIO non sapere >. <
Per quanto riguarda l'eroe che morirà, non posso pensarci, non lo so, so solo che c'è una via di uscita, le profezie nob sono mai quello che sembrano.
Okay, credo di aver detto tutto, tanto se ho altro da dire lo saprai alla mia prossima recensione, credo che finché non andrò in vacanza avrai una ronpiscatole come nuova recensitrice.
-Very big kisses, dreamer_28

19/04/15, ore 10:46

w tatumante!!!!!!!!! lo adoro(da quando lo hai inserito in questa storia). la storia è molto bella e i personaggi rivisitati mi piacciono un sacco... Sopratutto i fratelli Stoll....viky+connor=awww(si lo so sto scellerando ) beh che dire... continua!!!!!!!!!