Eyes of Devil
di shinepaw

13/04/15, ore 21:15

Lo avevo già anticipato, lo sempre pensato che James fosse innamorato di Troy, e giustamente Shane vuole sapere la verità e desidera parlare col padre a quattrocchi. Intanto si è dimostrato leale rifiutando di baciare Troy. Capperi che forza.
Ciao Stefano

13/04/15, ore 21:08

Che bello stasera ho trovato due capitoli, stuoendo.
Il povero piccolo Shane pensa al suo >Chase lontano. Ornai vuole fare amicizia con il padre, vuole conoscerlo, desidera che si confida che si apra al figlio. Ha capito che nasconde qualcosa. E poi scopre che forse il padre è innamorato di Troy. Sarà cosi?
Mi hai messo curiosità.
Ciao Lisy

13/04/15, ore 21:02

Il padre non risponde, non dice nulla, e lui vuole sapere è giusto, Shane ne ha tutte le ragioni, menomale che c'è il cavallo che lui nonostante non ami molto gli animali ma con lui ci va d'accordo.
Scopre che tra suo padre e Troy c'è una discussione. Si parla di gelosia in conclusone quello che si temeva sta venendo a galla. James è geloso di Troy, quindi presumo che tra loro ci sia o ci sia stato del tenero. Staremo a vedere ora la curiosità è al massimo.
Bravissima come al solito Hai raggiunto il tuo scopo, ci stai mettendo in crisi.
Un abbraccio Francesco

13/04/15, ore 20:52

Come è bello dopo una giornata di duro lavoro arrivare a casa stanco e sapere he c'è Isa che ti aspetta con un uovo capitolo.
Bello molo bello questo capitolo: James che continua a fare il misterioso non risponde al figlio che vuole sapere tutto su di lui. Ha diritto o no di conoscere suo padre?.
E poi c'è Troy che tenta di baciarlo, ma lui si rifiuta il suo cuor e di Chase.
Chi sarà la persona che guarda la scena e piange? Penso James che è innamorato di Troy.
Brava ha scritto un bel capitolo.
A più tardi.
Francesco

12/04/15, ore 21:52

Bene il raccontom mi sta prendendo, mi sta entrando nel cuore, ogni tanto guardo la mia pagina per vedere se hai postato e quando trovo il tuo nuovo capitolo, il mio cuore si riempie di gioia.
Soffro insieme a cHASE, E NELLO STESSO TEMPO SONO CURIOSA COME sHANE.
Ciao a domani Lisy

12/04/15, ore 21:49

Continui a essere sempre più brava. Sei una miniera di informazioni e di fantasia. Anche questo racconto sta andando avanti bene tra paure angosce, sofferenze e curiosità.
Il piccolo Shane ne ha molte da fare al padre, Sono molti gli interrogativi che anche noi vorremmo conoscere.
Buona notte Stefano

12/04/15, ore 21:42

Non prendertela sei la mia adorabile Isa e a te è permesso tutto, anche arrabbiarti e trattarci male. Cosa che non mi sembra sia successa.
Il racconto sta diventando sempre più adorabile e sta prendendo quota.
Soffro insieme a Chase e mi ricorda di tempi passati, quanto ho pianto anch'io, mi è nel cuore e lo amo. Per quanto riguarda Shane, anche se gli manca Chase lo vedo molto più interessato della sua nuova vita. Si pione giustamente delle domande sul padre, perché gli nasconde alcune cose, compreso il suo rapporto con Troy.
Lo stesso Troy sembra che sia interessato a lui.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli e... buona notte.
Un abbraccio Francesco

12/04/15, ore 14:35

Troy? E' un bel ragazzo? Chiacchiera molto? Vedremo cosa succederà. Certo temo per Shane possono succedere tante cose.
Anche il padre perchè se la prende con Troy che racconta a Shane che era un campione, forse era il suo ragazzo?
Tante domande da rispondere.
Ciao a presto

12/04/15, ore 14:31

Shane ha fatto quello che avrebbe fatto un figlio che vede per la prima volta il padre e lo vuole conoscere meglio.
Anche io voglio conoscere quest'uomo pieno di misteri.
Ciao Lisy

12/04/15, ore 14:28

Cavolo... sei proprio arrabbiata nera. Ti prometto che starò buona. Shame ha deciso resterà col padre per altri sei mesi per dare al padre la possibilità di conoscersi meglio e rimediare gli anni persi.
E poi ci sono tanti segreti che il padre non ne parla, e poi ce Troy che si becca un rimprovero dal padre, come mai?. Cosa Shane non deve sapere? A proposito, Troy è un bel ragazzo.
Bene hai creato parecchi punti interrogativi. La curiosità ora è grande.
Ciao Francesco

12/04/15, ore 13:08

Lo so che sei sadica ormai ti conosco, ma mai come ora, stavolta ti sei superata, stai diventando la regina delle cattive.
Nuovo personaggio? Interessante? basta che non porti scompiglio.
Ciao e buona domenica
Stefano

12/04/15, ore 13:05

Questo racconto è bellissimo perchè mette ansia, ma per me che conosco i due ragazzi mi mette molto tristezza, l'unico sollievo che dopo la tempesta viene sempre il sereno.
Cioa Lisy

12/04/15, ore 12:44

Sono appena rientrato e non poteva andare peggio : sei mesi ma siamo matti? Ma scherziamo? Io sarei impazzito e a questo punto comincerei ad avere dubbi sull'amore genuino del compagno. A ventun anni non si è schiavi dei genitori. quindi se Shane sta col padre è perché lo desidera.
Ora mettiamoci nei panni di Chase, solo, senza nessuno, diciamo abbandonato da tutti, lui è quello che soffre davvero. L'altro tra il papà, il cavallo.
, il mare e forse nuovi amici sarà molto distratto, non avrà piano piano il tempo di pensare.
Spero come al solito che l'amori trionfi.
Ciao a più tardi.
Francesco

12/04/15, ore 00:17

I niei poveri cuccioli, così sofferenti, cosi tristi, cosi sofferenti, cosa farei per rivederli insieme.
Questa volta sei partita sparata per farci soffrire, ma sono convinta del tuo buon cuore. Almeno spero.
Ciao ti aspetto domani
Lisy

11/04/15, ore 23:37

Cara mia adorata Isa, col dolore che ti dico che il racconto mi piace e lo segue con interesse, ma devi capire che il dolore nel vederli soffrire è tanto, e a me dispiace tanto.
Ciao Stefano