Eyes of Devil
di shinepaw

17/04/15, ore 21:25

Brava un capitolo bello, brillante e ricco di sentimenti buoni.
A più tardi ciao
Lisy

17/04/15, ore 21:23

Bel capitolo, un capitolo positivo che fa rallegrare il cuore tra l'altro commovente perchè quando si parla di partenza mette sempre tristezza soprattutto quando si lascia un posto bello e felice.
A più tardi
Stefano

17/04/15, ore 13:20

SIAMO ARRIVATI ALLA FINE, PECCATO ma sono contento perchè ho letto un buon racconto. Come sarà contento Chase riabbracciare il suo amore, riabbracciare Shane. Ma sarà contento Troy che finalmente può vivere la sua vita con James,
Ciao Alex

17/04/15, ore 13:05

Bravissima ancora una volta ci hai regalato delle pagine ricche di sentimento. I cuccioli fra poco si ritroveranno e Shane farà prendere un colpo al suo amato Chasee.
E penso che anche per il padre si apriranno le porte del paradiso.
Ciao Manu

17/04/15, ore 08:53

Ci siamo ormai siamo alla fine dove Shane si è dimostrato ragazzo leale, felice perchè il suo avvicinamento al padre è stato ottimo perchè tra loro si è creato un bel rapporto.
Buffo James che cade da cavallo ma bello per aver aggiustato il suo rapporto con Troy.
Bravissima come al solito.
Lore

16/04/15, ore 21:16

C'è l'hai fatta bene. Mi sono goduto questa scena dei cavalli, meravigliosa, e da giovane ci andavo spesso.
Anche la scena di James e Troy mi è piaciuta, molto commovente e pur essendoci un padre, mi è scappato di dire "Come sono carini".

16/04/15, ore 21:11

E brava la mia Isa, un bel capitolo, dolce come lo sei tu, carino come te, sensibile come il tuo cuore, romantico come tu sogni.
Prima di tutto ho ammirato Shane districarsi con i cavalli e mi sembravi te che li ami. Poi ormai Jame e Troy che ormai non sognano più l'amore, perché il loro amore ormai è una realtà.
Shane se la ride perché pensa che il padre non sappia nulla, ma lui invece sa e anche Troy lo ha capito, e spesso viene fatto arrossire.
Un abbraccio Francesco

16/04/15, ore 21:03

Bel capitolo e una romanticona come me mia ha fatto sognare ad occhi aperti. Bella scena d'AMORE
Sei favolosa Ciao

16/04/15, ore 19:19

Stiamo arrivando alla fine e sono contento perchè all'inizio mi hai messo paura e mi hai spaventato molto, ti vedevo sadica, invece no sei stata brava. Shane ha mantenuto la sua integrità, ha dimostrato che il suo amore per Chase è genuino tanto a volerlo sposare.
Aspetto questa sera.

16/04/15, ore 18:27

Bel capitolo molto toccante sia perchè Shane sta facendo unp scherzetto al suo amore, e sia perchè il padre con Troy hanno fatto sul serio.
Aspetto con ansia stasera.
Ciao Lisy

16/04/15, ore 16:46

Un preludio di addio commovente Shane fa il furbetto con Chase, parla col padre gli fa capire che gli vuole bene, che ritornerà a trovarlo ma questa volta con Chase e magari sposarsi lì. Gli dispiace lasciare l'Australia, il cavallo. Fa finta di non capire a cosa è dovuta la zoppia del padre. Saluta anche Troy, è felice che col padre si siano messi insieme.
Tutto bene e allora? Mi metto in ginocchio e con gli occhi rivolti al computer prego: "Isa cara, vorresti essere così buona, così gentile di postare stasera, te lo chiedomper favore". A parte gli scherzi sempre che tu ti senta bene,
Ciao

16/04/15, ore 10:50

Come sei brava, come fai penetrare i tuoi personaggi nei nostri cuori tanto che Shane e Chasse soo diventati parte du i me. Ormai li amo. Sono carini, dolci, sono uno spettacolo. Ora anche il matrimonio,
Ciao

16/04/15, ore 09:32

Bel racconto a tratti commovente che mostra che l'amore di Shane e Chase è genuino e puro, tanto che avranno e lo desiderano entrambi, avere un futuro duraturo insieme.
E che tra James e Troy c'è del tenero e forse anche loro avranno un futuro insieme, devono solo limare alcune convergenze.
Ciao Alex

16/04/15, ore 08:18

Mi auguro che oggi tu sia più tranquilla.
Per noi sei importante perchè ci tieni compagnia grazie ai tuoi racconti.
Siamo a un punto importante quello che scopre Shane riguardi a suo padre e Troy lo rallegra, sa che quando lui viene via per stare per sempre con Chase, non lascia il padre solo.
Ciao Lore

15/04/15, ore 22:31

Anzitutto vorrei da te un sorriso, non sono abituato a vederti triste.
Ancora una volta mi dai una buona notte lieta.
Sono contento che James e TRoy trovino il sistema di sistemare le loro cose.
Anche Shane ne è felice, è giusto ritornerebbe a casa felice nel vedere il padre sistemato.