Eyes of Devil
di shinepaw

15/04/15, ore 22:26

Situazione commovente, l'incontro di due persone che si amano ma non si capiscono, non si comprendono, ma ribadisco si amano, e quando c'è questo legame tutto viene superato.
Mi dispiace per la tua brutta giornata.
Su col morale, dai fallo per noi tutti che ti seguiamo
Ciao Lisy

15/04/15, ore 22:20

Brava Isa, mi auguro che dopo questo capitolo tu ti sia rilassata un attimo.
Capitolo bellissimo dove quello che si temeva da un po' James e Troy si piacciono e tra loro c'è qualcosa di profondo, infatti è da tre anni che stanno insieme. Ognuno di loro teme l'altro, uno si sente troppo giovane e l'altro troppo vecchio. Ma il loro amore supererà ogni problema. Il fatto che ne parlino è segno che vogliono chiarire e superare i problemi.
Bravissima come al solto.
Buonanotte
Francesco

15/04/15, ore 20:19

Che bello questo capitolo mi ha fatto rallegrare. Felice per la felicità dei ragazzi e poi mi sembrano maturi i tempi per riavvicinare James a Troy.
Shane in Australia sta portando una ventata di entusiasmo. Perfetto.
E allora a più tardi.

15/04/15, ore 20:16

Quando si parla o si vede un matrimonio io non capisco nulla. A casa se c'è un film che fa vedere un matrimonio faccio stare tutti zitti.
Che bellezza i miei cuccioli si sposano, facciamo festa.
Lisy

15/04/15, ore 20:13

Se non ci interessa di Troy, e qui lo stiamo aspettando con ansia.
Ma per ora ci godiamo questa bella esplosione di amore e di festa da parte di Chase e Shane. Come sono carini, innamorati, felici. Forse il momento più bello non è la cerimonia di matrimonio, ma la dichiarazione, deve mettere addosso dei fortunati un'emozione incredibile.
Bello l'abbraccio tra Shane il padre. La presenza del figlio sta cambiando James, in meglio.
E ora aspettiamo Troy.
Ciao a più tardi

15/04/15, ore 19:50

Quanto ho letto quelle parole. mi vuoi sposare dette a Chase, mi sono commosso. Questo ragazzo è andato lontano, piuttosto divertirsi, e magari fare qualche cornetto al suo amico, tanto non lo avrebbe mai saputo, invece lo pensa prima facendo sesso insieme anche se per telefono e poi facendogli la dichiarazione. Questo è amore vero, amore puro.
Bravissima
A

15/04/15, ore 19:32

Sorpresa, due racconti e lo letti tutto d'un fiato. Sono belli scritti con sentimento e passione.
Belle tutte e due. Tutte e due parlano di amore la prima che mostra quanto si desiderano e la seconda con dichiarazione di amore eterno.
Brava Ciao a più tardi
Lisy

15/04/15, ore 19:13

Che tu ti senta da schifo mi dispiace ma ci sono quei giorni che nascono male e finiscono peggio. Per quanto riguarda i due capitoli non sono d'accordo perché sono belli. Il primo perché fanno sesso telefonico e questo è un sintomo d' amore, ognuno desidera l'altro. La persona egoista avrebbe fatto da solo, Shane ha pensato di coinvolgere l'amico.
Il secondo ci parla di Shane che fa la dichiarazione di voler sposare il suo amore, e non è da poco.
Bava continua cosi
UnabrcoFrancesco

15/04/15, ore 17:10

E brava Isa, hai fatto fare sesso telefonico ai due ragazzi. Non è un fatto nuovo perchè molti innamorati lo fanno pur abitando nella stessa città.
Certo dopo due mesì di astinenza come ci sia riuscito non si sa, senz'altro povero ragazzo ne aveva grande necessità.
Son contento che i rapporti con il padre siano migliorati, perché è molto importate per un figlio sentirsi al sicuro e protetto da padre.
Aspetto con ansia stasera
Ciao

15/04/15, ore 08:13

Anche se non ti scrivo, oberato di lavoro, ti seguo sempre
Anche questo tuo nuovo racconto mi piace e aspetto con ansia di sapere se James e Troy si metterano insieme. Ci spero.
Ciao Manu

14/04/15, ore 12:23

Anche questo racconto mi piace e non vedo il momento di leggermi la scena hot. Mi auguro che i ragazzi Chase e Shane si riuniscano presto e che James e Troy trovino il tempo per parlarsi e chiarirsi, ormai si è capito che tra loro c'è del tenero.
Ciao Alex

14/04/15, ore 07:56

Non ho molto tempo ma sappi che ti sono sempre vicina, che legggo con passione i tuoi racconti e che Shane e chase io li amo.
Ciao Lorenzo

13/04/15, ore 22:46

Questi computer fanno certi scherzi, mi tocca riscrivere la recensione, no l'ho più trovata.
Il racconto sta diventando sempre più bello e il prossimo rating rosso lo sto aspettando con ansia, non per il rating ma per sapere tra chi succederà una cosa del genere.

13/04/15, ore 22:34

Questo il capitolo delle confessioni, il ragazzo come è giusto che sia ha confessato al padre perfino il suo amore per Chase, e il padre costtretto da tanto amore del figlio gli racconta la sua vita,. Questo non fa antro che unirli:
Anche a me stai mettendo curiosità.
Ciao Lisy

13/04/15, ore 22:29

Altro bel capitolo, tra l'altro commovente. E molto bello il dialogo tra padre e figlio.
Intanto Shane ha dimostrato si essere un ragazzo maturo e coraggioso, racconta al padre tutta la sua vita, i suoi problemi, i suoi timori, i suoi e, il suo amore. Questo porta il padre a riflettere e i sciogliersi raccontando parte della sua vita ma tace su Troy.
A proposito, sadica, lo sai che ti te non mi fido, cos'è sta storia del rating rosso? Chi? Con chi?. Ho paura che tu mi combini dei guai.
Comunque un bacione Francesco